Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2009, 20:34   #1
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Iraq: "Gruppi di milizani" torturano e uccidono sadisticamente gli omosessuali

Da Jihadwatch:

Anche "bloccando l'ano con la colla." 'Uccidono la gente come noi', dice un gay Iraqeno.
Fonte: articolo di Cheryll Simpson per l'NBC, 4 Maggio:

Quote:
BAGHDAD - La violenza generalizzata sta calando a Baghdad, tranne che per un gruppo di minoranza.

La popolazione gay dell'Iraq è bersagliata da gruppi di miliziani in ondate di omicidi che hanno finora costato la vita di fino a 25 giovani uomini e ragazzi nello scorso mese.

"Sanno che sono gay. Non so se verrò ucciso, solo Dio lo sa", dice Moyad, un 38enne di Baghdad che preferisce non fornire il suo cognome per timore per la sua incolumità.

Visibilmente spaventato, dice che ha molti amici che sono stati torturati con sadismo, alcuni anche uccisi. "Gli chiudono l'ano con della colla; alcuni ospedali si rifiutano di curarli. E' forse una guerra condotta contro gli omosessuali?" si chiede...
Si, è così. Muhammad (Maometto) ha detto, "Se trovate qualcuno compiere quello che fa la gente di Lot [atti omosessuali], uccidete colui che lo compie, e colui su cui è compiuto." (Sunan Abu-Dawud, Libro 38 No. 4447).
In virtù dell'esempio di Maometto, questo, nell'Islam, rende tale comportamento non soltanto lecito ma incoraggiato ed encomiabile.
Old 06-05-2009, 20:39   #2
Matteo Trenti
Senior Member

L'Avatar di Matteo Trenti

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
E siamo ormai nel 2010!!!

Robe assurde!

La comunità internazionale dove sta?
Old 06-05-2009, 20:44   #3
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
In Iran sono più civili: li processano e li impiccano.

In Iraq non c'era questo problema quando c'era baffone:

...ma baffone l'han dovuto eliminare per portare la "democrazia" in Iraq.

Complimenti per l'ottimo lavoro svolto.
...grazie all'idea dell'esportazione armata della democrazia siamo arrivati al punto in cui Saddam gli iracheni (quelli "per bene") lo rimpiangeranno.

Ultima modifica di ConteZero : 06-05-2009 alle 20:46.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 20:49   #4
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
...ma baffone l'han dovuto eliminare per portare la "democrazia" in Iraq.

Complimenti per l'ottimo lavoro svolto.
...grazie all'idea dell'esportazione armata della democrazia siamo arrivati al punto in cui Saddam gli iracheni (quelli "per bene") lo rimpiangeranno.
Su questo sono completamente d'accordo: per quanto totalitario e crudele, Saddam riusciva a tenere in scacco i Musulmani... diciamo "estremisti" (in realtà solo più praticanti degli altri).

Allo stesso modo, Saddam agiva per conto proprio, non per la jihad globale - non era sicuramente alleato ideologicamente con Al Qaeda, ritengo che farlo cadere sia stato un errore strategico madornale, a prescindere da tutto il male che -sicuramente- ha compiuto.
Old 06-05-2009, 20:58   #5
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
in realtà l'omosessualità nei paesi arabi è abbastanza diffusa, in giordania poi non ne parliamo...
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 21:05   #6
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da Matteo Trenti Guarda i messaggi
Robe assurde!

Matteo, la comunità internazionale non so, so però che l'EU è troppo impegnata a processare Geert Wilders e a condannare "l'islamofobia" per badare a queste cose...
Old 06-05-2009, 21:17   #7
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Matteo, la comunità internazionale non so, so però che l'EU è troppo impegnata a processare Geert Wilders e a condannare "l'islamofobia" per badare a queste cose...
E fa anche bene (l'EU). Un estremismo non giustifica il suo opposto.
Old 06-05-2009, 21:18   #8
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
E fa anche bene (l'EU). Un estremismo non giustifica il suo opposto.
Rispettosamente, dissento. La condanna dell'intolleranza non è intolleranza a sua volta.
Old 06-05-2009, 21:34   #9
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Matteo Trenti Guarda i messaggi
E siamo ormai nel 2010!!!

Robe assurde!

la comunità internazionale??? e che gli dice? oohhh cattivoni, non fatelo più!
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 21:41   #10
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
io avrei una fonte in cui si parla di colla versata nell'ano per farli morire ....bè potete immaginare come.

non la vollì postare perchè allora non ne avevo la certezza,adesso vedo che c'è 1 altra fonte che ha riportato la noitizia.
Old 06-05-2009, 21:53   #11
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Io a loro gli farei la stessa tortura, voglio vedere se poi si divertono ancora. Poi vorrei capire perché a maometto non stavano simpatici gli omosessuali. O è la classica interpretazione ad cazzum?!
Old 06-05-2009, 22:11   #12
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Rispettosamente, dissento. La condanna dell'intolleranza non è intolleranza a sua volta.
L'intolleranza non si combatte promuovendo un intolleranza ben peggiore.
Purtroppo chi attacca "l'islam" di solito non ama fare distinguo fra chi mette la colla e chi la colla la subisce... eppure tutti e due pregano lo stesso dio nelle stesse moschee.
Old 06-05-2009, 22:18   #13
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
io avrei una fonte in cui si parla di colla versata nell'ano per farli morire ....bè potete immaginare come.

non la vollì postare perchè allora non ne avevo la certezza,adesso vedo che c'è 1 altra fonte che ha riportato la noitizia.
Gli Homo Sapiens non finiscono mai di stupirmi per la loro fantasia.....sia proprio una specie dannata inside.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 22:31   #14
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da easyand Guarda i messaggi
in realtà l'omosessualità nei paesi arabi è abbastanza diffusa, in giordania poi non ne parliamo...
Infatti gli omosessuali ricchi e/o con in mano una certa dose di potere raramente devono temere violenza a discriminazione per quello che sono.
Sono gli omosessuali "che non valgono un cazzo" quelli a rimetterci

Comunque, sono ben contento di abitare in un paese dove l'iIslam è una minoranza, leggere certe cose mi fa pensare che poteva andarmi molto peggio
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 22:59   #15
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi

Comunque, sono ben contento di abitare in un paese dove l'iIslam è una minoranza, leggere certe cose mi fa pensare che poteva andarmi molto peggio
cazzo, beato te che abiti in Spagna.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 23:56   #16
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
I cristiani estremisti non lo fanno solo perchè fortunatamente gli è vietato da determinate regole sociali ma se potessero alcuni estremisti cristiani lo farebbero senza alcun problema....il seme della follia germoglia ancora in molte menti bacate anche qui in occidente...

Ah noi cristianissimi occidentali facevamo cose analoghe fino a ben pochi anni fà...in Inghilterra fino a dopo la seconda guerra mondiale l'omosessualità veniva punita con la galera e con la cura forzata (cure a dir poco anti scientifiche ed atroci).

Il povero Alan Turing che con la sua mente geniale riuscì a decodificare i codici deglu U-boat nazzisti (facendo di fatto in modo che gli USA non smettessero di mandare i cargo via mare...visto che li stavano perdendo per la maggior parte a causa delle improvvise incursioni degli U-boat) e che diede un grandissimo contributo alla sconfitta del nazismo...alla fine della seconda guerra mondiale fu ripagato così dalla sua civilissima patria:

Nello 1952 sviluppò un approccio matematico all'embriologia. Il 31 marzo dello stesso anno fu arrestato per omosessualità e condotto in giudizio, dove a sua difesa disse semplicemente che non scorgeva niente di male nelle sue azioni. Secondo alcune fonti Turing avrebbe denunciato per furto un suo amico ospite in casa sua ed ammesso la propria tendenza in risposta a delle domande pressanti della Polizia. In quel periodo si dibatteva nel parlamento britannico l'abrogazione del reato di omosessualità e ciò probabilmente avrebbe indotto Turing ad un comportamento incauto[2]. La pena inflitta fu severissima: fu sottoposto alla castrazione chimica che lo rese impotente e gli causò lo sviluppo del seno; alcuni dei motivi che probabilmente lo condussero, di li a poco, al suicidio.

Nel 1954 Alan Turing morì ingerendo una mela avvelenata con cianuro di potassio, in tono col proprio carattere eccentrico e prendendo spunto dalla fiaba di Biancaneve da lui apprezzata fin da bambino. La madre sostenne che il figlio, con le dita sporche per qualche esperimento chimico, avesse ingerito per errore la dose fatale di veleno; ma il verdetto ufficiale parlò senza incertezze di suicidio: "Causa del decesso: cianuro di potassio autosomministrato in un momento di squilibrio mentale".

tratto da: http://it.wikipedia.org/wiki/Alan_Turing

E queste non sono cose successe secoli e secoli fà...

Per carità quello che succede nei paesi islamici è atroce ma ricordiamoci bene che noi sotto questo aspetto siamo diventati più civili di loro solo da una 50ina di anni...prima eravamo bestie allo stesso modo...e questi fatti sono accaduti in un paese democratico come il regno unito non in qualche dittatura autoritaria..

E di situazioni analoghe ce ne sarebbero a decine...
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 00:02   #17
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
A discolpa della Gran Bretagna posso dire che pensavano veramente che l'omosessualita' fosse una malattia, e come tale andasse scientificamente curata per aiutare il malato.

Ma da qui a paragonarla con un regime che punisce il fatto come di costume illegale condannandolo con la morte io vedo parecchia differenza.
Old 07-05-2009, 00:12   #18
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
I cristiani estremisti non lo fanno solo perchè fortunatamente gli è vietato da determinate regole sociali ma se potessero alcuni estremisti cristiani lo farebbero senza alcun problema....il seme della follia germoglia ancora in molte menti bacate anche qui in occidente...
La follia e l'intolleranza sono una cosa, ma per quanto il Cristianesimo giudichi immorale la pratica dell'omosessualità non prescrive certo la pena di morte per essa! Anche perché a differenza dell'Islam, noi Cristiani non abbiamo un codice civile o penale immutabile che emana dalla nostra religione - solo principi etici.
L'Islam invece non riconosce la separazione tra Stato e autorità religiosa - è questo il suo problema fondamentale, a mio avviso.

C'è una differenza tra le azioni malvagie compiute da persone religiose e azioni malvagie prescritte da una religione: anche Hitler, da un punto di vista culturale e di background educativo, era Cristiano (e probabilmente anche battezzato): ma quello che ha fatto non era minimamente in linea con la dottrina del Cristianesimo.
Questi terroristi invece stanno mettendo in pratica una punizione prescritta dal loro credo.

Xile:
Poi vorrei capire perché a maometto non stavano simpatici gli omosessuali.
Difficile a dirsi - intanto certamente all'epoca non erano particolarmente ben visti; sicuramente però un ruolo importante in lui è stato giocato dalla lettura del Vecchio Testamento, ove si scrive che la gente di Loth - gli abitanti di Sodoma, i Sodomiti - vengono puniti da Dio per... quello per cui diventarono famosi. Questo lo avrebbe spinto a pronunciarsi in tale maniera - pronunciamento che diventa legge in quanto verificato da fonti della Sunna tradizionalmente accettate come autentiche.

O è la classica interpretazione ad cazzum?!
E' un'interpretazione sicuramente corretta - l'hadith che ho citato è esplicito a riguardo. Il fatto che non tutti i Musulmani la mettano in pratica non cambia che lo sia, nè ho mai visto in vita mia Musulmani "moderati" protestare contro la pena di morte per omosessualità prevista dalla sharia.

Ultima modifica di Noir79 : 07-05-2009 alle 00:25.
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 00:17   #19
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gugoXX Guarda i messaggi
A discolpa della Gran Bretagna posso dire che pensavano veramente che l'omosessualita' fosse una malattia, e come tale andasse scientificamente curata per aiutare il malato.

Ma da qui a paragonarla con un regime che punisce il fatto come di costume illegale condannandolo con la morte io vedo parecchia differenza.
Io no...anzi...trovo molto stronzo ed ipocrita il nascondere un proprio odio personale con tesi pseudo scientifiche...e comunque il risultato era simile.

Carcere e cure che più che altro assomigliavano a torture.

Anche Hitler pensava che gli ebrei fossero inferiori e che gli handicappati andassero uccisi per il bene loro, della società e della purezza della razza

Comunque a riprova del fatto che se i cristiani potessero lo farebbero anche oggi (non tutti ovviamente, una minoranza di estremisti) è il fatto che il Vaticano parla e straparla di morale su tutto ma la moratoria ONU contro tortura, incarcerazione e condanna a morte degli omosessuali non l'ha mica firmata...ciò implica senza la minima ombra di dubbio che ai vertici del Vaticano la situazione va più che bene così
Old 07-05-2009, 00:18   #20
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
La follia e l'intolleranza sono una cosa, ma per quanto il Cristianesimo giudichi immorale la pratica dell'omosessualità non prescrive certo la pena di morte per essa! Anche perché a differenza dell'Islam, noi Cristiani non abbiamo un codice civile o penale immutabile che emana dalla nostra religione - solo principi etici.
L'Islam invece non riconosce la separazione tra Stato e autorità religiosa - è questo il suo problema fondamentale, a mio avviso.

C'è una differenza tra le azioni malvagie compiute da persone religiose e azioni malvagie prescritte da una religione.
mmm si ma anche da noi in passato era così...oggi non lo è...ma in passato lo è stato e avoja se era così...
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...