|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Sbaglio? |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
Continuare sulla stessa strada intrapresa dalla politica attuale e' semplicemente autolesionista. Ringraziamo i mass media dell'iniezione di "rabbia" (intesa come patologia veterinaria) nei confronti degli opposti schieramenti politici a seconda delle proprie inclinazioni ideologiche. Direi che qui si e' persa di vista la presenza di sfumature personali nell'unirsi o meno a schieramenti politici, e soprattutto ci siamo dimenticati che ne' dall'una che dall'altra parte si conti almeno uno stinco di santo. Gia' la parola schieramento e' presa in prestito dal gergo militare, fate un po' voi.. Vorrei porre l'accento su una cosa: visto che adesso fa notizia parlare di Berlusconi (e delle sue malefatte! Le "zozzate" le hanno fatte, le fanno, e le faranno tutti, dal piu' ligio parlamentare-operaio al piu' bestiale parlamentare-intrallazzino. Quindi, anziche' dare da buoi del cornuto all'asino, direi che sarebbe piu' interessante parlare delle leggi approvate, delle leggi in via di approvazione e delle leggi abrogate che - di fatto - regolano il nostro vivere collettivo. Ah ma forse mi sono dimenticato che sparare a zero prendendo la prima notizia a casaccio su google news e' nettamente piu' facile... E cmq la mia "invettiva" riguardante i soliti 10 o 15 vale anche per te, Teogros, che sicuramente non sei di sinistra, ma come toni calchi lo stesso sentiero (di guerra). ciao!
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"non è un buon motivo" |
|
|
|
|
|
|
#107 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Ho detto che i "comunisti" sono solo questi??????????????????? Mi riferivo alla frase di Everiman (a proposito, l' ho segnalato su un altro thread... non mi sembra giusto offendere dando degli idioti agli elettori del Berlusca! )Lo riquoto: Quote:
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f Ultima modifica di Pippox : 28-04-2004 alle 18:45. |
||
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ciao!
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo so Jimmy... e ti garantisco che non è da me (ne ho "parlato" proprio ieri per pvt con Paolo). Purtroppo non c'è più modo in questo spazio di dialogare serenamente, tranne che con poche persone. Mi pare che l'odio nei confronti di Berlusconi qui (come in altri posti) sia talmente profondo che ci sarebbe da offendere (lui e i suoi elettori) anche se riuscisse a rendere tutti ricchi.
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Insomma, diciamocela tutta: la mia non è una critica di tipo politico, ecco. Anche perchè la persona in questione la considera la più lontana da una ottica politica. Ovviamente sono mie sensazioni. Ovviamente aggiungo che non cederei a patti con persone che non reputo degne soltanto per tornaconto personale. E ti assicuro che per "status" mi converrebbe essere elettore di destra.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 28-04-2004 alle 18:52. |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f |
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Re: Re: Re: Che palle stà politica
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Antiberlusconiani unitevi in un sol coro di lodi sperticate per Silvio, che si stravince alle elezioni |
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
......ti prego....alla Bondi no ....ti prego....
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema infatti è dato dal fatto che ci si scaglia giornalmente contro B., nel bene e nel male. Io non mi permetterei mai di dire a un suo votante che sia stupido o meno, però a volte cerco di capire (e guarda che a volte ci penso 10 volte di parlare o postare qui Io capisco perfettamente che ci si scagli spessissimo contro di lui (e francamente vedo molti miei colleghi e amici di destra, alcuni di FI, che cominciano -e te lo dico con sincerità- a disprezzarlo e a vergognarsi dei suoi comportamenti -che possono nonostante tutto risultare simpatici, sia chiaro), però è naturale spesso voler puntare il dito sulle sue boiate, anche quando magari non lo sono. Insomma, un Fini anche se fosse presidente del consiglio difficilmente avrebbe da parte mia e di altri frecciate malevole e no. Semplicemente perchè lo ritengo una persona seria (purtroppo adesso molto oscurato da B.) e competente. Anche se non mi è affatto piaciuta la legge sull'immigrazione, per il resto cosa dirgli contro? ciao p.s. chiedo scusa all'autore del 3d per la divagazione...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.

)
......ti prego....alla Bondi no ....ti prego....