|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1201 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Non ha per me senso continuare a discutere se i tuoi toni sono questi.
Grassetta quel che ti pare, o continua a dire che non rispondo ai tuoi post.
![]() |
#1202 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1203 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
Quote:
Te lo richiedo: sei in grado di spiegarmi perchè il fatto che la safety car rientri termini la corsa con tutte le altre auto, e rientri subito dopo (cosa già successa altre volte in F1 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1204 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1205 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1206 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
...standing ovation per Jean Alesi che condanna i piloti della HRT che “pur prendendosi 5 secondi la giro, si permettono di rompere le palle a chi puo’ vincere il Mondiale (nrd: Alonso). Mi fanno ridere, sono da circo! Quando fai entrare degli imbecilli, sono cosi’”.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1207 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
|
La federazione ha combinato un pasticcio non dando le giuste segnalazioni, secondo me potrebbe finire con ALO 6° e MSC 7° senza penalizzazioni e con scuse da parte della direzione gara.
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1208 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1209 | |||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Io e michel abbiamo portato le regole ufficiali,magari sbagliamo ma abbiamo fornito una fonte,compreso? Quote:
Quote:
![]() Certo che pure Alfonso a farsi infilare... ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1210 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Il punto è questo: Guardando le gara di formula uno dell'anno scorso e di anni passati so che è possibile che l safety car termini la gara insieme a tutte la auto perchè: 1) Non è vietato nel regolamento. 2) E' già successo in passato. 3) Hai quotato tu stesso un aticolo dove era scritto a caratteriti cubitale "At the end of the last lap" Te mi dici che da quest'anno magicamente non è piu' possibile che la safety car tagli il traguardo di fine gara. E quando ti chiedo di spiegarmi il motivo non lo fai! ![]() ![]() Dai mi fermo qui, la cosa è diventata palese. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1211 | |
Senior Member
|
Quote:
Se questo dovesse (purtroppo no, "sono solo 2 punti" - intanto si sommano agli altri 2 persi con la rottura in Malesia, se non erro) servire a vedere qualche testa cadere, un eventuale verdetto a favore della Mercedes non sarebbe troppo male... Wishful thinking ![]()
![]() |
![]() |
#1212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
|
Quote:
A dare valore al fatto che la gara non sia finita sotto SC, basta guardare che tutti i piloti, sia Webber, Vettel e chi seguiva, non sono passati sotto il traguardo come se la gara fosse già terminata, ma bensì in piena accelerazione
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+ SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550 Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1213 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
....putroppo ancora niente video di Jean Alesi
![]() ...per la vicenda del sorpasso, ripeto,è da fessi farsi COMUNQUE sorpassare visto che siamo a Montecarlo...mi viene il dubbio che Alonso abbia avuto qualche problema in quella curva o si sia rilassato troppo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1214 | |
Bannato
|
Quote:
Gli anni passati è successo che la safety car rientrasse dopo aver tagliato il traguardo di fine gara. e Nel regolamente non c'è scritto che questo non sia possibile. Anzi in quell'articolo è proprio scritto "At the end of the last lap". Sei tu che devi portare a me un argomentazione da cui si evince che quest'anno non è piu' possibile.! Io ho i fatti dalla mia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1215 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
alla fine sembra che le segnalazioni siano state esposte tutte, la colpa è casomai di chi ha scritto il regolamento e sopratutto di chi l'ha letto credendo di averlo capito perfettamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1216 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
|
Quote:
![]()
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1217 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
a me è sembrato che la macchina abbia sbandato...
![]() |
#1218 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1219 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Molto più prababilmente avrà pensato: "visto che siamo in regime di SC non mi può (giustamente) superare, quindi perché prooccuparsi!?"
![]() |
#1220 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ti ho chiesto una parte del regolamento per la quale la SC possa arrivare al traguardo. Non mi interessa che lo scorso anno si faceva, il regolamento è cambiato e non è certo una argomentazione valida. Se non puoi portarmi quel che ho chiesto, evita di sollevare questo polverone, perchè il tuo apporto alla situazione è nullo. Ed evito ancora i continui flames.
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 16-05-2010 alle 17:36. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.