|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
[Thread ufficiale]Street Legal REDLINE
Salve! Visto che spesso mi chiedono spiegazioni sullo screenshot della macchina che ho in sign ho deciso di aprire direttamente qui un 3d dove si parla di questo gioco.
Il gioco è streetlegal: redline. Per quanto io ho potuto vedere in italia non è commercializzato quindi penso sia obbligatorio l'acquisto all'estero o in altri modi... Il gioco consiste in una carriera durante la quale dovremo comprare macchine usate per poi truccarle e personalizzarle per poi andare in giro per la città cercando altri "racers" con i quali fare le gare. COsì si scommettono soldi e si prosegue nella carriera. La macchina è molto personalizzabile e piuttosto simulativo. Si deve smontare e rimontare il motore pezzo per pezzo, per avere i risultati migliori in termini di potenza e coppia non è sufficente comprare i pezzi più costosi ma è necessario fare varie prove e "mischioni" con pezzi di altre macchine... Per guadagnare cavalli si può addirittura intervenire sull'angolo di apertura delle valvole e altre cosucce... Prima di iniziare a giocare vi consiglio CALDAMENTE l'installazione delle patch e di alcuni add-on tipo turbo volumetrico anche per i 6cilindri a V, aumento della pressione del turbo per i 4cilindri in linea a 2,2bar(889Cv) e altri add-on estetici e macchine aggiuntive(focus,civic,supra,golf ecc...) Il tutto lo potete trovare su questo sito e altri sitarelli in giro.... http://xi.dpx.nl/list.php?c=sl Veniamo ora ai lati negativi.... Non si può giocare in multiplayer; La grafica non è il massimo E' uscito da 1-2 mesetti il suo predecessore :Monster garage; E' bellino anche questo, un pò diverso...prima vi consiglio di giocare a streetlegal: redline; per chi l'avesse già provato ed è rimasto deluso lo riprovi a giocare con le patch installate e qualche add-on, secondo me è ottimo ![]() Ecco qua il procedimento per iniziare a giocare. Installate le patch 2.1.4->2.1.5->2.1.6->2.1.8 le potete trovare tutte a questo link: http://xi.dpx.nl/list.php?c=sl_patch installate la patch 2.1.9R5 http://www.invictus.hu/games_main/s...SLRv2.1.9r5.zip ora installate la patch 2.1.9R5P http://xi.dpx.nl/list.php?c=sl_patch installate la 2.1.9R5 Omega Patch http://xi.dpx.nl/page.php?id=884 Macchine aggiuntive http://xi.dpx.nl/list.php?c=sl_cars Altri siti ben forniti: http://www.buildersedge.org/SL/ http://slc.hsw.hu/info/index2.php?info=news#
. Ultima modifica di ::::Dani83:::: : 17-09-2004 alle 23:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
quanti fps fai ? mi üare di aver sentito in giro che è schifottimizzato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]()
. Ultima modifica di ::::Dani83:::: : 17-05-2004 alle 10:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
. Ultima modifica di ::::Dani83:::: : 28-06-2004 alle 18:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pavia | Omegna
|
Lo riprovo subito grazie!
Giocando con la versione senza patch non ho fatto altro che mangiare nervoso, era un continuo swap tra HD e RAM, insopportabile, per non parlare degli scatti. Menomale che non ho gettato via tutto allora, perchè come storia, se si può chiamare storia ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si si! conta molto "alleggerire" la macchina.....anche se poi è meno tamarra....anche la pressione delle gomme e la loro altezza influiscono...fai un pò di prove nel circuito di test....oggi ho visto su un forum un 6cilindri da 1200cv!
![]()
![]() |
#8 |
Member
|
Devo perforza scaricare tutti gli aggiornamenti di Invictus vero?
Mi pare di aver letto così... Uff, che palle, GPRS non rulez affatto ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Per le patch la questione è un pò complicata...
![]() Le 2.1.8 e successive sono uscite da poco; alcune macchine e pezzi non sono quindi compatibili con queste ultime versioni perchè ancora devono essere "riadattate". Se hai intenzione di aggiungere delle macchine guarda che versione supportano e tira giù la patch di conseguenza.... Lo standard di solito è fermarsi alla 2.1.6; molte macchine sono fatte per quella versione, tra poco ne usciranno anche per la versione di gioco "patchata" alle versioni successive....cmq si gioca benissimo con la 2.1.6. Vi consiglio di cambiare anche i suoni che si trovano sempre sul solito sito....alcuni sono veramente belli ![]()
. Ultima modifica di ::::Dani83:::: : 17-05-2004 alle 11:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Perfetto, intanto aggiorno alla 2.1.6, quello che volevo chiederti, viisto che prima non sono stato abbastanza esaustivo, era se per aggiornare alla 2.1.6 dovevo passare prima dalla 2.1.4 e poi dalla 2.1.5
Grazie! ![]()
i7 2600k@4600MHz || Asus P8P67EVO || 2x8Gb Crucial CL8 || nVidia GTX580 || AXE FX2 @Adam P11A || Antec True Power 4 100W || Sandisk Ultra II 240GB || WD Caviar 1TB || 2x DELL 2407 FPW Ultima modifica di Looka : 17-05-2004 alle 17:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ups!!!non avevo capito... ![]() ehmm...si ti tocca scaricarle tutte e installarle in ordine... ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() ![]()
. Ultima modifica di ::::Dani83:::: : 18-05-2004 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: MB
|
Non esiste una demo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Tempo fa c'era qualcosa in giro ma come ho già detto nel primo post purtroppo senza patch (applicabili soltanto al gioco completo) è praticamente ingiocabile.
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Lo devo avereee!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Sto provando questo "giocone"...
A parte la grafica orribile e pesantissima, mi potresti spiegare quali modifiche devo fare per rendere migliore il gioco?? Ho messo la patch fino alla 2.1.8, volevo sapere se era possibile fare i miscugli con motori e pezzi di macchine diverse tipo con la lego ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROMA
|
come faccio amettere le auto nuove? potresti spiegarmi la procedura che nn la capisco?...poi le posso usare anche nella carriera?...cmq 6 un mito è un gioco fantastico!!!
a poi volevo sapere come regolare l apertura delle valvole,la pressione del turbo ecc ecc visto che nn ho trovato il modo!!! bella grafica e neanche troppo pesante!!! poi è divertentissimo...ma mi fa incazzare xche distruggo qs sempre la macchina e la polizia è una gran cacacazzi!!! grazie
CPU: Ryzen 3900X - MB: Asus Crosshair VIII Hero - 4X8GB 32GB DDR4 3600mhz Corsair Vengeance RGB - VGA: Asus RTX 2080ti Ultima modifica di The DeViL's : 19-05-2004 alle 18:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Io ce l'ho da molto tempo, aggiornato alla 2.18...
...se provo a mettere anche un pochino di ombre...3/4fps [schifo mode ON] pero ho la 5600 [schifo mode OFF] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROMA
|
Quote:
grazie
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Confermo....questo gioco è uno spettacolo ma ai tempi non erano uscite le patch ed era molto pesante.
Adesso me le scarico tutte e lo riprovo! ![]() THX!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.