Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-09-2009, 18:05   #101
giuant
Member

Iscritto dal: Jul 2009
set armature

Qualcuno mi sa dire se esistono nel gioco i set di oggetti come a diablo?
giuant è offline  
Old 28-09-2009, 18:29   #102
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da giuant Guarda i messaggi
Qualcuno mi sa dire se esistono nel gioco i set di oggetti come a diablo?
Nelle "hint" che appaiono durante i caricamenti c'è scritto che ci sono, ma io non li ho ancora provati...
Comunque l'ho abbandonato per i problemi che ho detto, io faccio sempre il mago, e se non posso farlo non mi diverto.
Lo salvano un po forse le evocazioni che son carine, ma anche queste si possono "upgradare" solo gni tot livelli, ad esempio il primo fantasma è di lv1 ed è discretamente forte, ma poi quandi sei al lv3 rimane lv1 e diventa pressochè nullo, fino al lv6 in cui prendi quello di lv6, che però immagino che tornerà nullo dal lv8 fino all'12, i cui potrai prendere il sucessivo.

Ma non cè un modo di respeccare le skill scelte? Mi ritrovo con un PG mago completamente inutile. e non ho voglia di ricominciarlo per fare un PG mago o arcere.

Ora ho ripreso Gothic 3 per l'ennesima volta chissà se questa riesco a finirlo.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 28-09-2009 alle 19:57.
Bestio è offline  
Old 28-09-2009, 18:43   #103
nerevarine
Senior Member

L'Avatar di nerevarine

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Balmora
Quote:
poi che ci centra monkey island?
ti prendeva in giro: visto che lo paragoni a qualcosa che non centra nulla, puoi anche paragonarlo ad una avventura grafica... questo il senso del messaggio di Darkless.
nerevarine è offline  
Old 30-09-2009, 01:45   #104
giuant
Member

Quote:
Originariamente inviato da nerevarine Guarda i messaggi
ti prendeva in giro: visto che lo paragoni a qualcosa che non centra nulla, puoi anche paragonarlo ad una avventura grafica... questo il senso del messaggio di Darkless.
grazie della risposta infatti non ci azzeccava niente o forse perchè mi ero lamentato della grafica e monkey island è bellissimo ma con una grafica troppo vecchia bo .....
giuant è offline  
Old 30-09-2009, 01:54   #105
giuant
Member

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Nelle "hint" che appaiono durante i caricamenti c'è scritto che ci sono, ma io non li ho ancora provati...
Comunque l'ho abbandonato per i problemi che ho detto, io faccio sempre il mago, e se non posso farlo non mi diverto.
Lo salvano un po forse le evocazioni che son carine, ma anche queste si possono "upgradare" solo gni tot livelli, ad esempio il primo fantasma è di lv1 ed è discretamente forte, ma poi quandi sei al lv3 rimane lv1 e diventa pressochè nullo, fino al lv6 in cui prendi quello di lv6, che però immagino che tornerà nullo dal lv8 fino all'12, i cui potrai prendere il sucessivo. cmq vedi se hai messo tutte le patch perchè se non erro è uscita la 1.2 che risolve molti problemi ma io non la ho messa perchè nel forum dicevano che disabilitava le missione coi libri e qualche interazione coi pg.

Ma non cè un modo di respeccare le skill scelte? Mi ritrovo con un PG mago completamente inutile. e non ho voglia di ricominciarlo per fare un PG mago o arcere.

un'altra cosa ma i set sono quelli gialli con la scritta eccezionale?

Ora ho ripreso Gothic 3 per l'ennesima volta chissà se questa riesco a finirlo.
amico mio non sai quanto ti capisco ho gli stessi problemi infatti le abilità con il livello dei mostri non sono proprio correlati..... capita che se trovi un mostro di 4-5 livelli in più è immune a tutto ma che stronzata.... poi non so tu se uccidi troppi conigli hai una sorpresina, esce quello che ogni tanto quanto carichi esce sritto di scappare.... troppo bello dopo colpito esce una specie di coniglio mannaro sanguinante che ti toglie 300 o o piu di livello 22.....
comunque tra tutti i bug che ho riscontrato ne ho trovato uno che al passaggio di livello mi ha regalato 2875 abilità... i tester del gioco si sono proprio sprecati per questo non valeva la pena di comprarlo ma di piratarlo.

ps io a gothic 3 mi sono fermato nel deserto perchè mi sono rotto le palle di quello scenario cm ti consiglio di provare obblivion oppure darkesang e poi per marzo esce finalmente diablo 3 e da allora abbiamo da giocare per i prossimi 4-5 anni.

Ultima modifica di giuant : 30-09-2009 alle 02:06.
giuant è offline  
Old 30-09-2009, 06:46   #106
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
comunque tra tutti i bug che ho riscontrato ne ho trovato uno che al passaggio di livello mi ha regalato 2875 abilità... i tester del gioco si sono proprio sprecati per questo non valeva la pena di comprarlo ma di piratarlo.
complimenti
Darkless è offline  
Old 30-09-2009, 19:32   #107
giuant
Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
complimenti
credo di aver caoito cosa mi è successo infatti mi è capitato 2 volte e ora ho circa 4400 abilità .... se uccidi un nemico con la differenz di livello troppo alta capita questo infatti io ho ucciso 2 sciamani goblin alla scogliera se non sbagli di 13 livelli superiori e non ho fatto caso ai px ma sono passato di livello sia col primo che col secondo. praticamente o si è fatto errore nel calcolo delle abilità oppure è un bonus dato perchè ci ho msso 30-min per farli fuori e gli facevo poco di dano
giuant è offline  
Old 30-09-2009, 19:35   #108
giuant
Member

Aiuto fantasma lord lovis

ho svuotato tutta la torre e ho parlato con un fantasma che era uno schiavo di lord lovis aprendo l porta della torre al lago ma non so che fare non riesco a trovare il fantasma di lord lovis spero che mi possiate aiutare

ps ho portato pure la pietra del teletrasporto al monaco nella città il quale dice che la sta studiando ma intanto sono passati 8-10 livelli e non mi ha completato lo studio.................... o forse devo far morire lo scheletro nella torre che commercia?

Ultima modifica di giuant : 30-09-2009 alle 21:02.
giuant è offline  
Old 02-10-2009, 01:12   #109
giuant
Member

Consiglio e aiuto

ho installato la versione 1.2 ma non da miglioramenti almeno nel mio caso..... ho fatto fuori tutti quelli che ci sono ma comunque restano bug considerevoli aggiunti con la nuova versione..... conviene la 1.1....

ps ma il forum è morto non mi risponde nessuno?
giuant è offline  
Old 02-10-2009, 09:46   #110
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
ma è già uscito in italiano?
Er Monnezza è offline  
Old 02-10-2009, 13:38   #111
giuant
Member

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
ma è già uscito in italiano?
non credo io sto usando i sub ita senza problemi eil resto in tedesco
giuant è offline  
Old 03-10-2009, 09:22   #112
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
dovrebbe uscire il 23 ottobre
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline  
Old 04-10-2009, 20:01   #113
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
ps io a gothic 3 mi sono fermato nel deserto perchè mi sono rotto le palle di quello scenario cm ti consiglio di provare obblivion oppure darkesang e poi per marzo esce finalmente diablo 3 e da allora abbiamo da giocare per i prossimi 4-5 anni.
La palla di G3 è quella di dover camminare a piedi per e ore, è assurdo che giochi free roaming così vasti non abbiano almeno un cavallo.
Drakensang e Oblivion già giocati, Diablo 3 vedremo, ma gli H&S non sono il mio massimo, Diablo1 l'avevo divorato forse per la novità, ma già diablo2 non mi era piaciuto un gran che.
Ora finisco G3, poi darò un'occhiata a Risen aspettando Dragon Age...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline  
Old 10-10-2009, 10:20   #114
donrobus
Senior Member

L'Avatar di donrobus

Iscritto dal: May 2008
Città: Manfredonia
TRADUZIONE SUB IN ITALIANO

Salve a tutti,
Ho comprato usato sulla baia (bisognava precisare) questo "favoloso" gioco, ma in tedesco con sub in inglese, non essendo un poliglotta, ho "QUALCHE" difficoltà, siccome sfogliando il 3d ho letto che è possibile giocarlo con sub in ita, cosa che mi "FACILITERREBBE" non poco la situazione, non è che qualche anima buona mi posta, anche in pvt, la patch sopra indicata per i sub in ita?

Molto umani

Ultima modifica di donrobus : 10-10-2009 alle 11:21.
donrobus è offline  
Old 10-10-2009, 10:32   #115
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da donrobus Guarda i messaggi
Salve a tutti,
Mi è "capitato" tra le mani questo "simpatico" gioco, ma in tedesco con sub in inglese, non essendo un poliglotta, ho "QUALCHE" difficoltà, siccome sfogliando il 3d ho letto che è possibile giocarlo con sub in ita, cosa che mi "FACILITERREBBE" non poco la situazione, non è che qualche anima buona mi posta, anche in pvt, la patch sopra indicata per i sub in ita?

Molto umani
lo puoi acquistare sottotitolato in italiano dal prossimo 23 ottobre.
(edita, che fai una figura meno barbina )
F5F9 è offline  
Old 10-10-2009, 11:24   #116
donrobus
Senior Member

L'Avatar di donrobus

Iscritto dal: May 2008
Città: Manfredonia
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
lo puoi acquistare sottotitolato in italiano dal prossimo 23 ottobre.
(edita, che fai una figura meno barbina )
E' vero scusate la prossima volta mi spiegherò meglio.
Old 13-10-2009, 15:40   #117
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Il gioco si è guadagnato un 8 su GMC.
In generale ne parlano piuttosto bene, sottolinenado come la trama sia interessante e ben intrecciata con le quest secondarie.
Il personaggio potrà crescere liberamente in base alle decisioni, e le classi non sono rigide come nei giochi alla D&D.
La possibilità di trasformarsi in drago da una bella varietà al gioco, e permette un'esplorazione vasta e particolareggiata.
Si arriverà a possedere una torre addirittura.
I lati negativi sono un sistema di mappe definito poco pratico, una pesantezza generale discretamente elevata e qualche baco qua e la (che però dovrebbe essere corretto per la versione italiana).
A me questo gioco aveva fatto un'impressione migliore di Risen fin dall'inizio, ma , se di Risen posso parlare (l'ho provato approfonditamente da un amico che ha comprato l'edizione da collezione), di questo Ego draconis ho visto solo alcuni filmati che fanno ben sperare.
Certo, non sono un amante dei combattimenti action, ma sembrano comunque essere più interessanti di quelli di Risen (che personalmente ritengo un gioco mediocre, almeno per le ore di gioco da me fatte).
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 13-10-2009, 15:43   #118
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
In generale ne parlano piuttosto bene, sottolinenado come la trama sia interessante e ben intrecciata con le quest secondarie.
Il personaggio potrà crescere liberamente in base alle decisioni, e le classi non sono rigide come nei giochi alla D&D.
La possibilità di trasformarsi in drago da una bella varietà al gioco, e permette un'esplorazione vasta e particolareggiata.
I lati negativi sono un sistema di mappe definito poco pratico, una pesantezza generale discretamente elevata e qualche baco qua e la (che però dovrebbe essere corretto per la versione italiana).
A me questo gioco aveva fatto un'impressione migliore di Risen fin dall'inizio, ma , se di Risen posso parlare (l'ho provato approfonditamente da un amico che ha comprato l'edizione da collezione), di questo Ego draconis ho visto solo alcuni filmati che fanno ben sperare.
Certo, non sono un amante dei combattimenti action, ma sembrano comunque essere più interessanti di quelli di Risen (che personalmente ritengo un gioco mediocre, almeno per le ore di gioco da me fatte).
Credo che, ora come ora, non sia produttivo investire tempo in un nuovo (action) rpg dall'inizio... a meno di non avere molto, molto tempo. Il 6 novembre esce Dragon Age, non credo ci possa essere nulla di meglio.

Anche io sono comunque interessato a questo gioco, ma ormai mi sto convincendo che devo giocare a rpg o action-rpg o hack'n'slash solo se hanno il party... da soli c'è troppa poca tattica e il combat system diventa quello di un action o di uno shooter.
gaxel è offline  
Old 13-10-2009, 15:45   #119
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Risen è semplicemente una delle cose più belle uscite negli ultimi tempi.
Al di là di quello ti ricordo che su gmc hanno avuto ilc oraggio di dare 8 a drakensang, il che è tutto un dire sul valore dei voti.
Darkless è offline  
Old 13-10-2009, 15:50   #120
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
DD1 era una figata assurda!
in DD2 we trust!
F5F9 è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l’acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian