Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2005, 13:40   #101
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Sgarboman
Edito la mia domanda. Adesso sono arrivato sulla nava appuntita dove c'è il signore dei Sith (quello con la maschera bianca). Per far saltare la nave ci servono 4 bombe, ma io ne ho soltanto tre poichè secondo il gioco ne dovrei trovare un'altra o a limite me la dovrei costruire. Il punto è che con il banco da lavoro non me ne posso costruire e non riesco a trovarne un'altra. Che faccio?
SPOILER!!!!!!!!

Difianco al banco da lavoro c'è la bomba, alla tua estrema sinistra c'è una texture di un computer, ma utilizzabile, sblocchi la bomba e la prendi

FINE SPOILER!!!!!
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 14:33   #102
adynak
Senior Member

L'Avatar di adynak

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Grazie ragazzi.
Finalmente dopo aver ricaricato la partita sono riuscito a vincere la corsa (contro il tempo e contro i bug).

Ciao
adynak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 16:03   #103
Sgarboman
Senior Member

L'Avatar di Sgarboman

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
Quote:
Originariamente inviato da Jedi_Master
Tu sei innocente!!
x sgarboman: l'ultima bomba la "crei" dal missile che trovi in una stanza
del livello, la devi pero' sbloccare con il terminale che c'e' li vicino.
Ma infatti mi dice che la bomba non si può staccare dal missile... allora c'è un terminale nei dintorni! Quando lo trovo

Thanks to: Jedi_Master and Besk
Sgarboman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 16:22   #104
Iguana79
Senior Member

L'Avatar di Iguana79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Ma infatti mi dice che la bomba non si può staccare dal missile... allora c'è un terminale nei dintorni! Quando lo trovo

Thanks to: Jedi_Master and Besk
si, prima devi piazzare le tre cariche...poi vai al terminale...poi al missile...e poi piazzi l'ultima...

ciao
Iguana79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 14:05   #105
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Ho sconfitto il Maestro Kavar.

Ragà una domanda: sono andato su Korriban. Ho affrontato Darth Sion, ma per ora è troppo forte, quindi son dovuto scappare. Mi trovo nelle caverne, però c'è un passaggio che non riesco a superare pechè dice che il Lato Oscuro deve essere ancora più forte in me. Ho parlato a destra e a manca su Korriban ed ho acquisito sempre più punti per il lato oscuro, ma non è ancora sufficente. Dite che è meglio se me ne vado da qlc altro pianeta(tipo ritorno a Telos) acquisisco ancora più cattiveria e poi torno qui?
Old 17-04-2005, 16:59   #106
Sgarboman
Senior Member

L'Avatar di Sgarboman

Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider

Ragà una domanda: sono andato su Korriban. Ho affrontato Darth Sion, ma per ora è troppo forte, quindi son dovuto scappare. Mi trovo nelle caverne, però c'è un passaggio che non riesco a superare pechè dice che il Lato Oscuro deve essere ancora più forte in me. Ho parlato a destra e a manca su Korriban ed ho acquisito sempre più punti per il lato oscuro, ma non è ancora sufficente. Dite che è meglio se me ne vado da qlc altro pianeta(tipo ritorno a Telos) acquisisco ancora più cattiveria e poi torno qui?
Se il passaggio che dici è la caverna con davanti il cadavere di un animale, io non ci sono potuto entrare prima di essere andato dall'altra parte (se non mi sbaglio ci doveva essere una biforcazione un po' prima).
Old 05-05-2005, 00:42   #107
Simo-ita
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sanremo
iguana79 mi e' successo anche a me e solo dopo 1 ora a girare tutta la nave sono venuto a leggere, porca troia se nn avesse quella grafica di merda quel cazzo di terminale si troverebbe subito...io nn l'avevo neanche visto...
Seasonic Prime ULTRA 750W Titanium | Asus Prime x670e Pro WiFi | AMD Ryzen 7 7800X3D | 32gb G.Skill Trident Z5 Neo 6000 Cl30 | MSI Ventus 4070 | M.2 Samsung 990Pro 1TB | Lian li pc-011 Dynamic | Samsung C27G75T | Logitech G703 | Steelseries Apex M500
Simo-ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 00:47   #108
adynak
Senior Member

L'Avatar di adynak

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider

Per entrare nella caverna devi essere di livello alto (mi sa almeno 20) e avere il lato oscuro (o quello chiaro) mooooolto sviluppati (quasi al max).
Io l'ho giocato in modo neutrale e non sono riuscito ad entrare
adynak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 13:44   #109
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Confermo Adynak. Non entri. Per noi jedi grigi dura la vita niente caverna e classi di prestigio ed influenza sul parti difficilotta. Sembra che il gioco ti obblighi proprio a schierarti. Io sono buono con gli umili che mi chiedono aiuto ma nessuna pietà per chi mi ha allontanato dall'ordine (a Dantoine sono andato con i mercenari e Onderon con il generale) o chi mi sfida però mi sa che mi sto perdendo un sacco di cose. Potevano prevedere una via di mezzo tra psicopatico/buonissimo IMHO
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 14:16   #110
Sgarboman
Senior Member

L'Avatar di Sgarboman

Quote:
Originariamente inviato da Giovamas
Confermo Adynak. Non entri. Per noi jedi grigi dura la vita niente caverna e classi di prestigio ed influenza sul parti difficilotta. Sembra che il gioco ti obblighi proprio a schierarti. Io sono buono con gli umili che mi chiedono aiuto ma nessuna pietà per chi mi ha allontanato dall'ordine (a Dantoine sono andato con i mercenari e Onderon con il generale) o chi mi sfida però mi sa che mi sto perdendo un sacco di cose. Potevano prevedere una via di mezzo tra psicopatico/buonissimo IMHO
Piccola correzione. I jedi grigi non sono quelli che non sono ne chiari ne scuri, ma quelli che utilizzano ancora la forza nonostante siano stati cacciati dall'ordine
Old 05-05-2005, 14:26   #111
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Quote:
Piccola correzione. I jedi grigi non sono quelli che non sono ne chiari ne scuri, ma quelli che utilizzano ancora la forza nonostante siano stati cacciati dall'ordine
Che è la condizione dell'esule. Mi sono espresso male in effetti. I jedi grigi (esempio Jolee Bindo o Kyle ) sono quelli che pur essendo jedi operano in modo indipendente ed al di fuori del consiglio secondo me per libera scelta non necessariamnte scacciati. Le loro "Robe" potenziano essenzialmente il carisma per l'uso dei poteri LS e DS. Grazie della precisazione e ciao
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )

Ultima modifica di Giovamas : 05-05-2005 alle 14:29.
Old 18-05-2005, 10:25   #112
gummy
Registered User

Iscritto dal: May 2005
PROBLEMONE

Salve a tutti sto giocando con un ritmo incalzantre a Star Wars Knights of the Old Republic II - The Sith Lords ma adesso non so per quale motivo mi sono bloccato. Sono al massimo del lato chiaro ho già visitato 2 pianeti sono al livello 20. Ora mi trovo sul pianeta delle tombe dei sith. Sono entrato nella caverna ho affrontato tutte le visioni con risposte per il lato chiaro non c'è più nessuno eppure non riesco ad uscire ci sono tre porte bloccate nella stanza dove ho sconfitto la visione di Raven. Sono bloccato vi prego aiutatemi !!!!1

gummy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2005, 19:43   #113
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
piccolo up per te
io non mi ricordo
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2005, 21:03   #114
Sgarboman
Senior Member

L'Avatar di Sgarboman

Quote:
Originariamente inviato da Giovamas
Che è la condizione dell'esule. Mi sono espresso male in effetti. I jedi grigi (esempio Jolee Bindo o Kyle ) sono quelli che pur essendo jedi operano in modo indipendente ed al di fuori del consiglio secondo me per libera scelta non necessariamnte scacciati. Le loro "Robe" potenziano essenzialmente il carisma per l'uso dei poteri LS e DS. Grazie della precisazione e ciao

Quote:
Originariamente inviato da gummy
Salve a tutti sto giocando con un ritmo incalzantre a Star Wars Knights of the Old Republic II - The Sith Lords ma adesso non so per quale motivo mi sono bloccato. Sono al massimo del lato chiaro ho già visitato 2 pianeti sono al livello 20. Ora mi trovo sul pianeta delle tombe dei sith. Sono entrato nella caverna ho affrontato tutte le visioni con risposte per il lato chiaro non c'è più nessuno eppure non riesco ad uscire ci sono tre porte bloccate nella stanza dove ho sconfitto la visione di Raven. Sono bloccato vi prego aiutatemi !!!!1
Hai aperto proprio tutto? Sinceramente non mi ricordo di preciso, comunque prova a tornare indietro.
Old 19-05-2005, 09:23   #115
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Non so neppure io Dopo aver sconfitto Revan dovrebbe apparirti Kreia che ti dice cosa fare. Prova a ripartire da un salvataggio. L'hai scaricata la patch?
Old 19-05-2005, 15:24   #116
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Ho finito lato grey side. Mi ha talmente colpito l'ultima frase che è finita in sign...

Ultima modifica di Giovamas : 19-05-2005 alle 15:52.
Old 20-05-2005, 18:05   #117
gummy
Registered User

sto per rientrare nella caverna adesso.
Dove la trovo la patch?
Old 21-05-2005, 13:38   #118
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Quote:
sto per rientrare nella caverna adesso.
Dove la trovo la patch?
T'el chi: http://www.obsidianent.com/
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2005, 14:24   #119
gummy
Registered User

ho superato il problema della tombae sono arrivato fino a battermi con kreia lato chiaro solo che non ci riesco queòòe tre spade fluttuanti appena mi toccano mi uccidono!! come posso fare?
Old 23-05-2005, 17:58   #120
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Quote:
ho superato il problema della tombae sono arrivato fino a battermi con kreia lato chiaro solo che non ci riesco queòòe tre spade fluttuanti appena mi toccano mi uccidono!! come posso fare?
Beh, o abbassi il livello di difficoltà o una bella tempesta della forza risolve il problema.
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
OPPO Reno12 F 5G in offerta super: fotoc...
ECOVACS GOAT O800 RTK: il robot tagliaer...
SUSE Linux Enterprise Server 16: il prim...
Universal Music Group e Udio fanno pace ...
Samsung fa il pieno con l'AI: profitti a...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian