|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
|
con la 7.6 e prima con la 7.5, goggle maps fa molta fatica a visualizzare le mappe...a voi capita?
il gps invece è molto migliorato...ora appena lo attivo mi fa il fix in 5/10 secondi con 5/6 satelliti e poi sale subito a 8/9...come precisione siamo sull'ordine dei 5/10 metri
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis; |
|
|
|
|
|
#12062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
C'è qualcuno di voi che usa "Tasker"?
Ho visto che con questa app è possibile automatizzare tutto in maniera molto personale. Ovviamente tra le varie automatizzazioni è possibile automatizzare anche le connessioni, il sync, il GPS, il bluetooth, etc permettendo di risparmiare la batteria. Più o meno è un'alternativa a "Locale" (col quale a me non vengono più visualizzate le mappe quando scelgo la localizzazione come condizione) oppure a "SuperPower" (che mi inchioda le connessioni sul'APN). Il programma è apparentemente potentissimo e perfetto se non fosse che è mostruosamente difficile da settare. Ci sono numerosi profili già funzionanti da scaricare che, per fortuna, funzionano. Il problema è che non ci capisco granchè. C'è nessuno che mi sa indicare una guida in italiano o ha voglia di studiare assieme a me come usare questa fantastica app? |
|
|
|
|
|
#12063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
|
|
|
#12064 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Per il wipe battery in CWM se ricordo bene è sotto advanced - wipe battery stats... Ultima modifica di mamamama : 30-12-2010 alle 02:09. |
|
|
|
|
|
|
#12065 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
E se installassi la JPY?? Perchè mi dici proprio la JPU?? PEr la CWM...non riesco ad entrarci!!!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
|
#12066 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ciao a tutti, ma la lentezza col 3g l'avete risolta? Io no, perciò il tutto deduco non sia dovuto ad un certo periodo bensì alla JPY, ho provato la darky's, la zeroblaster, quella de tatuato e la black di sconcau ma il 3g fa schifo (250k al max prima andava anche a 4Mega)
Quasi quasi ripiallo tutto e ritorno alla JPU, voi avete alternative, collaudate? Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#12067 | |
|
Bannato
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Per CWM ci arrivi in recovery, cioé nella recovery c'é una opzione per arrivare al CWM, altrimenti installati rom managere sei sicuro di trovare cwm |
|
|
|
|
|
|
#12068 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: frosinone
|
ragazzi ho un problema un amico mi ha dato il suo galaxy per farlo aggiornare lui aveva messo il blocco del telefonno con i segni io ho tentato diversi segni per sbloccare il telefono adesso si e bloccato mi dice che serve entrare nella'email per sbloccare il blocco ma lui non ricorda l'email e la password
come posso rispolvere mi aiutate per favore |
|
|
|
|
|
#12069 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Scusa, ma con il blocco tramite "segno" non ti permette di entrare neanche in Download mode? Mi sembra strana questa cosa.
|
|
|
|
|
|
#12070 |
|
Bannato
|
si posso entrare in donwlode mode!
volevo vedere cosa aveva messo come firmware cosa mi consigli di mettere mi dai link dove posso prendere froyo |
|
|
|
|
|
#12071 |
|
Bannato
|
Perché nn entri in recovery e fai il doppio wipe, cosí dovrebbe lasciarti accedere al SGS e poi attraverso kies gli metti la JP5 o il froyo che gli tocca.
Altrimenti prendi la JP5 da quí: Clicca qui... Nn ti consiglio rom mod visto il nivello del tuo amico |
|
|
|
|
|
#12072 |
|
Member
|
due domande rapide:
con la darky 7.6 consigliate di mettere il voodoo oppure no? poi avete problemi di sincronizzazione con Hotmail? Con l'account coporate non ho problemi ma hotmail fatica a sincronizzarsi. per esempio. ho una nuova e-mail nell'account ma l'SGS non la vede proprio |
|
|
|
|
|
#12073 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12074 |
|
Bannato
|
ho fatto il wipe ma non mi fa entrare adesso lo faccio con odin sperando che risolva
|
|
|
|
|
|
#12075 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
mi potete dire come si fa il backup del samsung?
so che c'è un programma ma è a pagamento... grazie |
|
|
|
|
|
#12076 |
|
Bannato
|
@ preve84 Con titanium root e My backup root puoi fare i backup gratis dei dati delle app e delle app sulla sd. Con Rom Manager fai un backup completo della rom e dei tuoi dati.
@ adriano221169, sicuramente con odin risolvi tutto |
|
|
|
|
|
#12077 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#12078 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
Quote:
Se installo la JPY allora non rischio di sputtanare i bootloaders?? Cioè...quindi per me che vengo da una Eclair 2.1 sarebbe come installare una rom "safe" come la chiamano su XDA?? Nel caso, che cambierebbe avere un bootloader di una Eclair 2.1 con una rom Froyo 2.2?? Avrei la Recovery 2e?? ...Oppure DEVO per forza installare almeno una Froyo 2.2 completa non update che abbia bootloader completo prima di mettere una versione "aggiornamento" come dite voi??? In ogni caso come mi consigliate di flashare? Odin o KIES patchato?? Dai che aspetto questa risposta per capire cosa fare che oggi passo a Froyo!!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
||
|
|
|
|
|
#12079 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
@mamamama
ti copio e incollo un post preso dal forum di telefoninopuntonet: per chi ha il problema della batteria con la jpy segnalo questa discussione http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=885903 pare che risolva, si tratta dei driver del wifi della jpa (uguali a quelli della jp5) flashabile da CW. l'autore è hardcore |
|
|
|
|
|
#12080 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
@ horeb
ciao una cortesia, ma a te il 3g come va? Io come ho postato prima va che è una m***a, monti ancora la JPY di sconcau? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.