|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ma ragazzi,questo non è un gioco,è un mattatoio,nei giochi si uccide,ma c'è una motivazione,e poi c'è modo e modo; lo devono aver fatto i macellai nei lo loro tempi liberi.
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Mi sembra di sentire le urla di scandalo quando uscì carmageddon...
Ciaozzz
|
|
|
|
#103 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
x Xilema!!
Uno dei siti è Sektor.sk....
dopo ne avevo visto un altro che su 5 stelle ne aveva date tre....ma non ricordo il nome!!!! Un altro ancora che si aggirava sul 7!!! |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Re: X matrizoo e X tutti!!!
Quote:
mela mandi in pvt? |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Bannato
|
Il miglior Carmageddon...
è senza dubbio il 2...anke se rigiocando al 3 ho notato qualcosa ke prima non avevo notato!!! Altissima la giocabilità!
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re: X matrizoo e X tutti!!!
Quote:
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Ripeto....violenza a parte...il gioco fa skifo
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Re: Il miglior Carmageddon...
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
E intanto Gamespot gli ha piazzato un giustissimo definendolo coì:
Postal 2 strings together a bunch of violent novelties without ever constructing a compelling game for them to support. I siti che contano lo stanno distruggendo (ricordiamo il 5.4 di IGN...), e stanno prendendo le distanze, a mio modo di vedere giustamente !!!
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Per come la penso io, il gioco ha delle trovate che ti fanno letteralmente sbellicare dalla risate, insomma lo trovo divertente.
Se di violenza vogliamo parlare allora dovremo censurare quei giochi dove si uccide, si spara con armi, si dicono parolacce praticamente quasi tutti. Postal 2 semplicemente ha delle trovate originali, che magari non siamo abituati a vedere negli altri giochi naturalemnte è un gioco da riservare ad un pubblico di solo adulti, come tutti gli altri giochi simili un adulto certo non imiterebbe queste cose ma si farebbe solo 2 sane risate, anche se, finite le risate rimane ben poco il gioco tecnicamente non è il massimo.
|
|
|
#112 |
|
Utente sospeso
|
sto scaricando la demo, vi so dire...ho uno stomaco di ferro e odio i gatti quindi l'idea di infilare un fucile nel sedere di un gatto usandolo come silenziatore mi ha fatto piegare dalle risate
scherzi a parte, non credo che si debbano dare giudizi su un gioco senza prima averlol provato per qualche ora |
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
xilema ti sei scandalizzato tanto anke quando è uscito carmagheddon?
spero di si... era così divertente uccidere le vekkiette e gli innocenti ![]() vi siete scandalizzati anke quando si uccidevano le povere mukke al pascolo?
|
|
|
|
#115 |
|
Bannato
|
eh eh eh!
I programmatori del gioco non si aspettavano dalle recensioni voti alti...ma stiamo skerzando?
Loro volevano proprio ke il loro gioco fosse reputato osceno ed esagerato...non vi dico cosa succede il terzo giorno (me lo ha detto un mio amico) perkè diventa una cosa un po' pesantuccia......e parecchio esagerata!!! Alla fine questo forum gli sta facendo pubblicità negativa, in questo momento ce ne saranno tanti altri a definirlo una skifezza.... La pubblicità negativa è sempre pubblicità...I programmatori hanno ottenuto ciò ke volevano!!! |
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Ripeto Nn è questione solo di violenza :o :o
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
|
Quote:
e sicuramente ai programmatori basta e avanza! |
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
boh non ci vedo niente di male,è solo splatter come tanti film
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
a me fa solo ridere questo gioco! si vede ke i programmatori nn avevano un cazzo da fare....
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Member
|
Re: eh eh eh!
Quote:
Perfettamente d'accordo. Se siamo tutti qui a parlare di questo gioco significa che esso ha suscitato delle emozioni (anche molto forti...), quindi ha raggiunto l'obiettivo che i suoi programmatiori si erano prefissati. Quando si parla molto di una cosa, bella o brutta che sia, la si pubblicizza. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

//\\ Vendo =>