|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12161 | |||||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
BUON ANNO A TUTTI!!
Quote:
![]() In SGS Toolboxho visto il PC e CSC ed ho scoperto che ho TPH - Portugal (P TMN, P Optimus, vodafone P) !!!! A li mortacci lorooo!!! Ho comprato il cell come Italiano con Garanzia Italianaaaa!!! Devo inc****rmi oppure è normale??? Ho comunque garanzia italiana?? Sulla fattura ho scritto Garanzia ITA con relativo IMEI..... Cmq...andando avanti...tanto ormai questo c'ho e me lo tengo ![]() Dopo che mi avrete risposto alle seguenti domande, flasho!! ..quindi ecco le domande ![]() SECONDO ME LE VOSTRE RISPOSTE POTRANNO SODDISFARE MOLTI NOOBS INTERESSATI A CAPIRCI QUALCOSA DI QUESTO GALAXY S!! Quote:
Quote:
Quote:
Come devo procedere per mettere questa SpeedMod dopo aver installato la Darkyy's (Wipe Edition)?? Lo chiedo adesso anche se oggi metterò la JP5 perchè in 3 gioni conto di provare anche la JPU e JPY, dopodichè Darkyy's!! Riguardo al Modem e Wi-Fi... Da quello che ho capito c'è da applicare due cose ben distinte, un fix per il Wi-Fi ed uno Modem alternativo perchè quello stock della JPY fa schifio...giusto? La combinazione vincente allora è fix Wi-Fi DXJPA e Modem ZSJPE?? Altre valide alternative?? Tempo fa avevo trovato un link ad una comparativa di tutti i modem: http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=11945 Da quello che avevo capito il JPA dovrebbe essere nel complesso migliore del JPE, ma c'è anche tanta gente che pensa l'esatto contrario!! ![]() Ma Darkyy non mette già al suo interno nelle sue rom un Fix Wi-Fi e Modem alternativo differenti da quelli stock JPY?? Quote:
E come devo poi configurarlo lo SpeedMod?? Da quello che ho letto ha più impostazioni della Voddoo... Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Per utilizzatori di rom Darkyy, vi indico il tema Ultimate Theme, che può essere usato con laucnher alternativo come il TouchWizGTG e dialer alternativi come Glass Dialer...o magari quella di sconcau84 che potrebbe essere presente di default nella Darkyy's ![]() Secondo me un MUST dopo aver messo su la Darkyy!! ![]()
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" Ultima modifica di PIRATA! : 31-12-2010 alle 16:07. |
|||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#12162 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
non mi va in modalità download e neppure in recovery... come devo fare? ho letto qualcosa ma mi sembra molto rischioso.. avete suggerimenti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12163 | ||
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Quote:
------------ Oggi ho provato la rom Spike Speedy Edition v5.1, ke dire, una scheggia, con lag e cpu a 1200mhz raggiungo 2300p a quadrant ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12164 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12165 | |
Bannato
|
Quote:
Risolvi prima il discorso dei tre tasti senza usare app che ti mandano in download mode il telefono perchè così hai sempre una via di uscita in caso andasse male il flash. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12166 |
Bannato
|
@ PIRATA
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=11811 qui la pagina per scaricare i modem da installare via cwm |
![]() |
![]() |
![]() |
#12167 |
Senior Member
|
Bada, bada..non mi avete risposto a tutto!!
![]() Nel frattempo vi chiedo altre due cose: Dicono di disattivare il HSPA / HSDPA per avere più batteria e di utilizzare solo il 3G. Per noi Italiani con 3 va bene sta cosa?? http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=837716 Qui c'è la BackLightNotification per Froyo: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=813389 Si può installare sulla Voodoo?? Così anche quella la avrebbe, no?? A quel punto la Voodoo sulla Darkyy sarebbe come la SuperMod...no??? ![]()
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" Ultima modifica di PIRATA! : 31-12-2010 alle 17:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12168 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Intanto... BUON 2011 A TUTTI!
![]() Quando non sarò costretto a navigare con la penna (o col telefono!) mi scarico la nuova Darky's... Mi sembra appetitosa ![]() Quote:
![]() ![]() I nuovi modelli usciranno di continuo, inutile stare a rimuginare. Il miglior modello per qualità/prezzo di Samsung è il Wave, stesso hardware o quasi del Galaxy S ma costa meno, la pecca è che non ha Android ma un SO proprietario di Samsung, il bada. Ma per me Android tutta la vita... Tra qualche mese uscirà un successore del Galaxy S, dico metà 2011, e sarà forse dual core e altre menate, ma è la solita solfa del mercato informatico: uscirà SEMPRE qualcosa di meglio, nel futuro. Anzi, il Galaxy S a mio avviso è ancora leader di prestazioni ed è così dallo scorso 24 giugno (data di lancio). E' pure molto. Quote:
![]() Valuta tu. Ci sono esempi in rete di foto fatte col Galaxy S. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() Io invece disabilito proprio gli APN e la batteria mi dura una vita, quasi quanto la modalità aereo! Uaz uaz uaz! ![]()
![]() |
![]() |
#12170 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12171 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Nuovo utente
Salve ragazzi sono nuovo del thread , siccome sono prossimo all'acquisto del galaxy s volevo chiedervi alcune cose... leggendo in rete e anche su questo thread è stato detto che la prima cosa da fare è controllare se il download e recovery mode sono bloccati, pero' non ho capito come si fa a verificare cio'? premendo la combinazione dei 3 tasti? e poi una volta entrato in quelle modalita' e aver controllato che sono sbloccate come si ritorna indietro, cioè nell'interfaccia principale? Grazie e buon anno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12172 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
A tutti!
Ragazzi vi volevo fare un augurio di buon Anno, che questo sia un'anno eccezionale per tutti gli utenti di questo Theread!!!
AUGURIIIIIIIIIIII!!!!!!! BUON 2011! Ultima modifica di ZoEn : 31-12-2010 alle 19:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12173 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
|
RAGAZZI ho un problema con la 7.7, non mi parte piu dolphin browser hd, intanto è l'unico che dopo aver messo la 7.7 è sparito, e una volta reinstallato mi si blocca sempre per un problema inatteso...
posso tornare alla 7.6? prima per devo togliere la speedmod giusto?
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis; |
![]() |
![]() |
![]() |
#12174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
il sistema é per molti S.O. compreso Android (nel video), al momento hanno aperto le iscrizioni poter essere un beta-tester, al momento mi sono iscritto. Chi volesse partecipare basta andare sul sito della SPB. ![]()
![]() |
![]() |
#12175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12177 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
|
ma la 7.6 col vodoo andava benissimo....per tornare alla 7.6 basta rimetterla sulla sdcard e riflesharla con cwm
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis; |
![]() |
![]() |
![]() |
#12178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
1. E' possibile con il nostro sgs? 2. Se non è possibile, dove posso prendere quella base? La vende proprio la samsung? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12179 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Buon Anno a tutti
@ Governator, nn so se esiste un car kit come quello del N1, dovresti cercare nei vare shop online di samsung per vedere se hanno qualcosa che si avvicini a quello che cerchi. Per supporti come quelli della foti li puoi trovare nella baia o nella pagina che sta scritta nella foto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12180 | ||
Senior Member
|
BUON ANNO A TUTTIII!!
Quote:
Quote:
![]()
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.