Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2003, 12:37   #1
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
E' out la demo di POSTAL 2 !

Solito discorso, chi ha una linea veloce è pregato di provare e potare i propri pareri
Questo gioco sarà molto discusso...

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=22010
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2003, 13:06   #2
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Sono in download anche se non mi piace questo gioco
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2003, 13:54   #3
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
installato,certo non è stata una grande idea fare una demo in cui si puo' giocare solo 7 minuti! non fai in tempo a fare molta strada anche se comunque si lascia apprezzare,gira fluidissimo e sembra tutto ottimizzato molto bene,la violenza è simpatica e con un colpo di shotgun stacchi di netto una testa,poi per strada si fanno incontri piacevoli...(dopo la foto l'ho uccisa)

Old 12-04-2003, 14:44   #4
socialscalator
Senior Member

L'Avatar di socialscalator

Iscritto dal: Sep 2002
secondo me questo gioco non farò parlare per la sua violenza (esagerata in alcuni punti) ma per la sia BRUTTEZZA.
Appena scaricata la Demo ed avviato il gioco a parte il Menu con i suoi splenditi effetti sonori l'unica soluzione era uscire dal gioco ed disinstallarlo.
Fa veramente pena.
Sia come grafica che come...............TUTTO.
Solo il sonoro secondo me si salva.
Non scaricatela nemmeno.
Perdete Tempo e Mb liberi nell'HD
Old 12-04-2003, 15:00   #5
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Ma di ke parla??
Old 12-04-2003, 15:12   #6
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Che ho fatto!!!

redsith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2003, 15:18   #7
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originally posted by "majin mixxi"

installato,certo non è stata una grande idea fare una demo in cui si puo' giocare solo 7 minuti! non fai in tempo a fare molta strada anche se comunque si lascia apprezzare

prova a vedere se c'e qualche file di configurazione modificabile...ai tempi di Driver ero riuscito ad aumentare il tempo di durata della demo che era 1:30 minuti mettendo svariate ore

byez!
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2003, 16:18   #8
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
ho scaricato il demo di postal 1: è un gioco dell'97 e sembra uno dell'85! voto 0!
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2003, 16:25   #9
socialscalator
Senior Member

Quote:
Originally posted by "PhoEniX-VooDoo"

prova a vedere se c'e qualche file di configurazione modificabile...ai tempi di Driver ero riuscito ad aumentare il tempo di durata della demo che era 1:30 minuti mettendo svariate ore

byez!

Mi dici in quale file potrei vedere??
Con quale estensione?
Old 12-04-2003, 17:13   #10
pozzy666
Bannato

L'Avatar di pozzy666

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
Bello!

A me piace!! Belle le ambientazioni, le facce gli animali, i comportamenti...ecc
pozzy666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2003, 17:45   #11
neogen
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Almeo per il momento sono rimasto deluso.
neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2003, 18:53   #12
socialscalator
Senior Member

Re: Bello!

Quote:
Originally posted by "pozzy666"

A me piace!! Belle le ambientazioni, le facce gli animali, i comportamenti...ecc
Ci credo......
quel numero dopo il nick servirà pure a qualcosa......
Old 12-04-2003, 20:14   #13
rubex
Senior Member

L'Avatar di rubex

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
Per me fa letteralmente schifo.
Il gameplay e' inesistente e la grafica e modesta,i fondali(e non solo) fanno pena.
Certo,si "spacca" di brutto,ma dopo un po' ci si stanca,anche andando avanti.

P.S.
Quello che ho io dura di piu' ig:

BYe

|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|
G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V|
|LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT|

|FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery|
rubex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2003, 21:14   #14
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Ho letto cose vergognose di questo gioco: si può pis....e sui cadveri o sulla gente che vomita, o prendere i gatti e infilare loro nel c..o il fucile per usarli come silenziatore per farli poi a brandelli, o addirittura sfregiare la gente con le forbici.
Tutta questa violenza gratuita mi fa pensare...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2003, 22:22   #15
octopus
Senior Member

L'Avatar di octopus

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
Quote:
Originally posted by "Xilema"

È e rimane un videogioco. punto.

Mi meraviglio che un mod. faccia un discorso da 'mamma isterica'
NoCase + Energon (che nome del caz...) 750W[Mb Asus P5K + Q9450@3.36] [Mem 4Gb CorsairXMS2 DDR2-800] [Gpu Zotac GTX560 1Gb] [PhysX nVidia 9800GT Green 1Gb] [Snd 5.1 da proiezione] [Hd 250Gb+500gb 7.2K Maxtor][Monitor HANNspree 24.5" 1080p ][Proj Optoma HD70 110"+ stanza blu notte ]
octopus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2003, 01:43   #16
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Quote:

Ho letto cose vergognose di questo gioco: si può pis....e sui cadveri o sulla gente che vomita, o prendere i gatti e infilare loro nel c..o il fucile per usarli come silenziatore per farli poi a brandelli, o addirittura sfregiare la gente con le forbici.
Ke cazzate....NN quelle ke dici tu...ma queste cose in gen
Old 13-04-2003, 10:26   #17
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:

Evidentemente la pochezza del gioco in qualche modo la dovevano colmare, e allora hanno "ben" pensato di arricchire il gioco stesso con dettagli macabri al limite del grottesco, violenza gratuita e schifezze assortite... Spero vivamente che questo gioco rimanga sugli scaffali a prendere polvere.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2003, 10:46   #18
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Questo gioco mi fa a dir poco ribrezzo.
Pisciare sui cadaveri, gente che vomita, sangue a volontà senza logica... Ecco, queste sono ragioni più che sufficienti per ignorare questo pseudogioco. Per me rimane un mistero come ci si possa divertire. A mio avviso in questo caso si è oltrepassato il limite del buon gusto e della decenza. Non tacciatemi di moralismo perchè anch'io sono abituato ai giochi violenti, ma ad ogni cosa c'è un limite oltre il quale subentra il disgusto. Ovviamente ho espresso un mio personale punto di vista, siete liberi di non condividerlo.

Francamente spero che Postal 2 finisca presto nel dimenticatoio.
Old 13-04-2003, 11:05   #19
octopus
Senior Member

L'Avatar di octopus

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
Quote:
Originally posted by "Stalker"

... si è oltrepassato il limite del buon gusto e della decenza....
Si diceva cosi' di mortal kombat , poi dei vari doom/quake/rise of the triad , poi venne carmageddon poi gta/mafia .... oooooooh gente son pixel colorati!!!
NoCase + Energon (che nome del caz...) 750W[Mb Asus P5K + Q9450@3.36] [Mem 4Gb CorsairXMS2 DDR2-800] [Gpu Zotac GTX560 1Gb] [PhysX nVidia 9800GT Green 1Gb] [Snd 5.1 da proiezione] [Hd 250Gb+500gb 7.2K Maxtor][Monitor HANNspree 24.5" 1080p ][Proj Optoma HD70 110"+ stanza blu notte ]
octopus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2003, 11:27   #20
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originally posted by "octopus"

Si diceva cosi' di mortal kombat , poi dei vari doom/quake/rise of the triad , poi venne carmageddon poi gta/mafia .... oooooooh gente son pixel colorati!!!
Bisogna vedere come viene rappresentata la violenza:

1- Mortal kombat: truce fino all'inverosimile, si trattava però di combattimenti all'ultimo sangue per vincere un torneo soprannaturale.

2- Quake: non è mai stato poi tanto violento, certo per i tempi in cui è uscito poteva esserlo, ma si trattava di sterminare alieni, non di pisciare sopra dei cadaveri umani.

3- GTA: vita malavitosa, sei uno che entra ed esce dal carcere, rubi, uccidi, ma non usi gatti come silenziatore ficcandogli la canna del fucile nel c@lo o altre cose disgustose.

4- Mafia: gioco ambientato nel 1930, la violenza viene focalizzata sugli scontri tra MAFIOSI, non ci sono uccisioni gratuite (tranne quelle accidentali o quelle che vuole provocare il giocatore soltanto per passare il tempo), e il personaggio ha un suo CODICE D'ONORE (non riesce ad uccidere Frank, suo amico, non riesce ad uccidere una donna ecc...).

5- Soldier of fortune 2 (lo aggiungo io): violenza a profusione, ma "giustificata" dal fatto che si vuole dare la rappresentazione più realistica possibile dei danni provocati dalle armi da fuoco sul corpo umano: la violenza, però, riguarda soltanto gli scontri fra l'eroe di turno e dei TERRORISTI, non l'uccisione di persone innocenti.

E ora POSTAL 2: massacro ingiustificato, scempio di cadaveri, maltrattamenti realistici di animali, sangue e violenza gratuita a profusione, e chi peggio ne ha peggio ne metta.

Se poi, col fatto che si tratta soltanto di "pixel colorati", noi videogiocatori dobbiamo accogliere a braccia aperte anche l'immondizia videoludica, allora è un'altra storia.

Ovviamente il tutto IMHO.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian