Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2004, 11:41   #101
stralunatica
Member

L'Avatar di stralunatica

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Ecco le ultime dichiarazioni di Max Biaggi:

Max Biaggi si prepara per la gara di Assen convinto di poter ottenere la prima vittoria della stagione. "E' un circuito che a me piace davvero molto - ha detto il romano - L'anno scorso ho fatto una bella gara, sotto la pioggia, arrivando sul podio. Dopo l'ultima gara, davvero anomala per quello che è successo, ho tanta voglia di riscatto. Le condizioni per far bene ci sono tutte quindi: punterò alla prima vittoria di quest'anno per la mia squadra".

Dopo la sfortunata gara di Barcellona, la Honda del team Pons spera di tornare protagonista fin dal Gp d'Olanda, che come tradizione si corre di sabato. L'obiettivo di Max Biaggi è evitare la fuga in classifica dei primi due: al momento sono 21 e 26 i punti che il romano ha di ritardo rispettivamente su Rossi e Gibernau. "Quello di Assen è un circuito che a me piace davvero molto - ha dichiarato Biaggi - L'anno scorso ho fatto una bella gara, sotto la pioggia, arrivando sul podio. Uno dei lati più positivi della pista olandese, infatti, oltre al bellissimo disegno del tracciato, è l'asfalto che drena perfettamente l'acqua e che quindi è in grado di offrire una formidabile aderenza anche nelle condizioni più estreme. Dopo l'ultima gara, davvero anomala per quello che è successo, ho tanta voglia di riscatto. Le condizioni per far bene ci sono tutte, quindi punteremo alla prima vittoria di quest'anno per la mia squadra. Io ci credo, e sabato spero di festeggiare non solo il mio compleanno”.
Old 29-06-2004, 10:36   #102
stralunatica
Member

L'Avatar di stralunatica

Quote:
Originariamente inviato da stralunatica
Ecco le ultime dichiarazioni di Max Biaggi:

Max Biaggi si prepara per la gara di Assen convinto di poter ottenere la prima vittoria della stagione. "E' un circuito che a me piace davvero molto - ha detto il romano - L'anno scorso ho fatto una bella gara, sotto la pioggia, arrivando sul podio. Dopo l'ultima gara, davvero anomala per quello che è successo, ho tanta voglia di riscatto. Le condizioni per far bene ci sono tutte quindi: punterò alla prima vittoria di quest'anno per la mia squadra".

Max Biaggi(Honda):“Questa mattina siamo riusciti a migliorare la nostra situazione e anche se il riscontro cronometrico non lo ha dimostrato, sapevo che potevo girare più forte. Ringrazio la Honda, abbiamo lavorato con loro per risolvere i problemi. Io ci ho creduto e ho dato tutto in gara, partendo bene dall’ultima posizione della quarta fila e poi lottando e rischiando, come quando ho messo entrambe le ruote sull’erba a 270 Km/h. Da come eravamo partiti nei due giorni di prove, il quarto posto in gara è stato positivo e spero davvero di potere lottare per la vittoria nella gara di Rio, la prossima settimana”.

Se ogni volta che punta alla vittoria i risultati sono questi forse gli converrebbe stare zitto

ANCORA GRANDISSIMO VALE!!!
Old 29-06-2004, 10:58   #103
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
che dire......Biaggi è un buffone. Mi fa molto ridere, però lo rispetto come sportivo!Perchè è un buon pilota!
Il problema è che Valentino è migliore di lui e questo gli rode moltissimo e si abbarbica in scuse insensate e molto spesso allucinanti per giustificare le sconfitte a ripetizione contro Rossi.....
Nessuno credeva in Vale, io stesso stentavo a credere che dopo il primo anno avrebbe vinto con la Yamaha....beh che dire, è superiore!E di molto!!!!!
Old 29-06-2004, 11:19   #104
stralunatica
Member

L'Avatar di stralunatica

Quote:
Originariamente inviato da Willyyyy
che dire......Biaggi è un buffone. Mi fa molto ridere, però lo rispetto come sportivo!Perchè è un buon pilota!
Il problema è che Valentino è migliore di lui e questo gli rode moltissimo e si abbarbica in scuse insensate e molto spesso allucinanti per giustificare le sconfitte a ripetizione contro Rossi.....
se riuscisse a dire "Non sono arrivato primo perchè è stato più forte lui" sicuramente starebbe molto più simpatico a molti!
Old 06-09-2004, 11:58   #105
stralunatica
Member

L'Avatar di stralunatica

Valentino continua a vincere, è in cima alla classifica, un po' per merito suo, un po' per la sfiga di altri piloti. Secondo voi vincerà il motomondiale anche quest'anno?
Old 06-09-2004, 12:07   #106
dasutera77
Senior Member

L'Avatar di dasutera77

Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
Spero di no , forse xlè tifo DUCATI !!!
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman
dasutera77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2004, 12:09   #107
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da dasutera77
Spero di no , forse xlè tifo DUCATI !!!

E cosa c'entra, se non vince Valentino, non vince mica Capirossi, vince Gibernau..... boh?

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian