Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2010, 17:19   #1201
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Wing_Zero Guarda i messaggi

Così mi faccio 4 risate.
Non ha per me senso continuare a discutere se i tuoi toni sono questi.

Grassetta quel che ti pare, o continua a dire che non rispondo ai tuoi post.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 17:20   #1202
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
no bhe era nel senso di "furbata"...non che abbiano guadagnato chissà cosa
Certo che non conoscere le regole quando sei a capo di un team...
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 17:22   #1203
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Non ha per me senso continuare a discutere se i tuoi toni sono questi.

Grassetta quel che ti pare, o continua a dire che non rispondo ai tuoi post.
Prendo atto che non rispondi.

Te lo richiedo: sei in grado di spiegarmi perchè il fatto che la safety car rientri termini la corsa con tutte le altre auto, e rientri subito dopo (cosa già successa altre volte in F1 ) per te è un evento non possibile?
Wing_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 17:22   #1204
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Certo che non conoscere le regole quando sei a capo di un team...
Ce ne stupiamo ancora, visto il soggetto in questione?

Quote:

Te lo richiedo: sei in grado di spiegarmi perchè il fatto che la safety car rientri termini la corsa con tutte le altre auto, e rientri subito dopo (cosa già successa altre volte in F1 ) per te è un evento non possibile?
Ti ringrazio, ma non ne ho bisogno. Aggiungicelo qualche altro "".
Old 16-05-2010, 17:22   #1205
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
nessuno sta rosicando,

e tu con i tuoi toni non sie ben accetto in questo thread..puoi anche tornartene da dove sei venuto..se non sei il clone di qualcuno..
ma nn quotare...piu li si quota piu postano...ignorare e basta
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 17:22   #1206
xcesco
Member

L'Avatar di xcesco

Iscritto dal: Jun 2008
...standing ovation per Jean Alesi che condanna i piloti della HRT che “pur prendendosi 5 secondi la giro, si permettono di rompere le palle a chi puo’ vincere il Mondiale (nrd: Alonso). Mi fanno ridere, sono da circo! Quando fai entrare degli imbecilli, sono cosi’”.
xcesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 17:23   #1207
wwig
Senior Member

L'Avatar di wwig

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
La federazione ha combinato un pasticcio non dando le giuste segnalazioni, secondo me potrebbe finire con ALO 6° e MSC 7° senza penalizzazioni e con scuse da parte della direzione gara.
Old 16-05-2010, 17:24   #1208
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da xcesco Guarda i messaggi
...standing ovation per Jean Alesi che condanna i piloti della HRT che “pur prendendosi 5 secondi la giro, si permettono di rompere le palle a chi puo’ vincere il Mondiale (nrd: Alonso). Mi fanno ridere, sono da circo! Quando fai entrare degli imbecilli, sono cosi’”.
Chi trova Jean sul tubo lo linki per favore
Old 16-05-2010, 17:26   #1209
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:

Ti si sono semplicemente chieste delle fonti per accertare il fatto che la possibilità ci sia anche quest'anno,nulla più.
Io e michel abbiamo portato le regole ufficiali,magari sbagliamo ma abbiamo fornito una fonte,compreso?
Quote:

Ma che incapaci...
Quote:
Originariamente inviato da wwig Guarda i messaggi
La federazione ha combinato un pasticcio non dando le giuste segnalazioni, secondo me potrebbe finire con ALO 6° e MSC 7° senza penalizzazioni e con scuse da parte della direzione gara.
Nah,secondo me è probabile che MSC finisca 6° e che pestino qualcuno del team
Certo che pure Alfonso a farsi infilare...
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 17:29   #1210
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Quote:

Ti ringrazio, ma non ne ho bisogno. Aggiungicelo qualche altro "".
no lo so che tu non ne hai bisogno Ne avevo bisogno io per capire la tua argomentazione. Evidentemente non ne hai, e spostare il piano del discorso su altro ti fa credere di poter evitare elegantemente la discussione. Cosa che invece ti pone solo in torto marcio.

Il punto è questo: Guardando le gara di formula uno dell'anno scorso e di anni passati so che è possibile che l safety car termini la gara insieme a tutte la auto perchè:
1) Non è vietato nel regolamento.
2) E' già successo in passato.
3) Hai quotato tu stesso un aticolo dove era scritto a caratteriti cubitale "At the end of the last lap"

Te mi dici che da quest'anno magicamente non è piu' possibile che la safety car tagli il traguardo di fine gara. E quando ti chiedo di spiegarmi il motivo non lo fai! Complimenti proprio una bella conversazione costruttiva

Dai mi fermo qui, la cosa è diventata palese.
Old 16-05-2010, 17:29   #1211
michelgaetano
Senior Member

Quote:

Ma che incapaci...

Indubbiamente dopo una gara del genere venire infinocchiati all'ultima curva sa troppo di beffa...

Se questo dovesse (purtroppo no, "sono solo 2 punti" - intanto si sommano agli altri 2 persi con la rottura in Malesia, se non erro) servire a vedere qualche testa cadere, un eventuale verdetto a favore della Mercedes non sarebbe troppo male...

Wishful thinking
Old 16-05-2010, 17:30   #1212
iltoffa
Senior Member

L'Avatar di iltoffa

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
Quote:
Originariamente inviato da Booyaka Guarda i messaggi
in sovraimpressione c'era chiaramente scritto "SC in this lap" quindi la gara NON è finita in regime di SC, a termini di NUOVO regolamento la manovra di Schumi è regolare.

schumi si conferma un grandissimo, il lupo perde il pelo ma non il vizio

alonso come al solito se non ha l'auto perfetta che va da sola, vedi Renault 2005-2006 (riusciva a vincere pure Trulli, no per dire...) non combina un caxxo

la mia reazione a vedere le qualifiche di Kubica ieri ->

A dare valore al fatto che la gara non sia finita sotto SC, basta guardare che tutti i piloti, sia Webber, Vettel e chi seguiva, non sono passati sotto il traguardo come se la gara fosse già terminata, ma bensì in piena accelerazione
iltoffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 17:30   #1213
xcesco
Member

L'Avatar di xcesco

Iscritto dal: Jun 2008
....putroppo ancora niente video di Jean Alesi

...per la vicenda del sorpasso, ripeto,è da fessi farsi COMUNQUE sorpassare visto che siamo a Montecarlo...mi viene il dubbio che Alonso abbia avuto qualche problema in quella curva o si sia rilassato troppo!
xcesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 17:31   #1214
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Quote:
Ti si sono semplicemente chieste delle fonti per accertare il fatto che la possibilità ci sia anche quest'anno,nulla più.
Io e michel abbiamo portato le regole ufficiali,magari sbagliamo ma abbiamo fornito una fonte,compreso?

Ma che incapaci...

Guarda senza offesa forse non comprendi tu.

Gli anni passati è successo che la safety car rientrasse dopo aver tagliato il traguardo di fine gara. e Nel regolamente non c'è scritto che questo non sia possibile. Anzi in quell'articolo è proprio scritto "At the end of the last lap".

Sei tu che devi portare a me un argomentazione da cui si evince che quest'anno non è piu' possibile.! Io ho i fatti dalla mia!
Old 16-05-2010, 17:31   #1215
zyrquel
Senior Member

L'Avatar di zyrquel

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da wwig Guarda i messaggi
La federazione ha combinato un pasticcio non dando le giuste segnalazioni
alla fine sembra che le segnalazioni siano state esposte tutte, la colpa è casomai di chi ha scritto il regolamento e sopratutto di chi l'ha letto credendo di averlo capito perfettamente
Old 16-05-2010, 17:32   #1216
wwig
Senior Member

L'Avatar di wwig

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
Quote:

Ma che incapaci...

Se convalidano tutto per me fanno male, voglio vedere l'ultimo giro sotto il diluvio senza SC per far fare le foto al vincitore
Old 16-05-2010, 17:32   #1217
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:

...per la vicenda del sorpasso, ripeto,è da fessi farsi COMUNQUE sorpassare visto che siamo a Montecarlo...mi viene il dubbio che Alonso abbia avuto qualche problema in quella curva o si sia rilassato troppo!
a me è sembrato che la macchina abbia sbandato...
Old 16-05-2010, 17:32   #1218
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:

per il video di alesi basta scaricarsi il gp. C'è il link quache post prima del tuo
Old 16-05-2010, 17:33   #1219
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:

Molto più prababilmente avrà pensato: "visto che siamo in regime di SC non mi può (giustamente) superare, quindi perché prooccuparsi!?"
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 17:34   #1220
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Quote:
no lo so che tu non ne hai bisogno Ne avevo bisogno io per capire la tua argomentazione. Evidentemente non ne hai, e spostare il piano del discorso su altro ti fa credere di poter evitare elegantemente la discussione. Cosa che invece ti pone solo in torto marcio.

Il punto è questo: Guardando le gara di formula uno dell'anno scorso e di anni passati so che è possibile che l safety car termini la gara insieme a tutte la auto perchè:
1) Non è vietato nel regolamento.
2) E' già successo in passato.
3) Hai quotato tu stesso un aticolo dove era scritto a caratteriti cubitale "At the end of the last lap"

Te mi dici che da quest'anno magicamente non è piu' possibile che la safety car tagli il traguardo di fine gara. E quando ti chiedo di spiegarmi il motivo non lo fai! Complimenti proprio una bella conversazione costruttiva

Dai mi fermo qui, la cosa è diventata palese.
Dici che non è vietato, ma io leggo di un comma per il quale al termine dell'ultimo giro la Safety deve entrare, come è avvenuto "at the end of the last lap" - perchè è rientrata al termine del 78^ giro. Eppure dici che non so leggere in inglese.

Ti ho chiesto una parte del regolamento per la quale la SC possa arrivare al traguardo. Non mi interessa che lo scorso anno si faceva, il regolamento è cambiato e non è certo una argomentazione valida.

Se non puoi portarmi quel che ho chiesto, evita di sollevare questo polverone, perchè il tuo apporto alla situazione è nullo.

Ed evito ancora i continui flames.

Ultima modifica di michelgaetano : 16-05-2010 alle 17:36.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian