|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1181 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: BOLOGNA!!!
|
Audigy pins per avere una line out aggiuntiva.
Salve,
Ho una audigy e vorrei tirare fuori un uscita analogica dai pin di collegamento del modulo aggiuntivo (quello che solitamente si monta in uno slot da cdrom) Vi allego l'unico disegno che ho trovato per farvi capire quali pin intendo: ![]() Se non ho capito male quelli indicati sono i pin per l'uscita digitale io invece vorrei quelli per l'uscita analogica. Grazie a chi mi potra aiutare. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1182 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
Sul manuale della audigy cerca AUD-EXT.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1183 |
Senior Member
|
non cel'ho il manuale
dici che si trova on line? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1184 |
Senior Member
|
L'ho scaricato ma non c'è il pin out.
bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1185 |
Senior Member
|
nessuno che abbia il modulo montato e mi riesca a dire il pin-out ???
PLZ!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1186 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
ho installato la audigy e....
allora ho appena installato la audigy sul mio pc!
e ho diversi dubbi! innanzitutto non voglio disattivare la creative taskbar ma non riesco...non mi da l'opzione di disattivarlka echiamarla solo quando voglio! inoltre se io imposto i giochi su EAX al riavvio del pc devo andare nuovamente a selezionare eax perchè altrimenti lei lo disabilita!! giusto?? inoltre posso attivarlo dal gioco e basta questo benedetto EAX?? ho bisogno per forza dei programmini creative???
![]() |
#1187 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
ma i giochi sfruttano l'eax indipendentemente dagli effetti applicati dal creative hq ...sbaglio?
![]() |
#1188 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma. Aspirazioni: Un giorno avrò ciò che mi spetta ve lo posso assicurare. Frase cult: "Però lasciami postare senza fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione" by Coldblood
|
si sono 2 cose sifferenti.
un conto è la tecnologia eax nei giochi.. un conto sono gli effetti eax di sistema... i vari riverberi e cavolate varie... io li uso giusto per sentire a volte le canzoni con il pitch variato.. tipo per sentire alicia keys con la voce da uomo per intenderci. uno spasso. ![]() ![]() ![]()
My PC:Lian-Li Pc 75 USBASUS K8V DeluxeAMD 64 3200+ OCZ PC3700 (512mbx2)MSI Geforce 3 lisciaAudigy 2 ZS Platinum ProAtlantis landstormLite-On HD1665Lite-On 811s 8xDualMaxtor 200Gb + Maxtor 36GbThermaltake Butterfly 480w Tin.it ADSL 640 ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1189 | |
Senior Member
|
Quote:
Stavolta ciai azzeccato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1190 | |
Senior Member
|
Quote:
Te no ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1191 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1192 |
Senior Member
|
Heheh vabbè basta che senno poi kewell mi mangia vivo
![]()
![]() |
#1193 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
ok grazie...
avrei un altra domandina! per favore rispondetemi! ho provato ut2003 con audio software 3d e sento in una certa maniera, poi ho messo harware 3d... e sento molto meglio..poi ho messo audio 3d + eax e sento come hardware 3d...almeno è un'impressione!!! idem con farcry, metto senza eax e con eax non sento differenze!!!! da dove capisco la differenza??? cosa fa in fin dei conti questo benedetto EAX??? qual'è l'effetto nei giochi grazie..non capisco molto di audio, mi ci sto buttando ora...stavo con un 5.1 integrato Ac97 vedete voi
![]() |
#1194 |
Senior Member
|
allora gli eax sono degli effetti che senti tipo nelle stanze chiuse fa un suono come fossi in una stanza chiusa, in una con un grosso riverbero senti il suono piu l'eco etc.etc...almeno credo!Oppure quando passi da una zona all'altra con ambientazione sonora diversa il passaggio è lineare e non improvviso etc.etc...cmq avevo una demo insieme ai driver della audigy 2 che spiegava le fature eax!
![]() |
#1195 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Problema con SB Audigy
Mi è arrivata una Creative SB Audigy Player per posta. Allora il bios rileva la scheda. Installo correttamente i driver originali. E fin qui tutto ok.
Riavvio e le casse producono solo un forte fruscio.Ho provato a cambiare casse e niente. Ho cambiato slot PCI e niente. Ho ho provato a mettere altri driver e niente. Cosa potrebbe essere??
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#1196 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
In gestione periferiche viene individuata la scheda?
Quando dici che il bios rileva la sk intendi dire che la scheda integrata viene disabilitata?
![]() |
![]() |
#1197 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1198 |
Senior Member
|
La scheda ti sembra integra? L'imballaggio era ok? Hai disinstallato i driver dell sk integrata?
![]() |
![]() |
#1199 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1200 |
Senior Member
|
A me successe una cosa quasi uguale con la GTXP: veniva riconoscita dal sistema, ma il canale destro emetteva solo fruscii. Si era danneggiata con il trasporto. Il tuo mi sembra francamente un caso estremo. Ultima cosa: se provi a riprodurre un file wave o mp3 non ti esce nessun messaggio di errore?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.