Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2004, 18:28   #101
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
con questo cosa vorresti dire?
Che se dall'altra parte c'è chi fa strumentalizzazioni discute per slogan e non affronta le discussioni nel merito ma cerca anzi spesso e volentieri lo scontro non vuol dire che si debba fare lo stesso.
Sbaglio?
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 18:34   #102
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Che se dall'altra parte c'è chi fa strumentalizzazioni discute per slogan e non affronta le discussioni nel merito ma cerca anzi spesso e volentieri lo scontro non vuol dire che si debba fare lo stesso.
Sbaglio?
Ma sono stato io? quando?
Old 28-04-2004, 18:35   #103
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da teogros
C'è chi taccia Fini di fascismo... immagina un po' te!
Ovviamente anche questa (esattamente come sinistra=mangia bambini) mi sembra una cagata stereotipata.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 18:36   #104
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Ovviamente anche questa (esattamente come sinistra=mangia bambini) mi sembra una cagata stereotipata.
Appunto... mi adatto alla bassezza che passa il convento!
Old 28-04-2004, 18:37   #105
Jimmy3Dita
Senior Member

L'Avatar di Jimmy3Dita

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Quote:
di norma gli errori degli altri non sono una valida giustificazione per i propri...
Direi che riflettere su questo dovrebbe bastare, ad un gruppo di persone normali quali siamo, per comprendere che e' inutile stare qui a fare cane e gatto...
Continuare sulla stessa strada intrapresa dalla politica attuale e' semplicemente autolesionista.
Ringraziamo i mass media dell'iniezione di "rabbia" (intesa come patologia veterinaria) nei confronti degli opposti schieramenti politici a seconda delle proprie inclinazioni ideologiche.
Direi che qui si e' persa di vista la presenza di sfumature personali nell'unirsi o meno a schieramenti politici, e soprattutto ci siamo dimenticati che ne' dall'una che dall'altra parte si conti almeno uno stinco di santo.
Gia' la parola schieramento e' presa in prestito dal gergo militare, fate un po' voi..

Vorrei porre l'accento su una cosa: visto che adesso fa notizia parlare di Berlusconi (e delle sue malefatte!), allora le pagine dei giornali ne sono piene, ma io credo che andando a scavare potremmo trovare altrettante nefandezze anche "altrove", magari anche peggiori.

Le "zozzate" le hanno fatte, le fanno, e le faranno tutti, dal piu' ligio parlamentare-operaio al piu' bestiale parlamentare-intrallazzino. Quindi, anziche' dare da buoi del cornuto all'asino, direi che sarebbe piu' interessante parlare delle leggi approvate, delle leggi in via di approvazione e delle leggi abrogate che - di fatto - regolano il nostro vivere collettivo.

Ah ma forse mi sono dimenticato che sparare a zero prendendo la prima notizia a casaccio su google news e' nettamente piu' facile...

E cmq la mia "invettiva" riguardante i soliti 10 o 15 vale anche per te, Teogros, che sicuramente non sei di sinistra, ma come toni calchi lo stesso sentiero (di guerra).
ciao!
Old 28-04-2004, 18:38   #106
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Ma sono stato io? quando?
che hai la coda di paglia? Segui il filo dei quote e capirai... jimmy ha detto una cosa tu hai risposto "di la fan lo stesso" e io ho ribattuto
"non è un buon motivo"
Old 28-04-2004, 18:39   #107
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
wow, generalizzazione e strumentalizzazione rulez!

io non sono mai stato in un centro sociale, non ho la tessera di alcun partito della sinistra, non ho mai sfasciato una macchina, sono anch'io un comunista?

non ho mai letto un libro? non ho un cazzo da fare nella vita? vivo sulle spalle dei miei RICCHI genitori?

ora, hai qualcosa di serio da dire? forza!
Ah si... CHI è famoso per le strumentalizzazioni???????

Ho detto che i "comunisti" sono solo questi???????????????????
Mi riferivo alla frase di Everiman (a proposito, l' ho segnalato su un altro thread... non mi sembra giusto offendere dando degli idioti agli elettori del Berlusca! )

Lo riquoto:
Quote:
Originariamente inviato da Everyman
ok, ma se questi sono i giovani del futuro, altro che Italia allo sfascio.

Peccato. Dico davvero

Saluti
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f

Ultima modifica di Pippox : 28-04-2004 alle 18:45.
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 18:40   #108
Jimmy3Dita
Senior Member

L'Avatar di Jimmy3Dita

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Quote:
che hai la coda di paglia? Segui il filo dei quote e capirai... jimmy ha detto una cosa tu hai risposto "di la fan lo stesso" e io ho ribattuto
"non è un buon motivo"
Conta hai sintetizzato il mio sproloquio mentre lo stavo scrivendo!
Ciao!
Old 28-04-2004, 18:41   #109
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Direi che riflettere su questo dovrebbe bastare, ad un gruppo di persone normali quali siamo, per comprendere che e' inutile stare qui a fare cane e gatto...
Continuare sulla stessa strada intrapresa dalla politica attuale e' semplicemente autolesionista.
Ringraziamo i mass media dell'iniezione di "rabbia" (intesa come patologia veterinaria) nei confronti degli opposti schieramenti politici a seconda delle proprie inclinazioni ideologiche.
Direi che qui si e' persa di vista la presenza di sfumature personali nell'unirsi o meno a schieramenti politici, e soprattutto ci siamo dimenticati che ne' dall'una che dall'altra parte si conti almeno uno stinco di santo.
Gia' la parola schieramento e' presa in prestito dal gergo militare, fate un po' voi..

Vorrei porre l'accento su una cosa: visto che adesso fa notizia parlare di Berlusconi (e delle sue malefatte!), allora le pagine dei giornali ne sono piene, ma io credo che andando a scavare potremmo trovare altrettante nefandezze anche "altrove", magari anche peggiori.

Le "zozzate" le hanno fatte, le fanno, e le faranno tutti, dal piu' ligio parlamentare-operaio al piu' bestiale parlamentare-intrallazzino. Quindi, anziche' dare da buoi del cornuto all'asino, direi che sarebbe piu' interessante parlare delle leggi approvate, delle leggi in via di approvazione e delle leggi abrogate che - di fatto - regolano il nostro vivere collettivo.

Ah ma forse mi sono dimenticato che sparare a zero prendendo la prima notizia a casaccio su google news e' nettamente piu' facile...

E cmq la mia "invettiva" riguardante i soliti 10 o 15 vale anche per te, Teogros, che sicuramente non sei di sinistra, ma come toni calchi lo stesso sentiero (di guerra).
ciao!

Lo so Jimmy... e ti garantisco che non è da me (ne ho "parlato" proprio ieri per pvt con Paolo). Purtroppo non c'è più modo in questo spazio di dialogare serenamente, tranne che con poche persone. Mi pare che l'odio nei confronti di Berlusconi qui (come in altri posti) sia talmente profondo che ci sarebbe da offendere (lui e i suoi elettori) anche se riuscisse a rendere tutti ricchi.
Old 28-04-2004, 18:45   #110
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Conta hai sintetizzato il mio sproloquio mentre lo stavo scrivendo!
Ciao!
uno sproloquio che mi è piaciuto...
Old 28-04-2004, 18:49   #111
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Lo so Jimmy... e ti garantisco che non è da me (ne ho "parlato" proprio ieri per pvt con Paolo). Purtroppo non c'è più modo in questo spazio di dialogare serenamente, tranne che con poche persone. Mi pare che l'odio nei confronti di Berlusconi qui (come in altri posti) sia talmente profondo che ci sarebbe da offendere (lui e i suoi elettori) anche se riuscisse a rendere tutti ricchi.
Guarda, la mia è una questione di "moralità". Sono un cretino nel volere mantenere i miei valori di sognatore romantico... però credimi sul fatto che a mio giudizio non nutrirei stima, a prescindere dal partito, nei confronti di una soggetto come Berlusconi che detiene quasi tutto in Italia. A mio giudizio non è corretto in uno stato democratico che una persona con così tanti possedimenti possa assurgere a ruolo di presidente del consiglio. O almeno, se lo fai, devi lasciare alcune incariche. Poi è naturale che qualunque cosa faccia venga indicato come un favore a sè stesso, semplicemente perchè avendo tutto è praticaente impossibile fare qualcosa senza darsi un vantaggio. In buona o in cattiva fede.

Insomma, diciamocela tutta: la mia non è una critica di tipo politico, ecco. Anche perchè la persona in questione la considera la più lontana da una ottica politica. Ovviamente sono mie sensazioni.

Ovviamente aggiungo che non cederei a patti con persone che non reputo degne soltanto per tornaconto personale. E ti assicuro che per "status" mi converrebbe essere elettore di destra.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."

Ultima modifica di andreamarra : 28-04-2004 alle 18:52.
Old 28-04-2004, 18:53   #112
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Guarda, la mia è una questione di "moralità". Sono un cretino nel volere mantenere i miei valori di sognatore romantico... però credimi sul fatto che a mio giudizio non nutrirei stima, a prescindere dal partito, nei confronti di una soggetto come Berlusconi che detiene quasi tutto in Italia. A mio giudizio non è corretto in uno stato democratico che una persona con così tanti possedimenti possa assurgere a ruolo di presidente del consiglio. O almeno, se lo fai, devi lasciare alcune incariche. Poi è naturale che qualunque cosa faccia venga indicato come un favore a sè stesso, semplicemente perchè avendo tutto è praticaente impossibile fare qualcosa senza darsi un vantaggio. In buona o in cattiva fede.

Insomma, diciamocela tutta: la mia non è una critica di tipo politico, ecco. Anche perchè la persona in questione la considera la più lontana da una ottica politica. Ovviamente sono mie sensazioni.
Andrea io con te non ho mai discusso ne tantomeno litigato su Berlusconi (come è successo con qualcun altro). E' giustissimo e normalissimo che tu la pensi così su di lui, come è giustissimo che ci sia gente che non la pensa come te. Il problema qui non è come ti esponi te o quello che pensi te... qui c'è gente che non sa fare altro che offendere Berlusconi e i suoi elettori qualunque cosa questo governo faccia!! Credo che da questo sia venuto lo sfogo dell'autore del 3d, sfogo che condivido in pieno!
Old 28-04-2004, 18:55   #113
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Andrea io con te non ho mai discusso ne tantomeno litigato su Berlusconi (come è successo con qualcun altro). E' giustissimo e normalissimo che tu la pensi così su di lui, come è giustissimo che ci sia gente che non la pensa come te. Il problema qui non è come ti esponi te o quello che pensi te... qui c'è gente che non sa fare altro che offendere Berlusconi e i suoi elettori qualunque cosa questo governo faccia!! Credo che da questo sia venuto lo sfogo dell'autore del 3d, sfogo che condivido in pieno!
Ops.. il titolo è "Che palle sta politica".. e glielo abbiamo invaso!!!!
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 19:12   #114
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Re: Re: Re: Che palle stà politica

Quote:
Originariamente inviato da maxsona
Si vive tanto bene a non seguire la politica
Si, nel mondo delle favole. Agli Italiani basta dargli il calcio per farli stare tra le nuvole.
devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 19:21   #115
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
La penso come te!

Per Gio: siamo tutti Berlusconiani perchè non se ne può più di leggere di continuo male di lui (inteso come bugie, barzellette, offese ecc ecc).
Ma, allora se apro un migliaio di discussioni in cui parlo bene di lui, alla Bondi per intenderci, diventi antiberlusconiano?

Antiberlusconiani unitevi in un sol coro di lodi sperticate per Silvio, che si stravince alle elezioni
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 19:28   #116
Drengot
Senior Member

L'Avatar di Drengot

Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Ma, allora se apro un migliaio di discussioni in cui parlo bene di lui, alla Bondi per intenderci, diventi antiberlusconiano?

Antiberlusconiani unitevi in un sol coro di lodi sperticate per Silvio, che si stravince alle elezioni
nooo....ti supplico..... ......ti prego....alla Bondi no ....ti prego....
Old 28-04-2004, 19:33   #117
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
Originariamente inviato da Drengot
nooo....ti supplico..... ......ti prego....alla Bondi no ....ti prego....
zizizi...alla Bondi...vabè, dai, magari alla Cornacchione, ok?
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 19:34   #118
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Ti rispondo e poi chiudo l'Ot

Il problema infatti è dato dal fatto che ci si scaglia giornalmente contro B., nel bene e nel male. Io non mi permetterei mai di dire a un suo votante che sia stupido o meno, però a volte cerco di capire (e guarda che a volte ci penso 10 volte di parlare o postare qui ) se io stesso non abbia esagerato negli "insulti" contro l'attuale premier. Purtroppo, a mio modo di vedere, ogni giorno sforna perle che a me sinceramente lasciano impietrito e preoccupato. Non credo infatti sia una cosa positiva ce una carica così in alto nel nostro paese possa minimamente permettersi di fare "pseudo-battute" tanto per fare il simpatico. Io mi meraviglio del fatto che molte volte ha detto delle cose che sinceramente non stanno nè in cielo nè in terra. O meglio, spesso dice cose che nessun altro presidente si può permettere minimamente di dire. Insomma, magari al bar io e te (a proposito, quando passo da Firenze ti offro una birroza ) potremmo discutere tranquillamente o meno (ma sarei sicuro della prima ipotesi) di politici corrotti, di sport, di segretarie bonazze, e quant'altro. Ma sinceramente non vedo serietà in molte sue sparate. Poi potrà ache risultare simpatico, però nella mia ottica un presidente del consiglio dovrebbe evitare certe affermazioni. Con questo volevo dire: ecco il perchè spesso e cmq dei vari 3d anti-Berlusconi.
Io capisco perfettamente che ci si scagli spessissimo contro di lui (e francamente vedo molti miei colleghi e amici di destra, alcuni di FI, che cominciano -e te lo dico con sincerità- a disprezzarlo e a vergognarsi dei suoi comportamenti -che possono nonostante tutto risultare simpatici, sia chiaro), però è naturale spesso voler puntare il dito sulle sue boiate, anche quando magari non lo sono.

Insomma, un Fini anche se fosse presidente del consiglio difficilmente avrebbe da parte mia e di altri frecciate malevole e no. Semplicemente perchè lo ritengo una persona seria (purtroppo adesso molto oscurato da B.) e competente. Anche se non mi è affatto piaciuta la legge sull'immigrazione, per il resto cosa dirgli contro?

ciao

p.s. chiedo scusa all'autore del 3d per la divagazione...
Old 28-04-2004, 20:09   #119
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:

Old 28-04-2004, 20:30   #120
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:

Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian