Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2004, 11:15   #101
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
I New York Giants danno una svolta alla loro stagione...pino per Kurt Warner, domenica partirà titolare Ely Manning, fratellino del grande Peyton!!!!!!!!!!!
gargamella75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 19:42   #102
Antonio Avitabile
Senior Member

L'Avatar di Antonio Avitabile

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
stavolta non ho sbagliato pulsante.
Halftime
Cin 14 Pit 10
Se non fosse stato per un intercetto ritornato in TD il vantaggio sarebbe stato più netto. Sono fiducioso, la squadra sembra muoversi con equilibrio e gli Steelers non hanno fatto granché
( nel frattempo Dallas sta tenendo dietro i Ravens)

Brutte notizie
Pittsburg pare aver ripreso il bandolo della matassa in attacco
Cin 14 Pit 17

La difesa regge... l'attacco sparisce ... Safety
Cin 14 Pit 19

Oramai è andata

Ultima modifica di Antonio Avitabile : 21-11-2004 alle 21:01.
Antonio Avitabile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2004, 11:21   #103
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Evvai....1-9!!!!

Ormai la prima chiamata assoluta e nostra!

BELLA prova di AJ Feeley in cabina di regia, si vede che ha la fiducia del coach e dell'ambiente...2 intercetti e 2 fumbles...per non parlare poi di quanti incompleti intenzionali (con tanto di penalità!) ci siamo beccati!

Speravo di consolarmi con New Orleans...che spettacolo, dopo pochissimi minuti eravamo sotto 17-0!

Lasciamo perdere, è inutile anche seguirla ormai, questa stagione!
Old 23-11-2004, 07:50   #104
Shivah
Member

L'Avatar di Shivah

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da gargamella75
Evvai....1-9!!!!

Ormai la prima chiamata assoluta e nostra!
attento....c'è SanFran che sta facendo davvero faville per fregarci l'ultimo posto....

La playoff race nella AFC è cmq un bello spettacolo....forse il migliore negli ultimi anni....quest'anno la competizione si è fatta durissima...
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC
Shivah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 09:30   #105
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Quote:
Originariamente inviato da Shivah
attento....c'è SanFran che sta facendo davvero faville per fregarci l'ultimo posto....

La playoff race nella AFC è cmq un bello spettacolo....forse il migliore negli ultimi anni....quest'anno la competizione si è fatta durissima...
Per fortuna che noi non ci siamo!!
Old 24-11-2004, 10:26   #106
Shivah
Member

L'Avatar di Shivah

Quote:
Per fortuna che noi non ci siamo!!
preferisco una squadra infima che cerca di ritrovare la strada per uscire dal tunnel....che una che fa un bel campionato...promette bene...e arriva alla prima dei playoff e fa una figura de m....
come sempre è successo nell'ultimo decennio..."dozennio" va...

ho ancora la panza che mi brucia per quella partita di m contro buffalo nel 93 in casa...(o 92..boh...?? le date non sono mai state il mio forte ma le 29 pappine di Kelly e Co. le ricordo ancora)

cmq nel mio piccolo in questa playoff race un po' di simpatia la metto per baltimora...e san diego...e cmq se indy arrivasse fino in fondo sarebbe il giusto premio per manning...per le ottime performance che ha sempre fornito in questo quinquennio...

torno a contribuire all'aumento del PIL...ave
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC
Old 24-11-2004, 11:00   #107
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Io tifo Chargers, per 'solidarietà familiare' (mio fratello tifa San Diego)!

Cmq concordo su Peyton...attualmente è l'unico degno erede di Dan the Man!
Old 26-11-2004, 10:24   #108
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Signori...giusto per farmi del male...visto cosa ha combinato Peyton nelle partite della notte (c'erano due anticipe, com'è tradizione in occasione del thanksgiving day)?

P. Manning.... 23/28 236 YDS 6 TD 0 INT

Capisco che giocasse contro i Lions...non una grandissima squadra...ma cmq quelle statistiche non sono da tutti i giorni!
Non oso immaginare quale sia il suo rating (in stagione sta viaggiando con 122 e rotti!!!!! )!!!

Ma perchè non gioca con noi??????????
Old 29-11-2004, 08:57   #109
Shivah
Member

L'Avatar di Shivah

Signori, lo spettacolo sta prendendo forma !!!

Devo dare atto che i pats sono solidi come la roccia, spietati...sanno approffitare di qualsiasi occasione...però sono dell'avviso (visti ieri sera con i ravens) che non, ripeto, NON vinceranno il Superbowl...

quest'anno il superbowl è un affare tra pittsburgh, indy, e san diego...dalla nfc può uscire qualsiasi cosa tanto sono tutti una manica di brocchi mai visti....(a parte gli eagles e i lampi di luce di Vick)

i pats ieri sera hanno vinto nelle condizioni in cui sguazzano tutto l'anno...o la pioggia con campo che era un pantano...o nel prossimo mese con la neve...ehehe..ok hanno ottimi reparti, una regia di gioco perfetta...ma hanno approffitato alla grande degli errori di un Boller spiazzato...e di un Lewis in IR...(restano cmq una grandissima squadra...)

note di merito a bengals e browns per lo spettacolo che hanno offerto...quei monazzi della AFN hanno messo in campo una discreta Vikings-Jax...ma avrei preferito vedere il 58 a 48...e non solo gli highlights...

Denver sulla neve ha trovato invece gli Oakland di Turner...anche qui spettacolo a kili...

vabbè vado a fare qualcosa....

ah i dolphins ?? sono andati a vincere dai poveri SanFran....se perdevano era meglio...almeno ambivano a chiamare la prima...
Old 29-11-2004, 09:24   #110
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

commenti su Seattle e San Diego?
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2004, 10:55   #111
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Quote:
Originariamente inviato da Shivah
....

ah i dolphins ?? sono andati a vincere dai poveri SanFran....se perdevano era meglio...almeno ambivano a chiamare la prima...
Concordo...ora mi sa che è impossibile puntare alla prima assoluta...certo noi non vinceremo più, ma non credo che SF sia in grado di vincerne ben due!

Altra brutta sconfitta anche dei Saints, in testa fino ad una manciata di minuti dalla fine, poi Vick ha portato Atlanta ad un TD...pazienza, vorrà dire che dovrò scegliere qualcun altro per cui tifare ai PO!

Mi sa che tiferò San Diego!
Old 29-11-2004, 11:30   #112
Shivah
Member

L'Avatar di Shivah

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
commenti su Seattle e San Diego?

Commenti ? presto fatti...

San Diego sempre più su...Seattle sempre più giù...
Seattle ha vinto con noi per misericordia...ma hanno trovato buffalo...ehehe...rullati....!!!

si trova in una NFC west poco competitiva...galleggiano...

Cmq concordo con garga...se mi esce baltimora tiferò san diego...gran bella squadretta....

stiamo a vedere ragazzi....

vadoooooooo

commenti più approffonditi appena ho più tempo...sono sempre di strafretttaaaaaaaaa
Old 29-11-2004, 11:46   #113
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

bene allora mi lancio anche io su San Diego...che è stato il primo "amore" quando ancora facevano vedere la NFL su Italia1 e TMC
Old 29-11-2004, 11:56   #114
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
come vanno i miei dolphins?
Old 29-11-2004, 12:00   #115
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da Cibulo
fossi in te scapperei
Old 30-11-2004, 08:25   #116
Shivah
Member

L'Avatar di Shivah

Quote:
Originariamente inviato da Cibulo
se entrasse Csonka...ci sarebbe la seria possibilità di vincere le ultime partite...

ma per fortuna non lo farà così chiameremo per secondi nella draft...

cosa pescheremo Garga (QB, RB, WR...?) ?? sembra che quella faccia da c... di williams voglia ritornare...scontando la squalifica nelle ultime 4 di campionato e quindi essere pronto a giocare la prima del 2005...ad uno così non darei fiducia...e sono dell'avviso che ritornerà ma non con noi...anche perchè si troverebbe tutta la tifoseria addosso...

Nella notte Brett ha fatto lo show (anche Bulger cmq...400 e passa yarde... )
Old 30-11-2004, 08:51   #117
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Allora...le ultime news che ho su Ricky parlavano di un possibile suo ritorno con i Dolphins per le ultime 4 partite di quest'anno, che però non dovrebbe disputare perchè la lega gli dovrebbe dare 4 giornate di squalifica...quindi ci ritroveremo a fine anno con lui sotto contratto (ma credo sicuro partente! ) e la seconda chiamata assoluta!
Questa prospettiva non è poi così male...io credo che un acquirente lo si possa ancora trovare...in tal caso io lo scambierei o con una scelta da primo/secondo giro, o con un buon veterano, possibilmente QB (occhio che a San Diego sta facendo una super stagione Drew Breese, e la loro prima chiamata di quest'anno, un QB, scalpita...mi sa che Breese parte a fine anno! ).
Userei invece le scelte per la linea d'attacco...lì servono dei giovani validi al posto di quelle scamorze che abbiamo ora!
Nel pomeriggio cercherò qualche altra news sui prospetti di quest'anno!
Old 06-12-2004, 08:43   #118
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Altra giornata, altra overdose di delusioni!

I Saints buttano all'aria la partita contro i Panthers, spegnendo anche l'ultimo flebile lumicino che ci faceva ancora sperare nei Playoff...mi sa coach Haslett salta via come un tappo di spumante prima ancora di capodanno!

I Dolphins per un quarto dimenticano di essere 2-9, e realizzano ben 3 TD nei primi 15 minuti, i Bills ne segnano 'solo' 2...insomma, la partita si apre con i fuochi d'artificio....e così continua, paccato che nei restanti 3 quarti i fuochi d'artificio li faccia solo Bledsoe!
Evvai, temevo che vincessimo un'altra partita, per fortuna abbiamo perso!
Il giovane e talentuoso Feeley si fa notare per la capacità innata di dare la palla agli avversari, 5 intercetti per lui...ho il vago presentimento che non sarà il pilastro su cui fonderemo la nostra nuova squadra!
Old 06-12-2004, 14:30   #119
Shivah
Member

L'Avatar di Shivah

Quote:

I Dolphins per un quarto dimenticano di essere 2-9, e realizzano ben 3 TD nei primi 15 minuti, i Bills ne segnano 'solo' 2...insomma, la partita si apre con i fuochi d'artificio....e così continua, paccato che nei restanti 3 quarti i fuochi d'artificio li faccia solo Bledsoe!
Evvai, temevo che vincessimo un'altra partita, per fortuna abbiamo perso!
Il giovane e talentuoso Feeley si fa notare per la capacità innata di dare la palla agli avversari, 5 intercetti per lui...ho il vago presentimento che non sarà il pilastro su cui fonderemo la nostra nuova squadra!
no...credo che non lo sarà...
bledsoe e co. hanno segnato addirittura con un uomo di linea (intercetto sanguinoso...)....

ho visto gli hilits stamattina alle 6.30...eheh...ho fatto colazione ridendo....

dai...non penso che andremo oltre il penultimo posto...e cmq del feeley non ho visto ancora una partita intera ma la sensazione che non sia un'aquila si fa concreta giorno dopo giorno...
cmq 8 turnovers sono veramente un bell'andare...gran squadra...

evito ogni altro commento...
un po' di sensation mi ha fatto il comeback di cincinnati...sotto 20-3 sono andati a vincere 27 a 26 a baltimora....gran piglio....(baltimora ormai la vedo un po' persa...non credo abbia morale per tirare su la testa...anche perchè da dietro stanno arrivando i bills di gran carriera....e per l'appunto i cincy)

great sensation anche per McNabb e soci...maramaldeggiare così sui packers non è da tutti....

vabbè torno a produrre...oggi è molto faticoso...
Old 06-12-2004, 21:40   #120
Antonio Avitabile
Senior Member

L'Avatar di Antonio Avitabile

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
non so se i Bengals potranno recuperare sui Ravens, hanno New England e Philadelfia (oltre che New York e Bills).

Proprio N.E. e i Bills sono le due partite che faranno capire le aspirazioni delle tigri.

Quest'anno siamo un po' a debito di fortuna la squadra non è malaccio, manca un po' di cattiveria in attacco, per il resto non gli si puo' chiedere oltre.
Antonio Avitabile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian