Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2012, 12:27   #101
mmazza
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Gara schiacciate nella versione pc

Presente anche quest'anno!

Premetto che ancora non ho comprato il gioco, credo di farlo appena torno in Italia, perchè qui in Australia costa esattamente due volte e mezzo di più ,volevo farvi una semplice domanda.
Ma nella versione pc esiste la gara delle schiacciate o l'all star game?Intendo come modalità a parte,non legata al my player.

Grazie a tutti per un eventuale riposta!
mmazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 13:41   #102
paulista73
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da etilico Guarda i messaggi
Stesso problema anch'io con gli schemi... qualcuno ha idea di come risolvere??

Edit: forse ho trovato, ma non sono a casa e non posso testarlo... pare che con questo tool sia possibile attivarlo -> http://forums.nba-live.com/downloads...ail&df_id=3590
Allora io sono riuscito a testarlo ma a me non funziona ho seguito tutte le istruzioni ma niente da fare speriamo che qualcuno trovi la soluzione
paulista73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 13:41   #103
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Salve a tutti quando provo ad installarlo mi da verso la fine un errore che dice che c'è un problema con il firewall di windows se non ricordo male che non riesce a connettersi con sotto dei numeri frà parentesi bene se faccio ignora mi conclude l'installazione bene lo lancio mi viene la schermata nera e mi torna sul desktop ho XP può essere quello il problema??
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 14:00   #104
TrapInsanity06ù
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Necessario aggiornamento roster

Secondo me è urgente e necessario un aggiornamento dei roster(com'era l'ultimate base roster nel 2k12)!
TrapInsanity06ù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 14:12   #105
gybbyr
Bannato

Non rammaricatevi per la mancanza della gare delle schiacciate, é una cagata pazzesca, l'ho vista su ps3 e funziona come guidar hero
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 14:38   #106
mfbonsa
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da TrapInsanity06ù Guarda i messaggi
Secondo me è urgente e necessario un aggiornamento dei roster(com'era l'ultimate base roster nel 2k12)!
Quoto,manca praticamente ogni riferimento agli arrivi dall'Europa (De Colo,Teletovic,Freeland,Shved) e i valori sono piuttosto sfalsati... oltre al già citato problema di Teague,per dirne uno+

Per il resto,ogni squadra si trova in roster un giocatore praticamente infermabile

A proposito,è possibile fare un My Player con un giocatore diverso da me? Perchè non so come si fa e anche mio fratello vorrebbe avventurarsi
mfbonsa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 14:45   #107
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Iscritto dal: Feb 2009
Sono un appassionato di nba2k ma solo adesso sbarco qui in questa sezione.
Allora il gioco è migliorato nelle movenze e contatti, insomma nel gameplay, graficamente è il 12 con delle piccole aggiunte.
Per il problema dei replay nel myplayer l'ho notato anche io, infatti li ho disabilitati, ora ho anche un problema con lo speaker, qualsiasi giocatore segna invece di dire il suo nome urla il soprannome ABC, vabbè...

Quote:
A proposito,è possibile fare un My Player con un giocatore diverso da me? Perchè non so come si fa e anche mio fratello vorrebbe avventurarsi
Puoi creare un'altra carriera creando un altro giocatore, ma penso che il primo che hai creato è quello di default.

Volevo sapere come e dove si mettono tutte le mod in prima pagina? Grazie
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 14:45   #108
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
Non rammaricatevi per la mancanza della gare delle schiacciate, é una cagata pazzesca, l'ho vista su ps3 e funziona come guidar hero
Già. Davvero una schifezza. Ma non potevano lasciarle com'era l'anno scorso?

Io comunque ci gioco su Xbox, ma bazzico sempre da queste parti; il thread è molto più seguito rispetto a quello della sezione console
Old 08-10-2012, 14:52   #109
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Iscritto dal: Feb 2009
è uscito lo STAPLES CENTER che manca nel primo post

http://www.moddingway.com/file/28095.html

Se ho capito bene va tutto dentro la cartella di gioco?
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 14:55   #110
TrapInsanity06ù
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da mfbonsa Guarda i messaggi
Quoto,manca praticamente ogni riferimento agli arrivi dall'Europa (De Colo,Teletovic,Freeland,Shved) e i valori sono piuttosto sfalsati... oltre al già citato problema di Teague,per dirne uno+

Per il resto,ogni squadra si trova in roster un giocatore praticamente infermabile

Per dirne una(da tifoso Raps): ok che Valanciunas sia un'incognita, ma 58?!?!?! In una partita non mi ha messo piede in campo, quando invece dovrebbe essere il primo ricambio di Gray o quasi!
TrapInsanity06ù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 15:15   #111
diegolbj6
Member

L'Avatar di diegolbj6

Iscritto dal: Jan 2011
Città: lecce
Ragazzi l'altro giorno durante una partita con i denver Iguodala ha fatto una schiacciata, dopo averla eseguita è uscito un replay in bianco e nero con lo stemma nike+ che mi mostrava l'elevazione ottenuta durante la schiacciata (in quel caso 77.5 cm) dopo quella volta ho fatto decine di partite e centinaia di schiacciata, ma quel tipo di replay non si è più visto! Voi lo avete mai riscontrato???
diegolbj6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 15:20   #112
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
albys avevo scritto un poema ma mi pubblica solo la prima parte,come già detto sabato.
magari domani lo metto su googledoc e ve lo linko.non riesco a incollare post di più di 4-5 rgihe,indi per cui dovrei dividerlo in 6-7 parti,ovviamente improponibile.strana sta roba,eppure la prima parte me l'aveva inserita.
è abbastanza inquietante come nessuno ha notato il vero problema di sto gioco...
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 15:32   #113
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
Originariamente inviato da Miky Xp+ Guarda i messaggi
Nba blacktop: perchè non riesco a selezionare i giocatori forti ma solo i panchinari??
Quote:
Originariamente inviato da Aytchfour Guarda i messaggi
Perchè nelle versioni console per usarli devi spendere le monete virtuali di cui parlavo prima, ma non esistendo questa valuta su pc non puoi semplicemente usarli geni che sono
Ah ecco perchè non trovavo giocatori decenti

Ma sistemeranno questa cosa su PC?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 15:44   #114
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
albys avevo scritto un poema ma mi pubblica solo la prima parte,come già detto sabato.
magari domani lo metto su googledoc e ve lo linko.non riesco a incollare post di più di 4-5 rgihe,indi per cui dovrei dividerlo in 6-7 parti,ovviamente improponibile.strana sta roba,eppure la prima parte me l'aveva inserita.
è abbastanza inquietante come nessuno ha notato il vero problema di sto gioco...
e quale sarebbe Lelets?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 16:35   #115
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
e quale sarebbe Lelets?
voglio prima vedere se qualcuno se ne accorge

è incredibile come nessuno ne parli, roba da pigliare il gioco e accantonarlo (cosa che personalmente ho fatto...)...

ovviamente una cosa che riguarda il gampeplay...

non ovviamente replay che non vanno,non mostrare le sostituzioni e robe simili,che sono fastidiose ma sopportabili...
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

Old 08-10-2012, 16:49   #116
etilico
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da diegolbj6 Guarda i messaggi
Ragazzi l'altro giorno durante una partita con i denver Iguodala ha fatto una schiacciata, dopo averla eseguita è uscito un replay in bianco e nero con lo stemma nike+ che mi mostrava l'elevazione ottenuta durante la schiacciata (in quel caso 77.5 cm) dopo quella volta ho fatto decine di partite e centinaia di schiacciata, ma quel tipo di replay non si è più visto! Voi lo avete mai riscontrato???
Si, l'ho visto anch'io, riportava l'elevazione verticale... visto anch'io una sola volta in almeno 20 partite...
etilico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 16:51   #117
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
voglio prima vedere se qualcuno se ne accorge

è incredibile come nessuno ne parli, roba da pigliare il gioco e accantonarlo (cosa che personalmente ho fatto...)...

ovviamente una cosa che riguarda il gampeplay...

non ovviamente replay che non vanno,non mostrare le sostituzioni e robe simili,che sono fastidiose ma sopportabili...
puoi spiegarci, per favore? vorrei acquistarlo a breve (forse anche oggi), e per ora l'ho solo provato velocemente, è migliorati, le regole sembrano esserci tutte corrette, finalmente han corretto l'errore precedente dei tiri convalidati dopo il fischio dell'arbitro...
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 16:51   #118
gybbyr
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da etilico Guarda i messaggi
Si, l'ho visto anch'io, riportava l'elevazione verticale... visto anch'io una sola volta in almeno 20 partite...
A me esce ad ogni schiacciata
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 17:01   #119
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
comprato ma ancora in attesa nello scaffale.

volevo chiedervi: ma anche quest'anno ce il problema dei loghi di quelle 4-5 squadre x noi europei?
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 17:02   #120
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da SHATTERING Guarda i messaggi
puoi spiegarci, per favore? vorrei acquistarlo a breve (forse anche oggi), e per ora l'ho solo provato velocemente, è migliorati, le regole sembrano esserci tutte corrette, finalmente han corretto l'errore precedente dei tiri convalidati dopo il fischio dell'arbitro...
se a te pare sia buono non vedo perchè non dovresti comprarlo.
se evidentemente qui dentro nessuno ha parlato di sta cosa non è poi così importante.
per me è un problema enorme, per altri evidentemente minimo/inesistente...
e se giochi un po'(non ovviamente 2 minuti),ma un po' di quarti, te ne accorgi abbastanza velocemente...

Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian