Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-05-2007, 20:26   #1201
SozaBoy
Senior Member

L'Avatar di SozaBoy

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da andw7 Guarda i messaggi
Una volta ricevuto aiuto, chiedo un favore: quotate il messaggio di risposta che risolve i vostri dubbi o che vi suggerisce la config adatta, copiatelo interamente, e incollatelo in fondo al vostro messaggio di richiesta.
Noi diamo una mano a voi, in questo modo voi date una mano a noi.
d'accordissimo ma rispiega sta parte che imho non si capisce 'na mazza
Old 28-05-2007, 20:27   #1202
MuckLuck
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Ciao a tutti,
devo comprare per un amico un pc da 200 euro, devo ottenere il meglio con quei soldi.
Sono andato su alcuni siti online e ho alla fine è uscito questo:

Amd - Sempron 3000+ (1.6GHZ) Manila BOX SOCKET AM2 €28.92
Asrock - AM2 ALIVENF6G-VSTA Video integrata Socket Am2 €54.30
Team Group - Memoria ram DDR2 1GB CL 5 DDR2 PC 667 retail €35.69
Maxtor - HARD DISK 80GB 7200 SATA 2 (STM380211AS) €38.00
e case da 30 euro, economico economico.

Mi sembra il meglio che potevo trovare...
Ho visto per l'intel ma non ho trovato buone schede madri, infatti questa della amd ha scheda video incorporata con pixel shader 3.0 e dx 9.0 mentre le intel sono rimaste al 8.0, almeno nel negozio che ho visto io, ha anche sata2 a 3 gb.
Voi che dite, magari il procio è un pò scarso, però con quei soldi mica posso fare meraviglie.
Volevo sapere se la CPU è buona per almeno un piccolo overclock dato che con le ram non si dovrebbe avere problemi...
thanks..
Old 28-05-2007, 20:37   #1203
SozaBoy
Senior Member

L'Avatar di SozaBoy

Quote:
Originariamente inviato da MuckLuck Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
devo comprare per un amico un pc da 200 euro, devo ottenere il meglio con quei soldi.

Ho visto per l'intel ma non ho trovato buone schede madri, infatti questa della amd ha scheda video incorporata con pixel shader 3.0 e dx 9.0 mentre le intel sono rimaste al 8.0, almeno nel negozio che ho visto io, ha anche sata2 a 3 gb.
Voi che dite, magari il procio è un pò scarso, però con quei soldi mica posso fare meraviglie.
Volevo sapere se la CPU è buona per almeno un piccolo overclock dato che con le ram non si dovrebbe avere problemi...
thanks..
Form per richiesta di CONFIGURAZIONE

manca l'utilizzo
Old 28-05-2007, 20:52   #1204
Tascappane
Senior Member

L'Avatar di Tascappane

Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
no adesso possiedo una sapphire x1950 pro 512mb agp, e visto che non posso cambiarla di subito, vorrei prendere la asrock che ha lo slot pci-ex e agp.... quindi manterrei la scheda video, poi in futuro prendere una pci-ex..... pensi sia una brutta idea??
pratcamente con 250€ (200€ il 6600 e 50€ la asrock) mi farei un pc nuovo
Quote:
occhio che il pci-ex è solo 4x, e questo costituirà un limite che magari ti farà cambiare mobo quando prenderei una vga piu potente
era questo che suggeriva di fare il creatore del tread????
A proposito, magari vai a dare un ritocchino ai prezzi in prima pagina, io in passato ho segnalato la prima pagina, ma effettivamente demistificatore ha dovuto ripostare correggendo i prezzi.

Quote:
per fortuna ti posso smentire, ho letto bene e lo slot pci-ex e' 16x.....per fortuna http://www.ciao.it/ASRock_4CoreDual_...productdetail:)
mi scuso con i frequentatori del tread in quanto siamo pienamente OT, ma il discorso è stato iniziato tanto vale concluderlo, onde evitare all'utente un acquisto che potrebbe essere valutato troppo superficialmente.

sul sito del produttore http://www.asrock.com/mb/overview.as...reDual-VSTA&s= non compare mai la dicitura pci-ex 16x, ma solo pci-ex graphics slot, mentre si sbandiere a destra e manca agp8x.
questo indica che lo slot è meccanicamente 16x, ma la connessione è 4x. (non lo dichiarano pero... sito ingannevole )
d'altronde vatti a guardare la compatibilità con le vga, e vedrai tante assenze... sarà per la anzianità della mobo?... forse no.

ma poi mi domando e dico, ti sei andato a leggere le caratteristiche su un altro forum, motore di ricerca o quello che è, quando in questo forum (sicuramente molto piu preparato e tecnico di quello la, che è ottimo per scegliere un aspirapolvere.... ) abbiamo un intera sezione dedicata alle mobo?

vai a dare un'occhiata al tread ufficiale, http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1374280 se ne inizia a parlare gia in prima pagina ed in particolare i post nr 3, 68, 71
Puoi montarci qualunque vga, ma avresti un collo di bottiglia dovuto all'interfaccia, in quanto satureresti subito la banda con la vga che vorrai montarci.
ovvio, che se vuoi montare una x550 va benissimo, ma spendere magari 200 e rotti euro per una vga, e poi tenersela castrata dallo slot... non mi pare tanto sensato. meglio spenderne 270 e cambiare anche la mobo

detto questo se hai altri dubbi sulla mobo vai nel tread ufficiale, usiamo questo treado solo per le configurazioni complete.

Ultima modifica di Tascappane : 28-05-2007 alle 21:14.
Tascappane è offline  
Old 28-05-2007, 21:15   #1205
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
x tascappane:
spendere 270€ e per cosa?? solo scheda madre??
per adesso terrei la x1950pro agp 512mb...dici che lo slot farebbe da collo anche con questa scheda? o solo con le future?
Old 28-05-2007, 21:31   #1206
Tascappane
Senior Member

L'Avatar di Tascappane

Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Tascappane Guarda i messaggi
cut
... ma spendere magari 200 e rotti euro per una vga, e poi tenersela castrata dallo slot... non mi pare tanto sensato. meglio spenderne 270 e cambiare anche la mobo

detto questo se hai altri dubbi sulla mobo vai nel tread ufficiale, usiamo questo treado solo per le configurazioni complete.

Quote:
x tascappane:
spendere 270€ e per cosa?? solo scheda madre??
per adesso terrei la x1950pro agp 512mb...dici che lo slot farebbe da collo anche con questa scheda? o solo con le future?
270 euro = 200 euro per una ipotetica futura 8900progtxtxtx e compagnia bella + 70€mobo economica con ddr2 e pciex 16x

se avessi letto il forum ufficiale, sapresti che la connessione agp in questa mobo è piu veloce della connessione pciex in quanto agp8x pciex4x
sono castrate solo le vga pciex.
rimangono i limiti del chipset, e della scheda, che comunque è limitato rispetto ad una commando, e quindi anche le interconnessioni con ram sono piu lente.... non è una scheda top ovviamente
Old 28-05-2007, 22:34   #1207
Demistificatore
Senior Member

L'Avatar di Demistificatore

Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
Quote:
Originariamente inviato da SozaBoy Guarda i messaggi
con 200€ di sicuro hardcore gaming , la config che ha postato và benone.

@MuckLuck: hai firma irregolarissima!!!
Demistificatore è offline  
Old 28-05-2007, 23:43   #1208
Widowmaker
Senior Member

L'Avatar di Widowmaker

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
Ciao a tutti, visto il 3d gigante dei consigli per acquisti posto qui il mio quesito

ho la possibilità di passare (finalmente!) a 2Gb di ram..

sul piatto ho 2 banchi Kingston ddr400 a ca 98€ (sto trattando sul mercatino, sono nuove e a manina) oppure 2 banchi Corsair Value ddr400 a 95€+ss (stavolta usate) entrambe garantite a vita ed entrambe CAS3...

mi consigliate di prenderle? se sì quali tra i due?

il piccì lo uso principalmente per photo e video editing, gaming (anche se dalla vga non si direbbe , ma sto risparmiando..) con titoli recenti, più le solite cose (internet et similia)

attendo le dritte giuste
AMD Athlon64 4800+ X2 Toledo ◈ Asus A8N32-Sli Deluxe ◈ Sapphire HD 6950 1Gb ◈ RAM 4x1Gb DDR400 ◈ Hitachi Deskstar 250GB Sata2 ◈ Seagate 500Gb IDE ◈ Creative SB Audigy 2 ZS ◈ Chieftec GPS-700A8 ◈ Philips 190CW ◈ BitFenix Survivor Core ◈ Phone Google Nexus 6 ◈ Tablet Onda V972HD
Widowmaker è offline  
Old 29-05-2007, 00:00   #1209
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
CONSIGLIO CONFIGURAZIONE

Utilizzo: Un poco tutto: lavoro , internet, gaming, e magari un poco di oc

Budget: sui 1500/2000 euro (ma poco significativo visto che alcuni componenti saranno diluiti nel tempo... )

Eventuali config/componenti già pensati:

1 mobo - asus striker extreme
2 cpu - core duo quad 6600 (a luglio quando intel farà il taglio dei prezzi)
3 ram - 2*1gb buone da oc (corsair, geil, devo decidere)
4 hd - 2*wd raptor raid0 + altri 2hd (storaggio/backup, altro os) (hd già in mio possesso, salvo il secondo raptor)
5 vga - nvidia sli 2*8800gtx (inizialmente una per ammortizzare spesa)
6 ali - inizialmente fido ocz powerstream 520w, poi, con la seconda vga o un thermaltake toughpower 850w oppure un ocz gamexstream da 800w o altro che regga le 8800.
7 case: armor

Esigenze particolari: l'obiettivo è acquistare un buon sistema che possa durare un poco nel tempo, senza bisogno subito di pensare a upgrade di mobo, attorno a quella poi upgradare nel tempo. Grazie dei consigli o suggerimenti per migliorare questa mia idea di configurazione.

Altre domande: Ottime mobo in alternativa alla striker?

IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 29-05-2007, 06:11   #1210
MuckLuck
Senior Member

Quote:
Ciao a tutti,

thanks..
L'utilizzo è per flash e un pò di autocad, ma è un pc da mettere nella villa di mare, tanto per lavorare un pò anche d'estate, per alcuni lavori che deve fare questo mio amico... va bene?
Old 29-05-2007, 07:46   #1211
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da Widowmaker Guarda i messaggi
Ciao a tutti, visto il 3d gigante dei consigli per acquisti posto qui il mio quesito

sul piatto ho 2 banchi Kingston ddr400 a ca 98€ (sto trattando sul mercatino, sono nuove e a manina) oppure 2 banchi Corsair Value ddr400 a 95€+ss (stavolta usate) entrambe garantite a vita ed entrambe CAS3...

il piccì lo uso principalmente per photo e video editing, gaming (anche se dalla vga non si direbbe , ma sto risparmiando..) con titoli recenti, più le solite cose (internet et similia)

attendo le dritte giuste
buone entrambe le ram...
lascieresti poi i tuoi vecchi 2 moduli da 512?
Old 29-05-2007, 08:49   #1212
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Demistificatore Guarda i messaggi
con 200€ di sicuro hardcore gaming , la config che ha postato và benone.

@MuckLuck: hai firma irregolarissima!!!
anche tu hai la firma irregolare 4 righe
Portocala è offline  
Old 29-05-2007, 09:01   #1213
andw7
Senior Member

L'Avatar di andw7

Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Widowmaker Guarda i messaggi

attendo le dritte giuste
dato che nessuna delle due è da oc, prendi le più comode e meno care, quindi le prime direi. può essere però che le corsair siano un po' meglio in oc, se ti interessa.
Quote:
Originariamente inviato da SozaBoy Guarda i messaggi
d'accordissimo ma rispiega sta parte che imho non si capisce 'na mazza
lo sapevo, devo riformularla
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
CONSIGLIO CONFIGURAZIONE

Utilizzo: Un poco tutto: lavoro , internet, gaming, e magari un poco di oc

Budget: sui 1500/2000 euro (ma poco significativo visto che alcuni componenti saranno diluiti nel tempo... )

Eventuali config/componenti già pensati:

1 mobo - asus striker extreme
2 cpu - core duo quad 6600 (a luglio quando intel farà il taglio dei prezzi)
3 ram - 2*1gb buone da oc (corsair, geil, devo decidere)
4 hd - 2*wd raptor raid0 + altri 2hd (storaggio/backup, altro os) (hd già in mio possesso, salvo il secondo raptor)
5 vga - nvidia sli 2*8800gtx (inizialmente una per ammortizzare spesa)
6 ali - inizialmente fido ocz powerstream 520w, poi, con la seconda vga o un thermaltake toughpower 850w oppure un ocz gamexstream da 800w o altro che regga le 8800.
7 case: armor

Esigenze particolari: l'obiettivo è acquistare un buon sistema che possa durare un poco nel tempo, senza bisogno subito di pensare a upgrade di mobo, attorno a quella poi upgradare nel tempo. Grazie dei consigli o suggerimenti per migliorare questa mia idea di configurazione.

Altre domande: Ottime mobo in alternativa alla striker?

1 in alternativa alla striker prendi la dfi lanparty 680i lt.
3 ottime e non molto costose ce ne sono molte al momento: team xtreem 667 c3, ocz pc8000, etc...
6 per l'ali, ti sconsiglierei l'eventuale futuro thermaltake, meglio un enermax galaxy.
Old 29-05-2007, 09:09   #1214
andw7
Senior Member

L'Avatar di andw7

Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Tascappane Guarda i messaggi
A proposito, magari vai a dare un ritocchino ai prezzi in prima pagina, io in passato ho segnalato la prima pagina, ma effettivamente demistificatore ha dovuto ripostare correggendo i prezzi.
ho corretto i 4300 che erano maggiorati di 10 euro, ma per il resto?
sapete che io non prendo i prezzi più bassi, cerco di prendere il prezzo medio in modo da avere una configurazione realistica fattibile in un unico shop.
Old 29-05-2007, 09:14   #1215
MG
Senior Member

L'Avatar di MG

Iscritto dal: Feb 2003
Salve
dovrei comprarmi un pc nuovo nuovo. Il mio budget è circa 1.000 - 1.200 euro. L'uso del pc sarà in prevalenza per uso multimediale, visione dvd, divx, internet. Se poi si riesce pure a giocare decentemente meglio ancora. Attualmente sono in possesso di un LCD 17'' quindi più di una certa risoluzione non posso utilizzare.
Secondo voi col budget sopracitato e con l'utilizzo che ne farei, quale configurazione potrei aspirare?
Sarei tentato con un:
- CPU Core 2 Duo E6600 4Mb S775 Box
- 2GB DDR2/667
- HD 500 giga
- INVIDIA 8800gts 640
- Un buon masterizzatore/DVD
- Scheda audio+TV : 6 CHANEL audio 6.1+TV DVBT/Analogica
- Scheda FM
- Vista e Office

Secondo voi ce la faccio a starci coi costi?
Grazie
MG è offline  
Old 29-05-2007, 09:42   #1216
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da MG Guarda i messaggi
Salve
dovrei comprarmi un pc nuovo nuovo. Il mio budget è circa 1.000 - 1.200 euro. L'uso del pc sarà in prevalenza per uso multimediale, visione dvd, divx, internet. Se poi si riesce pure a giocare decentemente meglio ancora. Attualmente sono in possesso di un LCD 17'' quindi più di una certa risoluzione non posso utilizzare.
Secondo voi col budget sopracitato e con l'utilizzo che ne farei, quale configurazione potrei aspirare?
Sarei tentato con un:
- 2GB DDR2/667
- HD 500 giga
- INVIDIA 8800gts 640
- Scheda FM
- Vista e Office

Grazie
questo in prima pagina nn ti piace?
EUR 1000 ca.
Scheda madre e
alimentatore permettono un eventuale futuro SLI.

Case - Cooler Master Elite 330 - EUR 35
Alimentatore - Enermax Liberty 500W - EUR 100

Motherboard - Asus P5N-E SLI - EUR 120
CPU - Intel Core2Duo E6420 - EUR 180
RAM - 2x 1gb DDR2 PC6400 800mhz - EUR 100
Scheda Video - nVidia 8800GTS 320mb - EUR 290

HDD - Samsung 320gb Sata2 321KJ - EUR 90
Mast. DVD - NEC 7173S/7173A [sata/ide] - EUR 35
Old 29-05-2007, 09:56   #1217
MG
Senior Member

L'Avatar di MG

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
questo in prima pagina nn ti piace?
EUR 1000 ca.
Scheda madre e
alimentatore permettono un eventuale futuro SLI.

Case - Cooler Master Elite 330 - EUR 35
Alimentatore - Enermax Liberty 500W - EUR 100

Motherboard - Asus P5N-E SLI - EUR 120
CPU - Intel Core2Duo E6420 - EUR 180
RAM - 2x 1gb DDR2 PC6400 800mhz - EUR 100
Scheda Video - nVidia 8800GTS 320mb - EUR 290

HDD - Samsung 320gb Sata2 321KJ - EUR 90
Mast. DVD - NEC 7173S/7173A [sata/ide] - EUR 35
Preferisco un e6600 dato che ci sono col grande acquisto. Cmq aggiungendo poi la scheda TV e Radio FM, dovrei starci da come si vede! Naturalmente Vista e Office esclusi. Quanto dovrei preventivare in più con Vista e Office??
C'è anche da dire che io non sono uno che compra su internet e mi devo affidare al primo negoziante che trovo sotto casa. Sarà pure una impresa trovare quei prezzi sopracitati. Conoscete dei posti onesti zona Torino?

Grazie

Ultima modifica di MG : 29-05-2007 alle 09:58.
MG è offline  
Old 29-05-2007, 11:54   #1218
sirbo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: CH
Un po' di chiarezza ...

Se si vule fare un salto di prestazioni nell'uso di software come Photoshop e di montaggio video avendo un PC con un Qx6600 (quad) cosa bisogna acquistare
a partire da scheda madre e processore ..in questo periodo c'e' molta confusione iniziando dai chipset intel 975x i965p p35 nvidia etc... ai processori core2duo quadcore xeon con diversi soket...insomma un casino

Si puo' fare chiarezza ?
Old 29-05-2007, 12:35   #1219
Widowmaker
Senior Member

L'Avatar di Widowmaker

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
buone entrambe le ram...
lascieresti poi i tuoi vecchi 2 moduli da 512?
no rimarrei con i due banchi da 1GB in dual channel e venderei gli attuali 2x512Mb per recuperare un minimo di cash..poi non perderei l' 1T?

cmq le vendo sennò non dovrei vivere per un paio di settimane

Quote:
Originariamente inviato da andw7
dato che nessuna delle due è da oc, prendi le più comode e meno care, quindi le prime direi. può essere però che le corsair siano un po' meglio in oc, se ti interessa.
lo so, ma è tutta questione di vil denaro..purtroppo col cash non arrivo ad un kit da oc (anche se lo pratico, e lo praticherò soprattutto quando riavrò il case che stò mettendo a posto, e forse un nuovo dissy)..d' altronde ho sempre occato con ram penose, quindi andrò ancora giù di divisori e vedrò cosa vien fuori, cercando di non rilassare i timings, anzi magari tirarli un pochino..

le corsair sono tanto meglio in oc? se la differenza è pochina vado su quelle a manina, sempre se riesco ad ottenere un prezzo da regolamento

ciao e grazie ad entrambi!
AMD Athlon64 4800+ X2 Toledo ◈ Asus A8N32-Sli Deluxe ◈ Sapphire HD 6950 1Gb ◈ RAM 4x1Gb DDR400 ◈ Hitachi Deskstar 250GB Sata2 ◈ Seagate 500Gb IDE ◈ Creative SB Audigy 2 ZS ◈ Chieftec GPS-700A8 ◈ Philips 190CW ◈ BitFenix Survivor Core ◈ Phone Google Nexus 6 ◈ Tablet Onda V972HD
Widowmaker è offline  
Old 29-05-2007, 17:31   #1220
Demistificatore
Senior Member

L'Avatar di Demistificatore

Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
...cut...

...cut...
in che senso? compri prima mobo poi procio vga ecc?
inoltre a mio avviso i raptor iin raid, la doppia gtx, e la striker sn un pò eccessivi, per un utilizzo da "un pò di tutto" cmq sono solo le mie opinioni

Quote:
L'utilizzo è per flash e un pò di autocad, ma è un pc da mettere nella villa di mare, tanto per lavorare un pò anche d'estate, per alcuni lavori che deve fare questo mio amico... va bene?
se potresti aggiungere 20-30€ per un ali decente (decente= lc-power) anke da 350-400W il tuo pc ti ringrazierebbe ........... .

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
anche tu hai la firma irregolare 4 righe
azz è vero, è da tanto che nn metto la ris 1024x768 da quando mi è arrivato il 940bw edito subito

Quote:
Originariamente inviato da MG Guarda i messaggi
Salve
Sarei tentato con un:
- 2GB DDR2/667
- HD 500 giga
- INVIDIA 8800gts 640
- Scheda FM
- Vista e Office

Grazie
dimentichi la scheda madre,case e ali, e cmq lascierei perdere la 640mb, perchè oltre a nn sfruttarla (1024x768) usciresti fuori di budget. se poi cambi monitor tra poco è un'altro discorso. dunque ti consiglio la 8800gts 320mb, un buon case sulle 60€, un ali lc-power, gigabyte ds3 e una schedatv trio analog dvb e fm.
Demistificatore è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian