|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Iraq: "Gruppi di milizani" torturano e uccidono sadisticamente gli omosessuali
Da Jihadwatch:
Anche "bloccando l'ano con la colla." 'Uccidono la gente come noi', dice un gay Iraqeno. Fonte: articolo di Cheryll Simpson per l'NBC, 4 Maggio: Quote:
In virtù dell'esempio di Maometto, questo, nell'Islam, rende tale comportamento non soltanto lecito ma incoraggiato ed encomiabile.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
E siamo ormai nel 2010!!!
Robe assurde! ![]() La comunità internazionale dove sta?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
In Iran sono più civili: li processano e li impiccano.
In Iraq non c'era questo problema quando c'era baffone: ![]() ...ma baffone l'han dovuto eliminare per portare la "democrazia" in Iraq. Complimenti per l'ottimo lavoro svolto. ...grazie all'idea dell'esportazione armata della democrazia siamo arrivati al punto in cui Saddam gli iracheni (quelli "per bene") lo rimpiangeranno.
Ultima modifica di ConteZero : 06-05-2009 alle 20:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Allo stesso modo, Saddam agiva per conto proprio, non per la jihad globale - non era sicuramente alleato ideologicamente con Al Qaeda, ritengo che farlo cadere sia stato un errore strategico madornale, a prescindere da tutto il male che -sicuramente- ha compiuto.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
in realtà l'omosessualità nei paesi arabi è abbastanza diffusa, in giordania poi non ne parliamo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Matteo, la comunità internazionale non so, so però che l'EU è troppo impegnata a processare Geert Wilders e a condannare "l'islamofobia" per badare a queste cose...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
E fa anche bene (l'EU). Un estremismo non giustifica il suo opposto.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Rispettosamente, dissento. La condanna dell'intolleranza non è intolleranza a sua volta.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
io avrei una fonte in cui si parla di colla versata nell'ano per farli morire ....bè potete immaginare come.
non la vollì postare perchè allora non ne avevo la certezza,adesso vedo che c'è 1 altra fonte che ha riportato la noitizia.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Io a loro gli farei la stessa tortura, voglio vedere se poi si divertono ancora. Poi vorrei capire perché a maometto non stavano simpatici gli omosessuali. O è la classica interpretazione ad cazzum?!
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo chi attacca "l'islam" di solito non ama fare distinguo fra chi mette la colla e chi la colla la subisce... eppure tutti e due pregano lo stesso dio nelle stesse moschee.
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Gli Homo Sapiens non finiscono mai di stupirmi per la loro fantasia.....sia proprio una specie dannata inside.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Sono gli omosessuali "che non valgono un cazzo" quelli a rimetterci Comunque, sono ben contento di abitare in un paese dove l'iIslam è una minoranza, leggere certe cose mi fa pensare che poteva andarmi molto peggio
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
I cristiani estremisti non lo fanno solo perchè fortunatamente gli è vietato da determinate regole sociali ma se potessero alcuni estremisti cristiani lo farebbero senza alcun problema....il seme della follia germoglia ancora in molte menti bacate anche qui in occidente...
Ah noi cristianissimi occidentali facevamo cose analoghe fino a ben pochi anni fà...in Inghilterra fino a dopo la seconda guerra mondiale l'omosessualità veniva punita con la galera e con la cura forzata (cure a dir poco anti scientifiche ed atroci). Il povero Alan Turing che con la sua mente geniale riuscì a decodificare i codici deglu U-boat nazzisti (facendo di fatto in modo che gli USA non smettessero di mandare i cargo via mare...visto che li stavano perdendo per la maggior parte a causa delle improvvise incursioni degli U-boat) e che diede un grandissimo contributo alla sconfitta del nazismo...alla fine della seconda guerra mondiale fu ripagato così dalla sua civilissima patria: Nello 1952 sviluppò un approccio matematico all'embriologia. Il 31 marzo dello stesso anno fu arrestato per omosessualità e condotto in giudizio, dove a sua difesa disse semplicemente che non scorgeva niente di male nelle sue azioni. Secondo alcune fonti Turing avrebbe denunciato per furto un suo amico ospite in casa sua ed ammesso la propria tendenza in risposta a delle domande pressanti della Polizia. In quel periodo si dibatteva nel parlamento britannico l'abrogazione del reato di omosessualità e ciò probabilmente avrebbe indotto Turing ad un comportamento incauto[2]. La pena inflitta fu severissima: fu sottoposto alla castrazione chimica che lo rese impotente e gli causò lo sviluppo del seno; alcuni dei motivi che probabilmente lo condussero, di li a poco, al suicidio. Nel 1954 Alan Turing morì ingerendo una mela avvelenata con cianuro di potassio, in tono col proprio carattere eccentrico e prendendo spunto dalla fiaba di Biancaneve da lui apprezzata fin da bambino. La madre sostenne che il figlio, con le dita sporche per qualche esperimento chimico, avesse ingerito per errore la dose fatale di veleno; ma il verdetto ufficiale parlò senza incertezze di suicidio: "Causa del decesso: cianuro di potassio autosomministrato in un momento di squilibrio mentale". tratto da: http://it.wikipedia.org/wiki/Alan_Turing E queste non sono cose successe secoli e secoli fà... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per carità quello che succede nei paesi islamici è atroce ma ricordiamoci bene che noi sotto questo aspetto siamo diventati più civili di loro solo da una 50ina di anni...prima eravamo bestie allo stesso modo...e questi fatti sono accaduti in un paese democratico come il regno unito non in qualche dittatura autoritaria.. E di situazioni analoghe ce ne sarebbero a decine... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
A discolpa della Gran Bretagna posso dire che pensavano veramente che l'omosessualita' fosse una malattia, e come tale andasse scientificamente curata per aiutare il malato.
Ma da qui a paragonarla con un regime che punisce il fatto come di costume illegale condannandolo con la morte io vedo parecchia differenza.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
L'Islam invece non riconosce la separazione tra Stato e autorità religiosa - è questo il suo problema fondamentale, a mio avviso. C'è una differenza tra le azioni malvagie compiute da persone religiose e azioni malvagie prescritte da una religione: anche Hitler, da un punto di vista culturale e di background educativo, era Cristiano (e probabilmente anche battezzato): ma quello che ha fatto non era minimamente in linea con la dottrina del Cristianesimo. Questi terroristi invece stanno mettendo in pratica una punizione prescritta dal loro credo. Xile: Poi vorrei capire perché a maometto non stavano simpatici gli omosessuali. Difficile a dirsi - intanto certamente all'epoca non erano particolarmente ben visti; sicuramente però un ruolo importante in lui è stato giocato dalla lettura del Vecchio Testamento, ove si scrive che la gente di Loth - gli abitanti di Sodoma, i Sodomiti - vengono puniti da Dio per... quello per cui diventarono famosi. Questo lo avrebbe spinto a pronunciarsi in tale maniera - pronunciamento che diventa legge in quanto verificato da fonti della Sunna tradizionalmente accettate come autentiche. O è la classica interpretazione ad cazzum?! E' un'interpretazione sicuramente corretta - l'hadith che ho citato è esplicito a riguardo. Il fatto che non tutti i Musulmani la mettano in pratica non cambia che lo sia, nè ho mai visto in vita mia Musulmani "moderati" protestare contro la pena di morte per omosessualità prevista dalla sharia.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra Ultima modifica di Noir79 : 07-05-2009 alle 00:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
Carcere e cure che più che altro assomigliavano a torture. Anche Hitler pensava che gli ebrei fossero inferiori e che gli handicappati andassero uccisi per il bene loro, della società e della purezza della razza ![]() Comunque a riprova del fatto che se i cristiani potessero lo farebbero anche oggi (non tutti ovviamente, una minoranza di estremisti) è il fatto che il Vaticano parla e straparla di morale su tutto ma la moratoria ONU contro tortura, incarcerazione e condanna a morte degli omosessuali non l'ha mica firmata...ciò implica senza la minima ombra di dubbio che ai vertici del Vaticano la situazione va più che bene così ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.