|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
IE non è comodo. è vecchio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Ricordavo male ![]()
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: COSTA LIVORNESE
|
Vabbè comunque per chi non lo sà....E' STATO GIA' RISOLTO...eccovi il link al FF 1.0.3.....
![]() ![]() ![]() h°°p://news.swzone.it/swznews-14489.php scaricate la ver. 1.03....poi andate sul sito e fate la prova....NESSUN ELEMENTO O CARATTERE SARA' SCARICATO DALLA MEMORIA...bug corretto e versione sicura... Il tutto...naturalemnte in meno di 48H....se era per explorer...ci volevano almeno 72 ore...ad andare bene.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]() E' qualcosa di più complicato, e il fatto di non trovare nessun bug sullo stesso software dopo un anno di utilizzo e controlli effettuati, non ti mette al sicuro dalla possibilità che prima o poi se ne trovi qualcuno. A ciò aggiungi anche il fatto che il software è "mutevole" per definizione, sempre soggetto a cambiamenti, per cui le modifiche fatte per correggere un bug possono paradossalmente aggiungerne altri. Detto ciò, anche il fatto di realizzare software più o meno "complesso" è irrilevante alla luce di quanto detto...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | ||
Senior Member
|
Re: Re: Re: non per essere pignolo...
Quote:
![]() Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
|
Quote:
ti posterei il link ma il sito dove li ho messi (www.igpozzo.it) oggi non va ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: non per essere pignolo...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: San Vendemiano (TV) - Non lo conosci? Chiedi a Del Piero
|
Re: Re: Re: Re: Sono ignorante...
Quote:
![]() Certo se un bug del genere fosse presente per dire in Photoshop, sai che dramma... dovrei chiuderlo e riaprirlo a ciclo continuo... Cmq, un memory leak (lo uso anch'io, faccio il "figo" ![]() Beh, magari dipende da quanta RAM hai effetivamente a disposizione... Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: non per essere pignolo...
Quote:
"Il bug è stato segnalato da PI 3 giorni fa e, la nightly (versione di sviluppo aggiornata anche più volte al giorno che trovate qua), rilasciata quello stesso giorno era già patchata. Si attende, a breve visto che stamani è uscita la RC1 ENG, la nuova 1.0.3." Quindi manca poco anche per la versione italiana... ![]() Per uxtheme patcher, se non ti crea troppo disturbo, potresti farmi sapere (anche in PVT) quando e dove scaricarla? Grazie. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: non per essere pignolo...
Quote:
http://download.neowin.net/nw_uxtheme.zip se vuoi il tema invece devi cercare su deviantart, si chiama iTunes |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Immagina di avere un oggetto con una decina di metodi (funzioni) ogni metodo con un paio di code path, che accettano due o tre parametri interi. Se inizi a calcolare tutte le combinazioni di input (2 alla 32 per ogni intero, elevato al numero di parametri, elevato al numero di code path totali), si parla di qualcosa nell'ordine di 10 elevato alla 20 possibili combinazioni (spannometricamente, non ho fatto il calcolo preciso). Ipotizzando di impiegare un millesimo di secondo a testare una combinazione, un testing esaustivo di questa classe impiegherebbe alcuni milioni di anni. Dici che rilasciare una versione nuova del software ogni qualche milione di anni e' un ritmo troppo lento?
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Sono ignorante...
Quote:
Da quanto ho visto sulla mia macchina, in alcune situazione Firefox aveva un leak di qualche decina di kb al secondo per un certo periodo di tempo. Gli ho visto occupare fino a 200mb dopo uso prolungato della stessa istanza per alcuni giorni. Mi basta killare il processo e farlo ripartire per rimettere le cose in ordine, ma e' comunque fastidioso.
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Sono ignorante...
Quote:
![]() Dopo un po' la memoria non acceduta viene parcheggiata sull'HD per soddisfare nuove richieste di memoria RAM. Per questo, se hai notato, ho sempre parlato di memoria e non di RAM ![]()
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
![]() E' facile capire che non è possibile avere la certezza di un programma bug free, neppure in principio, a parte casi banali e di nessun interesse ![]()
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Quote:
Concordo sul fatto che killare un processo e farlo ripartire sia fastidioso, specie se hai dei TAB aperti e ne hai assoluto bisogno per i più svariati motivi. Spero risolvano in breve! (spero risolvano + che altro ![]()
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora io non voglio cadere sul tecnico come hai fatto tu, per carità; ma molto spesso non è una questione di numeri snocciolati, è una semplice errata metodologia nell'analizzare ed affrontare i possibili errori di un prodotto, dando delle priorità a taluni aspetti piuttosto che ad altri.
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
|
Quote:
Con 1 GB di RAM, in ogni caso il problema sarebbe stato presente anche con 2GB, si sarebbe solo presentato dopo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.