|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Sto solo riportando le notizie da virgilio.it Pensavo di tenervi al corrente tutto qui.
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Vespa è registrato.La notizia dell'uccisione è di un'oretta fà
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Mi dispiace molto per il prigioniero ucciso e mi auguro davvero che gli altri 3 si salvino ma in Iraq c'è la guerra, può capitare di morire e i civili sono i bersagli più esposti (I militari bene o male sono addestrati a caversela in combattimento, i civili no). Nessuno obbligava i 4 Italiani ad andare la anche perchè da quel che ho letto mi risulta che i 4 prigionieri fossero mercenari al soldo di una ditta americana specializzata in impianti di sorveglianza (non proprio una missione di pace quindi...)
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Ultima modifica di Linux&Xunil : 14-04-2004 alle 23:37. |
|
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
Sua Emittenza c' entra e non c' entra. loro credono in quello che fanno è hanno sempre detto che non avrebbero lasciato l' iraq per nessun motivo. questa è la loro volontà e quello del soldato per la pace il loro lavoro. e lo stanno facendo meglio degli altri, MOLTO meglio degli altri. sugli interessi politici poi....lasciamo perdere va. |
|
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda che nessuno sta colonizzando nessuno. Anzi a pensarci bene forse loro stanno colonizzando noi visto che ormai in ITalia sono piu' stranieri che italiani
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
inutile discutere. |
|
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Quote:
![]() |
#111 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Linux&Xunil : 14-04-2004 alle 23:38. |
|
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Questa sera Vespe è in diretta
|
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#114 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#115 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
io invece conosco una marea di italiani che sono degli emeriti imbecilli ![]() ogni riferimento a persone e situazioni presenti in questo thread è puramente casuale |
|
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
|
Vero,è in diretta.Chiedo scusa
#117 |
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da GhePeU
io invece conosco una marea di italiani che sono degli emeriti imbecilli ![]() Io li leggo spesso e volentieri ![]()
![]() |
![]() |
#118 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ma porca puttana...
Certa gente in sto forum ha la segatura in testa. "Hanno ucciso un progioniero, brutti bastardi, maledetti islamici! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cazzo, benvenuti nel mondo reale, avete appena scoperto che esiste la guerra e che la guerra è una cosa veramente molto molto brutta! Ma niente paura bambini, solo i musulmani uccidono i prigionieri, noi siamo una civiltà superiore e queste cose cattive non le facciamo! ![]() ![]() ![]() Mi auguro che il vostro sia solo un modo per sfogare il vostro razzismo, perchè altrimenti vi ci manderei io in Iraq a calci in culo... |
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.capital.it/capital/scanda...dCategory=4120 http://www.capital.it/capital/player...Content=667268 |
|
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.