|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
E' out la demo di POSTAL 2 !
Solito discorso, chi ha una linea veloce è pregato di provare e potare i propri pareri
![]() Questo gioco sarà molto discusso... http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=22010
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Sono in download anche se non mi piace questo gioco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
installato,certo non è stata una grande idea fare una demo in cui si puo' giocare solo 7 minuti! non fai in tempo a fare molta strada anche se comunque si lascia apprezzare,gira fluidissimo e sembra tutto ottimizzato molto bene,la violenza è simpatica e con un colpo di shotgun stacchi di netto una testa,poi per strada si fanno incontri piacevoli...(dopo la foto l'ho uccisa)
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
secondo me questo gioco non farò parlare per la sua violenza (esagerata in alcuni punti) ma per la sia BRUTTEZZA.
Appena scaricata la Demo ed avviato il gioco a parte il Menu con i suoi splenditi effetti sonori l'unica soluzione era uscire dal gioco ed disinstallarlo. Fa veramente pena. Sia come grafica che come...............TUTTO. Solo il sonoro secondo me si salva. Non scaricatela nemmeno. Perdete Tempo e Mb liberi nell'HD ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Ma di ke parla??
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Che ho fatto!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
prova a vedere se c'e qualche file di configurazione modificabile...ai tempi di Driver ero riuscito ad aumentare il tempo di durata della demo che era 1:30 minuti mettendo svariate ore ![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ho scaricato il demo di postal 1: è un gioco dell'97 e sembra uno dell'85! voto 0!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi dici in quale file potrei vedere?? Con quale estensione? ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
Bello!
A me piace!! Belle le ambientazioni, le facce gli animali, i comportamenti...ecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Almeo per il momento sono rimasto deluso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: Bello!
Quote:
quel numero dopo il nick servirà pure a qualcosa...... ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
|
Per me fa letteralmente schifo.
Il gameplay e' inesistente e la grafica e modesta,i fondali(e non solo) fanno pena. Certo,si "spacca" di brutto,ma dopo un po' ci si stanca,anche andando avanti. P.S. Quello che ho io dura di piu' ![]() BYe
|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V| |LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT| |FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery| |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ho letto cose vergognose di questo gioco: si può pis....e sui cadveri o sulla gente che vomita, o prendere i gatti e infilare loro nel c..o il fucile per usarli come silenziatore per farli poi a brandelli, o addirittura sfregiare la gente con le forbici.
Tutta questa violenza gratuita mi fa pensare...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() Mi meraviglio che un mod. faccia un discorso da 'mamma isterica' ![]()
NoCase + Energon (che nome del caz...) 750W[Mb Asus P5K + Q9450@3.36] [Mem 4Gb CorsairXMS2 DDR2-800] [Gpu Zotac GTX560 1Gb] [PhysX nVidia 9800GT Green 1Gb] [Snd 5.1 da proiezione] [Hd 250Gb+500gb 7.2K Maxtor][Monitor HANNspree 24.5" 1080p ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Questo gioco mi fa a dir poco ribrezzo.
Pisciare sui cadaveri, gente che vomita, sangue a volontà senza logica... Ecco, queste sono ragioni più che sufficienti per ignorare questo pseudogioco. Per me rimane un mistero come ci si possa divertire. A mio avviso in questo caso si è oltrepassato il limite del buon gusto e della decenza. Non tacciatemi di moralismo perchè anch'io sono abituato ai giochi violenti, ma ad ogni cosa c'è un limite oltre il quale subentra il disgusto. Ovviamente ho espresso un mio personale punto di vista, siete liberi di non condividerlo. Francamente spero che Postal 2 finisca presto nel dimenticatoio.
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]()
NoCase + Energon (che nome del caz...) 750W[Mb Asus P5K + Q9450@3.36] [Mem 4Gb CorsairXMS2 DDR2-800] [Gpu Zotac GTX560 1Gb] [PhysX nVidia 9800GT Green 1Gb] [Snd 5.1 da proiezione] [Hd 250Gb+500gb 7.2K Maxtor][Monitor HANNspree 24.5" 1080p ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
1- Mortal kombat: truce fino all'inverosimile, si trattava però di combattimenti all'ultimo sangue per vincere un torneo soprannaturale. 2- Quake: non è mai stato poi tanto violento, certo per i tempi in cui è uscito poteva esserlo, ma si trattava di sterminare alieni, non di pisciare sopra dei cadaveri umani. 3- GTA: vita malavitosa, sei uno che entra ed esce dal carcere, rubi, uccidi, ma non usi gatti come silenziatore ficcandogli la canna del fucile nel c@lo o altre cose disgustose. 4- Mafia: gioco ambientato nel 1930, la violenza viene focalizzata sugli scontri tra MAFIOSI, non ci sono uccisioni gratuite (tranne quelle accidentali o quelle che vuole provocare il giocatore soltanto per passare il tempo), e il personaggio ha un suo CODICE D'ONORE (non riesce ad uccidere Frank, suo amico, non riesce ad uccidere una donna ecc...). 5- Soldier of fortune 2 (lo aggiungo io): violenza a profusione, ma "giustificata" dal fatto che si vuole dare la rappresentazione più realistica possibile dei danni provocati dalle armi da fuoco sul corpo umano: la violenza, però, riguarda soltanto gli scontri fra l'eroe di turno e dei TERRORISTI, non l'uccisione di persone innocenti. E ora POSTAL 2: massacro ingiustificato, scempio di cadaveri, maltrattamenti realistici di animali, sangue e violenza gratuita a profusione, e chi peggio ne ha peggio ne metta. Se poi, col fatto che si tratta soltanto di "pixel colorati", noi videogiocatori dobbiamo accogliere a braccia aperte anche l'immondizia videoludica, allora è un'altra storia. Ovviamente il tutto IMHO.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.