Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-12-2011, 21:49   #12061
Axelt
Senior Member
 
L'Avatar di Axelt
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 4401
raga mi sapete consigliare un widget che mi controlli il volume del nostro GS2......magari l'ideale avere la possibilità di creare dei profili....poter impostare il volume suoneria, media, sms o zittirlo completamente tutto con un comando....

consigli?
Axelt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 21:51   #12062
Axelt
Senior Member
 
L'Avatar di Axelt
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 4401
...altra cosa, anche a voi con TV Italiane non si vedono più le reti Fininvest?
Axelt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 21:54   #12063
alexroma1981
Member
 
L'Avatar di alexroma1981
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 32
Ciao a tutti! volevo sapere se fosse uscita una versione stabile di ics per galaxy 2. neanche la 4.0.3 è stabile? Grazie in anticipo!
alexroma1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 21:54   #12064
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
Quote:
Originariamente inviato da Walter83666 Guarda i messaggi
PS: sto sempre cercando un aricolare di migliore qualità rispetto l'originale per usarlo principalmente nelle chiamate e non perdere le varie funzionalità...
Ti ho già risposto. Se poi ignori i miei post.. Dai, magari ti è sfuggito Cerca, cerca..
Quote:
Originariamente inviato da freeenk Guarda i messaggi
ps: non sapevo che micro sd prendere (la mia 8Gb misembrava piccola)...alla fine ho optato per una 32gb classe 10 della samsung e passa la paura eheheh)
Siamo in 3 con RRR1 allora
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 22:01   #12065
fafathebest
Senior Member
 
L'Avatar di fafathebest
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
Messaggi: 2997
Quote:
Originariamente inviato da Axelt Guarda i messaggi
raga mi sapete consigliare un widget che mi controlli il volume del nostro GS2......magari l'ideale avere la possibilità di creare dei profili....poter impostare il volume suoneria, media, sms o zittirlo completamente tutto con un comando....

consigli?
Prova con widgetsoid.
Io ho impostato un comando che quando ci tappo sopra, appare una sorta di menu rapido dove posso regolare al volo ben 6 voci riguardanti il volume (chiamate, media, suoneria, notifiche ecc ecc). Lo trovo comodissimo.
Oltre a questo volendo puoi impostare un altro tastino col quale scegliere dei profili rapidi (ma non so quanto personalizzabili) di volume.
__________________
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502
fafathebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 22:03   #12066
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da fafathebest Guarda i messaggi
Prova con widgetsoid.
Io ho impostato un comando che quando ci tappo sopra, appare una sorta di menu rapido dove posso regolare al volo ben 6 voci riguardanti il volume (chiamate, media, suoneria, notifiche ecc ecc). Lo trovo comodissimo.
Oltre a questo volendo puoi impostare un altro tastino col quale scegliere dei profili rapidi (ma non so quanto personalizzabili) di volume.
Ottimo widget. Lo uso ed è fantastico.
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 22:24   #12067
Axelt
Senior Member
 
L'Avatar di Axelt
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 4401
Quote:
Originariamente inviato da fafathebest Guarda i messaggi
Prova con widgetsoid.
Io ho impostato un comando che quando ci tappo sopra, appare una sorta di menu rapido dove posso regolare al volo ben 6 voci riguardanti il volume (chiamate, media, suoneria, notifiche ecc ecc). Lo trovo comodissimo.
Oltre a questo volendo puoi impostare un altro tastino col quale scegliere dei profili rapidi (ma non so quanto personalizzabili) di volume.

ottimo...provo

grazie
Axelt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 22:29   #12068
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Siamo in 3 con RRR1 allora
No in 4, io l'ho presa circa 2 mesi fa
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 22:42   #12069
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
No in 4, io l'ho presa circa 2 mesi fa
Adesso siamo in troppi......vado subito a venderla su Ebay
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 23:24   #12070
dudu23
Senior Member
 
L'Avatar di dudu23
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vinci
Messaggi: 744
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
No in 4, io l'ho presa circa 2 mesi fa
in 5, anche io l'ho presa a metà novembre e va molto bene.
dudu23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 23:56   #12071
Walker82xx
Senior Member
 
L'Avatar di Walker82xx
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ferrara...verso i Lidi
Messaggi: 856
Ragazzi.. ho un problemino che mi perseguita nella lettura sms....
Praticamente ogni tanto mi arrivano gli sms che non riesco a leggere..
Come potete vedere nello screen... mi arriva un messaggio da tizio (che in questo caso è Michele) e viene messo solitario anche se ho molti messaggi in conversazione e se ci tappo sopra mi da da scrivere un messaggio nuovo
Se ci tengo tappato sopra mi da l'opzione elimina conversazione e se clikko mi elimina tutti i messaggi.. e dico tutti
Ho provato anche con Pansi e il problema rimane.. solo che con pansi quando mi arrivano i mess così faccio la copia-riserva e ripristino subito tutti i mess.. magicamente il messaggio che era solitario torna nella conversazione... come posso risolvere? Il mio S2 era Tim..sbrandizzato all'istante dopo l'acquisto con odin e poi aggiornato via kies all'ultima ufficiale..
Volevo provare a riflashare.. ma quale rom metto? l'ultima ufficiale qual'è?.. oppure in alternativa l'ultima ufficiosa senza bug..... Premetto che non vorrei creare casini con imei e triangolo giallo..
Ah anche a voi salva gli screen in png invece che jpg???
Grazieeeee......

__________________
Marco

Ultima modifica di Walker82xx : 29-12-2011 alle 00:16.
Walker82xx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 00:32   #12072
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da Lucio78 Guarda i messaggi
Ciao,
qualcuno mi sà consigliare un applicazione per registrare le chiamate in/out con il nostro S2?
Io uso total recall. Esiste anche una versione specifica per galaxy s2. L'unico problema è la registrazione di chiamate con vivavoce.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 08:28   #12073
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Ragazzi segnali questo link, io ho provato ora e sembra funzionare.
Su Box adesso ho 50GB di spazio

http://www.batista70phone.com/2011/1...-fino-al-3112/
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 08:46   #12074
danny92
Senior Member
 
L'Avatar di danny92
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
Messaggi: 3519
per poter prendere il cell con la TRE ( http://www.tre.it/prodotti/samsung-galaxy-s-ii ) e applicando TOP 400 FINANZIAMENTO anticipio 0 € e canone mensile 29 €, cosa dovrei fare poi per poter attivare internet nella mia scheda wind cosi da non dover usare quella della tre solo per la connessione ad internet?
danny92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 08:54   #12075
_anthony_
Senior Member
 
L'Avatar di _anthony_
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 999
Ragazzi,
ho una piccola questione un pò (pochino) tecnica a cui sottoporvi.
Vorrei acquistare un paio di auricolari decenti e sui modelli nessun problema, ho già scelto. Ho solo delle domande/conferme.

1 - Gli auricolari che prenderei sono TRS (stereo senza microfono): vanno bene sul galaxy s2 giusto? (scontata la domanda)

2 - Se prendessi degli auricolari TRRS (stereo+microfono), insomma del tipo di quelli forniti da mamma samsung per questo terminale...funzionerebbero su lettori mp3 standard (senza microfono)?

Io credo di si, perchè nel secondo caso il contatto del microfono viene portato a massa. Qualcuno che ha avuto esperienze in merito mi saprà rispondere di sicuro.

Grazie.
__________________
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 09:32   #12076
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da Axelt Guarda i messaggi
...altra cosa, anche a voi con TV Italiane non si vedono più le reti Fininvest?
si, l'aveva scritto dopo l'aggiornamento in cui le ha tolte, davano troppi problemi.
inoltre occhio al plugin Vitamio, dicono consumi moltissimo anche se non lo si usa, io per sicurezza ho disinstallato tutto tanto non la guardo mai!!!

Quote:
Originariamente inviato da Axelt Guarda i messaggi
raga mi sapete consigliare un widget che mi controlli il volume del nostro GS2......magari l'ideale avere la possibilità di creare dei profili....poter impostare il volume suoneria, media, sms o zittirlo completamente tutto con un comando....

consigli?
IMHO la miglior app per i profili audio è audio manager pro, ha anche le programmazioni in base all'orario, tipo alle 23 mi si attiva in automatico il profilo notturno, puoi mettere i vari profili sulla home e attivarli con un click.
https://market.android.com/details?i...2lkZ2V0cHJvIl0.
Altrimenti Tasker che ha anche l'attivazione in base alla posizione gps...
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 10:23   #12077
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
Ma è normale che nonostante il mio gs2 sia garanzia italia lo debba comunque portare io al centro riparazioni e che quindi non se lo vengano a prendere?
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 10:34   #12078
blog11
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 671
Scusate ragazzi,
Vorrei mettere android 4 sul mio galaxy s2...ci sono dei rischi?
blog11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 11:30   #12079
sergettoz
Senior Member
 
L'Avatar di sergettoz
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Messaggi: 1381
Ragazzi ho bisogno disperatamente d'aiuto: il cell non si spegne piu da due giorni, quando lo soengo si riaccende da solo.
Ha 2 settimane di vita e' non brand e monta ancora la 2.3.3 itv original
e. ho appena fatto un ripristino di sistema ma niente!
Cosa faccio?
__________________
HT- DENON X-3000 / Whaferdale 10.6 / Whaferdale-10cm / Whaferdale 10.2 / 2x SVS SB2000 -PC- i7 4770k- 16gb GSKILL- HD7970- Samsung 840 EVO-TV-SONY KDL.46W905-Playstation 4
sergettoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 11:42   #12080
Axelt
Senior Member
 
L'Avatar di Axelt
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 4401
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
si, l'aveva scritto dopo l'aggiornamento in cui le ha tolte, davano troppi problemi.
inoltre occhio al plugin Vitamio, dicono consumi moltissimo anche se non lo si usa, io per sicurezza ho disinstallato tutto tanto non la guardo mai!!!
Peccato comunque.....ogni tanto un'occhiatina ce la davo alle tv.....specialmente alle Fininvest.....

Comunque non si riesce a trovare un'applicazione che le supporti pienamente


Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
IMHO la miglior app per i profili audio è audio manager pro, ha anche le programmazioni in base all'orario, tipo alle 23 mi si attiva in automatico il profilo notturno, puoi mettere i vari profili sulla home e attivarli con un click.
https://market.android.com/details?i...2lkZ2V0cHJvIl0.
Altrimenti Tasker che ha anche l'attivazione in base alla posizione gps...
si concordo, avevo provato la versione gratuita ma non si possono creare i Profili......in effetti Audio Manager Pro è proprio quello che mi serve.......grazie
Axelt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
ChatGPT, sono sbagliate più della...
Switch off della rete in rame, da domani...
Apple e Samsung monopolizzano la classif...
Google Pixel Tablet: occasione unica per...
Hyundai Ioniq 5 N contro i SUV più...
OnePlus 13: tutto quello che sappiamo ad...
JBL L72ms: non è solo una soundba...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
ESA Euclid: nuove immagini dal telescopi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v