|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Il problema è che in questo caso si è nel "limbo" dei 13 anni (fascia fra "ragazzino/a" e "ragazzo/a", insomma un preadolescente alla fin della pubescenza). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
mettiamola così: legalmente il tipo non è capace di discernere se l'accoppiamento era da farsi o no.
ma moralmente, dal mio punto di vista, sì. cosa che non accade ad una ragazza di quell'età ad esempio. sarò bigotto, però è la verità: i maschi non si fanno problemi nel bombarsi una trentenne, anche a 13 anni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Da dire pure che non siamo tutti uguali: io a 13 anni giocavo coi lego, il mio ex a 13 anni aveva già scopato ed era sviluppato...idem per le donne.
![]() |
#104 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Io a 10 mi domandavo quanto dovessi aspettare per vedere le mie amiche con forme femminili complete, ero estremamente impaziente e scocciato di stare in mezzo a bambine lagnose ed irritanti ![]() ![]() Poi ho scoperto che le donne sono anche peggio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Città: La Capitale
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
![]() ![]() E quoto pure tutto gli invidiosi ![]() Dite quello che volete, ma a quell'età di fantasie sulle prof ne hanno fatte tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Quote:
![]() mi sono perso qualcosa? ![]() ps senza offesa alcuna ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
....un documento aagghiacciante
terribili queste immagini
i deboli di cuore evitino... http://www.youtube.com/watch?v=J3IYp...eature=related |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Imho, se la prof era scopabile sto qua diventa l'idolo della scuola!
Tutti gli amichetti che guardano il culo alla prof mentre scrive alla lavagna e lui se la bomba...idolo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
la solita mamma gelosa e guastafeste
![]() Il papa non si è sentito ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Quote:
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
No... le ragazzine hanno la penetrazione, gravidanza e la rottura dell'imene a fare da deterrente...
![]() |
#116 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Quote:
E anche qualora li usasse ci sarebbe sempre la possibilita' che cmq rimanga incinta (preservativo rotto ,dimenticata di prendere pillola etc etc). Se lei avesse avuto malattie trasmissibili sessualmente? La differenza e' che lei e' grande per calcolare valutare i rischi. Lui no. Lei puo' manipolarlo psicologicamente e fargli fare cose che lui magari da grande non avrebbe fatto. Mettiamo per assurdo che lei gli proponga ad un certo punto: ti faccio trombare se prima ti bevi il mio piscio. E lui accetta, o magari lo manipola a tal punto da fargli credere che e' normale tra adulti che l'uomo beva e mangi il piscio femminile e magari anche le sue feci. A 13 anni ci puoi credere e puoi essere manipolato a fare cose che non faresti a 20. E' difficile da capire?
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Scusate... sono l'unica ad aver dedotto dall'articolo dell'Unione Sarda che questo ragazzino avesse dei problemi??
Di solito non si manda un'educatrice a casa di un ragazzo se questo ragazzo non ha dei problemi (per le difficoltà nello studio ci sono le lezioni private) di apprendimento o di altro tipo... A me sembra che la questione centrale sia proprio questa, non l'età... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Un minimo di responsabilità l'adulto dovrebbe averla.
![]() Qui di violenza cmq non ce n'è stata cmq.
![]() |
#120 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Io invece penso che uno a 13anni le idee le abbia ben chiare trattandosi di una cosa istintiva nella testa di ogni uomo,poi sarà che la mia visione naturalista non è condivisa da tutti però 50 anni fa a 13 ci si sposava e l'istinto non cambia in 50 anni dopo 2 milioni di anni. Riguardo alla ragazzina in parte ha risposto out of time,io aggiungo che la natura istintivamente passiva della donna nella razza umana avrebbe avuto il suo peso invece a parti avverse,dove anche qui 50anni di femminismo non cambiano 2 milioni di anni di evoluzione. Ricordiamoci la stessa fisiologia oltre che appunto la componente istintiva.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.