|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
che schifo!
che incredibile spreco! con quei soldi si potevano far tante di quelle cose altro che un banale sito internet che va alla velocità di una lumaca zoppa
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
BIT. Great success of www.italia.it presented by Rutelli
20/02/2007 The deputy Prime Minister Franceco Rutelly has presented the new portal of the italian tourism: italia.it At the presence of the Minister of Technological Innovations, Luigi Nicolais, Rutelli has illustrated all the aspects of the innovative portal, which is visitable in four languages. The portal has obtained an immediate success of experts and public alike. http://www.italia.it/wps/portal/chan...+Trip/EN+News/ Muhahahah
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Che morti di fame... se invece di 45 milioni ne spendevano 90, ci mettevano anche il giochino in Flash di Zidane. :\
Bah, l'Italia se non si fa ridere addosso non è contenta
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
è orribile come sito. 40milioni di euro. Ma scherziamo. Per cosa, due pagine in croce.
|
|
|
#106 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Molfetta
|
Quote:
Layout tabellari, animazioni flash super pesanti e link complicatissimi
|
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
che poi graficamente sarebbe pure carino, solo che una roba così si fa tranquillamente in xhtml + css e quattro immagini in croce... invece è in html 4.01, layout a tabelle, e animazioni flash terribili... bastava poco per fare qualcosa di almeno al passo con i tempi... |
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Bannato
|
lol il logo... italia.it the country of quality
![]() certo che se il buongiorno si vede dal mattino...
|
|
|
|
|
|
#109 | ||||||||||
|
Senior Member
|
Noooo ma state a sentire questo scempio sulla cucina ferrarese...
Quote:
Quote:
Ma ora iniziano i deliri... Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() A Ferrara il pesce come piatto tipico non esiste, fine, punto. Le anguillazze le mangiano nel comacchiese, ma finita lì. Quote:
Quote:
a) Non è una ciambella!!! b) Non è "imbottito"!!! c) Si chiama Pampepato o Pampapato a seconda dei due produttori! Quote:
Per me si son fumati qualcosa o hanno scambiato gli appunti con un'altra provincia
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
Segnalato al blog di Beppe Grillo
Stamattina ho fatto vedere il sito ad un amico americano, e ho chiesto di sfogliarselo per uan decina di minuti e fare la stima del costo... la sua risposta è stata più o meno questa: "Se il sito è stato creato da qualcuno che lavorava per lo stato, con fondi dello stato, e conoscendo l'Italia, direi che quel qualcuno sicuramente ci si è arricchito.... secondo me non è costato meno di 10000 euro!" ![]() P.S. Sta ancora ridendo.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
E dice di conoscere l'Italia
Cosa ti ha risposto quando gli hai detto la cifra giusta ? Comunque cosa vuol dire layout a tabelle ? |
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Bannato
|
Quote:
significa che la struttura del sito è fatta utilizzando una tecnologia che dovrebbe avere un altro utilizzo, cioè rappresentare dati tabellari... per fare un esempio, è come usare una forchetta per pettinarsi. |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Oltretutto nella mappa dell'talia che compare nel sito, quella a quadratini rossi, ci sono solo una decina di punti d'interesse. Uno di questi è proprio Livorno la mia città.
Di Livorno viene descritto il mercatino americano di piazza 20. Guardate in cosa consiste: ![]() Il mercatino è la distesa di baracche in lamierato. Questo luogo tiene alta l'immagine dell'italia nel mondo. |
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Puffo Programmatore su Puffolandia Groups Il Software è come il Sesso, è meglio quando è Libero Ultima modifica di CoreDump : 26-02-2007 alle 00:17. |
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
Ed ecco a voi il sito di colui che ha disegnato il bellissimo logo di italia.it, costato solo che 100k euro dei contribuenti!
http://www.****.it/ p.s.: duecento milioni di lire.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 Ultima modifica di nomeutente : 26-02-2007 alle 09:13. |
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
a me non sembra malvagio alla fine...
(parlo della grafica, ai contenuti ho dato solo uno sguardo qua e là per il momento)se poi diciamo che 45 milioni di euro è un prezzo spropositato per un sito e che per quella cifra poteva essere fatto molto meglio è un altro discorso |
|
|
|
|
|
#119 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
l'avevo postato nel thread omonimo, poi chiuso,
lo riporto qua: Se lo facevo io veniva meglio e mi facevo pagare un po meno, comunque quello non è un sito accessibile dalla totalità della gente (come dovrebbe essere), pagine su pagine di animazioni flash che ti serve una fibra per aprirle.. l'italia si fa riconoscere sempre.. da sempre. |
|
|
|
|
|
#120 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
ok raga'
dove ci si candida per la costruzione del prossimo sito web?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.