Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-01-2007, 22:18   #11981
heimdall
Senior Member

L'Avatar di heimdall

Iscritto dal: Aug 2006
Città: L'isola che non c'è
una bevuta a tutto il 3ad

Avrei voluto mandarlo a mezzanotte, ma non ero al pc ...
Old 01-01-2007, 22:33   #11982
N3OM4TR|X
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da kugixx
Grazie a tutti per le risposte al mio post precedente.

Siamo alle solite...

E' sempre così...

Maledetta internet, benedetta internet...

Un tempo ci rivolgevamo agli amici, ai rivenditori di fiducia che ci consigliavano per gli acquisti, oggi grazie ad internet ed ai forum noi "profani", noi "analfabeti dell'informatica" pretendiamo di sapere, di conoscere, con l'unico solito obbiettivo: low cost/high performance...

Leggendo questo forum mi sono reso conto che i computer son come le donne, come le auto: alcuni valori sono oggettivi, una cpu T7200 è più veloce di un T2050, ma poi si entra nei meandri delle simpatie, dei gusti personali, degli episodi (si sconsiglia una marca perchpè abbiamo avuto una brutta avventura con l'assistenza quando poi magari migliaia di altre persone che non intervengono su internet si sono trovate benissimo...)

Bon, scusate la riflessione, ma dopo aver letto "solo" cento pagine circa di questo thread sono più confuso di prima...

Ooooooooooooooooooops, dimenticavo: Augurissimi a voi tutti, smanettoni esperti ed "analfabeti" come me, per l'anno da poche ore cominciato.

Detto questo tiro fuori il peggio di me e torno alla carica cercando di abusare di chi ne sa più di me per far luce nei miei dubbi

Ricapitoliamo:

1) Schermo True Life (19200x1200), sembra il migliore assoluto a disposizione, poi flavio777 ci illumina e scopriamo che con quella risoluzione non è praticamente possibile "lavorare", usare software di vdeoscrittura, leggere pagine web, documenti... Quello che non mi è chiaro però è : "Ho fatto un po' di prove per diminuire la risoluzione ma, ovviamente, tutto si sfoca e perde di definizione. ...", ma come, diminuendo la risoluzione l'immagine diviene sfuocata???????????????? Allora risparmio 192 Euro e scelgo "l'opaco"!!!!

2) Sulle schede video non desidero aggiungere altro al dibattito, le risposte date ad altri sono sufficienti anche per me, se ho capito bene la ATI X1400 consente comunque di giocare ma non con prestazioni 3D estreme.

3) Le F.A.Q. sul 9400 ci dicono che, in linea di massima, la RAM a 667 Mhz e L'HDD a 7200 Rpm fanno quella differenza tale da giustificarne il prezzo, poi però vedo che quasi tutti voi che possedete un 9400 avete scelto sia il disco veloce che la RAM più veloce, immagino che abbiate volutamente ricercato prestazioni elevate in quanto necessarie alle vostre esigenze. Io credo di poterne fare ameno.

4) Per quanto riguarda il S.O. avete fugato in parte i miei dubbi, credo che sceglierò XP Professional, l'upgrade a Vista Business, se mai lo farò, non mi sembra male, ha le stesse funzioni della Home Premium tranne quelle strettamente legate alla multimedialità, però XP Professional è più stabile del MediaCenter.
L'unico problema è che vorrei il sintonizzatore TV interno ed in questo caso è obbligatorio il MediaCenter..

5) Se ho ben capito uno dei grandi pregi del 9400, e questo sarebbe uno dei motivi che mi spingono verso il mio primo acquisto on line, oltre alla possibilità di personalizzazione in fase di acquisto, è sembra essere uno dei pochi notebook che consenta upgrade successivi in quanto "è tutto smontabile"... E' vero???

Io sono un "analfabeta informatico" cerco un notebook che mi duri almeno 3 anni, come quello che sto cambiando ora, non ho necessità precise, non sono un videogiocatore accanito e non faccio grafica ad alto livello, il mio laptop avrà però fuzioni di desktop replacement, sarà il mio unico computer, quindi anche se usualmente non necessito di prestazioni elevate, quella volta che volessi godermi un bel gioco o fare il montaggio di qualche filmino delle vacanze girato in Mini Dv, vorrei poterlo fare.
Desidero acquistare il nuovo notebook prima che il mercato venga invaso da macchine equipaggiate con Vista, temo inoltre che il nuovo modello Dell sarà inizialmente molto costoso.

Al momento avrei scelto questa configurazione:

T7200
2 Gb Ram 533 Mhz
HDD 160 Gb 5400 Rpm
XP Mediacenter
17'' True Life WUXGA (1920x1200)
GeForce Go7900
Sintonizzatore TV Avermedia DVB-T USB 2.0 (compatibile con MCE) (interno???????????)

il resto tutto standard...
TOT.: 1776,44 + 96 (spese di spedizione) Euro...

Non è propriamente "economico" conseiderando che l'Asus G2 costa 1799 Euro in negozio e l'HP DV9095 1699 Euro...

Che fare?
Scegliere una configurazione più economica?
Aspettare?
Chiedo a voi che già possedete un 9400 e ne conoscete i pregi ed i difetti un consiglio, convincetemi ad acquistarlo spiegandomi i pro...

Grazie a tutti comunque.

Augurissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mancano ancora due ore alla fine del primo giorno dell'anno nuovo.....

Sono appena tornato... Se giocavo un'altra ora a poker finivo per comprarmi un altro portatile

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ok passiamo a noi.
1) Chiaramente se uno schermo TFT prevede una certa risoluzione, nel nostro caso parliamo della 1920*1200 del True Life, ad una risoluzione più bassa si perde fuoco e soprattutto si perdono le proporzioni. Non sono d'accordo col fatto che non si riesca a navigare o leggere o scrivere bene... Ci programmo e vedo benissimo. Inoltre ci sono funzioni per quelli che magari hanno bisogno di vederci meglio, ad esempio in IE, che permettono di ingrandire digitalmente le pagine visitate. (Esempio: Con Opera Browser basta premere + o - per ingrandire o rimpicciolire le pagine con tutto il loro contenuto.)
Perciò ripeto, l'unico difetto di questo monitor è una pesantezza maggiore sul lavoro della scheda video che deve elaborare più pixel se ad esempio in un gioco si usa la massima risoluzione a tutto schermo anziché una più bassa in modalità finestra. Ma se dici che non devi giocare in chissà che modo, non è nulla che ti possa anche lontanamente spaventare. Io che gioco cercando di tirare fuori sempre il massimo non ho comunque problemi, quindi... :P

2) Si il concetto è quello. Per il 1920*1200 chiaramente è consigliatissima la 7900GS perchè la ATI che che se ne dica non regge. Per quello Opaco invece va benissimo anche la ATI.

3) Si puoi farne a meno, soprattutto della velocità a 7200 rpm dell'HD... Le RAM a 667 non sono male Fanno figo...

4) Non so se si possa mettere un sintonizzatore TV interno al 9400, non c'ho fatto caso sul configuratore Dell... Ma non credo che ti serva necessariamente il MediaCenter per farlo fungere... XP se la cava benissimo anche in quello (Almeno sul mio PC Desktop funziona...)

5) Si, IN TEORIA, è completamente smontabile e upgradabile. Poi c'è il rischio che cambino i connettori come diceva qualcuno prima di me... Spero non cambino, ma in teoria è upgradabile.

La configurazione da te scelta non è affatto male. Il prezzo è buono.
Old 02-01-2007, 00:09   #11983
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Come ha già detto il nostro Chris Moneymaker

1. La sfocatura è dovuta al fatto che i monitor LCD hanno UNA sola risoluzione, quella nativa, quindi cambiarla (riducendola) porta a sfocature ecc.
Una risoluzione di 1680x1050 sarebbe stata l'ideale, ma purtroppo non è possibile averla sul nostro dellone

2. ATI = come scritto nei post delle ultime 2 pagine
NVIDIA = perfetta per tutto a tutte le risoluzini

3. Ti parla il Creatore.... delle FAQ (beh, non sono farina del mio sacco, ma alla fine ho contribuito un poco anche io )
La RAM puoi evitare di comprarla a 667MHz (come vedo hai già fatto nella tua configurazione), quello che guadagni in banda lo perdi in latenza, quindi le prestazioni sono comparabili.
Discorso diverso per l'HDD. 7200giri si sentono rispetto ai 5400, ma resta il fatto che 5400 sono più che sufficienti e il disco si comporta perfettamente con alte prestazioni e in totale silenzio (a 7200 si sente un minimo di ronzio a volte, ma non in tutti i dischi e a seconda delle configurazioni bios)

4. Non è necessario avere il MCE per il sintonizzatore. Funziona perfettamente con pressoché tutti i sistemi operativi, anche non di casa microsoft.
Non è invece possibile montare un sintonizzatore interno, quello che acquisti da DELL è esterno, quindi puoi anche valutare di comprarne uno a parte successivamente. Valuta i prezzi.

5. Totalmente smontabile e senza difficoltà.
Unico problema è l'upgrade della scheda video, dipende dagli attacchi che monteranno nella versione per 8800 e dagli spazi dedicatigli nello chassis.. e cosa più importante dalla disponibilità di schede sul mercato (DELL non vende più le schede singole)

Cmq ottima configurazione, ma sicuro che le spese di spedizione non siano comprese nel prezzo? Mica c'è una promozione apposita questa settimana?
Per abbassare leggermente il prezzo potresti richiedere il disco da 120GB anziché quello da 160GB
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 08:00   #11984
kugixx
Member

L'Avatar di kugixx

Iscritto dal: Dec 2006
Buongiorno!

Grazie ancora a tutti.

Riguardo al sintonizzatore TV posso solo dire che è il configuratore on line Dell che mi indica un'incompatibilità tra XP Professional ed il sintonizzatore (Non compatibile con la Sistema operativo selezione corrente...), "costringendomi" a scegliere il Mediacenter...

Se mi dite che il sintonizzatore è comunque esterno... Meglio!

Lo compro in un secondo tempo, magari di un'altra marca.

Grazie!!!!!!

kugixx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 08:05   #11985
kugixx
Member

L'Avatar di kugixx

Iscritto dal: Dec 2006
Credo comunque che prima dell'acquisto sia sempre meglio chiamare il call center e parlare con un'operatore, il configuratore on line non può prevedere tutte le opzioni e qualche consiglio da una voce "umana" è sempre gradito...

kugixx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 10:23   #11986
sbirro_maledetto
Member

L'Avatar di sbirro_maledetto

Iscritto dal: Mar 2006
raga scusatemi ancora ma sono letteralmente attanagliato dai dubbi.. mi stanno mangiando il fegato.. ho letto il consiglio ke avete dato a kugixx per l'acquisto del 9400.. ma secondo voi vale la pena aspettare questi 2 mesi per l'arrivo dei nuovi processori e della 8800?? e soprattutto il prezzo sarà accessibile o dovremo venderci un rene?? grazie a tutti per le risposte..
sbirro_maledetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 10:32   #11987
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da Tizi0
E infatti io dicev che si può giocare, infonda ha i suoi rispettabilissimi 900 punti al 3DMark06!

La frase che ho scritto tra virgolette è qullo che ho letto spesso in giro e che non condivido tanto
Cmq tutti i giochi usciti fino ad ora non credo abbiano problemi, il problema forse nascerà con i giochi di prossima uscita..

Io con la 7900 mi sento abbastanza al sicuro (anche se non sono un gran giocatore, la uso più per altro )

Beh, a 1280x800 non è identico a 1440x900, ma effettivamente poco cambia..

Azz, credo di volerlo anche io il 9700 (credo )
Però con la 7900 si gioca a Carbon a 1920x1200, shader e dettagli alti e filtri attivi.
Credo che con la x1400 sia già difficile giocare a 1280x800 , anche con shader e dettagli bassi, nessun filtro.

Insomma, non è che con la x1400 non si giochi (anche con una vecchia radeon 9700 si gioca ancora), ma la differenza è più che enorme.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 10:32   #11988
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tizi0
Notte
buon tutto anche a te
Anche buon sonno!! e credo soprattutto buoni postumi

Old 02-01-2007, 10:41   #11989
aerdna
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Gestione file swap

Come gestite la memoria virtuale del mostro?
Old 02-01-2007, 10:43   #11990
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da aerdna
L'hai chiesto 10 pagine fa e ti abbiamo anche risposto, o sbaglio?
Old 02-01-2007, 11:16   #11991
sbirro_maledetto
Member

Quote:
Originariamente inviato da sbirro_maledetto
raga scusatemi ancora ma sono letteralmente attanagliato dai dubbi.. mi stanno mangiando il fegato.. ho letto il consiglio ke avete dato a kugixx per l'acquisto del 9400.. ma secondo voi vale la pena aspettare questi 2 mesi per l'arrivo dei nuovi processori e della 8800?? e soprattutto il prezzo sarà accessibile o dovremo venderci un rene?? grazie a tutti per le risposte..
e poi scusate di nuovo..ma è ancora valido lo sconto per i dipendenti statali??
Old 02-01-2007, 11:16   #11992
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da aerdna
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=563705
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 11:17   #11993
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Quote:
e poi scusate di nuovo..ma è ancora valido lo sconto per i dipendenti statali??
http://premier.euro.dell.com/login/ordinidipendenti.asp
Old 02-01-2007, 11:47   #11994
sbirro_maledetto
Member

Quote:
Originariamente inviato da Neon68
grassie mille.. ho contattato il commerciale e allo stesso prezzo ke avevo concordato per la precedente configurazione (Intel Core 2 Duo t7200, ram 2gb 667 mhz, hd 120 gb sata 5400, geforce go 7900 gs, skermo truelife wuxga 1920x1200, sound blaster audigy advanced hd.. il resto è tutto a default tranne ke per il modulo bluetooth..
totale 1737,00 euri compresa la spedizione..) mi mette dentro qualcosa in più per nn dover rifare tutta la procedura del finanziamento.. vediamo ke mi mette..
Old 02-01-2007, 12:06   #11995
Colt785
Senior Member

L'Avatar di Colt785

Iscritto dal: Apr 2003
Ciao sbirro_maledetto.
Sono nella tua stessa condizione (ed anche in quella di kugixx a quanto pare) in quanto mi trovo in questo periodo a scegliere un computer portatile che dovrà accompagnarmi per i prossimi due/tre anni (a partire da domani se va bene... sgrat).

Io credo che l'Inspiron 9400 sia un'ottimo prodotto che riuscirà agevolmente a portare a termine il compito per cui l'ho acquistato senza costringermi a grosse rinunce (parlo di eventuali videogames che non riuscirà ad eseguire da qui ad un paio d'anni).
Aggiungendo a questo il fatto che nutro forti dubbi (basati su quanto successo con le DX9 e la prima generazione di schede per quelle librerie) sull'efficacia della nuova scheda nVidia con le applicazioni DX10 (che oltretutto non credo siano così imminenti) e che di certezze sui prezzi e sulla disponibilità dei nuovi prodotti nVidia ed Intel ce ne sono poche (anche Dell dovrà metterci del suo per la nuova configurazione ed impiegherà del tempo) credo proprio che mi godrò 'sto 9400.

Buona giornata a tutti.
Old 02-01-2007, 12:13   #11996
sdalleave
Senior Member

L'Avatar di sdalleave

Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da Colt785
nutro forti dubbi (basati su quanto successo con le DX9 e la prima generazione di schede per quelle librerie) sull'efficacia della nuova scheda nVidia con le applicazioni DX10
di cosa stai parlando? hai visto qualche bench in giro per la 8800? surclassa la piu' veloce scheda dx9 di parecchio anche...

(buon 2007 a tutti..)
I famigerati coniglietti psicopatici....
sdalleave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 12:18   #11997
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Colt785
Ciao sbirro_maledetto.
Sono nella tua stessa condizione (ed anche in quella di kugixx a quanto pare) in quanto mi trovo in questo periodo a scegliere un computer portatile che dovrà accompagnarmi per i prossimi due/tre anni (a partire da domani se va bene... sgrat).

Io credo che l'Inspiron 9400 sia un'ottimo prodotto che riuscirà agevolmente a portare a termine il compito per cui l'ho acquistato senza costringermi a grosse rinunce (parlo di eventuali videogames che non riuscirà ad eseguire da qui ad un paio d'anni).
Aggiungendo a questo il fatto che nutro forti dubbi (basati su quanto successo con le DX9 e la prima generazione di schede per quelle librerie) sull'efficacia della nuova scheda nVidia con le applicazioni DX10 (che oltretutto non credo siano così imminenti) e che di certezze sui prezzi e sulla disponibilità dei nuovi prodotti nVidia ed Intel ce ne sono poche (anche Dell dovrà metterci del suo per la nuova configurazione ed impiegherà del tempo) credo proprio che mi godrò 'sto 9400.

Buona giornata a tutti.

Veramente il nuovo Dell sarà già nei laboratori, aspetta solo di essere presentato...
E poi le DX10 sono proprio imminenti, con margini di sviluppo e debug molto ampi, ma sono alle porte.
Senza contare che le vga G80 ovviamente viaggiano il doppio anche con le DX9, cosa fondamentale.

Ciò non toglie che stai prendendo un'ottima macchina...
Old 02-01-2007, 12:21   #11998
Stex75
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Anch'io ero indeciso se aspettare oppure prenderlo...

Visto lo sconto di 150 euri e le spese di spedizione gratis ho chiamato il commerciale, per 1769 euro questa è la mia configurazione:
- t7200
- 2gb ram 667mhz (allo stesso prezzo della 533)
- hd 160gb 5400rpm
- lcd 1920*1200
- batteria 9 celle
- win media center
- geforce 7900gs
- 1 anno di garanzia (estenderò eventualmente più avanti)
- telecomando media center (non ero convinto, ma l'ho preso lo stesso )
- bluetooth e wireless
- tutto il resto a default
- non ho preso la borsa perchè difficilmente uscirà di casa, il suo compito è passare agevolmente da una stanza all'altra!!

Sono convinto che sia un ottimo portatile (manca solo l'hd a 7200rpm) e che non avrà problemi per parecchio tempo...per i giochi, si vedrà....
Secondo me aspettare sempre le nuove uscite non serve.....anche perchè non so il prezzo con cui le troveremo queste nuove uscite!!

P.S.: spero solo di riuscire a collegarlo facilmente alla tv!!
P.P.S.: buon 2007!!

Ultima modifica di Stex75 : 02-01-2007 alle 12:23.
Stex75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 12:34   #11999
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da danello
Però con la 7900 si gioca a Carbon a 1920x1200, shader e dettagli alti e filtri attivi.
Credo che con la x1400 sia già difficile giocare a 1280x800 , anche con shader e dettagli bassi, nessun filtro.

Insomma, non è che con la x1400 non si giochi (anche con una vecchia radeon 9700 si gioca ancora), ma la differenza è più che enorme.
Allora, io ho fatto dei test, il 9400 con a fianco il 6400, non mi baso sui commenti di altre persone, penso di avere la situazione chiara di entrambe le schede (col limite dei giochi provati ovviamente).
Tornando a NFS Carbon: con la 7900GS con freq. a default io gioco a 1920x1200, uso il dettaglio personalizzato, ho abbassato solo qualche voce ma non ricordo quale comunque diciamo che il dettaglio è medio-alto. Per avere una buona fluidità non ho impostato il filtro antialiasing (anche perchè pesante e quasi superfluo a quella risoluzione) ma solo un anisotropico a 2x per migliorare la nitidezza delle texture soprattutto sulle strade, in lontananza.
Con la X1400 sul 6400 (quindi stesso processore T7200) alla risoluzione nativa di 1280x800, dettagli medi (più bassi della 7900 ma non ricordo ora con precisione) e nessun filtro si gioca +o- alla stessa fluidità. Ovviamente giocare a 1920x1200 su un 17" è molto più piacevole ma la stessa sensazione di velocità la si può provare anche con la X1400 sul 15" e il dettaglio a cui si deve rinunciare non è molto anzi, per un occhio non allenato non si noterà.
In definitiva secondo me per chi non è un accanito usufruitore di giochi, la X1400 ora va più che bene. Per la longevità nel futuro la X1400 avrà sicuramente meno margine ma a mio avviso è stupido comprare la 7900 solo per questo, tanto vale risparmiare quei soldi ed investirli solo quando la necessità si rivelerà necessaria, magari passando anche alle DX10.

@Tizio
Penso di aver scritto solo che mi riferivo al commento quotato da te, non che l'avevi scritto tu (altrimenti mi scuso e intendevo quello)
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 12:39   #12000
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Quote:
grassie mille.. ho contattato il commerciale e allo stesso prezzo ke avevo concordato per la precedente configurazione (Intel Core 2 Duo t7200, ram 2gb 667 mhz, hd 120 gb sata 5400, geforce go 7900 gs, skermo truelife wuxga 1920x1200, sound blaster audigy advanced hd.. il resto è tutto a default tranne ke per il modulo bluetooth..
totale 1737,00 euri compresa la spedizione..) mi mette dentro qualcosa in più per nn dover rifare tutta la procedura del finanziamento.. vediamo ke mi mette..
Io leverei la sound blaster, a mio avviso non serve a molto...

Poi facendo i conti non mi sembra un prezzo eccellente quello che ti hanno fatto, è simile se non uguale a quello di default del sito, quindi senza sconticino extra... (ho fatto il conto con la garanzia ad un anno).

Vediamo cosa ti offriranno...
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian