|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Clmslmslmlmslms
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Io mi sparo la fila per il nuovo l'oggetto del momento, tu dopo 1 settimana, entrambi abbiamo lo stesso oggetto (nuovo), con l'unica differenza che io mi sono sparato ore di coda, tu no. Naturalmente ognuno è libero di fare quello che vuole ma io mi sentirei alquanto stupido. Ultima modifica di polli079 : 01-09-2016 alle 14:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Concordo però con te che affermare "che non merita di far parte della razza umana" è alquanto esagerato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Io invece lo penso, anche se stai cercando da giorni ormai di aizzare i frequentatori del forum contro di me, ma essendoci libertà di pensiero ed espressione, lo dico ! C'è gente che metterebbe al rogo i gay, ne conosco diversi, che hanno quella che si chiama tolleranza zero, a me invece, non danno nessun fastidio ! Per poi passare a tutte le altre minoranze etniche non, che a me non danno nessun fastidio... Ma quelli vanno bene, perchè non gli ho nominati io vero ? Sai com'è, sono andato contro il tuo dio, il tuo signore e padrone e il tuo credo, non me la puoi certamente far passare liscia ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quote:
Dipende. In questo caso dubito abbiano guadagnato soldi... Tendopoli-Vasco-Rossi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
clmlmslsnlnslns
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.