|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Questo in particolare
Quote:
|
|
|
|
|
#102 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Ti deve essere sfuggito questo passaggio:
Quote:
Quote:
Senti, tagliamo la testa al toro: mostrami dove nella dottrina cattolica si fa riferimento preciso a punizioni per determinati reati o altri casi di regolamentazione della vita civile.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
||
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
si ma gli omosessuali sono i perseguitati per eccellenza,in quanto per tante persone sovvertono "l'ordine naturale" .
essendo le religioni inventate da uomini per fornire risposte spirituali all'uomo,e nn opera divina ,è logico che in esso vi è riflettuto l'odio per gli omosessuali. elementare watson Adesso io fossi omosessuale in iraq,direi che ho avuto le visioni e ho fatto l'amore con dio . . . ma era in senso "platonico" ....e poi mentre i saggi si sparano le seghe mentali su questa sconvolgente rivelazione scapperei. uhmmm potrebbe nn funzionare,ma meglio che finira col bostick nel culo .
|
|
|
#104 | ||
|
Senior Member
|
Mi sembra qualcosa di decisamente blando.
Quote:
Per la precisione l'articolo 2267: Quote:
Ultima modifica di ConteZero : 07-05-2009 alle 14:20. |
||
|
|
|
|
|
#105 | |||
|
Senior Member
|
Impressione soggettiva, ma tant'è - resta il fatto che non tutti i non-Cristiani danzavano dalla gioia se loro figlio cominciava ad andare con gli uomini.
Quote:
Ah ok ho visto ora la modifica: Quote:
Se leggi l'intera frase, si evince chiaramente che si sta parlando delle misure che uno Stato può adoperare per contenere la criminalità: Quote:
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra Ultima modifica di Noir79 : 07-05-2009 alle 14:20. |
|||
|
|
|
|
|
#106 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
La differenza è fra il "dava dispiacere" ed il "gli diamo fuoco sulla pubblica piazza". Quote:
Per noi altri non so, dovremmo vedere codice civile e penale del Vaticano. Quote:
PS: Giusto quel punto è stato "ampliato" solo di recente
Ultima modifica di ConteZero : 07-05-2009 alle 14:32. |
|||
|
|
|
|
|
#107 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
L'onere della prova sta sempre su chi fa l'affermazione. Quote:
Quote:
Sarebbe bello ogni tanto leggere un "effettivamente su questo punto avevi ragione", prima di passare ad una nuova, diversa discussione. A casa mia questo si chiama "spostare i paletti". Per rispondere al tuo nuovo commento, il Vaticano non è contrario per principio alla pena di morte per chi commette omicidio. Però non da' indicazioni su quale dovrebbe essere, e ricorda che la pena di morte va considerata solo in casi estremi in cui non esistano le risorse per recuperare il malfattore, e il crimine metta a repentaglio il paese stesso.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
||||
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Ripeto, io sto facendo un discorso dottrinale (Patristica & Co.), ovvio che poi i "preti" lo accettino nella pratica, perchè sono persone dotate di buon senso. |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
Velocemente, non facciamone questioni idiote.
Il cattolicesimo e le religioni semite in genere sono omofobe, altre religioni in genere sono molto più tolleranti (o indifferenti, come il buddismo), inutile girarci intorno... e non è una questione antropologica. Per quel che riguarda il resto norme riconducibili ad una forma di diritto (delitto -> pena) si trovano anche nell'antico testamento (dal non mangiare molluschi alle norme per il divorzio). Il cattolicesimo le ha abrogate "di fatto" in quanto interessata ad istituire un "organizzazione" simil-imperiale dove le norme "sacre" erano quelle del papa. Per il resto inutile chiedermi "ma nella bibbia e nei vangeli dove sono le norme di diritto", perché i Vangeli sono bei testi, ma servono come specchietti per le allodole... i papi hanno governato con leggi (civili e penali) nel loro regno (stato pontificio) e nei paesi sottomessi al loro potere (tramite encicliche e simili, arrivando anche a fomentare la rivoluzione nel caso di Elisabetta I).
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
...in conclusione ripeti i soliti luoghi comuni, ignori 6 pagine di thread e soprattutto non rispondi alla più semplice delle domande: dove stanno nella dottrina cattolica queste leggi penali.
Oh, e tutto questo probabilmente per il non voler ammettere che l'Islam è un'ideologia disumana alla luce di fatti orribili quanto incontrovertibili, nel nome del più cieco relativismo... Che dire, complimenti.
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Se si prendono i suoi discorsi e si sostituiscono con "Papa Ratzinger dice:" sembra proprio di sentire il nostro tedeschissimo santo padre.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro non credo che il Dalai lama possa parlare a nome di tutte le scuole buddiste. Il documento che non citi è questo: http://it.wikipedia.org/wiki/Omosess...A0_e_Buddhismo E si dice anche che in giappone era addirittura consigliata l'omosessualità per i sacerdoti ![]() PS: Dalai lama = massima autorità del buddismo TIBETANO.
Ultima modifica di ConteZero : 07-05-2009 alle 15:52. |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu forse nn hai mai letto la sua intervista a panorama in cui si esprimeva in maniera......davvero chiara: in sunto diceva che l'unico buco buono (e nn sto esagerando) è quello lì,e può essere "usato" solo da persone di sesso differente.
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Detto questo c'è da vedere in che veste lo diceva.
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Tantum religio potuit suadere malorum (Lucrezio - quello vero!)
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la dichiarazione corretta era : “Gli altri buchi non creano vita”. qui trovi l'articolo http://www.gay.tv/ita/magazine/news/...lio.asp?i=3525 nel suo saio immagino
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#118 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Quote:
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
||
|
|
|
|
|
#119 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Dubito che casi di pesante discriminazione sessuale (arrivando alla tortura e/o all'omicidio) non siano mai avvenuti durante il regime di Saddam.
Certo, probabilmente erano meno. Ma è molto probabile che semplicemente non arrivassero all'opinione pubblica, che non riuscissero a trapelare notizie di ciò. E/O perchè a Saddam faceva comodo tenere sotto silenzio tutto ciò, perchè sarebbe stato un segnale di debolezza del suo sistema, volto a tenere a bada tutti gli estremismi e/o perchè semplicemente non venivano beccati (vuoi anche perchè magari erano atti che venivano compiuti perlopiù nelle zone più isolate del paese).
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
Ma questi non sono episodi sporadici: il punto è che qui avvengono sistematicamente, sono di gravità assoluta e vengono effettuati sulla base della legge Islamica.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.