Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2010, 22:42   #12061
phill971
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
con la 7.6 e prima con la 7.5, goggle maps fa molta fatica a visualizzare le mappe...a voi capita?
il gps invece è molto migliorato...ora appena lo attivo mi fa il fix in 5/10 secondi con 5/6 satelliti e poi sale subito a 8/9...come precisione siamo sull'ordine dei 5/10 metri
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis;
phill971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 23:53   #12062
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
C'è qualcuno di voi che usa "Tasker"?
Ho visto che con questa app è possibile automatizzare tutto in maniera molto personale. Ovviamente tra le varie automatizzazioni è possibile automatizzare anche le connessioni, il sync, il GPS, il bluetooth, etc permettendo di risparmiare la batteria.
Più o meno è un'alternativa a "Locale" (col quale a me non vengono più visualizzate le mappe quando scelgo la localizzazione come condizione) oppure a "SuperPower" (che mi inchioda le connessioni sul'APN).

Il programma è apparentemente potentissimo e perfetto se non fosse che è mostruosamente difficile da settare. Ci sono numerosi profili già funzionanti da scaricare che, per fortuna, funzionano. Il problema è che non ci capisco granchè.

C'è nessuno che mi sa indicare una guida in italiano o ha voglia di studiare assieme a me come usare questa fantastica app?
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 00:42   #12063
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da MatteoVarano Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
esiste un'applicazione che mi permette di organizzare in cartelle le applicazioni installate?
Scusate il giro di parole...grazie a tutti!
Apps organizer
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 02:03   #12064
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da PIRATA! Guarda i messaggi
Grazie, ma non mi avete consigliato nulla

Poi...come si fail wipe della battery state tramite CWM???
Io ti do il mio PRIMO consiglio perchè ho montato questa rom, altri te ne consiglieranno altre...poi si tratta solo di provarne e vedere quale garba di più a te....per ora Darky's 7.0 perchè la 7.5 e la 7.6 ce l'ho da troppo poco per giudicarle e oggi ho avuto un disguido con la batteria (in poche ore, stando in standby con il wifi attivo è scesa del 60%....troppo rispetto al solito....domani farò qualche prova!!!). Il mio SECONDO consiglio (che poi dovrebbe essere il primo) è di mettere la jpu liscia seguendo la guida di tribal in prima pagina (seguendo anche tutte le varie guide per product code, market, csc) la provi un po e poi se non ti ci trovi o vuoi provare altro passi alle rom cucinate tipo quelle di Darky o quel che preferisci!!

Per il wipe battery in CWM se ricordo bene è sotto advanced - wipe battery stats...

Ultima modifica di mamamama : 30-12-2010 alle 02:09.
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 02:53   #12065
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
Io ti do il mio PRIMO consiglio perchè ho montato questa rom, altri te ne consiglieranno altre...poi si tratta solo di provarne e vedere quale garba di più a te....per ora Darky's 7.0 perchè la 7.5 e la 7.6 ce l'ho da troppo poco per giudicarle e oggi ho avuto un disguido con la batteria (in poche ore, stando in standby con il wifi attivo è scesa del 60%....troppo rispetto al solito....domani farò qualche prova!!!). Il mio SECONDO consiglio (che poi dovrebbe essere il primo) è di mettere la jpu liscia seguendo la guida di tribal in prima pagina (seguendo anche tutte le varie guide per product code, market, csc) la provi un po e poi se non ti ci trovi o vuoi provare altro passi alle rom cucinate tipo quelle di Darky o quel che preferisci!!

Per il wipe battery in CWM se ricordo bene è sotto advanced - wipe battery stats...
Grazie del coniglio.
E se installassi la JPY?? Perchè mi dici proprio la JPU??

PEr la CWM...non riesco ad entrarci!!!
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 07:40   #12066
cricco.70
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Ciao a tutti, ma la lentezza col 3g l'avete risolta? Io no, perciò il tutto deduco non sia dovuto ad un certo periodo bensì alla JPY, ho provato la darky's, la zeroblaster, quella de tatuato e la black di sconcau ma il 3g fa schifo (250k al max prima andava anche a 4Mega)
Quasi quasi ripiallo tutto e ritorno alla JPU, voi avete alternative, collaudate?
Ciao e grazie.
cricco.70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 08:16   #12067
esticbo
Bannato

Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Grazie del coniglio.

PEr la CWM...non riesco ad entrarci!!!
Ti dice di installare la JPU perch'é una rom intera con bootlander, invece la JPY é un'aggiornamento.

Per CWM ci arrivi in recovery, cioé nella recovery c'é una opzione per arrivare al CWM, altrimenti installati rom managere sei sicuro di trovare cwm
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 09:13   #12068
adriano221169
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Città: frosinone
ragazzi ho un problema un amico mi ha dato il suo galaxy per farlo aggiornare lui aveva messo il blocco del telefonno con i segni io ho tentato diversi segni per sbloccare il telefono adesso si e bloccato mi dice che serve entrare nella'email per sbloccare il blocco ma lui non ricorda l'email e la password
come posso rispolvere mi aiutate per favore
adriano221169 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 09:34   #12069
BlueKnight
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
Scusa, ma con il blocco tramite "segno" non ti permette di entrare neanche in Download mode? Mi sembra strana questa cosa.
BlueKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 09:48   #12070
adriano221169
Bannato

si posso entrare in donwlode mode!
volevo vedere cosa aveva messo come firmware
cosa mi consigli di mettere
mi dai link dove posso prendere froyo
Old 30-12-2010, 10:06   #12071
esticbo
Bannato

Perché nn entri in recovery e fai il doppio wipe, cosí dovrebbe lasciarti accedere al SGS e poi attraverso kies gli metti la JP5 o il froyo che gli tocca.

Altrimenti prendi la JP5 da quí: Clicca qui...

Nn ti consiglio rom mod visto il nivello del tuo amico
Old 30-12-2010, 10:12   #12072
mirkor77
Member

due domande rapide:

con la darky 7.6 consigliate di mettere il voodoo oppure no?

poi avete problemi di sincronizzazione con Hotmail?
Con l'account coporate non ho problemi ma hotmail fatica a sincronizzarsi.
per esempio. ho una nuova e-mail nell'account ma l'SGS non la vede proprio
mirkor77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 10:14   #12073
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
C'è qualcuno di voi che usa "Tasker"?
Ho visto che con questa app è possibile automatizzare tutto in maniera molto personale. Ovviamente tra le varie automatizzazioni è possibile automatizzare anche le connessioni, il sync, il GPS, il bluetooth, etc permettendo di risparmiare la batteria.
Più o meno è un'alternativa a "Locale" (col quale a me non vengono più visualizzate le mappe quando scelgo la localizzazione come condizione) oppure a "SuperPower" (che mi inchioda le connessioni sul'APN).

Il programma è apparentemente potentissimo e perfetto se non fosse che è mostruosamente difficile da settare. Ci sono numerosi profili già funzionanti da scaricare che, per fortuna, funzionano. Il problema è che non ci capisco granchè.

C'è nessuno che mi sa indicare una guida in italiano o ha voglia di studiare assieme a me come usare questa fantastica app?
Proprio nessuno usa Tasker o non è almeno interessato?
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 10:14   #12074
adriano221169
Bannato

ho fatto il wipe ma non mi fa entrare adesso lo faccio con odin sperando che risolva
Old 30-12-2010, 10:56   #12075
preve84
Member

Iscritto dal: Jul 2008
mi potete dire come si fa il backup del samsung?
so che c'è un programma ma è a pagamento...
grazie
preve84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 11:30   #12076
esticbo
Bannato

@ preve84 Con titanium root e My backup root puoi fare i backup gratis dei dati delle app e delle app sulla sd. Con Rom Manager fai un backup completo della rom e dei tuoi dati.

@ adriano221169, sicuramente con odin risolvi tutto
Old 30-12-2010, 11:31   #12077
mamamama
Bannato

Quote:
................. e oggi ho avuto un disguido con la batteria (in poche ore, stando in standby con il wifi attivo è scesa del 60%....troppo rispetto al solito....domani farò qualche prova!!!)..................
BASTA!!! Mi rifiuto di fare altre prove e osservazioni varie sulla batteria di questo telefono!!!! Ieri in poche ore di standby col wifi attivo è scesa del 60%, stanotte in 8 ore di standby senza wifi non è scesa di niente, 39% uguale....!! Allora consuma così tanto il wifi!?? Boh, non lo so e d'ora in poi seguo il consiglio dell'articolo postato qualche pagina fa e appena posso lo attacco alla corrente!!!

Quote:
Grazie del coniglio.
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Ti dice di installare la JPU perch'é una rom intera con bootlander, invece la JPY é un'aggiornamento.
Se poi, dopo aver installato la jpu, vuoi provare anche la jpy non fai altro che scaricarla da samfirmware e flasharla con odin in pda seguendo QUESTA guida o qualsiasi altra trovi in rete!!

Quote:
Originariamente inviato da mirkor77 Guarda i messaggi
due domande rapide:

con la darky 7.6 consigliate di mettere il voodoo oppure no?

poi avete problemi di sincronizzazione con Hotmail?
Con l'account coporate non ho problemi ma hotmail fatica a sincronizzarsi.
per esempio. ho una nuova e-mail nell'account ma l'SGS non la vede proprio
Io ora come ora non ho attivato il voodoo sulla 7.6...la provo un po così per adesso, del resto non mi sembra indispensabile. Sicuramente tra qualche giorno lo attiverò per provarlo....sempre che Darky non tiri fuori un'altra rom!!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 12:34   #12078
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi

Per CWM ci arrivi in recovery, cioé nella recovery c'é una opzione per arrivare al CWM, altrimenti installati rom managere sei sicuro di trovare cwm
Quote:
........

Se poi, dopo aver installato la jpu, vuoi provare anche la jpy non fai altro che scaricarla da samfirmware e flasharla con odin in pda seguendo QUESTA guida o qualsiasi altra trovi in rete!!

........
Aspettate un attimo!!!!!

Se installo la JPY allora non rischio di sputtanare i bootloaders??
Cioè...quindi per me che vengo da una Eclair 2.1 sarebbe come installare una rom "safe" come la chiamano su XDA??
Nel caso, che cambierebbe avere un bootloader di una Eclair 2.1 con una rom Froyo 2.2?? Avrei la Recovery 2e??

...Oppure DEVO per forza installare almeno una Froyo 2.2 completa non update che abbia bootloader completo prima di mettere una versione "aggiornamento" come dite voi???

In ogni caso come mi consigliate di flashare? Odin o KIES patchato??

Dai che aspetto questa risposta per capire cosa fare che oggi passo a Froyo!!
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 12:42   #12079
horeb
Senior Member

L'Avatar di horeb

Iscritto dal: Nov 2005
@mamamama

ti copio e incollo un post preso dal forum di telefoninopuntonet:

per chi ha il problema della batteria con la jpy segnalo questa discussione
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=885903

pare che risolva, si tratta dei driver del wifi della jpa (uguali a quelli della jp5) flashabile da CW.

l'autore è hardcore
horeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 12:49   #12080
cricco.70
Member

Iscritto dal: Sep 2010
@ horeb
ciao una cortesia, ma a te il 3g come va? Io come ho postato prima va che è una m***a, monti ancora la JPY di sconcau?
cricco.70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Altro che Black Friday: i robot aspirapo...
Monitor MSI da gaming a prezzi mai cos&i...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian