Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2012, 22:29   #1201
Sambuinter
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
Con l'iMac?
Mac book pro
Sambuinter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2012, 22:30   #1202
Sambuinter
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sambuinter Guarda i messaggi
Qualche giorno fa lessi, che ogni tanto android a reset. Adesso ne è successo uno. Il cell era a display spento, ho premuto il pulsante e voailat si è resettato il sistema e mi ha chiesto il pin.
È fisiologico?
Mi consigliate un hard reset? Come si fa? Perdo contatti e appl?
Old 15-01-2012, 23:28   #1203
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Mi consigliate un hard reset? Come si fa? Perdo contatti e appl?
quello è stato un riavvio che può avere mille cause....
lascia perdere gli hard reset....

l'unica cosa che posso consigliarti è di levare la richiesta del pin (trovi l'opzione sotto sicurezza mi pare) perchè in caso di un riavvio di cui tu non ti accorgi ti resta il telefono bloccato sulla richiesta di pin.
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2012, 23:39   #1204
Sambuinter
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
quello è stato un riavvio che può avere mille cause....
lascia perdere gli hard reset....

l'unica cosa che posso consigliarti è di levare la richiesta del pin (trovi l'opzione sotto sicurezza mi pare) perchè in caso di un riavvio di cui tu non ti accorgi ti resta il telefono bloccato sulla richiesta di pin.
Capita anche a voi? Posso considerarlo fisiologico...?
Old 16-01-2012, 07:48   #1205
Bloody Tears
Senior Member

L'Avatar di Bloody Tears

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
Quote:
A me è successo un paio di volte...ed una di queste situazioni forse riesco anche a ricrearla...
Bloody Tears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 10:23   #1206
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
certo, se capita una volta ogni tanto...

se succede troppo spesso allora ci sta il reset...
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 10:44   #1207
andreamusso.am
Member

L'Avatar di andreamusso.am

Iscritto dal: Mar 2009
Scusate la mia impreparazione, ma mi potete dire come si effettua l'hard reset sul Note e cosa implica fare ciò ?
Cioè, si perdono tutte le applicazioni scaricate, la rubrica ecc.....?

Grazie mille in anticipo.
andreamusso.am è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 20:03   #1208
dj75
Senior Member

L'Avatar di dj75

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Sesto fiorentino - FIRENZE
Quote:
Originariamente inviato da dj75 Guarda i messaggi
salve gente.
ho scaricato il file in oggetto: CF-Root-SGN_XX_OXA_LA1-v5.0-CWM5.tar
è possibile caricarlo nel telefono per vedere se lo rooto?
se si come si fa? con odin?
grazie.

in realtà ho provato con InitialCFRootFlasher mettendoci appunto il contenito del file TAR nella cartella image
ma il telefono all'ultimo passaggio (quello della scrittura dell'immagine) dice che è impossibile scrivere ed il telefono reboota
ma non si roota...
da qui la domanda sopra.
mi auto quoto.
qualcuno sa rispondermi?
dj75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 00:30   #1209
Annatar
Member

L'Avatar di Annatar

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ferrara
go keyboard

quanto la si attiva il Note avverte che è una app che ti legge, ovviamente, tutto quel che scrivi comprese password etc... è una cosa di cui preoccuparsi? voglio dire: anche la tastiera già preimpostata ti legge cosa scrivi ma nessuna avvertenza ti mette in paranoia, come mai?
Poi non ho trovato nessuna informazione sugli sviluppatori ed un'eventuale policy che hanno a riguardo di ciò...
Annatar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 08:50   #1210
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Annatar Guarda i messaggi
quanto la si attiva il Note avverte che è una app che ti legge, ovviamente, tutto quel che scrivi comprese password etc... è una cosa di cui preoccuparsi? voglio dire: anche la tastiera già preimpostata ti legge cosa scrivi ma nessuna avvertenza ti mette in paranoia, come mai?
Poi non ho trovato nessuna informazione sugli sviluppatori ed un'eventuale policy che hanno a riguardo di ciò...
installare tastiere di sconosciuti è folle imho, oltretutto perchè quelle di default del Note sono stratosferiche.

Non capirò MAI perchè la gente cerca sempre applicazioni parallele alle originali per fare le stesse identiche cose.

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 09:36   #1211
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
la tastiera stock è l'unica che prevede l'integrazione col pennino ...

effettivamente pare la sagra delle app installate a muzzo basta averne tante tante ... non solo su android eh...
qeusto anceh per colpa di goggel che dovrebbe fare una epurazione imho delle app trufffaldine o in odor di truffaldineria...
stile itunes imho...
senza arrivare a buttar fuori app solo perchè non portano soldi ad apple o a google coem invece fa apple.

ma stateci attenti
a cosa installate, anceh ROM...
azzo
avete paypal, password e referenze di conti correnti, carte di credito cazzi e mazzi dentro sti smartphones...

STATECI ATTENTI AD ISTALLARE APP A MUZZO !!
Old 17-01-2012, 09:39   #1212
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

l'amazzone krukkonica vende a 508, 523 spedito.

non capisco come mai i prezzi di quel sito random applichino giorni si e giorni no 7 eur di sovrapprezzo (no quelle di spedizione, ma un sovrapprezzo dul costobase del bene) ...

non mi par cristallinissima la cosa,
come il fatto ceh stamani lo vendevevano a 85 cents in meno di ora, 4 ore più tardi...

segnalo anche

un trovaprezzi krukko

http://geizhals.de/677583
Old 17-01-2012, 10:02   #1213
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
che poi installare a più non posso, oltre essere potenzialmente rischioso, impasta terribilmente un device.

Eppure... tutti che installano a gògò

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 10:33   #1214
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Quote:
Originariamente inviato da dj75 Guarda i messaggi
salve gente.
vi scrivo per darvi le mie impressioni sulla batteria estesa che ho comprato.
non l'ho collegata alla rete per 2 giorni ed ancora ha il 30 % di carica residua.
l'uso che ne ho fatto è:
una 20 minuti di internet, un po' di download dal market, chat con viber e skype,un paio di telefonate brevi.
anche se è tutto relativo io ne sono abbastanza soddisfatto.
per chi ne facesse un uso + intenso la consiglio vivamente.
aggiungo comunque che ho installato juice defender che mi ha aiutato molto.
a voi i vari commenti.
grazie. link?
Old 17-01-2012, 11:34   #1215
dj75
Senior Member

L'Avatar di dj75

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Sesto fiorentino - FIRENZE
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
grazie. link?
Www.netimes. Com
dj75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 12:05   #1216
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
installare tastiere di sconosciuti è folle imho, oltretutto perchè quelle di default del Note sono stratosferiche.

Non capirò MAI perchè la gente cerca sempre applicazioni parallele alle originali per fare le stesse identiche cose.
eh mo non esageriamo, io ho swiftkey X che avevo gia' pagato per il nexus e la uso con soddisfazione anche sul note.
ok non installare la prima merda sconosciuta, ma applicazioni famose e usate con soddisfazione da molti non vedo il problema.
per me swiftkey, handcent e dolphin sono molto superiori alle controparti preinstallate.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 12:08   #1217
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Annatar Guarda i messaggi
Non c'è da preoccuparsi!
Io non ho quella ma la Swiftkey tablet x che comunque manda lo stesso messaggio, ciò vuol dire che nel mio caso nelle predizioni delle parole che ti da durante la digitazione ti chiede il permesso se vuoi visualizzare tra queste anche le password, tu puoi anche dirgli di no, per lo meno nella Swiftkey...

Per tutti gli altri che credono sia inutile avere applicazioni simili a già quelle presenti di default come in questo caso per esempio di una tastiera, vige una regola di buon senso in queste come in tutte le cose della vita, in cui prima di parlare bisognerebbe provare, altrimenti non si hanno le conoscenze per esprimersi, dico questo senza polemica, anzi nel caso specifico vi accorgerete che molte applicazioni simili appunto a quelle di default, che potete reperire nel market, sono di gran lunga migliori di quelle già presenti, tipo tastiere, gallerie immagini ecc..
E non parlo solo di estetica, ma pure di gran lunga più importante, la funzionalità e velocità di esecuzione della stessa...
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 12:33   #1218
capo82pjk
Senior Member

L'Avatar di capo82pjk

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pregnana (MI)
esiste un modo facile per fare il root del telefono? senza dover seguire guide chilometriche e rischiose..
I7-4790K liquid,Asus Maximus VII Ranger,Samsung 840PRO 256-Agility3 120-Samsung 830 128,16GB Corsair Vengeance Pro 2400,GTX970 Gaming4,Corsair 550VX,Dell U2515H,NZXT H440,G11,Razer Lachesis,Zalman ZM-MFC3 - Galaxy NOTE4
capo82pjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 12:37   #1219
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Originariamente inviato da capo82pjk Guarda i messaggi
esiste un modo facile per fare il root del telefono? senza dover seguire guide chilometriche e rischiose..
si, se trovo il link della procedura seguita da me te la piemmo, son 30 secondi.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 13:45   #1220
capo82pjk
Senior Member

L'Avatar di capo82pjk

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pregnana (MI)
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
si, se trovo il link della procedura seguita da me te la piemmo, son 30 secondi.
thank you very much!
la procedura va bene con qualsiasi versione del fw? ho la 2.3.6 xxkk5 ufficiale
I7-4790K liquid,Asus Maximus VII Ranger,Samsung 840PRO 256-Agility3 120-Samsung 830 128,16GB Corsair Vengeance Pro 2400,GTX970 Gaming4,Corsair 550VX,Dell U2515H,NZXT H440,G11,Razer Lachesis,Zalman ZM-MFC3 - Galaxy NOTE4
capo82pjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian