|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
a me viene da ridere a pensare che stavolta, dovrà dirlo ai media di mezzo mondo che è stato frainteso (e questa volta obiettivamente è vero)
![]() a lupo a lupo. . .
![]() |
#103 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
se il forum è a maggioranza di sinistra è colpa mia? tranquillo che appena viene uno che si mette a dire che il governo Berlusconi ha fatto bene ne ho tante da dire anche per lui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Get over it, gli americani i soldi dai cinesi (che sono ben più comunisti di un qualsiasi Bertinotti con la 'r' moscia) li hanno presi per anni, e questo anche e soprattutto mentre George Dumbya Bush governava. Figurati quanto gliene poteva fregare di un governo di centrosinistra con dentro i comunisti a loro che hanno accettato senza troppi problemi che i cinesi si comprasssero, azione per azione, pezzi del loro paese.
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Questa seconda cosa semmai dovrebbe essere presa d'esempio dai nostri connazzionali,sia da chi vede i comunisti da tutte le parti compreso il lampadario chi per attaccare Berlusconi sarebbe disposto perfino a frugargli nella spazzatura.
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Comunque, una cosa su cui nessuno ha detto niente, e che a me stupisce, è il fatto che secondo berlusconi, se un politico è bello giovane eccetara, allora è più probabile che diventi un collaboratore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
|
ma scusa ,secondo te la presenza fisica nn conta?
![]() |
#108 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Razzismo semmai è scandalizzarsi per una battuta del genere. E' abbastanza evidente a chiunque che "abbronzato" non è un termine dispregiativo. Se ci si scandalizza per questo per una frase come questa
http://guanabee.com/2008/11/hugo-cha...-to-spea-1.php Hugo Chavez Would Like To Speak With "El Negro," Barack Obama cosa avete da dire? Non so perché ma credo che non avrete da dire nulla al riguardo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
|
Tra l'altro la storia del Kapo'ci ha fruttato un boicottaggio e la storia del commissariato di Parma (le avances) stava per costarcene un altro.
Berlusconi l'avrebbe dovuto capire, ad oggi, che quando parla di leader esteri deve pesare le parole...
![]() |
![]() |
#110 | |
Bannato
|
Quote:
Una volta, ora è indefinibile il sistema cinese, un po' comunista ma anche no, ma è una questione troppo complessa per descriverla in modo breve Ciò non toglie che comunque i soldi sno sempre ben accetti, vorrei vedere Il comunismo è la peggior piaga della storia assieme al nazismo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
ps. se davvero non fregasse nulla, allora la stampa USA non avrebbe neanche segnalato l'articolo, visto che se non pubblica cose che interessano il pubblico non vende (non è come in italia che ci pensa il governo a comprare i giornali). E invece è l'articolo maggiormente quotato finora, almeno online.
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Member
|
Quote:
Certo anche questa se Berlusconi ha detto che voleva parlare con il nero sarebbe stato come ora,apriti cielo. ![]()
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Oh Gesù, è il thread più attivo delle ultime ore!
![]() Fosse per me l'avrei già chiuso! ![]() Mah, per fortuna che siamo in Italia, allora...
![]() |
#114 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#115 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Bannato
|
si dice Afroamericano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
|
![]() il politcamente corretto (che oltre che tradotto e originale fa schifo come termine) ha creato i problemi che portano oggi gli inglesi a scusarsi se espongono la loro bandiera e la loro tradizione. ricordate quella de "i genitori"?
![]() |
#119 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
|
Quote:
Una volta, ora è indefinibile il sistema italiano, un po'comunista ma anche no. Al solito è facile associare gente di oggi a stereotipi di cent'anni fa.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.