|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Liberi di mettere la testa sotto la sabbia, eh
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Vedi per caso scritto libera da qualche parte nel messaggio che ho commentato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Di notte, negli appartamenti.
![]()
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Come quando si dà la patente per guidare, si stabilisce che tu hai le conoscenze necessarie per poter guidare in sicurezza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Viene proposta la classica immagine creata ad hoc. Insomma come una puntata di Annozero (della quale non perdevo una puntata) sulla striscia di Gaza. Io sono informato, non guardo i tg che voi definite "di regime", ecc. Ora posso sostenere quello che penso? Oppure devo essere automaticamente pro nomadi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Amen.
E grazie per il contributo.
![]() |
#107 |
Bannato
|
Non voto Tosi (perchè non vivo a Verona).
![]() In ogni caso dovrei votare gente che propone donne col velo, che costruisce case gratis, regala campi e paga una retta giornaliera? Ma ![]() Ultima modifica di factanonverba : 13-07-2009 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Bannato
|
Quote:
Io sono contrario a chiamarli zingari, nomadi etc. Proprio perchè sono Italiani, SONO UGUALI AGLI ALTRI DAVANTI ALLA LEGGE. Hanno diritti e DOVERI! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Bannato
|
Quote:
Io tolgo il disturbo, saluti. Ultima modifica di factanonverba : 13-07-2009 alle 11:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ma una destra pronta a risolvere il problema nomadi seriamente (Non spostandoli di 10Km) senza per forza ricadere nel razzismo da osteria, rimarrà un utopia in Italia???
Ripeto, Tosi ha un grande talento politico, purtroppo è sprecato in un razzista
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Il problema è che questi qui vengono in Italia sapendo che possono fare quel cavolo che li pare e i nomadi purtroppo sono i peggiori. Con certa gente o usi il pugno di ferro o devi essere pronto assere soprafattatto. Cominciamo a mettere i lavori forzati, a togliere la tv dal carcere e ogni genere di comfort, vediamo quanti se ne fregano di violare la legge sapendo che ti "fanno" il culo in prigione.
![]() |
#114 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Rappresenta quale popolo, quello sbeffeggiato da Matteo Salvini? In quei cori si respira la quintessenza della lega.....
![]() |
#115 | |
Senior Member
|
Quote:
MA MI FACCIA IL PIACERE !
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
|
Sono stato a Verona. Ho conosciuto qualche veronese e ho visto quello che molti veronesi pensano e fanno (vatti a leggere alcuni fatti di cronaca) e non mi piace per niente.
![]() |
#117 | |
Bannato
Città: Milano
|
Quote:
Ti sembrerà strano, ma il mondo non finisce a Sirmione. ![]() Tosi è una vergogna tutta italiana. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Bannato
|
Quote:
Conosco benissimo tutta la storia di Che Guevara avendone studiato molte versioni. Le morti di cui parli sono solo dentro la tua testa assieme a 4 calabroni e qualche sito nazi che ha costruito revisioni in nome dell'ideologia xenofoba, che molto ti piace. Leggi il diario del Che durante la Rivoluzione e capirai che nonostante si trovasse difronte a volte a criminali che avevano torturato e fatto stragi, in piena guerra civile e quindi con leggi capitali, non ha mai fatto mancare un processo e le sentenze, se di morte, erano da lui descritte come dei tormenti di coscenza. Mentre dall'altra parte si macellava nelle carceri contadini innocenti e prigionieri. STUDIA! fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Bannato
|
Quote:
A meno che non si dimostri che Emilia R. e Toscana sono una cofana e Reggio Calabria o la Sicilia, roccaforte dei tuoi amici cattofascisti, un modello mondiale di buona amministrazione. ![]() fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Bannato
|
Quote:
Ordunque, vieppiù, se tu leggessi alquanto tutto quello che io ebbi scritto ivi sopra dove tu quatasti, non ti sarebbe dovuto sfuggire che io ebbi, laddove è scritto verosimilmente senza nessuna possibilità di equivoco, a studiare DIVERSE VERSIONI dei fatti. Forse l'invidia di poter controapporre a Che Guevara figure come Borghezio e null'altro, ahimè, ti ha offuscato la mente facendoti perder tempo, qualora ancora tu ne avessi, portandoti ad omettere, arte in cui i leghisti sono proverbialmente iperboli, quello che più non ti aggrada. Ussignùr..... ![]() fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.