|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1201 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Non c'è molto da dire se non che non c'è nessuna impostazione nel modem che può crerare quel problema.
Il modem gestisce senza impostazioni pc e wireless contemporaneamente. Ho è il modem guasto o hai un problema in un pc.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#1202 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Prova porte LAN diverse, magari
![]() |
#1203 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Triste scoperta, anche la navigazione non è perfetta.
Se provo ad accedere al sito della banca non mi apre niente, non mi da ne errore ma non carica niente e sotto a sinistra firefox dice "completato". Stesso problema con explorer. Secondo voi può essere un virus o uno spyware? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1204 |
Senior Member
|
Puòe ssere un problema di impostazione del valore MTU collegato al tipo di configurazioen (PPPOE-LLC o PPPOA-VCMUX).
Che valore di MTU hai adesso e che tipo di connessione hai?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#1205 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Grazie per le risposte vedrò con altre prove se riesco
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1206 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
mi quoto
•AMD Ryzen7 2700X, cooled by arctic freezer 34 eSports DUO •Asus PRIME X470-PRO •2x8Gb DDR4 3200 Corsair Vengeance • GTX 750Ti •Samsung evo 860 •Seagate Sata3 500Gb •WD 2Tb sata3. •Nec 7261S •EVGA SuperNOVA 750 G3 •Asus MX239H |
![]() |
![]() |
![]() |
#1207 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
la "configurazione guidata" della prima pagina (bisogna farla fino in fondo e poi riavviare il router, altrimenti non vengono salvate le impostazioni). Spero sia utile anche ad altri ![]()
![]() |
![]() |
#1208 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
questo router dlink è meglio del netgear dg834gt?
![]() |
#1209 |
Junior Member
|
io li ho avuti entrambi e anche se il negoziante sponsorizzava decisamente il netgear ionon noto alcuna differenza sostanziale. Anzi, ho cambiato il NG per il Dlink perchè il primo era eccessivamente sensibile alle variazioni di tensione, anche con UPS e si spegneva/riaccendeva troppo spesso (3/4 volte a sera!). Ora, il Dlink, dopo 5 msi di ineccepibile funzionamento, la connessione PC/router si sconnette e si riconnette ognitanto, senza che la l'accesso e il download ne risentano. Devo aggiornare il firmware? è NeCeSsArIo scaricarlo con IE7? stà saltando la scheda di rete del pc?
Grazie a tutti Ultima modifica di alfa_beta : 16-05-2009 alle 10:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1210 |
Senior Member
|
Molti dei problemi dei Netgear (ma anche nel mio caso del LinKSYS WAG54GS) sono dovuti agli alimentatori con caratteristiche risicate.
Ho sostituito l'originale 12V 1A con un 12V 1.25A di uno scanner e non ho avuto più problemi.
![]() |
![]() |
![]() |
#1211 |
Senior Member
|
Grandissima verità. Molti alimentatori fanno letteralmente pena quanto a stabilità.
![]() |
#1212 |
Senior Member
|
Segnalo la possibilità di abilitare/disabilatare il wifi con il comando
rc wlan stop (stoppa servizio wifi) rc wlan start (avvia servizio wifi) I comandi dovrebbero essere generici Braodcom e funzionano sul LinkSysWAG54GS e NetGear DG834GT (non so se sul DSL-2640B)
![]() |
![]() |
![]() |
#1213 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1214 |
Senior Member
|
Ho trovato da Esprinet gli alimentatori di ricambio Dlink da 12V 3A a 10 euro + iva.
Con 3A ci dovrebbe essere un surplus di corrent tale da eviare qualsiasi problema. Ho cambiato lo spinotto per adattarlo a quello del Netgear; lo lascio sotto test e vediamo come va.
![]() |
![]() |
![]() |
#1215 |
Junior Member
|
dsl-2640b
ciao a tutti...
ho un problema.. ho acquistato il modem router dsl-2640B da un sito online francese e una volta arrivato a casa l'ho installato ma arrivato ad un certo punto dell'installazione si sconnette la connessione della linea DSL e mi da che il router non vede la rete ADSL. come posso risolvere il problema? premesso che lo stesso router acquistato a Mediaworld per la mia ragazza funziona che è una meraviglia e tutti e 2 abbiamo tele2 7 mega... GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#1216 |
Senior Member
|
La versione del firmware è identica in entrambi i modem?
Altrimenti che fw avete su ciascunod ei due? Hai provato con un reset forzato del modem?
![]() |
![]() |
![]() |
#1217 |
Junior Member
|
era la stessa, e non funzionava
allora nel mio l'ho sostituita con quella ITA 4.0 presa da questo forum e niente.. FW cos'è? scusa l'ignoranza... si ho fatto anche il reset forzato con il pulsante posteriore... ma niente... ho anche chiamato la Dlink e mi hanno inviato la procedura manuale di settaggio ma niente neanche così... help.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1218 |
Senior Member
|
Verifica presa telefonica e filtro adsl a casa tua. Se quello della tua ragazza funziona normalmente anche a casa tua potresti salvare il file di configurazione, importarlo sul tuo e cambiare solo username e password. Se il tuo continua a non andare in nessuna maniera, mentre il suo va anche a casa tua, allora te lo devi fare sostituire.
![]() |
#1219 | |
Junior Member
|
Quote:
Faccio presente che sul pc fisso c'è installato xp, sul portatile invece c'è vista home(il portatile è un ACER 6530). Ma gli indirizzi ip non vengono assegnati in automatico dal dlink? Come faccio ad assegnare ip diversi ai due pc? Ricordo inoltre che ho provato a collegarli in contemporanea via LAN e funzionano entrambi. Aiutatemi... Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1220 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Avola :D
|
ciau ho problemi con la video kiamata di msn con qst nuovo router! che impostazioni devo settare o ke porte devo aprire per nn farmi filtrare il traffico della videokiamata?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.