|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Chiama il numero verde, entro 10 / 15 gg ti mandano quello nuovo
P8Z68-V: i7-2600K: G.Skill X F3-12800CL9D-16GB: Scythe Mugen 2 Rev.B:Gainward GeForce GTX 550 Ti: Corsair HX650 650W:Corsair Graphite 600T: Monitor Asus PA246Q: SSD 128 Gb Samsung 830: OM-D E-M5 12-50 /12-40/40-150 /17 pancake: 12mm f2: 19mm f2,8: 30mm f2,8 http://www.flickr.com/photos/abbate/https://picasaweb.google.com/FotoAbbate/https://get.google.com/albumarchive/...500?source=pwa |
|
|
|
|
|
#102 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Siena
|
Ho seguito la procedura seguita anche da altri utenti : ho registrato sul sito WD il prodotto , ho scritto all'assistenza del mio problema e mi hanno risposto il giorno dopo :
"Dear Enrico, a replacement PSU will be shipped to you on Thursday and should arrive in about 10 working days.Regards," Veloci e precisi. Se tutto rientra nei tempi indicati sarei abbastanza soddisfatto dell'assistenza. Saluti. |
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine, ma cuore salentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Piacenza
|
Ho avuto i vostri problemi, cioè alimentatore KO.
Ho chiamato l'assistenza dopo aver registrato il prodotto, non avendo lo scontrino ho calcolato 2 anni dalla data di scadenza della garanzia che mi dava il sito Due particolari: - ho aspettato in linea 62 minuti prima di parlare con l'assistenza,e la cosa è stata fatta notate nella mail che mi è arrvata il giorno dopo sulla "soddisfazione da parte dell'assistenza" e nel form da compilare sulla qualità del servizio. - ora non fanno più gli alimentatori a 5 pin, ma, come ho visto dalla foto in un post precedente, usano quello STANDARD da 12 Volt circolare, era ora ! hanno scoperto d'aver fatto una cavolata che stanno pagando "cara". Appena mi arrva aprirò l'altro rotto e provo a cambiargli il condensatore ciofeca Grazie a tutti per le dritte ! |
|
|
|
|
|
#105 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Siena
|
Confermo l'arrivo del nuovo alimentatore , una settimana dalla mia email all'assistenza , provato e tutto ok.
Per il prodotto magari qualche dubbio , ma sull'assistenza 10 e lode. Saluti |
|
|
|
|
|
#106 |
|
Member
|
Ho telefonato all'assistenza Lunedi, oggi, Sabato, mi è arrivato l'alimentatore, funziona tutto.
Ora mi divertirò ad aprire e a cercare di riparare quello guasto, vedo se scattare qualche foto per capire come identificare il componente bastardo. Ciao |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Tentativo inutile di comunicazione per sostituzione AC rotto.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Member
|
Io non ho scritto alla WD, ho chiamato.. ok, ci hanno messo più di 1 ora prima di trovare un operatore libero, ma poi hanno rispost, ovviamente devi chiamare nei giorni e negli orari scritti:
Monday-Thursday 9 am - 5:30 pm Friday 9 am - 4 pm CET |
|
|
|
|
|
#109 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
io ho quasi lo stesso vostro problema. ho un HDD WD Elements da 1TB da circa 6 mesi.
Ieri mi sono accorto che non funzionava più. come nella foto dell'alimentatore in allegato si vede che non ha alcuna lucetta per vedere se si accende e neppure quella blu del disco funziona. il disco è ancora in garanzia e volevo sapere se è colpa dell'alimentatore e se è meglio chiederne un altro alla western digital oppure provare a sostituirlo con un altro da 12V. ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#110 |
|
Member
|
Fosse il mio, e sottolineo il mio, lo proverei con uno dei vari alimentatori 12volt che ho, controllando che il connettore sia quello giusto, sia come misure, ovviamente, ma sopratutto che corrispondano il positivo ed il negativo, alcuni hanno il positivo esterno ! (bastardata fulmina elettronica !)
Ciao |
|
|
|
|
|
#111 |
|
Member
|
dovrei avere un alimentatore da 12v universale con i ricambi del connettore di tutti i tipi
|
|
|
#112 |
|
Member
|
Perfetto !
Poi facci sapere se tutto funziona, cosi sappiamo se anche gli alimentatori da 12 Volt sono difettosi. |
|
|
|
|
|
#113 |
|
Member
|
scusate per l'attesa della risposta, comunque l'alimentatore che ho non è da 1500 mAh e quindi non va bene. ieri, Lunedì 4 Gennaio,ho telefonato anche io alla westerndigital. ho premuto il tasto 6 per l'italiano e ha risposto uno gentilissimo (un po chiaccherone
Matteo (FibraClick) Ultima modifica di pampurio97 : 05-01-2010 alle 17:32. Motivo: oppss |
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Member
|
Quote:
Codice:
00800- 27549338 Lunedì - Giovedi 9 am - 5:30 pm Venerdì 9 am - 4 pm Ultima modifica di pampurio97 : 05-01-2010 alle 17:46. |
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
SOLUZIONE
Ciao a tutti!Ho avuto anch'io lo stesso problema,ho risolto mettendo il hdd all'interno del box nel computer(e un semplice hdd sata interno).Pero,se non volete transformare il vostro elements in un disco fisso,potete acquistare un nuovo box da 3,5 con alimentatore(quasi 15 euro) e montare il hdd nel nuovo case.Dio vi benedica con la saggezza di qui avete bisogno.
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Member
|
Mi è arrivato un po in ritardo
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ecco un nuovo arrivato...l'alimentatore è schiattato proprio ieri sera!
Ho riavviato il pc e mi sono accorto che non vedeva più il disco esterno, uno da 500 gb. Ho provato a togliere e rimettere la spina ed ho visto che la luce sulla scatola si accende solo per una frazione di secondo. Tramite il sito dove ho preso l'hd ho trovato le istruzioni per la garanzia e sono in italiano http://support.wdc.com/warranty/index_end.asp?lang=it Dopo aver verificato la garanzia comunque dovrò contattarli scrivendo in inglese? |
|
|
|
|
|
#118 |
|
Member
|
Puoi anche telefonare in Italiano, se non conosci l'inglese, al numero e nei giorni sotto indicati.
00800- 27549338 Lunedì - Giovedi 9 am - 5:30 pm Venerdì 9 am - 4 pm Ciao |
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ti ringrazio...ma questo numero è un verde italiano? No, perchè leggo di attese anche di un'ora, non vorrei che mi costasse più di telefono che a ricomprare l'hd!
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Member
|
http://support.wdc.com/contact/index.asp?wdc_lang=it
European Support Center - English, French, German, Dutch, Italian, and Spanish Italy (00800- 27549338) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.