|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Grosseto
|
Ciao, si arrivato ieri e stamani ho potuto provarlo un pò. Le prime impressioni sono positivissime! Ripeto, non sono espero in materia di monitor, ma devo dire che ad esempio giocare a bf3 o crysis3 a 2560x1440 è un'esperienza da provare sicuramente. Sinceramente non ho visto grossi cali di frame rate alla risoluzione nativa del monitor, ho ottimizzato con geforce experiance e il risultato è ottimo, anche perchè in automatico, rispetto a prima, non mi abbassa molti valori, del tipo la qualità delle texture rimane su alto se non su ultra. E i titoli sono gicabilissimi.
Ora devo un pò vedere di impostare i vari parametri del monitor e fare un pò di prove, ma ripeto, sono rimasto davvero soddisfatto! ![]()
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord/Sud
|
Scarica gli ultimi driver beta, i 320.00, dal sito Nvidia, sono davvero "veloci"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Grosseto
|
Quote:
![]() Infatti ho notato che anche a 2560x1440 i giochi sono molto fluidi... Ed ho solo una 670 da 2gb.
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Primo pixel bianco apparso senza preavviso, iniziamo bene....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Member
|
hm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Member
|
Mazza che assistenza in Dell sono peggio di Tiscali, quando devo sistemare qualcosa cade sempre la linea....così 2 ore ogni volta per ripetere all'infinito le stesse cose al nuovo operatore....vabbè che c'è tempo 3 anni però investirei in maniera più costruttiva il mio tempo libero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
A parte il pixel bianco, per il resto il monitor ti è piaciuto, hai fatto qualche test con games, video, come ti sembra in merito al clouding ecc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Catania
|
Ciao, domani mi arriva Dell UltraSharp U2713H però leggendo in giro dicono che non sia dedicato al games che mi consigliate???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
|
Visto che ti arriva domani, perchè affidarsi a quello che dicono gli altri?
Domani lo provi e poi ci dici tu se va bene o meno per il gaming ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]() chiedevo a chi lo sta usando per un consiglio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
|
Io ce l' ho e mi trovo benissimo nel gaming...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ost-in-Edil
|
Io ho l'HM ed è per me favoloso
EDIT: per giudicarlo devi provarlo il monitor, visto che ormai ti arriva perdici sopra mezza giornata per fare qualche prova e poi traine le tue conclusioni
Intel NUC8i7BEH2 - 2*16GB So-Dimm DDR4-2666 HyperX Impact - MSI GTX 1070 Ti 8Gb in Razer Core X eGPU - Samsung 970 Evo 1Tb NVME - Dell S3221QS - Dell U3421WE - Logitech G502 Rgb - Logitech MX Keys Trattative positive: casacup|Seph|andrea(vr)|nastrodimoebius| peicross|GabrieleDA|Diegozz|cecco89|oivilis|AcusmaticoRibelle|dav117|giagiagia|Telstar|pholcus Ultima modifica di Melandir : 16-05-2013 alle 15:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Member
|
il monitor mi è piaciuto : con i giochi, per come lo uso io, va bene (testasto anche con farcry e la risoluzione è fantastica), photoshop è perfetto, forse i menu un po' piccoli, ma personalmente li uso pochissimo, video nn saprei, non l' ho provato in full hd, con i divx nn si vede benissimo, probabilmente la risoluzione più elevata evidenzia le imperfezioni della compressione. per quanto rigurda il couding nel mio è notevole, infatti l'ho segnalato a quelli della dell come difetto, purtoppo per motivi di tempo non ho avuto ancora risposta dall'assistenza, che cmq trovo veramente pietosa, alla fine quando passero dal negozio dove l'ho preso lo lascerò la patata bollente a lui, spero solo nn passino mesi per avere un nuovo monitor, l'unica cosa che mi gira un po' prendermi il solito rigenerato partendo da un monitor nuovo, cmq nn penso ci siano alternative. sul consigliartelo non saprei, sinceramnete vista anche l'assistenza e la difficolta di reperire il monitor, se non hai esigenze di grafica andrei su altri monitor
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
aldo tu dove l'hai preso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Foto foto foto!!
![]()
![]() |
#120 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.