Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-09-2009, 09:43   #1201
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
Grande! finalmente una persona umana!!!!! senti, facciamoci una sfida online così forse finalmente strappiamo un pareggiotto! per me fifa 09 rimane un mistero....sono condannato a giocare a pes a vita spero nell'online di fifa 10, ma ho dei dubbi: offline va sicuramente meglio di fifa 09, gioco migliorato, ma poi bvisogna vedere l'online. anche in fifa 09, offline va abbastanza bene, ma poi online incontro dei mostri, e poi diventa tutto più lento e pesante, rallentamenti,anche i menu sono pesanti, ci mette due ore a caricare, due palle. fifa 09 il pachiderma... spero in fifa 10 e in pes 10
Puoi anche impostare nelle opzioni per l'online quella che ti permette di giocare contro avversari del tuo livello.
Old 14-09-2009, 09:47   #1202
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da trvdario Guarda i messaggi
Poi ti mando un pvt....

Gli unici attaccanti che riuscivo a fermare con regolarità erano quelli del Bayern, Messi palla al piede è un missile e questo può anche starmi bene(più o meno) ma Drogbà che parte dopo i difensori li supera e li semina....
invece io lo trovo ben piu facile in difesa, non bisogna rincorre ma coprire e non creare buchi
The_max_80 è offline  
Old 14-09-2009, 09:52   #1203
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
invece io lo trovo ben piu facile in difesa, non bisogna rincorre ma coprire e non creare buchi
Si si, rispetto al 09 è migliorato, ma io mi trovo sempre con sta difesa di merda alta.....premetto che non mi piace stare a smanettare sui moduli.
Old 14-09-2009, 09:57   #1204
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
provato al volo appena rientrato dalle vacanze

Dunque in generale è un fifa 09 migliorato ... come risposte e manovrabilità. Ho ritrovato subito il feeling (a fifa 09 ci stò ancora giocando), in generale ho lasciato le impostazione su livello esperto e velocità normale.

Come velocità di gioco se non è inferiore di poco a fifa09 è almeno uguale, i giocatori sono molto più reattivi alla pressione dei tasti, il 360 (che per me non è un 360 vero ma comunque è sicuramente più delle 8 direzioni) non lo si nota alla mano ma ti da quella sensazione di fluidità maggiore.

I dribbling sono rimasti pressoche invariati, anche se le velocità di esecuzioni fatte dai giocatori sono notevolmente aumentate... questo fa si che chi era capace a fare i dribbling prima (con le combo LT+stick) si ritrova con un'arma in più, in quanto ora il dribbling è bello secco e veloce, e veramente salti l'avversario forse più facilmente.

Ho provato due cambi campo e finalmente la palla alta è bella tesa.

Il cambio giocatore non ho trovato grossi problemi (ovviamente impostando come gioco... cambio automatico a zero).

Portieri buoni.

Belle le animazioni.

Rimesse laterali e calci di punizione da lontano sempre con il solito problema che non sai mai a chi darla.

Bella invece la possibilità di cambiare al volo il battitore (era ora).

Che dire... non vedo l'ora del 2 ottobre.

Leggendo nei vari menu non ho capito, ma quindi nella squadra CLUB PRO si puo giocare con il proprio giocatore importando il faccione ?
dani&l è offline  
Old 14-09-2009, 10:09   #1205
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
veramente migliorata la fisica della palla nel 10, finalmente i cambi di gioco sono credibili. mi confermate che i dribbling quindi si fanno con lt+dtick destro? sono veramente tosti, esiste un tutorial in rete con tutte le mosse e i consigli? quello previsto dal gioco è ridicolo, cioè che razza di allenamento è quello? non c'entra niente con il gioco, sembra un'altra cosa. non c'è un allenamento vero con il campo in orizzontale e con i compagni in campo?
Old 14-09-2009, 10:14   #1206
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Leggendo nei vari menu non ho capito, ma quindi nella squadra CLUB PRO si puo giocare con il proprio giocatore importando il faccione ?
Si
Quote:
veramente migliorata la fisica della palla nel 10, finalmente i cambi di gioco sono credibili. mi confermate che i dribbling quindi si fanno con lt+dtick destro? sono veramente tosti, esiste un tutorial in rete con tutte le mosse e i consigli? quello previsto dal gioco è ridicolo, cioè che razza di allenamento è quello? non c'entra niente con il gioco, sembra un'altra cosa. non c'è un allenamento vero con il campo in orizzontale e con i compagni in campo?
Ci sarà nella versione finale del gioco.
Old 14-09-2009, 11:16   #1207
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Quote:
Si si, rispetto al 09 è migliorato, ma io mi trovo sempre con sta difesa di merda alta.....premetto che non mi piace stare a smanettare sui moduli.
piu che difesa alta a me questi fifa danno la sensazione che il centrocampo non faccia filtro, che faccia poca densità.....la difesa alta ci puo stare se hai centrocampisti che coprono per bene
The_max_80 è offline  
Old 14-09-2009, 11:21   #1208
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Grande! finalmente una persona umana!!!!! senti, facciamoci una sfida online così forse finalmente strappiamo un pareggiotto! per me fifa 09 rimane un mistero....sono condannato a giocare a pes a vita spero nell'online di fifa 10, ma ho dei dubbi: offline va sicuramente meglio di fifa 09, gioco migliorato, ma poi bvisogna vedere l'online. anche in fifa 09, offline va abbastanza bene, ma poi online incontro dei mostri, e poi diventa tutto più lento e pesante, rallentamenti,anche i menu sono pesanti, ci mette due ore a caricare, due palle. fifa 09 il pachiderma... spero in fifa 10 e in pes 10
Ci ho giocato un anno a fifa9 online e non ho riscontrato i difetti da te elencati...
Quote:
vuoi la botte piena e la moglie mbriaca
Old 14-09-2009, 11:22   #1209
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Ripeto di nuovo la mia domanda....: "Ma anche su console il tasto per fare il raddoppio di marcature è lo stesso del contrasto?"
Old 14-09-2009, 11:23   #1210
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Ripeto di nuovo la mia domanda....: "Ma anche su console il tasto per fare il raddoppio di marcature è lo stesso del contrasto?"
si

Ci sono varie configurazioni di tasti ad ogni modo.
Old 14-09-2009, 11:25   #1211
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
si
Ok, ma scusate non è una gran ca**ata!?!

Cioè, se io vado su un giocatore a contrastarlo deve per forza venire un mio compagno ad aiutarmi e viceversa?

Su PC mi sembra che sono entrambi sullo stesso pulsante e non è modificabile...!
Old 14-09-2009, 11:32   #1212
Foxlady
Senior Member

Quote:

Cioè, se io vado su un giocatore a contrastarlo deve per forza venire un mio compagno ad aiutarmi e viceversa?

Su PC mi sembra che sono entrambi sullo stesso pulsante e non è modificabile...!
mmm mi sa che non ho capito bene la domanda... non ricordo con precisione i tasti ora...

Per contrastare si usa un dorsale mi pare...

Max tu che sei informato illuminaci
Old 14-09-2009, 11:36   #1213
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Quote:
mmm mi sa che non ho capito bene la domanda... non ricordo con precisione i tasti ora...

Max tu che sei informato illuminaci
Per il contrasto si usa il passaggio e per il raddoppio il tiro....almeno le mie impostazioni sono così
Old 14-09-2009, 11:37   #1214
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:

Su PC il tasto del contrasto e del raddoppio è lo stesso, e sinceramente sarebbe più utile averli su tasti diversi come detto sopra.
Old 14-09-2009, 11:38   #1215
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Per il contrasto si usa il passaggio e per il raddoppio il tiro....almeno le mie impostazioni sono così
Ecco, come nelle impostazioni predefinite di PES, su PC non sono riuscito a cambiarloe volevo sapere se anche su console avevano fatto questa ernorme cavolata.
Old 14-09-2009, 11:38   #1216
Foxlady
Senior Member

Quote:
Su PC il tasto del contrasto e del raddoppio è lo stesso, e sinceramente sarebbe più utile averli su tasti diversi come detto sopra.
capito.

Allora è sicuro su due tasti differenti.
Old 14-09-2009, 11:41   #1217
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Quote:
Ecco, come nelle impostazioni predefinite di PES, su PC non sono riuscito a cambiarloe volevo sapere se anche su console avevano fatto questa ernorme cavolata.
Infatti io che arrivavo da Pes in Fifa 09 ho messo la disposizzione dei tasti alternativa che è uguale uguale a Pes.
Old 14-09-2009, 11:42   #1218
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
capito.

Allora è sicuro su due tasti differenti.
Ok, proverò a vedere se si possono modificare, perchè così sono veramente osceni
Old 14-09-2009, 11:47   #1219
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Quote:
Quote:

Quote:
Ok, proverò a vedere se si possono modificare, perchè così sono veramente osceni
scusa ma mi sfugge qualcosa:

allora tu dici che su pc contrasto e raddoppio sono sullo stesso tasto ed è una minchiata dici, e sono daccordo con te.

Su console il contrasto si esegue con A (x) e il raddoppio con B (O) o viceversa si puo mettere la configurazione alternativa (pes) che permette di fare il raddoppio con X (quadrato) , sono 2 pulsanti differenti, quindi cosa vuoi modifcare?
The_max_80 è offline  
Old 14-09-2009, 11:50   #1220
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
scusa ma mi sfugge qualcosa:

allora tu dici che su pc contrasto e raddoppio sono sullo stesso tasto ed è una minchiata dici, e sono daccordo con te.

Su console il contrasto si esegue con A (x) e il raddoppio con B (O), sono 2 pulsanti differenti, quindi cosa vuoi modifcare?
Vorrei portare il tasto del raddoppio su quello del tiro come su PES.
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Che fare con i Tesla Cybertruck invendut...
Simucube 3 Sport, Pro e Ultimate ufficia...
Facebook rilancia le offerte di lavoro: ...
Hisense PT1: il cinema in casa con la po...
Pixel 10: come risolvere (forse) i crash...
Plenitude lancia la sua Fibra ottica: fi...
Apple TV+ elimina il 'plus' dal nome: or...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian