|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() La Libia è stata solo una sciagura per l'Italia..una marea di soldi, buttati nel cesso. ^_^...all'epoca poi, il petrolio era troppo in profondità per essere redditizio. MA poi qui stiamo parlando della vittoria di Sarko..come mai si parla della Libia? ^°^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Ancora a dar retta a Deaglio? ![]() La rimonta del cdx è stata frutto della campagna elettorale semplicemente disastrosa attuata dal csx, con continue contraddizioni e battibecchi interni, se la c.e. fosse durata ancora un pò a quest'ora il cdx era di nuovo al governo...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 06-05-2007 alle 21:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
sempre pensato che il migliore alleato di berlusconi è diliberto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]() Che fosse un pozzo senza fondo è indubbio, ma la si voleva utilizzare come terreno coltivabile ![]() E' probabile che sarebbe stato un bel problema gestire 5 mln di arabi....ma forse, con una linea politica differente da quella fascista, avremo avuto meno problemi di altri nella gestione.... ![]() ![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
diciamo pure che in libia abbiamo solo fatto macelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
purtroppo sì
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#109 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
(E in ogni caso la copulazione non è l'unico modo per figliare, esiste l'adozione)
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
vacca boia che stronzata ora i figli prima che esseri umani sono considerati "continuità dello stato" anzi una moneta di scambio perchè con essi "si rende allo stato quello che lo stato ha dato" manca solo la tabella delle corrispondenze pil-figli, la nuova versione delle medaglie fasciste degli anni 30
![]() |
![]() |
#111 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Guarda in Italia, dove si è "smesso" di far figli. Guarda a che punto siamo arrivati.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io mi sento ampiamente a credit con lo stato italiano, per tutto quello che non mi da rispetto ad altri paesi europei. altr che procreare per dare nuovi contribuenti. se continuano di sto passo, i contribuenti li fornisco ad altre nazioni
![]()
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
Città: paris again...
|
no però in francia si esce di casa a 18 anni e ci si sposa spesso prima dei 25 anni...tutto qua
![]() |
#114 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
L'unica cosa positiva è che la Turchia può scordarsi di entrare nella UE.
![]() |
#115 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
a che punto di che?
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
|
Quote:
e visto il clima che c'era in giro (pieno di racaille incazzata...) me ne son tornato a casa ![]()
![]() |
![]() |
#117 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
|
si sposano, si sposano...cmq la caf ti aiuta x pagare l'affitto ma nella pratica appena inizi a lavorare nn ne hai + diritto
![]() |
#120 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
I bambini sono l'alba del nuovo mondo e sono sempre i benvenuti, ma non credo che il nostro problema sia una carenza materiale di forzalavoro. Anzi, forse se avessimo rubato un pò meno spazio alla natura non sarebbe stato male. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.