Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2009, 21:45   #101
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Ad esempio anche il nostro paese è pieno di ragazze minorenni che sono rimaste incinte, hanno partorito, ed oggi sono felicemente madri e sposate...tutte vittime di plagi?
L'età del consenso (almeno con un altro minore) è a 14, non a 18.
Il problema è che in questo caso si è nel "limbo" dei 13 anni (fascia fra "ragazzino/a" e "ragazzo/a", insomma un preadolescente alla fin della pubescenza).
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 21:52   #102
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Iscritto dal: Aug 2008
mettiamola così: legalmente il tipo non è capace di discernere se l'accoppiamento era da farsi o no.

ma moralmente, dal mio punto di vista, sì. cosa che non accade ad una ragazza di quell'età ad esempio. sarò bigotto, però è la verità: i maschi non si fanno problemi nel bombarsi una trentenne, anche a 13 anni
yggdrasil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 21:54   #103
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
L'età del consenso (almeno con un altro minore) è a 14, non a 18.
Il problema è che in questo caso si è nel "limbo" dei 13 anni (fascia fra "ragazzino/a" e "ragazzo/a", insomma un preadolescente alla fin della pubescenza).
Da dire pure che non siamo tutti uguali: io a 13 anni giocavo coi lego, il mio ex a 13 anni aveva già scopato ed era sviluppato...idem per le donne.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 22:05   #104
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Da dire pure che non siamo tutti uguali: io a 13 anni giocavo coi lego
Chetenerooooooo

Io a 10 mi domandavo quanto dovessi aspettare per vedere le mie amiche con forme femminili complete, ero estremamente impaziente e scocciato di stare in mezzo a bambine lagnose ed irritanti

Poi ho scoperto che le donne sono anche peggio
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 22:09   #105
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Città: La Capitale
Quote:
Chetenerooooooo

Io a 10 mi domandavo quanto dovessi aspettare per vedere le mie amiche con forme femminili complete, ero estremamente impaziente e scocciato di stare in mezzo a bambine lagnose ed irritanti

Poi ho scoperto che le donne sono anche peggio
Non ho detto che ero orbo, ho detto solo che non ero audace nè fisicamente sviluppato come il mio ex e altri: però le pippe pensando a quelli che mi piacevano me le facevo già
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 22:32   #106
Mordicchio83
Senior Member

Città: provincia di Napoli
Quote:
Cmq non vedo il commento più sensato

Una donna che ha un rapporto con un ragazzino lo fa al 95% non perchè il ragazzino lo attragga ma per soddisfare tramite il sesso (=regalo per il ragazzino) il senso di maternità (ovviamente distorto).

Non penserete che una donna faccia sesso per piacere con un ragazzino, eh

La dinamica è ben diversa rispetto al rapporto maschio adulto-ragazzina.
Te lo quoto. Ci sta

E quoto pure tutto gli invidiosi
Dite quello che volete, ma a quell'età di fantasie sulle prof ne hanno fatte tutti
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 22:49   #107
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Da dire pure che non siamo tutti uguali: io a 13 anni giocavo coi lego, il mio ex a 13 anni aveva già scopato ed era sviluppato...idem per le donne.
Quote:
Non ho detto che ero orbo, ho detto solo che non ero audace nè fisicamente sviluppato come il mio ex e altri: però le pippe pensando a quelli che mi piacevano me le facevo già
il mio ex?
mi sono perso qualcosa?

ps senza offesa alcuna
yggdrasil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 22:55   #108
kpaso
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
....un documento aagghiacciante

terribili queste immagini

i deboli di cuore evitino...

http://www.youtube.com/watch?v=J3IYp...eature=related
kpaso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 23:05   #109
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Imho, se la prof era scopabile sto qua diventa l'idolo della scuola!

Tutti gli amichetti che guardano il culo alla prof mentre scrive alla lavagna e lui se la bomba...idolo!
Old 23-07-2009, 23:20   #110
Agat
Senior Member

L'Avatar di Agat

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
Imho, se la prof era scopabile sto qua diventa l'idolo della scuola!

Tutti gli amichetti che guardano il culo alla prof mentre scrive alla lavagna e lui se la bomba...idolo!
A la faccia del castexx
Old 23-07-2009, 23:32   #111
luposelva
Senior Member

L'Avatar di luposelva

Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
Quote:
Originariamente inviato da kpaso Guarda i messaggi
terribili queste immagini

i deboli di cuore evitino...

http://www.youtube.com/watch?v=J3IYp...eature=related
Mitico Alvaro!!
luposelva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 08:00   #112
duido
Member

Iscritto dal: Jun 2004
la solita mamma gelosa e guastafeste
Il papa non si è sentito ?
duido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 10:48   #113
sonnet
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Non per essere indiscreto o farti domande personali,ma tu sei stato etero in adolescenza per capire quello che ci gira intorno,quello che gira nella testa di un ragazzino dove gli ormini e il pene sono presidenti della giunta e i sentimenti non hanno superato lo sbarramento?
Poi io non so come funzioni la sessualità omosessuale se è piu simile a quella maschile o femminile,però posso dire con assoluta certezza che quella maschile fin da piu giovane età è un lupo feroce che cerca tracce di carne.
Educatrice o compagna di banco poco cambia,dal punto di vista fisico mentre da quello psicologico pensa la botta di autostima a sapere di attirare una donna abituata agli adulti altro che traumi.

E in risposta a quegli utenti che parlano in quel momento del fatto che il ragazzino non scinde ancora la carnalità dai sentimenti vorrei chiedere,quando baciavate le altre ragazzine e la vostra mano andava a frugare il suo boschetto,quanto sentimento vi era rispetto alla carnalità?
Quando afferravate i seni e manco vi prendevate la briga di continuare a baciarla?

La sessualità è un qualcosa di talmente vasto che viene difficile secondo me ricondurla a percorsi ben delineati cosi.
Come si spiegano le donne di mezza età sposate con figli che vanno a caccia di ragazzini appena maggiorenni ?
Tutti ignorate una semplice cosa: la tipa poteva rimanere incinta e il ragazzino suo malgrado ritrovarsi padre. Certo poteva capitare con una ragazzina, ma nel caso dell'educatrice c'e uno sbilanciamento perche' lei sa quello che fa e le possibili conseguenza, lui non ha ancora idea di quello che fa.
Old 24-07-2009, 11:19   #114
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
Quote:
Originariamente inviato da sonnet Guarda i messaggi
Tutti ignorate una semplice cosa: la tipa poteva rimanere incinta e il ragazzino suo malgrado ritrovarsi padre. Certo poteva capitare con una ragazzina, ma nel caso dell'educatrice c'e uno sbilanciamento perche' lei sa quello che fa e le possibili conseguenza, lui non ha ancora idea di quello che fa.
Seee... e secondo te la tipa faceva 'ste cose senza prendere precauzioni? Dai su...
Old 24-07-2009, 11:25   #115
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Io invece penso che sia analogo
No... le ragazzine hanno la penetrazione, gravidanza e la rottura dell'imene a fare da deterrente...
Old 24-07-2009, 11:42   #116
sonnet
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
Quote:
Originariamente inviato da NetEagle83 Guarda i messaggi
Seee... e secondo te la tipa faceva 'ste cose senza prendere precauzioni? Dai su...
Forse gli ormoni vi annebbiano il ragionamento:il punto non e' se lei abbia usato o meno i contraccettivi, ma il fatto che poteva succedere.
E anche qualora li usasse ci sarebbe sempre la possibilita' che cmq rimanga incinta (preservativo rotto ,dimenticata di prendere pillola etc etc). Se lei avesse avuto malattie trasmissibili sessualmente?
La differenza e' che lei e' grande per calcolare valutare i rischi. Lui no.
Lei puo' manipolarlo psicologicamente e fargli fare cose che lui magari da grande non avrebbe fatto.
Mettiamo per assurdo che lei gli proponga ad un certo punto: ti faccio trombare se prima ti bevi il mio piscio. E lui accetta, o magari lo manipola a tal punto da fargli credere che e' normale tra adulti che l'uomo beva e mangi il piscio femminile e magari anche le sue feci. A 13 anni ci puoi credere e puoi essere manipolato a fare cose che non faresti a 20.
E' difficile da capire?
Old 24-07-2009, 11:48   #117
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
Quote:
Forse gli ormoni vi annebbiano il ragionamento:il punto non e' se lei abbia usato o meno i contraccettivi, ma il fatto che poteva succedere.
E anche qualora li usasse ci sarebbe sempre la possibilita' che cmq rimanga incinta (preservativo rotto ,dimenticata di prendere pillola etc etc). Se lei avesse avuto malattie trasmissibili sessualmente?
La differenza e' che lei e' grande per calcolare valutare i rischi. Lui no.
Lei puo' manipolarlo psicologicamente e fargli fare cose che lui magari da grande non avrebbe fatto.
Mettiamo per assurdo che lei gli proponga ad un certo punto: ti faccio trombare se prima ti bevi il mio piscio. E lui accetta, o magari lo manipola a tal punto da fargli credere che e' normale tra adulti che l'uomo beva e mangi il piscio femminile e magari anche le sue feci. A 13 anni ci puoi credere e puoi essere manipolato a fare cose che non faresti a 20.
E' difficile da capire?
No no, ma in linea di principio io sono d'accordo con te... però ciò non toglie che secondo me questa qui sapeva perfettamente ciò che faceva, e sapendo benissimo che a quell'età basta una carezzina per "esplodere" () di certo non avrà dimenticato di prendere la pillola, questo è poco ma sicuro...
Old 24-07-2009, 12:27   #118
Ithiliell
Junior Member

L'Avatar di Ithiliell

Iscritto dal: Feb 2009
Scusate... sono l'unica ad aver dedotto dall'articolo dell'Unione Sarda che questo ragazzino avesse dei problemi??

Di solito non si manda un'educatrice a casa di un ragazzo se questo ragazzo non ha dei problemi (per le difficoltà nello studio ci sono le lezioni private) di apprendimento o di altro tipo...

A me sembra che la questione centrale sia proprio questa, non l'età...
Old 24-07-2009, 12:29   #119
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Un minimo di responsabilità l'adulto dovrebbe averla.
Qui di violenza cmq non ce n'è stata cmq.
Old 24-07-2009, 12:31   #120
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Anche si fosse ritrovato padre non avrebbe avuto nessuno conseguenza,dubito un giudice obbliga a pagare gli alimenti ad un 13 enne,sempre ammesso quella non avesse preso una pastiglia qualche giorno prima o il giorno dopo.
Io invece penso che uno a 13anni le idee le abbia ben chiare trattandosi di una cosa istintiva nella testa di ogni uomo,poi sarà che la mia visione naturalista non è condivisa da tutti però 50 anni fa a 13 ci si sposava e l'istinto non cambia in 50 anni dopo 2 milioni di anni.
Riguardo alla ragazzina in parte ha risposto out of time,io aggiungo che la natura istintivamente passiva della donna nella razza umana avrebbe avuto il suo peso invece a parti avverse,dove anche qui 50anni di femminismo non cambiano 2 milioni di anni di evoluzione.
Ricordiamoci la stessa fisiologia oltre che appunto la componente istintiva.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Ring ancora in forte sconto, 35,99€ (-64...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian