|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma Trattative Concluse:53
|
Quote:
200 euro di differenza non sono pochi, in vecchie lire sono 387.254 se vogliamo invece vederla in percentuale 899 euro è il 28,6% in più di 699 euro e a te sembra poco? Io avevo chiesto gentilmente che qualcuno mettesse un link ad una offerta relativa a notebook venduti a 699 euro e ad oggi nessuno lo ha ancora fatto, quindi inutile rispondere ad altro e fare inutili polemiche. Ciao e buona giornata
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
ci sono molti notebook nei centri commerciali,carrefour,bennet,expert e cosi via in cui trovare offerte molto più vantaggiose delle presunte offerte di questo mercatino. per il tono ridicolmente offesivo delle tue parole,tralascio ogni commento. ...ah,anche oggi nel carrefour della mia zona ci sono gli olidata a 699€,celeron 2.6 e tutto il resto. ciao e informati meglio..
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma Trattative Concluse:53
|
Quote:
Ricorda che in questo mercatino dovremmo cercare di essere amici e non di scannarci. Un salutone e buona serata
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
il peso della garanzia è nettamente superiore al peso della presunta qualita di certi modelli. la tua non era ironia,ma solo maleducazione. per il resto,se non vuoi ammettere l'evidenza che certi prezzi non sono giustificati da nulla,proprio nulla,non importa. per il resto,saluti. ciao
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Manteniamo la calma, ricordo che non sono ammessi insulti tra utenti
![]() mi riservo di leggere attentamente e meglio il 3d in un secondo momento per ulteriori, eventuali, valutazioni. |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Ciao ormai la situazione è completamente degenerata, e questo tread a perso la sua utilità. Credo che sia meglio chiuderlo. Magari riaprirò in seguito un nuovo 3d sperando che le regole vangano rispettate.. ![]() Grazie cmq per il tuo intervento Saluti |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.