Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-12-2010, 10:31   #12141
theblu
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Cyber-Link87 Guarda i messaggi
Salve a tutti ragazzi, ho letto diverse pagine di questa discussione ma ho ancora dei dubbi. Ero un fiero possessore di un Samsung Omnia HD poi ho deciso di venderlo in quanto ho fatto un affare e da 1 mesetto cerco un bello smarthphone nuovo. Ovviamente conosco il Galaxy da quando è uscito però c'è qualcosa che ancora non mi convince sul prenderlo

1) Non è che tra poco, sempre della Samsung esce qualche telefono migliore/simile stessa qualità/prezzo ? Perchè ero indeciso se prendermi anche il Nokia n8 ma ha quel maledetto SO che non sopporto =D

Certo se stai dietro le nuove uscite non lo compri mai. Il mio consiglio è questo, se ti serve adesso, compra questo che è il migliore per noi smanettoni. Lascia perdere Nokia, dopo aver lasciato l'N96 non credo che comprereò mai + Nokia

2) La fotocamera è molto scarsa da quel che ho letto e ovviamente il fatto che non ci sia il flash non aiuta

Confermo che fa un pò schifo ma per quello che serve per me è ok

3) Ero abiutato a mettere rom cucinate nel Omnia HD, ora leggevo qui sul thread che questo tel con il firmware ufficiale fai schifo e va moddato quindi. Le procedure di modding sono complesse o simili a quelle dell'Ominia HD che erano cmq semplicissime ?

grazie in anticipo, e augri.

Dopo le rima volta ci prendi la mano ed è semplicissimo e veloce aggiornare, e poi è quasi impossibile brikkarlo naturalmente se la combinazione dei 3 tasti è attiva (cerca su google se non sai che vuol dire)
Consigliato
theblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 10:36   #12142
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da mabonotto Guarda i messaggi
Uppp
ciao, io ti do 2 consigli
il primo è di comprarti l'app extended control
http://www.appbrain.com/app/extended...tendedcontrols
con la quale puoi comodamente disattivare la connessione dati e tante altre cose creandoti widget nella home.
il secondo è di non preoccuparti del giga mensile perchè è veramente tanto....o sei tutto il giorno attaccato a youtube e ti scarichi anche le rom cucinate col 3G o, con un uso normale, ti dovrebbe bastare tranquillamente...cmq ce lo dirai dopo il primo mese!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 10:42   #12143
cirro_
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da cirro_ Guarda i messaggi
Scusate un attimo... ma cosa succede se installo direttamente la JPY dalla JP5 senza passare dalla JPU?
Nessuno può illuminarmi?
cirro_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 10:56   #12144
mirkor77
Member

Da quando ho installato la Darky 7.6 ho problemi con i programmi per fare lo scanner dei barcode.
La camera funziona perfettamente metre i programmi o mi danno errore oppure ho solo una schermata nera.

Capita pure a voi? in caso contrario che programma usate?

EDIT:
Per dare piú info ho fatto l'hack della camera con SGS tools.
Volevo provare a utilizzare l'originale ma se faccio il reverse il programma ma la elimina del tutto.
Dove posso trovare apk camera originale e provare a fare il reverse?

Ultima modifica di mirkor77 : 31-12-2010 alle 11:12.
mirkor77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 11:38   #12145
phill971
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
ragazzi..problemino...ho appena disabilitato il vodoo dalla 7.6 e ora mi die che non trova piu le reti per connettersi!!!
come faccio?

edit: come non detto!!!!!
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis;

Ultima modifica di phill971 : 31-12-2010 alle 11:42.
phill971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 11:43   #12146
mamamama
Bannato

ho appena flashato la 7.7
a me non interessa perché ci flasho subito questo tema http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=880902
ma ha di nuovo la batteria stile ginger con la percentuale microscopica al suo interno.
....come del resto c'è scritto sul suo post..."Reverted back to the Gingerbread Battery Icon [small numbers]"
Ma poi c'è anche scritto "Added Circular Battery in the Statusbar [shows the exact %]" boh io non la vedo...!!!
Old 31-12-2010, 11:55   #12147
preve84
Member

Iscritto dal: Jul 2008
ragazzi, io ho lette le faq nella prima pagina, ma non ci capisco nulla!

vorrei aggiornare il firmware.

nei dati del telefono ho scritto:

versione firmware: 2.1-update 1
versione kernel 2.6.29
banda base: i9000xxjm1
build eclair.xwjm2

vorrei degli aggiornamenti ufficiali per evitare problemi, ho scaricato kies all'ultima versione, però da dei problemi in avvio, con degli errori strani.
ho letto che si può usare un altro programma di appoggio per fare tutto ciò.

prima di tutto per fare il backup dovrei avere i permessi di root, ho letto il topic ma non ho capito come si fa, chi mi aiuta?

ho comunque collegato il telefono al PC e si blocca sulla ricerca dei driver android mtp con windows update.

cosa devo fare? magari in questo topic avete già risposto a questi quesiti, ma è lunhgissimo da scorrere!

ah, sul PC ho Vista.
preve84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 12:05   #12148
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
@ preve84, o provi a disnstallare e rinstallare kies, altrimenti aggiorni alla JP5 attraverso odin 1.3 senza spuntare in repartition
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 12:36   #12149
mamamama
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da preve84 Guarda i messaggi
ragazzi, io ho lette le faq nella prima pagina, ma non ci capisco nulla!

vorrei aggiornare il firmware.
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
@ preve84, o provi a disnstallare e rinstallare kies, altrimenti aggiorni alla JP5 attraverso odin 1.3 senza spuntare in repartition
Come dice Esticbo puoi provare a disinstallare kies e reinstallarlo, ho visto che qua http://www.samsung.com/it/consumer/m...il&tab=support danno, oltre all'ultima versione di kies, anche il software per disinstallare...

Se vai qua invece http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=12074
trovi la guida per installe la jp5 con odin, sempre come ti ha detto Esticbo.

@ Esticbo: nella guida che ho postato dice che se si usa il pit 512 si può mettere la spunta su repartition....
Old 31-12-2010, 13:10   #12150
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
....@ Esticbo: nella guida che ho postato dice che se si usa il pit 512 si può mettere la spunta su repartition....
Sí ma lui vuole fare l'aggiornamento senza perdere le cose che ha nel SGS, perché nn é root perció gli ho consigliato di nn spuntare repartition che ti formatta tutto
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 14:11   #12151
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
SPB shell 5.0 Android

Finalmente è pronta la beta.

Solo per ricordarvi cos'è QUI

AUGURI A TUTTI DI BUON ANNO!
Old 31-12-2010, 14:27   #12152
Cyber-Link87
Member

L'Avatar di Cyber-Link87

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Cyber-Link87 Guarda i messaggi
Salve a tutti ragazzi, ho letto diverse pagine di questa discussione ma ho ancora dei dubbi. Ero un fiero possessore di un Samsung Omnia HD poi ho deciso di venderlo in quanto ho fatto un affare e da 1 mesetto cerco un bello smarthphone nuovo. Ovviamente conosco il Galaxy da quando è uscito però c'è qualcosa che ancora non mi convince sul prenderlo

1) Non è che tra poco, sempre della Samsung esce qualche telefono migliore/simile stessa qualità/prezzo ? Perchè ero indeciso se prendermi anche il Nokia n8 ma ha quel maledetto SO che non sopporto =D

2) La fotocamera è molto scarsa da quel che ho letto e ovviamente il fatto che non ci sia il flash non aiuta

3) Ero abiutato a mettere rom cucinate nel Omnia HD, ora leggevo qui sul thread che questo tel con il firmware ufficiale fai schifo e va moddato quindi. Le procedure di modding sono complesse o simili a quelle dell'Ominia HD che erano cmq semplicissime ?

grazie in anticipo, e augri.
Quote:
Originariamente inviato da theblu Guarda i messaggi
Consigliato
ok. No non so cos'è la cosa dei 3 tasti mi informerò se e quando avrò il cell =D Se faccio una pazzia oggi lo compro di pomeriggio !!! Vediamo.
Cyber-Link87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 14:34   #12153
Santomarco
Senior Member

L'Avatar di Santomarco

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
Buongiorno,
Ho sul mio sgs ancora il firm jp5 e mi sono stancato dei vari rallentamenti nell'apertura/chiusura delle app...
leggendo un po' su vai forum ho letto che la soluzione a questo problema è "oclf" , per poter fare il lag fix;
Premettendo che il cellulare ha gia il root (me lo hanno venduto già così **almeno così mi hanno detto**) , basta che scarico l'apk da xda e la installo ( e faccio partire l'app) ?
Cmq è un processo reversibile ? Ed es. ,nel caso uscisse un aggiornamento del firm ufficiale Samsung da kies visibile per i cell italiani , basta rimuovere ( in qualche modo) il lag fix e basta ?

Ringrazio anticipatamente

PS. i miglioramenti nella reattività si notano ?
Old 31-12-2010, 14:47   #12154
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Ragazzi io sto provando ad aggiornare il cell di mio padre, è di provenienza tedesca. Ho provato il Kies patcher ma non va. Che moifiche devo apportare al ?registro?

eidt: ok sto flashando con Odin, al diavolo Kies!!
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered

Ultima modifica di Alekos Panagulis : 31-12-2010 alle 15:07.
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 15:21   #12155
Alekos Panagulis
Senior Member

Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Ragazzi ho flashato la Jp5 che c'è su Samfirmware, un solo file tar che ho messo su PDA (con Odin).
Il telefono è partito bene, ma non funziona il 3G.
Che devo fare? Non gli ho messo il modem?
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Old 31-12-2010, 15:29   #12156
mamamama
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ragazzi ho flashato la Jp5 che c'è su Samfirmware, un solo file tar che ho messo su PDA (con Odin).
Il telefono è partito bene, ma non funziona il 3G.
Che devo fare? Non gli ho messo il modem?
4-5 post sopra il tuo ho postato una guida per aggiornare alla jp5 (3 file+pit) con odin
Old 31-12-2010, 15:31   #12157
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
4-5 post sopra il tuo ho postato una guida per aggiornare alla jp5 (3 file+pit) con odin
Eccolo eccolo funziona, avevo sbagliato gli apn
Old 31-12-2010, 15:36   #12158
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Finalmente è pronta la beta.

Solo per ricordarvi cos'è QUI

AUGURI A TUTTI DI BUON ANNO!
Spettacolare
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 15:42   #12159
preve84
Member

Iscritto dal: Jul 2008
ora scarico odin e guardo la guida.

però il problema è nel collegamento del telefono al PC, credo....
cioè non mi trova i driver con windows update, il pc non vede il samsung.
cosa devo fare?
preve84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 15:51   #12160
mamamama
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da preve84 Guarda i messaggi
ora scarico odin e guardo la guida.

però il problema è nel collegamento del telefono al PC, credo....
cioè non mi trova i driver con windows update, il pc non vede il samsung.
cosa devo fare?
i driver sono compresi in kies...
prova a disinstallare il kies che hai su e installa di nuovo l'ultima versione dal sito della samsung...poi con kies chiuso guarda se odin ti rileva il cell (ovviamente in download mode).
Altrimenti, se continua a non riconoscerlo, mi pare di ricordare che un altro utente aveva trovato i soli driver cercando su google.
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Così litio e sodio insieme posson...
OpenAI fa infuriare Walter White (Bryan ...
Caso Nexperia, tensione alle stelle tra ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian