Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2008, 21:55   #1201
Zoro82
Member

L'Avatar di Zoro82

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
boia,ci vuole un bel po' di sfortuna per ridurre la moto così...mi dispiace,anche se è una ducati...
Old 28-04-2008, 22:20   #1202
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da pinolo79 Guarda i messaggi
no no guarda. hai sbagliato a capire. nn sono ne un mago del manubrio, ne uno sborone delle curve in impennata senza mani.... e ti postero le prove. Come potrai ben vedere dalla foto...lo sborone è l'ultimo dei ruoli che posso interpretare
Volevo soltanto e semplicemente dire che il monster 620 sa far divertire il suo pilota egregiamente. Io l'ho avuto, e posso dirti che i complessi di inferiorità me li facevo in autostrada... infatti ho imparato ad evitarla... tutto qui...
allegherò le foto a breve....

Edit:

http://img380.imageshack.us/my.php?i...scn1183my5.jpg

come si fa a far vedere l'immagine direttamente sul 3D? no niente trovato
azz,mi spiace per la moto ....

ma tu hai riportato ferite????

cmnq vedo che adesso ci capiamo,purtroppo sei rimasto vittima di un disguido,e me ne scuso,a causa di molte mie conoscenze,che avendo aprilia-ducati,spesso prendono per i fondelli gratuitamente .....

personalmente condivido ciò che dici,infatti ultimamente ho fatto un sostanzioso downgrade di potenza,per semplice autocoscienza .....

sulla questione confronto,molto,moltissimo dipende da chi ci sta sopra,imho è troppo riduttivo dare il bicilindrico vittorioso sul quadri,soltanto in funzione della coppia a disposizione ....

ciao ciao

Ultima modifica di Grave Digger : 29-04-2008 alle 08:57.
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 08:15   #1203
lupotto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Vacca trota zozza infame

Quoto

Che pezza ha preso la tua moto l'importante è che stai bene, certo che 15000 euro ripararla.......fai prima a prenderne una uguale usata e tenerti della tua le parti buone come pezzi di ricambio.

IMHO: son sempre più convinto che in pista ci si debba andare con moto di poco valore economico tipo 600 giapponesi radiate, e acquistate per uno sputo, vedere una moto così semidistrutta mi piange il cuore
lupotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 11:16   #1204
pinolo79
Senior Member

L'Avatar di pinolo79

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
Quote:
Originariamente inviato da lupotto Guarda i messaggi
Quoto

Che pezza ha preso la tua moto l'importante è che stai bene, certo che 15000 euro ripararla.......fai prima a prenderne una uguale usata e tenerti della tua le parti buone come pezzi di ricambio.
sono 15000 euro di pezzi , piu la manodopera che sarebbero almeno 5000 euro, per il solo montaggio-smontaggio del telaio sono 16 ore
Prenderne un'altra uguale?, eh magari... i soldi sono finiti quando ho preso questa . Tra l'altro usata costa 14000...
Quote:
IMHO: son sempre più convinto che in pista ci si debba andare con moto di poco valore economico tipo 600 giapponesi radiate, e acquistate per uno sputo, vedere una moto così semidistrutta mi piange il cuore
Si si si
se c'è una cosa che ho imparato, purtroppo a mie spese, è questa.
Old 30-04-2008, 12:09   #1205
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

ma perchè non fate la casco?
Old 30-04-2008, 12:57   #1206
pinolo79
Senior Member

L'Avatar di pinolo79

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
bella domanda
perchè si pensa sempre che possa succedere solo agli altri
Old 01-05-2008, 12:16   #1207
lupotto
Senior Member

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
Ma la casco copre anche danni riportati in pista?
lupotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 12:22   #1208
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
non credo proprio.
Old 01-05-2008, 12:36   #1209
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
quello non è un problema, basta non dirlo

Più che altro i costi, per un giorno di assicurazione chissà quanto parte via dal conto...
Old 03-05-2008, 20:44   #1210
satanaxe
Senior Member

L'Avatar di satanaxe

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
ciao ducatisti!

di nuovo ho una bella offerta sottomano!

s2r800 di febbraio 2006 con 13500 km con accessori: Kit completo Termignoni Racing (scarico completo Termignoni carbonio, filtro e centralina) + cupolino, unghia monoposto e puntale + specchi carbonio.

il prezzo 6900 euro trattabile. voi che ne dite?
satanaxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 16:08   #1211
pinolo79
Senior Member

L'Avatar di pinolo79

Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
quello non è un problema, basta non dirlo

Più che altro i costi, per un giorno di assicurazione chissà quanto parte via dal conto...
888 euro all'anno per 16000 euro furto e incendio sigh.... figurati la casco... certo però a saperlo prima la facevo....
Old 05-05-2008, 19:06   #1212
Fire Hurricane
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
ma scusate adesso i danni di preciso a qnt ammontano ?
Fire Hurricane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 09:59   #1213
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da pinolo79 Guarda i messaggi
no no guarda. hai sbagliato a capire. nn sono ne un mago del manubrio, ne uno sborone delle curve in impennata senza mani.... e ti postero le prove. Come potrai ben vedere dalla foto...lo sborone è l'ultimo dei ruoli che posso interpretare
Volevo soltanto e semplicemente dire che il monster 620 sa far divertire il suo pilota egregiamente. Io l'ho avuto, e posso dirti che i complessi di inferiorità me li facevo in autostrada... infatti ho imparato ad evitarla... tutto qui...
allegherò le foto a breve....

Edit:

http://img380.imageshack.us/my.php?i...scn1183my5.jpg

come si fa a far vedere l'immagine direttamente sul 3D? no niente trovato

ciao , be a me non pare cosi' distrutta.

Anzi ... se in parte ti arrangi come puoi e hai un filo di manualita' la moto con poco la ripari.

Certo se vuoi tutto originale con manodopera Ducati allora conviene comprarla nuova ma se ti fai aiutare da un mecca generico appassionato e tu fai parte dei lavori ne vieni fuori bene.
Intanto se il motore e' ok , pure il radiatore e ogni sua parte sei a meta' dell'opera.
Ti rimane da sistemare le forcelle e di sicuro il canotto del telaio.
Bene la pigli smonti tutto qullo che puoi e il resto lo porti da un mecca dal quale ti fai smontare tutto quello che non e' da te praticabile.
Quando hai il telaio in mano pigli e insieme alla forcella lo mandi da Scardino.
Il telaio ducati lo si ripara senza problemi e con meno problematiche degli altri jap.
Con 1300 euro se non e' triturato il tutto Scardino ti sistema e tu nemmeno ti accorgi del lavoro fatto.
Ti torna il telaio e la forca.
fai rimontare il motore e l'elettronica insieme al forcellone e il resto te lo porti a casa. (diciamo che deve andare in moto e non aver problemi.
Piano piano il resto te lo sistemi , una carena pista con due faretti polielissoidali costano una miseria , controllo del cerchio , freni , dischi , sostituzione masse dei semimanubri , frecce , penane aftermarket complete di leve. Insomma non ti rimane molto almeno da quella foto ...
Cosi' alla peggio , contanto forka e telaio da raddrizzare che sono al limite 1300 euro , 5 gg di lavoro del mecca , ma nei casi piu' disperati , per smontare e rimontare motore telaio forka , forcellone , eletronica , semimanubri e tutto il resto mettici proprio nel piu' ladro dei casi 1800 euro di manodopera , 2 frecce , un paio di faretti 100 euro in tutto , una carena pista verniciata 500 euro e atre minuterie ... io onestamente 15000 euro non so chi te li ha preventivati se non un orefice !

comunque se la vuoi proprio buttare fammi sapere che posso valutartela e farti una offerta.

Ultima modifica di tdi150cv : 06-05-2008 alle 10:01.
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 10:11   #1214
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
ehm ma l'hai vista bene la foto?
si è disintegrato tutto l'anteriore, e il radiatore è tutto storto quindi sarà da cambiare..
devi ricomprare la strumentazione, i semimanubri, leve, probabilmente addrizzare il cerchio, i dischi + tutti gli altri danni che da quella foto non si vedono e che possono esserci.

altro che quelle cifre che hai detto te, ce ne voglio almeno il doppio pur comprando roba aftermarket.
Old 06-05-2008, 10:22   #1215
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
ehm ma l'hai vista bene la foto?
si è disintegrato tutto l'anteriore, e il radiatore è tutto storto quindi sarà da cambiare...
Bene , un radiatore aftermarket cosa pensi che costi ? e senza pensare i pezzi si trovano allegramente usati ...

Quote:
devi ricomprare la strumentazione, i semimanubri, leve, probabilmente addrizzare il cerchio, i dischi + tutti gli altri danni che da quella foto non si vedono e che possono esserci..
La strumentazione si trova senza problemi , anche non originale , due semimaniubri costano 4 euro in croce , leve anche , il cerchio lo cambi che fai prima , i dischi nessun problema ...
Sono pezzi di reperibilita' elevatissimaa prezzi bassi. Chiaro che se vuoi leve brembo originali , sturmentazione ducati , cerchio marchesini , e compagnia bella costa l'ira di dio ma se sai dove sbattere la testa con molto meno della meta' del preventivo la sistemi. Chiaro non ti torna nuova e rivendibile come una ducati originale ma almeno ci giri !

Cosa pensi che faccia chi compra moto incidentate per lavoro ?

Ripeto basta saper come arragniarsi e la sistemi.
Old 06-05-2008, 10:31   #1216
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
reperibilità elevatissima ce lo credo con tutte le moto che rubano. prezzi bassi non so da quale pianeta provieni, ma non è proprio così. fatti un giro sui siti o su ebay, scoprirai che i pezzi di una moto costano 10 volte l'equivalente di quelli per una macchina.
Old 06-05-2008, 10:47   #1217
pinolo79
Senior Member

L'Avatar di pinolo79

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
ciao , be a me non pare cosi' distrutta.

Anzi ... se in parte ti arrangi come puoi e hai un filo di manualita' la moto con poco la ripari.

Certo se vuoi tutto originale con manodopera Ducati allora conviene comprarla nuova ma se ti fai aiutare da un mecca generico appassionato e tu fai parte dei lavori ne vieni fuori bene.
Intanto se il motore e' ok , pure il radiatore e ogni sua parte sei a meta' dell'opera.
Ti rimane da sistemare le forcelle e di sicuro il canotto del telaio.
Bene la pigli smonti tutto qullo che puoi e il resto lo porti da un mecca dal quale ti fai smontare tutto quello che non e' da te praticabile.
Quando hai il telaio in mano pigli e insieme alla forcella lo mandi da Scardino.
Il telaio ducati lo si ripara senza problemi e con meno problematiche degli altri jap.
Con 1300 euro se non e' triturato il tutto Scardino ti sistema e tu nemmeno ti accorgi del lavoro fatto.
Ti torna il telaio e la forca.
fai rimontare il motore e l'elettronica insieme al forcellone e il resto te lo porti a casa. (diciamo che deve andare in moto e non aver problemi.
Piano piano il resto te lo sistemi , una carena pista con due faretti polielissoidali costano una miseria , controllo del cerchio , freni , dischi , sostituzione masse dei semimanubri , frecce , penane aftermarket complete di leve. Insomma non ti rimane molto almeno da quella foto ...
Cosi' alla peggio , contanto forka e telaio da raddrizzare che sono al limite 1300 euro , 5 gg di lavoro del mecca , ma nei casi piu' disperati , per smontare e rimontare motore telaio forka , forcellone , eletronica , semimanubri e tutto il resto mettici proprio nel piu' ladro dei casi 1800 euro di manodopera , 2 frecce , un paio di faretti 100 euro in tutto , una carena pista verniciata 500 euro e atre minuterie ... io onestamente 15000 euro non so chi te li ha preventivati se non un orefice !

comunque se la vuoi proprio buttare fammi sapere che posso valutartela e farti una offerta.
molto volentieri !
mandami pure un PVT e t do tutti i dati che t servono...
Old 06-05-2008, 10:47   #1218
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Mi dispiace per il 749

Imho se fossi in te venderei tutto a pezzi cercando di massimizzare il profitto magari postando su forum con un bacino di utenti ampio come il tinga e il DMC...

Poi prenderei o una jap 600 se vuoi riavere una sportiva o un monster naturalmente usate, e diciamo che non ci perdi nulla come soldi...!
Old 06-05-2008, 11:21   #1219
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
reperibilità elevatissima ce lo credo con tutte le moto che rubano. prezzi bassi non so da quale pianeta provieni, ma non è proprio così. fatti un giro sui siti o su ebay, scoprirai che i pezzi di una moto costano 10 volte l'equivalente di quelli per una macchina.
ma io non ho mai detto che un disco di una moto costa come quello di una vettura ... ma un disco per la 749 a 190 euro lo trovi senza problemi , chiaro un breking ... cosi' per la sturmentazione che costa 280 euro.
Old 06-05-2008, 12:48   #1220
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

detto questo ...

chi mi parla della 848 ? Sto pensando di prenderla per uso prettamente stradale ... una 1098 per la strada e' troppo e per la pista sarebbe l'ideale ma di pista non ne faccio molta ... qualcuno l'ha o ha esperienza ?
Io l'ho provata e l'ho trovata interessante sotto molti aspetti ma in 20 minuti non e' che puoi farci molto ...

Ultima modifica di tdi150cv : 06-05-2008 alle 12:50.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian