|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Finalmente ho trovato il gioco...stasera lo installo...nn vedo l'ora !
![]() Quindi in definitiva che patch mi conviene installare per ovviare alla pesantezza del motore graficvo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
2.1.4 -> 2.1.5 -> 2.1.6 -> 2.1.8 -> 2.1.9r5 poi la cura noCD (ovviamente quella per la 2.1.9r5) e poi io ho aggiunto anche 4 o 5 (ora non ricordo) macchine. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
Grazie mille e a quale sito mi consigli di fare riferimento per scaricarle ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
allora la R5 la trovi qui
http://www.invictus.hu/games_main/s...SLRv2.1.9r5.zip tutte le altre patch le trovi sul sito che ho postato nel primo post www.street-legal.tk le auto aggiuntive le trovi qui(scaricale mi raccomando) http://xi.dpx.nl/forums.php?m=posts&q=4407 oltre la R5 installa anche la R5P che si trova sempre nella sezione download del sito...(aggiunge vari pezzi interessanti) per chi chiedeva cos'altro c'è di interessante da scaricare...secondo me cerchi e gomme vanno per la maggiore, poi tutte le altre cose utili sono state aggiunte nella R5P, ora c'è soltanto da aspettare che esca l'editor di piste...
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
uff.
mi hai preceduto di un minuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
|
ups...
![]() Ora riassumo tutto nel primo thread... ![]()
![]() |
#108 |
Senior Member
|
Installing...già mi piace dal menu di installazione !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
|
mmm la grafica è scarna nei paesaggi ma ottima nei modelli delle macchine. La fisica nn è niente male anche se abb semplice....
Aggiornato alla R5 gira perfettamente.... La parte relativa al tuning la devo ancora spizzare per bene ma sembra molto ben fatta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
|
hai installato la R5P e le macchine?
![]() |
#111 | |
Senior Member
|
Quote:
La R5 si le macchine le devo scaricare.... ![]() Anche il sonoro del motore è ben fatto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
|
mi raccomando questa
http://xi.dpx.nl/page.php?id=725 Prova anche questi di suoni, alcuni sono migliori secondo me ![]() http://xi.dpx.nl/list.php?c=sl_sounds Alla fine sono dei normali Waw, io uso quelli che avevo trovato per il primo street-legal.. ![]()
![]() |
#113 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
eccezzioanle
![]() lo voglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gubbio(PG)
|
stupendo, ma quando è uscito?
è il successore di monster garage? |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ci sono molti giochi sul genere di questa casa distributrice, ora sto provando cabela's 3...è carino ma è tutto in inglese ed è un pò difficile....in pratica devi fare da taxi con una jeep in mezzo a montagne nel deserto, poi con i soldi che prendi dai clienti modifichi la jeep con paranchi ganci e cose varie così puoi anche tirare fuori dal pantano altre jeep e missioncine del genere...penso si possa anche truccare ma l'ho appena iniziato...
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
|
Quote:
ho modificato, ora vi linko una rece...
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() quello che dicevo io era cabela's ....(non mi ricordo il nome completo) ma era di caccia... ![]()
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
|
![]() |
#120 |
Senior Member
Città: Bologna
|
e' uscito qualche aggiornamento nuovo per redline?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.