|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1201 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
|
boia,ci vuole un bel po' di sfortuna per ridurre la moto così...mi dispiace,anche se è una ducati...
![]()
![]() |
#1202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
![]() ma tu hai riportato ferite???? cmnq vedo che adesso ci capiamo,purtroppo sei rimasto vittima di un disguido,e me ne scuso,a causa di molte mie conoscenze,che avendo aprilia-ducati,spesso prendono per i fondelli gratuitamente ![]() personalmente condivido ciò che dici,infatti ultimamente ho fatto un sostanzioso downgrade di potenza,per semplice autocoscienza ![]() sulla questione confronto,molto,moltissimo dipende da chi ci sta sopra,imho è troppo riduttivo dare il bicilindrico vittorioso sul quadri,soltanto in funzione della coppia a disposizione ![]() ciao ciao Ultima modifica di Grave Digger : 29-04-2008 alle 08:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1203 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quoto ![]() ![]() Che pezza ha preso la tua moto ![]() ![]() IMHO: son sempre più convinto che in pista ci si debba andare con moto di poco valore economico tipo 600 giapponesi radiate, e acquistate per uno sputo, vedere una moto così semidistrutta mi piange il cuore ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1204 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
|
Quote:
![]() Prenderne un'altra uguale?, eh magari... i soldi sono finiti quando ho preso questa ![]() ![]() Quote:
se c'è una cosa che ho imparato, purtroppo a mie spese, è questa. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1205 |
Senior Member
|
ma perchè non fate la casco?
![]() |
#1206 |
Senior Member
|
bella domanda
perchè si pensa sempre che possa succedere solo agli altri ![]()
![]() |
#1207 |
Senior Member
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1208 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
non credo proprio.
![]() |
#1209 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
quello non è un problema, basta non dirlo
![]() Più che altro i costi, per un giorno di assicurazione chissà quanto parte via dal conto... ![]()
![]() |
#1210 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
ciao ducatisti!
di nuovo ho una bella offerta sottomano! s2r800 di febbraio 2006 con 13500 km con accessori: Kit completo Termignoni Racing (scarico completo Termignoni carbonio, filtro e centralina) + cupolino, unghia monoposto e puntale + specchi carbonio. il prezzo 6900 euro trattabile. voi che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1211 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1212 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
ma scusate adesso i danni di preciso a qnt ammontano ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1213 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
ciao , be a me non pare cosi' distrutta. Anzi ... se in parte ti arrangi come puoi e hai un filo di manualita' la moto con poco la ripari. Certo se vuoi tutto originale con manodopera Ducati allora conviene comprarla nuova ma se ti fai aiutare da un mecca generico appassionato e tu fai parte dei lavori ne vieni fuori bene. Intanto se il motore e' ok , pure il radiatore e ogni sua parte sei a meta' dell'opera. Ti rimane da sistemare le forcelle e di sicuro il canotto del telaio. Bene la pigli smonti tutto qullo che puoi e il resto lo porti da un mecca dal quale ti fai smontare tutto quello che non e' da te praticabile. Quando hai il telaio in mano pigli e insieme alla forcella lo mandi da Scardino. Il telaio ducati lo si ripara senza problemi e con meno problematiche degli altri jap. Con 1300 euro se non e' triturato il tutto Scardino ti sistema e tu nemmeno ti accorgi del lavoro fatto. Ti torna il telaio e la forca. fai rimontare il motore e l'elettronica insieme al forcellone e il resto te lo porti a casa. (diciamo che deve andare in moto e non aver problemi. Piano piano il resto te lo sistemi , una carena pista con due faretti polielissoidali costano una miseria , controllo del cerchio , freni , dischi , sostituzione masse dei semimanubri , frecce , penane aftermarket complete di leve. Insomma non ti rimane molto almeno da quella foto ... Cosi' alla peggio , contanto forka e telaio da raddrizzare che sono al limite 1300 euro , 5 gg di lavoro del mecca , ma nei casi piu' disperati , per smontare e rimontare motore telaio forka , forcellone , eletronica , semimanubri e tutto il resto mettici proprio nel piu' ladro dei casi 1800 euro di manodopera , 2 frecce , un paio di faretti 100 euro in tutto , una carena pista verniciata 500 euro e atre minuterie ... io onestamente 15000 euro non so chi te li ha preventivati se non un orefice ! comunque se la vuoi proprio buttare fammi sapere che posso valutartela e farti una offerta. Ultima modifica di tdi150cv : 06-05-2008 alle 10:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1214 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
ehm ma l'hai vista bene la foto?
si è disintegrato tutto l'anteriore, e il radiatore è tutto storto quindi sarà da cambiare.. devi ricomprare la strumentazione, i semimanubri, leve, probabilmente addrizzare il cerchio, i dischi + tutti gli altri danni che da quella foto non si vedono e che possono esserci. altro che quelle cifre che hai detto te, ce ne voglio almeno il doppio pur comprando roba aftermarket.
![]() |
#1215 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Sono pezzi di reperibilita' elevatissimaa prezzi bassi. Chiaro che se vuoi leve brembo originali , sturmentazione ducati , cerchio marchesini , e compagnia bella costa l'ira di dio ma se sai dove sbattere la testa con molto meno della meta' del preventivo la sistemi. Chiaro non ti torna nuova e rivendibile come una ducati originale ma almeno ci giri ! Cosa pensi che faccia chi compra moto incidentate per lavoro ? Ripeto basta saper come arragniarsi e la sistemi. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1216 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
reperibilità elevatissima ce lo credo con tutte le moto che rubano. prezzi bassi non so da quale pianeta provieni, ma non è proprio così. fatti un giro sui siti o su ebay, scoprirai che i pezzi di una moto costano 10 volte l'equivalente di quelli per una macchina.
![]() |
#1217 | |
Senior Member
|
Quote:
mandami pure un PVT e t do tutti i dati che t servono...
![]() |
![]() |
#1218 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Mi dispiace per il 749
![]() Imho se fossi in te venderei tutto a pezzi cercando di massimizzare il profitto magari postando su forum con un bacino di utenti ampio come il tinga e il DMC... Poi prenderei o una jap 600 ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1219 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1220 |
Senior Member
|
detto questo ...
chi mi parla della 848 ? Sto pensando di prenderla per uso prettamente stradale ... una 1098 per la strada e' troppo e per la pista sarebbe l'ideale ma di pista non ne faccio molta ... qualcuno l'ha o ha esperienza ? Io l'ho provata e l'ho trovata interessante sotto molti aspetti ma in 20 minuti non e' che puoi farci molto ... Ultima modifica di tdi150cv : 06-05-2008 alle 12:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.