Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2010, 12:57   #12081
horeb
Senior Member

L'Avatar di horeb

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da cricco.70 Guarda i messaggi
@ horeb
ciao una cortesia, ma a te il 3g come va? Io come ho postato prima va che è una m***a, monti ancora la JPY di sconcau?
si monto ancora la sua. anzi sto aspettando che rilasci la versione 5 finale.

nella mia zona ho solo 2g quindi navigo solo con quello quando non sono collegato al wifi. ho comunque notato anch'io dei peggioramenti rispetto alla jp5 o alla jpu. sconcau mi ha spiegato che e' un problema di tutte le rom basate su jpx o jpy.
bisognerebbe tornare quindi alla jpu o alla jp5.
horeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 12:57   #12082
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da PIRATA! Guarda i messaggi
Aspettate un attimo!!!!!

Se installo la JPY allora non rischio di sputtanare i bootloaders??
Cioè...quindi per me che vengo da una Eclair 2.1 sarebbe come installare una rom "safe" come la chiamano su XDA??
Nel caso, che cambierebbe avere un bootloader di una Eclair 2.1 con una rom Froyo 2.2?? Avrei la Recovery 2e??

...Oppure DEVO per forza installare almeno una Froyo 2.2 completa non update che abbia bootloader completo prima di mettere una versione "aggiornamento" come dite voi???

In ogni caso come mi consigliate di flashare? Odin o KIES patchato??

Dai che aspetto questa risposta per capire cosa fare che oggi passo a Froyo!!
Infatti la jpy la installi dopo che hai messo la jpu
PERO'.....Facciamo così che cosi le vedi tutte....è l'ultima soluzione eh...
USI ODIN e ti flashi la JP5 (e passi al 2.2) seguendo la guida che ti ho postato qui
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
Ragazzi google ha fatto il miracolo!!!
Provate a vedere QUA
....te la provi, vedrai che qualche lag ce l'ha ancora.
Se non ti va bene (come probabilmente sarà...!!) segui la guida in prima di tribal e ti flashi con odin la JPU (e passi al 2.2.1). Se hai ancora voglia di cambiare (ma a mio parere non vedrai grandi miglioramenti) passi alla JPY con la guida postata poco fa.... questa
Non ti va ancora bene!?? Ti flashi con odin (solo pda senza altro) un speedmode o qualcosa che abbia compresa la CWM (o se preferisci segui le procedure per rimettere la 2e e poi solo la CWM, io trovo più semplice fare così tanto flashando subito dopo la rom di darky ti mette il voodoo e non se ne parla più!!! rima ) e poi ti metti la Darky's 7.6 da CWM (install zip from sd - choose zip - scegli lo zip, quando finisce l'installazione - back - reboot now). Al primo riavvio non dovrebbe attivare il lagfix, in caso lo attivasse te ne accorgi notando un riavvio molto lungo e una voce metallica che ti dice le fasi. Se non te lo attiva te la provi senza lagfix e in caso lo volessi provare lo attivi da recovery.
Concludo dicendo che io le Darky's basate sulla JPY le flasho direttamente dalla JPU anche se in giro leggo che è consigliato farlo dalla JPY....cmq non noto problemi...
E ORA PARTI!!!!!!!!!!

Ultima modifica di mamamama : 07-01-2011 alle 12:17.
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 13:20   #12083
mamamama
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da horeb Guarda i messaggi
@mamamama

ti copio e incollo un post preso dal forum di telefoninopuntonet:

per chi ha il problema della batteria con la jpy segnalo questa discussione
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=885903

pare che risolva, si tratta dei driver del wifi della jpa (uguali a quelli della jp5) flashabile da CW.

l'autore è hardcore
grazie, me li sono scaricati e provo l'altro, al max riflasho il suo!!!
Old 30-12-2010, 13:31   #12084
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
Infatti la jpy la installi dopo che hai messo la jpu
PERO'.....Facciamo così che cosi le vedi tutte....è l'ultima soluzione eh...
USI ODIN e ti flashi la JP5 (e passi al 2.2) seguendo la guida che ti ho postato qui

....te la provi, vedrai che qualche lag ce l'ha ancora.
Se non ti va bene (come probabilmente sarà...!!) segui la guida in prima di tribal e ti flashi con odin la JPU (e passi al 2.2.1). Se hai ancora voglia di cambiare (ma a mio parere non vedrai grandi miglioramenti) passi alla JPY con la guida postata poco fa....
Non ti va ancora bene!?? Ti flashi con odin (solo pda senza altro) un speedmode o qualcosa che abbia compresa la CWM (o se preferisci segui le procedure per rimettere la 2e e poi solo la CWM, io trovo più semplice fare così tanto flashando subito dopo la rom di darky ti mette il voodoo e non se ne parla più!!! rima ) e poi ti metti la Darky's 7.6 da CWM (install zip from sd - choose zip - scegli lo zip, quando finisce l'installazione - back - reboot now). Al primo riavvio non dovrebbe attivare il lagfix, in caso lo attivasse te ne accorgi notando un riavvio molto lungo e una voce metallica che ti dice le fasi. Se non te lo attiva te la provi senza lagfix e in caso lo volessi provare lo attivi da recovery.
Concludo dicendo che io le Darky's basate sulla JPY le flasho direttamente dalla JPU anche se in giro leggo che è consigliato farlo dalla JPY....cmq non noto problemi...
E ORA PARTI!!!!!!!!!!
Micidiale!! Ora so cosa fare
Unica cosa:
Quote:
...... (o se preferisci segui le procedure per rimettere la 2e e poi solo la CWM, ......
Non ho ancora trovato procedure per rimettere SOLO la recovery 2e... Me le punteresti per cortesia??

Grazie!
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 13:49   #12085
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Rilasciato nuovo FW in data 08 dicembre 2010
vers. 2.2.1
Codice: I9000XXJPU.

................................
.......................

PASSAGGI SUCCESSIVI E FACOLTATIVI.
  1. RIPRISTINO DEL PRODUCT CODE "ITV" (QUESTA ROM LO IMPOSTA "KOR")
  2. RIPRISTINO CSC "ITV" (QUESTA ROM LO IMPOSTA "KOR")
  3. RIPRISTINO DI APPLICAZIONI NON VISUALIZZATE NEL MARKET
  4. INSTALLAZIONE DELLA CWM (CLOCKWORKMOD) RECOVERY (in progress...)
Scusatemi...le tre procedure per i fix del PC, CSC ad ITV e del MARKET per l'Italia, si può effettuare anche sulle seguenti JPX e JPY???
Nel caso va fatt anche sulle Rom coocked tipo la Darkyy v7.6???
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 13:49   #12086
mamamama
Bannato

Quote:
Micidiale!! Ora so cosa fare
Unica cosa:

Non ho ancora trovato procedure per rimettere SOLO la recovery 2e... Me le punteresti per cortesia??

Grazie!
Come ti ho scritto sopra io non ho mai fatto la procedura di rimettere solo la 2e ma mi par di ricordare di averlo letto da qualche parte....bisognerebbe cercare....ma tanto ci sono altri modi...anche cf root se non erro....
Old 30-12-2010, 13:52   #12087
mamamama
Bannato

Quote:
Scusatemi...le tre procedure per i fix del PC, CSC ad ITV e del MARKET per l'Italia, si può effettuare anche sulle seguenti JPX e JPY???
Nel caso va fatt anche sulle Rom coocked tipo la Darkyy v7.6???
il product code si su tutte ( e fai un backup della cartella efs prima di iniziare il tutto!!)
il csc si su tutte
il fix del market si sulle lisce, sulla 7.6 è già fatto da Darky
Old 30-12-2010, 13:53   #12088
mabonotto
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da mabonotto Guarda i messaggi
ciao ragazzi... ho da 2 giorni il galaxy s con eclair liscio e sono un po' in difficoltà... ho attivato la zero limits smart quindi da stamattina riesco a navigare e mi è comparsa l'iconcina in alto con le 2 freccette... e vorrei capire come impedire che si connetta automaticamente... per ora ho tolto la sincronizzazione automatica di google e mi sembra apposto, però se poi metto altri widget tipo facebook ecc? non ho trovato l'opzione x disattivare la connessione dati come alcuni dicono di fare... poi... non so che app installare!!! ce ne sono troppe e non posso consumare tutta la connessione ad andare in cerca delle app migliori... ho solo 1 giga al mese... poco tempo fa avevo visto un thread con la lista delle app di ogni utente, però ora non la trovo più, neanche col cerca!!! sapreste indicarmi che app avete installato voi? mi basta anche solo il link ad appbrain, se siete registrati...
io per ora ho messo solo il 3g watchdog per tenere sott'occhio i valori...

poi quando riuscirò a scaricare kies spero di aggiornare il fw del cell cavolo...

grazie dell'aiuto!

Comunque sono in difficoltà perchè prima avevo il nokia 6234, quindi potete capire... comunque x ora è uno spettacolo!!!! anche se non sono tanto in grado di usarlo...
Up :-)
mabonotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 15:28   #12089
sconcau84
Member

Iscritto dal: Oct 2009
In attesa di un Firmware Ufficiale, questa sarà la mia ULTIMA ROM del 2010

New ChangeLog
- Aggiunto New Extended Menù (Reboot, Recovery and Download)
- Aggiunto New MOD con 4 tipi di LockScreen
- New Blu Tema Market 2.2.7
- Tema rivisto e Revisionato

REQUISITI RICHIESTI : AVERE LA JPY_4.0 GIA' INSTALLATA LINK
]Spero che vi piaccia anche questa
Old 30-12-2010, 15:40   #12090
cricco.70
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:

nella mia zona ho solo 2g quindi navigo solo con quello quando non sono collegato al wifi. ho comunque notato anch'io dei peggioramenti rispetto alla jp5 o alla jpu. sconcau mi ha spiegato che e' un problema di tutte le rom basate su jpx o jpy.
Ok, grazie. Così sconcau è ancora in cucina, bella notizia mi sembrava di aver letto che per un po' si sarebbe fermato.
E' più forte di lui.....
AUGURONI a tutti!

Opps, bella sconcau!
cricco.70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 15:51   #12091
sconcau84
Member

Ciao!
Si, per ora mi fermo così
Riprenderò al rilascio di un Firmware Ufficiale, nel mentre Godetevi la mia nuova creatura
Old 30-12-2010, 16:42   #12092
cirro_
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Scusate un attimo... ma cosa succede se installo direttamente la JPY dalla JP5 senza passare dalla JPU?
cirro_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 16:42   #12093
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:

Sulla JPY liscia io navigo benissimo. Anzi, ora il telefono mi prende anche in cantina. Mai successo...
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 16:54   #12094
danibyte27
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Froyo 2.2.x e multitasking

Ciao a tutti!
Ho una domandina da profana (ho il galaxy da un mesetto, ma questa cosa proprio non riesco a farla!).. Come si fa a switchare tra le applicazioni aperte su android froyo? Se tengo premuto il tasto home mi appare l'elenco delle recenti, ma non di quelle effettivamente aperte..
Sull'iphone 4, tappo 2 volte il tasto home e mi appare una barra in basso con le app aperte... Come si fa sul Galaxy S?

Grazie mille e tanti auguri!!
Daniela
danibyte27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 17:09   #12095
sconcau84
Member

@m_pascal ci sono diversi thread che trattano l'argomento, c'è chi dà la colpa al Firmware e chi la da al Periodo festivo. Io nei giorni scorsi avevo la connessione bloccata e non so quale sia la colpa, operatore H3G.

@danibyte27 Per farlo devi scaricarti qualche task manager dal Market
Old 30-12-2010, 17:22   #12096
AleDJGoku
Senior Member

L'Avatar di AleDJGoku

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
Quote:
Originariamente inviato da sconcau84 Guarda i messaggi
Ciao!
Si, per ora mi fermo così
Riprenderò al rilascio di un Firmware Ufficiale, nel mentre Godetevi la mia nuova creatura
ciao...complimenti per la rom...ieri ho messo la 4 e ora l'update e per un pò di giorni tengo la tua.

thks

ah...buon anno a tutti
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 17:43   #12097
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Sera a tutti, finalmente posso dire di aver trovato la configurazione ottimale con la Darkyy v7.6+ speedmod kernel K12F+ JPE modem, salvo imprevisti non mi muoverò più fino a Gingerbread
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 18:05   #12098
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Sera a tutti, finalmente posso dire di aver trovato la configurazione ottimale con la Darkyy v7.6+ speedmod kernel K12F+ JPE modem, salvo imprevisti non mi muoverò più fino a Gingerbread
Mi sa di Déjà vu...
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 18:21   #12099
mamamama
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Ciao Razer, tu hai notato con la 7.6 consumi elevati che possano essere collegati al wifi?
Ne sai qualcosa di questa? http://forum.xda-developers.com/show...postcount=6706
Cosa ti fa scegliere lo speedmode al posto del voodoo?
Old 30-12-2010, 18:24   #12100
mamamama
Bannato

ORE 12:34

Quote:
...............................................che oggi passo a Froyo!!
PIRATA tutto beneeeee!??? Se non ti fai sentire ci preoccupiamo!!!
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian