Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-12-2010, 16:02   #12161
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
BUON ANNO A TUTTI!!

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
ORE 12:34

PIRATA tutto beneeeee!??? Se non ti fai sentire ci preoccupiamo!!!
Hahaha!! Mi hai fatto morì!! Vi sono mancato, eh? Non mi son fatto sentire perchè ero a fare backup della roba che ho sul cell....e metre spippolavo ho scoperto una cosa sconvolgente!!!!

In SGS Toolboxho visto il PC e CSC ed ho scoperto che ho TPH - Portugal (P TMN, P Optimus, vodafone P) !!!!
A li mortacci lorooo!!! Ho comprato il cell come Italiano con Garanzia Italianaaaa!!! Devo inc****rmi oppure è normale??? Ho comunque garanzia italiana?? Sulla fattura ho scritto Garanzia ITA con relativo IMEI.....

Cmq...andando avanti...tanto ormai questo c'ho e me lo tengo
Dopo che mi avrete risposto alle seguenti domande, flasho!! ..quindi ecco le domande
SECONDO ME LE VOSTRE RISPOSTE POTRANNO SODDISFARE MOLTI NOOBS INTERESSATI A CAPIRCI QUALCOSA DI QUESTO GALAXY S!!

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Sera a tutti, finalmente posso dire di aver trovato la configurazione ottimale con la Darkyy v7.6+ speedmod kernel K12F+ JPE modem, salvo imprevisti non mi muoverò più fino a Gingerbread
Quote:
Il problema del wifi è dovuto al driver dello stesso, ed è un problema noto della JPY, eccoti il FIX

Preferisco lo speedmod perchè la recovery ha più opzioni ed a parer mio migliora la batteria. (in 4h ho perso 1% in idle con 3g e wifi disattivati)

.......
Quote:
Devi usare il DXJPA, eccoti il modem http://www.multiupload.com/AZJTW4JL35, va flashato via CWM
Voglio farlo anche io!! Da quello che ho letto la SpeedMod è migliore e garantisce anche la BackLightNotification.
Come devo procedere per mettere questa SpeedMod dopo aver installato la Darkyy's (Wipe Edition)??
Lo chiedo adesso anche se oggi metterò la JP5 perchè in 3 gioni conto di provare anche la JPU e JPY, dopodichè Darkyy's!!

Riguardo al Modem e Wi-Fi...
Da quello che ho capito c'è da applicare due cose ben distinte, un fix per il Wi-Fi ed uno Modem alternativo perchè quello stock della JPY fa schifio...giusto?
La combinazione vincente allora è fix Wi-Fi DXJPA e Modem ZSJPE?? Altre valide alternative??
Tempo fa avevo trovato un link ad una comparativa di tutti i modem: http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=11945
Da quello che avevo capito il JPA dovrebbe essere nel complesso migliore del JPE, ma c'è anche tanta gente che pensa l'esatto contrario!! Mi spieghi tu le differenze?? Lo chiedo perchè m sembra di aver letto che il modem del JPA viene considerato anch'esso molto valido...
Ma Darkyy non mette già al suo interno nelle sue rom un Fix Wi-Fi e Modem alternativo differenti da quelli stock JPY??

Quote:
Originariamente inviato da theblu Guarda i messaggi
Dunque, e per quest'anno penso di aver finito di fare aggiornamenti.
Allo stato attuale ho:
JPY_5.0_Final di sconcau84;
Caricato fix Wifi update-wifi-dxjpa.zip
Caricato modem ZSJPE_Modem
Caricato speedmod-kernel-k12g-256hz-CWM (non capisco a che serve TINY_RCU) con attivo il BLN e solo il tweaks relativo alla batteria (accetto ulteriori consigli.... per caso qualcos'altro?)
Adesso proverò qualche giorno e vi tengo aggiornati !!
Vorrei anche io caricare il fix per il W-Fi, Modem alternativo e SpeedMod.
  1. Il fix per Wi-Fi non serve se già presente ella Darkyy (prego dare conferma!!)
  2. Il Modem come lo flasho? Ho letto di Odin...ma come??
  3. Per lo SpeedMod ho letto che anch'esso si flasha con Odin...ma come?? E che è sto TINY_RCU di cui parla theblu qui quotato??
MA SOPRATTUTTO: Metto lo SpeedMod ovviamente senza aver attivato il Voodoo nella Darkyy (che se non erro non si installa in automatico dopo l'installazione della rom)?
E come devo poi configurarlo lo SpeedMod?? Da quello che ho letto ha più impostazioni della Voddoo...

Quote:
Originariamente inviato da capitanouncino™ Guarda i messaggi
non so se sia un problema, ma ho appena caricato il sgs, quando mi è spuntata la notifica della batteria carica ho staccato la presa dalla corrente, ma la batteria non è a 100, ma a 98
Per questo cosa c'è da fare?? Esiste qualche fix da flashare o importare oppure è solo da fare qualche lavoro di ricarica particolare alla batteria??
Quote:
Originariamente inviato da sconcau84 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da danibyte27 Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Ho una domandina da profana (ho il galaxy da un mesetto, ma questa cosa proprio non riesco a farla!).. Come si fa a switchare tra le applicazioni aperte su android froyo? Se tengo premuto il tasto home mi appare l'elenco delle recenti, ma non di quelle effettivamente aperte..
Sull'iphone 4, tappo 2 volte il tasto home e mi appare una barra in basso con le app aperte... Come si fa sul Galaxy S?

Grazie mille e tanti auguri!!
Daniela
......

@danibyte27 Per farlo devi scaricarti qualche task manager dal Market
Ma non dipende dal launcher?? Cmq sia qualche esempio?? Magari gratuito...
Quote:
Darkyy ha chiesto in prestito il mio Dialer per la sua prossima ROM LINK
..........
Ebbravo sconcau84!! E' già presente nella Darkyy's RM v7.7???
Quote:
Vi volevo far presente che da oggi grazie a DocRambone, chiunque può cucinarsi una ROM in modo semplice e veloce LINK
Non vi rendete conto cosa tutto vi siete risparmiati
Il risultato finale però non è come avere una Darkyy o altre rom simili, ma bensì rom coocked SENZA tutte quelle finezze che aggiungono in cuochi come Darkyy, giusto??
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Finalmente è pronta la beta.

Solo per ricordarvi cos'è QUI

AUGURI A TUTTI DI BUON ANNO!
Ditemi che potremo metterla sul nostro Galaxy S!!!

Per utilizzatori di rom Darkyy, vi indico il tema Ultimate Theme, che può essere usato con laucnher alternativo come il TouchWizGTG e dialer alternativi come Glass Dialer...o magari quella di sconcau84 che potrebbe essere presente di default nella Darkyy's
Secondo me un MUST dopo aver messo su la Darkyy!!

Ultima modifica di PIRATA! : 31-12-2010 alle 16:07.
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 16:18   #12162
preve84
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
i driver sono compresi in kies...
prova a disinstallare il kies che hai su e installa di nuovo l'ultima versione dal sito della samsung...poi con kies chiuso guarda se odin ti rileva il cell (ovviamente in download mode).
Altrimenti, se continua a non riconoscerlo, mi pare di ricordare che un altro utente aveva trovato i soli driver cercando su google.
altro problemone!

non mi va in modalità download e neppure in recovery... come devo fare?
ho letto qualcosa ma mi sembra molto rischioso.. avete suggerimenti?
preve84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 16:43   #12163
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Quote:

dove si scarica??

Quote:
Originariamente inviato da preve84 Guarda i messaggi
altro problemone!

prova dal market con quick boot...

------------

Oggi ho provato la rom Spike Speedy Edition v5.1, ke dire, una scheggia, con lag e cpu a 1200mhz raggiungo 2300p a quadrant
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 17:02   #12164
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da PIRATA! Guarda i messaggi
Hahaha!! Mi hai fatto morì!! Vi sono mancato, eh? Non mi son fatto sentire perchè ero a fare backup della roba che ho sul cell....e metre spippolavo ho scoperto una cosa sconvolgente!!!!

In SGS Toolboxho visto il PC e CSC ed ho scoperto che ho TPH - Portugal (P TMN, P Optimus, vodafone P) !!!!
A li mortacci lorooo!!! Ho comprato il cell come Italiano con Garanzia Italianaaaa!!! Devo inc****rmi oppure è normale??? Ho comunque garanzia italiana?? Sulla fattura ho scritto Garanzia ITA con relativo IMEI.....

Se hai scritto garanzia italiana e l'imei...direi che hai diritto alla garanzia italiana....dire...

Cmq...andando avanti...tanto ormai questo c'ho e me lo tengo
Dopo che mi avrete risposto alle seguenti domande, flasho!! ..quindi ecco le domande
SECONDO ME LE VOSTRE RISPOSTE POTRANNO SODDISFARE MOLTI NOOBS INTERESSATI A CAPIRCI QUALCOSA DI QUESTO GALAXY S!!

Voglio farlo anche io!! Da quello che ho letto la SpeedMod è migliore e garantisce anche la BackLightNotification.
Come devo procedere per mettere questa SpeedMod dopo aver installato la Darkyy's (Wipe Edition)??
Lo chiedo adesso anche se oggi metterò la JP5 perchè in 3 gioni conto di provare anche la JPU e JPY, dopodichè Darkyy's!!

Eccoti la pagina dei download degli speedmode, http://touristinparadise.blogspot.co...-speedmod.html non posso aiutarti nella configurazione poiché io sono un fedele del voodoo, ci sono sia le versioni per il flash con odin che con cwm.

Riguardo al Modem e Wi-Fi...
Da quello che ho capito c'è da applicare due cose ben distinte, un fix per il Wi-Fi ed uno Modem alternativo perchè quello stock della JPY fa schifio...giusto?
La combinazione vincente allora è fix Wi-Fi DXJPA e Modem ZSJPE??

Io ho esattamente questa e non mi lamento...annzi a essere sincero il wifi (se non collegato, ovvero sempre in ricerca di reti...devo ancora fare la prova da collegato) consuma un botto...l'ho scritto in un post di stamani ma tanto consumava un botto anche quello della jpy...quindi amen...

Altre valide alternative??
Tempo fa avevo trovato un link ad una comparativa di tutti i modem: http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=11945
Da quello che avevo capito il JPA dovrebbe essere nel complesso migliore del JPE, ma c'è anche tanta gente che pensa l'esatto contrario!! Mi spieghi tu le differenze?? Lo chiedo perchè m sembra di aver letto che il modem del JPA viene considerato anch'esso molto valido...

Io avevo dato un'occhiata veloce a avevo capito che fosse : primo JPP ma consuma troppa batteria e poi jpe...se vuoi provare questo jpa prova e dicci il tuo parere!!!

Ma Darkyy non mette già al suo interno nelle sue rom un Fix Wi-Fi e Modem alternativo differenti da quelli stock JPY??

per il fix wifi potrebbe essere ...non l'ho ancora capito...in ogni caso consuma troppo!!! Per quel che riguarda il modem che poi è la parte phone no, usa il JPY.

Vorrei anche io caricare il fix per il W-Fi, Modem alternativo e SpeedMod.
  1. Il fix per Wi-Fi non serve se già presente ella Darkyy (prego dare conferma!!)

Io l'ho flashato comunque...CWM
  2. Il Modem come lo flasho? Ho letto di Odin...ma come??

CWM
  3. Per lo SpeedMod ho letto che anch'esso si flasha con Odin...ma come?? E che è sto TINY_RCU di cui parla theblu qui quotato??

link che ti ho detto all'inizio...sia versione per odin che per cwm

MA SOPRATTUTTO: Metto lo SpeedMod ovviamente senza aver attivato il Voodoo nella Darkyy (che se non erro non si installa in automatico dopo l'installazione della rom)?
E come devo poi configurarlo lo SpeedMod?? Da quello che ho letto ha più impostazioni della Voddoo...

Per questo cosa c'è da fare?? Esiste qualche fix da flashare o importare oppure è solo da fare qualche lavoro di ricarica particolare alla batteria??

Ma non dipende dal launcher?? Cmq sia qualche esempio?? Magari gratuito...

Ebbravo sconcau84!! E' già presente nella Darkyy's RM v7.7???

Il risultato finale però non è come avere una Darkyy o altre rom simili, ma bensì rom coocked SENZA tutte quelle finezze che aggiungono in cuochi come Darkyy, giusto??

Ditemi che potremo metterla sul nostro Galaxy S!!!

Per utilizzatori di rom Darkyy, vi indico il tema Ultimate Theme, che può essere usato con laucnher alternativo come il TouchWizGTG e dialer alternativi come Glass Dialer...o magari quella di sconcau84 che potrebbe essere presente di default nella Darkyy's
Secondo me un MUST dopo aver messo su la Darkyy!!
L'ultimate theme lo uso anche io!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 17:05   #12165
mamamama
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da preve84 Guarda i messaggi
altro problemone!

guarda qui....http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=810686
Risolvi prima il discorso dei tre tasti senza usare app che ti mandano in download mode il telefono perchè così hai sempre una via di uscita in caso andasse male il flash.
Old 31-12-2010, 17:09   #12166
mamamama
Bannato

@ PIRATA

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=11811

qui la pagina per scaricare i modem da installare via cwm
Old 31-12-2010, 17:46   #12167
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Bada, bada..non mi avete risposto a tutto!!

Nel frattempo vi chiedo altre due cose:

Dicono di disattivare il HSPA / HSDPA per avere più batteria e di utilizzare solo il 3G. Per noi Italiani con 3 va bene sta cosa??
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=837716

Qui c'è la BackLightNotification per Froyo: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=813389
Si può installare sulla Voodoo?? Così anche quella la avrebbe, no??
A quel punto la Voodoo sulla Darkyy sarebbe come la SuperMod...no???

Ultima modifica di PIRATA! : 31-12-2010 alle 17:49.
Old 31-12-2010, 17:52   #12168
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Intanto... BUON 2011 A TUTTI!

Quando non sarò costretto a navigare con la penna (o col telefono!) mi scarico la nuova Darky's... Mi sembra appetitosa

Quote:
Originariamente inviato da Cyber-Link87 Guarda i messaggi
1) Non è che tra poco, sempre della Samsung esce qualche telefono migliore/simile stessa qualità/prezzo ? Perchè ero indeciso se prendermi anche il Nokia n8 ma ha quel maledetto SO che non sopporto =D
Ma... scusa, il Nokia N8 costa un botto, ha un hardware inferiore e manco ti piace Symbian... ma perché vorresti prenderlo? Ma vai di Galaxy S tutta la vita!
I nuovi modelli usciranno di continuo, inutile stare a rimuginare. Il miglior modello per qualità/prezzo di Samsung è il Wave, stesso hardware o quasi del Galaxy S ma costa meno, la pecca è che non ha Android ma un SO proprietario di Samsung, il bada.
Ma per me Android tutta la vita...
Tra qualche mese uscirà un successore del Galaxy S, dico metà 2011, e sarà forse dual core e altre menate, ma è la solita solfa del mercato informatico: uscirà SEMPRE qualcosa di meglio, nel futuro. Anzi, il Galaxy S a mio avviso è ancora leader di prestazioni ed è così dallo scorso 24 giugno (data di lancio). E' pure molto.

Quote:
2) La fotocamera è molto scarsa da quel che ho letto e ovviamente il fatto che non ci sia il flash non aiuta
La fotocamera non è affatto scarsa, certo non ha il flash led e non ha zoom ottico (beh...), ma il discorso è sempre quello: se vuoi fare foto di qualità ti prendi una fotocamera
Valuta tu. Ci sono esempi in rete di foto fatte col Galaxy S.

Quote:
3) Ero abiutato a mettere rom cucinate nel Omnia HD, ora leggevo qui sul thread che questo tel con il firmware ufficiale fai schifo e va moddato quindi. Le procedure di modding sono complesse o simili a quelle dell'Ominia HD che erano cmq semplicissime ?
Boh, a me sembrano semplici, il fatto è che c'è proprio l'imbarazzo della scelta
Old 31-12-2010, 17:56   #12169
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da PIRATA! Guarda i messaggi
Dicono di disattivare il HSPA / HSDPA per avere più batteria e di utilizzare solo il 3G. Per noi Italiani con 3 va bene sta cosa??
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=837716
Immagino di sì, dato che gli utenti 3 non possono fare a meno di una rete almeno 3G
Io invece disabilito proprio gli APN e la batteria mi dura una vita, quasi quanto la modalità aereo! Uaz uaz uaz!
Old 31-12-2010, 18:18   #12170
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Immagino di sì, dato che gli utenti 3 non possono fare a meno di una rete almeno 3G
Io invece disabilito proprio gli APN e la batteria mi dura una vita, quasi quanto la modalità aereo! Uaz uaz uaz!
ma se disabiliti gli APN come ti connetti fuori casa?
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 18:39   #12171
soledimezzanotte
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Nuovo utente

Salve ragazzi sono nuovo del thread , siccome sono prossimo all'acquisto del galaxy s volevo chiedervi alcune cose... leggendo in rete e anche su questo thread è stato detto che la prima cosa da fare è controllare se il download e recovery mode sono bloccati, pero' non ho capito come si fa a verificare cio'? premendo la combinazione dei 3 tasti? e poi una volta entrato in quelle modalita' e aver controllato che sono sbloccate come si ritorna indietro, cioè nell'interfaccia principale? Grazie e buon anno.
soledimezzanotte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 19:15   #12172
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
A tutti!

Ragazzi vi volevo fare un augurio di buon Anno, che questo sia un'anno eccezionale per tutti gli utenti di questo Theread!!!
AUGURIIIIIIIIIIII!!!!!!! BUON 2011!

Ultima modifica di ZoEn : 31-12-2010 alle 19:18.
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 19:48   #12173
phill971
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
RAGAZZI ho un problema con la 7.7, non mi parte piu dolphin browser hd, intanto è l'unico che dopo aver messo la 7.7 è sparito, e una volta reinstallato mi si blocca sempre per un problema inatteso...
posso tornare alla 7.6? prima per devo togliere la speedmod giusto?
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis;
phill971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 19:58   #12174
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:

X TUTTI
il sistema é per molti S.O. compreso Android (nel video), al momento hanno aperto le iscrizioni poter essere un beta-tester, al momento mi sono iscritto.
Chi volesse partecipare basta andare sul sito della SPB.
Old 31-12-2010, 20:01   #12175
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da soledimezzanotte Guarda i messaggi
Salve ragazzi sono nuovo del thread , siccome sono prossimo all'acquisto del galaxy s volevo chiedervi alcune cose... leggendo in rete e anche su questo thread è stato detto che la prima cosa da fare è controllare se il download e recovery mode sono bloccati, pero' non ho capito come si fa a verificare cio'? premendo la combinazione dei 3 tasti? e poi una volta entrato in quelle modalita' e aver controllato che sono sbloccate come si ritorna indietro, cioè nell'interfaccia principale? Grazie e buon anno.
Basta tenere premuto il tasto di accensione poter più di 5 secondi e il cell si riavvia.
Old 31-12-2010, 20:03   #12176
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da phill971 Guarda i messaggi
RAGAZZI ho un problema con la 7.7, non mi parte piu dolphin browser hd, intanto è l'unico che dopo aver messo la 7.7 è sparito, e una volta reinstallato mi si blocca sempre per un problema inatteso...
posso tornare alla 7.6? prima per devo togliere la speedmod giusto?
Metti la 5.6.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 20:10   #12177
phill971
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
ma la 7.6 col vodoo andava benissimo....per tornare alla 7.6 basta rimetterla sulla sdcard e riflesharla con cwm
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis;
phill971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 22:11   #12178
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Io ti sconsiglio di prendere una cosa come questa:

perché alcune volte soffre le vibrazioni della macchina e rende difficile vedere bene lo schermo.

Io prenderei una cosa del genere che mi andava benissimo sia per l'omnia che per il sgs e mi duró per + di un anno, poi si é rotta la molla per fissare la ventosa:

Ma con una cosa del genere (prima immagine) il caricatore è a parte, io invece mi chiedevo se esiste qualcosa di simile ma che carica anche direttamente il cell dalla basetta comeuna dockstation. Lo chiedo perchè un mio amico ha preso un supporto per il nexus one e si carica anche direttamente dalla basetta.

1. E' possibile con il nostro sgs?

2. Se non è possibile, dove posso prendere quella base? La vende proprio la samsung?
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2011, 01:54   #12179
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Buon Anno a tutti

@ Governator, nn so se esiste un car kit come quello del N1, dovresti cercare nei vare shop online di samsung per vedere se hanno qualcosa che si avvicini a quello che cerchi.

Per supporti come quelli della foti li puoi trovare nella baia o nella pagina che sta scritta nella foto
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2011, 03:46   #12180
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

BUON ANNO A TUTTIII!!

Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Cioè?? Allora posso secondo voi disabilitarli avendo 3??

Quote:
X TUTTI
il sistema é per molti S.O. compreso Android (nel video), al momento hanno aperto le iscrizioni poter essere un beta-tester, al momento mi sono iscritto.
Chi volesse partecipare basta andare sul sito della SPB.
Sito della SPB....mooolto interessante!
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian