|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
che bomba!! ti sei fatto male?? tanto per curiosità, a quanto andavi? io dico un 110-120...parlo per esperienza eh, non voglio mica accusarti di niente tanti auguri sergio!
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: venezia
|
..ho un GROSSISSIMO debito con la fortuna, dopo molti anni di moto ho smesso di andarci (saltuariamente uso lo scooter e mi devo trattenere dal fare cazzate anche alla mia età...) e mi sono preso uno spider...
..a 20 anni avevo giurato eterna fedeltà alle moto, a 30 idem, a 40 ho lasciato perdere...le cadute sono state tante e sempre (grazie a Dio..) senza conseguenze, per cui adesso basta (a malincuore, ma è meglio così..)
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
ste Golf non portano fortuna.. almeno sono robuste.
|
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
è successo anche ame con l'ibiza, un alberone ha attraversato senza guardare
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
ma è l'albero che ti è venuto addosso ..oppure sei tu che hai fatto un giro sull'albero ? |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
ringraziando il Signore (il fico più fico di tutti,davvero
1)14 anni,compagno di classe tirchio da morire mi vuole far provare il motore:mi metto su e inizio a camminare nel cortiletto del condominio,fino a quando scopro che il motore non ha freno anteriore a causa della pastiglia a ferro 2)15 anni,mio sh50,alcuni mesi di vita:un mio compagno mentre cammino tranquillamente davanti scuola decide di urlarmi per ricordare al sottoscritto di portargli la cassetta di sonic e knuckle per mega drive,un attimo,mi giro e mi ritrovo l'auto davanti.....inchiodo,il motore si intraversa,mantengo una traiettoria rettilinea,ma non c'è nulla da fare,l'auto è troppo vicina.....per evitare magagne con l'assicurazione centrando l'auto,ho cicchettato velocemente sul freno anteriore per ribaltarmi in avanti(penso io),e cercare di uscire in piedi(purtroppo penso io).....fatto sta che non sono riuscito a tirarmi fuori dal motore in tempo a causa dello zaino tra le gambe e legato per giunta,quindi sono caduto a 40 km/h,ad 1 metro dalla macchina però e neanche .....non ho mai più rivolto la parola al compagno,se non per offenderlo a bestia 3)19 anni,diciamo il più importante(anche se nulla in confronto a quello di sergio,cui va la mia solidarietà 4)niente di che,ma lo cito cmnq...ero con la uno 45 di mio nonno,stavo guidando in campagna,quando decido di farmi una serie di tornanti a velocità folli(avevo 16 anni),non me lo aspettavo,ma la macchina caricandosi troppo si intraversa verso destra e il volante mi restituisce un contraccolpo che me lo ricorderò per tutta la vita per il dolore che mi ha provocato al polso,poi si intraversa a sinistra,altro contraccolpo....insomma nel giro di un secondo il volante è arrivato a fondo corsa da entrambi i lati,da segnalare che dopo il primo contraccolpo non sono riuscito a mettere le mani sul volante;morale della favola l'auto DA SOLA ha pennellato quei tornanti senza che io frenassi o facessi altro a volante libero,ed una volta finiti i tornanti si è raddrizzata ed ho potuto frenare....boh,non so cosa sia successo,forse il Signore ha guidato per me,o forse mio nonno c'aveva messo come optional l'esp ed il pilota automatico ragazzi si corre solo quando l'auto lo consente,le utilitarie che quasi tutti guidiamo sono dei giocattoli |
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Ottobre scorso. Macchina ritirata da 4gg. Torno tranquillo dopo un sabato sera in discoteca con gli amici. Sono le 4:30 del mattino e per strada non c'è nessuno a parte tre auto. Mi avvicino ad un'ampia rotonda e mi appresto a controllare per dare la precedenza. Davanti ho una mazda 3. Di colpo sento una gran botta e finisco contro quello che ho davanti. Scendo imprecando in idiomi a me sconosciuti (penso sia stata una scena tipo esorcista) facendo probabilmente crollare parte del campanile della chiesa a lato strada. In pratica sono stato centrato in pieno da neo-patentato ubriaco su un clk cabrio nuovo di trinca che si giustifica dicendo "scusa non ti ho visto stavo scalando marcia"
![]() Fortunatamente non si è fatto male nessuno e alla fine forse sono stato fortunato ad essere in giro con la macchina nuova (avessi avuto ancora la fiesta probabilmente mi sarei fatto piuttosto male). Unica "noia" ... 9700€ di danni alla macchina (fortunatamente solo carrozzeria e niente telaio, ma su una A3 nuova di 4gg gli attributi roteano alla grande). Mi unisco agli auguri per Sergio!
|
|
|
#110 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
mamma mia... mi vengono i brividi ogni volta che guardo le foto di questo thread...
ma che ci fate con le auto? |
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
Quote:
se moto solo pista... se no uno scooterone me lo farei al volo e cmq vista la domanda credo che non hai ben afferrato il concetto dello smettere di andare per strada
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
di bottarelle (in auto ovviamente) ne ho date due o tre, di cui una in particolare m'è costata 2k€ di danni causa intraversamento molesto in rotonda
uno potenzialmente grave l'ho fatto molti anni fa: ero in moto con mio padre... lui guida(va) molto tranquillo quando da una strada laterale arrivano due motari che non fanno in tempo a fermarsi (non abbiamo pinzato in tempo, scusate) e uno ci centra. finiamo lunghi distesi in terra e attraversiamo la strada, di fatto, rotolando. meno male che di là non arrivava nessuno. mio padre si è spezzato di netto il crociato (ant o post non ricordo) del ginocchio destro per il pestone che ha dato sul freno. a parte questo e qualche specchietto amputato causa solito motaro che si insinua tra le file di auto incolonnate (purtroppo la focus ha un po' le orecchie a sventola) non ho mai fatto niente di che. ritengo di saper guidare sopra la media e questa ne è la "conseguenza". ovviamente auguri a sergio, ma da quello che ho letto te la sei andata a cercare.
645Z & some glass Ultima modifica di Stigmata : 30-11-2006 alle 09:21. |
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Dopo un cinema, a mezzanotte (Hero, 13 ottobre 2004)... mentre regolavo l'autoradio (sono stato troppo vicino al bordo dx e ho preso una di quelle buche per lo scolo delle acque, la ruota dx si è spaccata e da lì in poi l'auto e andata dritta facendo strike della palizzata...)
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
maro' , prima di entrare in sto topic mi tocca grattarmi le balle ogni volta
Ciaoiziaozoa
|
|
|
|
#116 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Quote:
Beh ma adesso dico cosi poi sicuramente ci ritornerei in moto
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
io il più grave incidente che ho fatto lo fatto in gara in un rally sono navigatore di mio cugino corriamo con una 206 Gr. N e successo qualche anno fa al rally di san martino di castrozza siamo nella terza speciale e alla fine di un semi rettilineo c'è una curva che di solito si fa in frenata e con l'auto che sbanda in controsterzo questa volta nn è andata cosi arrivati alla fine colpo di freno e sterzo x mettere la macchina in sbandata e poi riprenderla di sterzo e gas ma capita l'imprevisto le ruote ant trovano qualcosa x terra e iniziano a perdere aderenza morale della favola botta laterale sul muretto che delimita la strada e la macchina vola nella "pineta" cappottando un pò di volte.
Morale: spalla destra lussata, e un bel pò di euro da spendere x rimettere apposto l'auto...
Cpu Core 2 Duo E8510 |Arctic Freezer 7 Pro|Motherboard Asrock g41c-gs r2.0 | Ram 2Gb Team Elite ddr2 667 | Sapphire Ati Radeon 6870 1gb | Lettore dvd+ master dvd lg | Hd 320gb ssd |Alim Enermax Liberty500W |
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Mi dispiace per Sergio, quando pochi secondi ti cambiano la vita
Incidenti seri mai avuti (solo una scivolata sotto la pioggia cn gomme flinstone dello scooter merdoso), più di una volta però mi son cagato sotto (particol modo quando ho visto un fiorino venirmi di fronte, per fare una curva in discesa, cn uno scooter ben poco originale cn telaio un pò andato e che fletteva na bellezza in curva e cn il freno a disco sul quale costantemente ci andava olio del paraolio della forcella Adoro le moto sportive ma sn sempre più convinto che se ne avrò uno sarà solo pista, inutile fare gli ipocriti cn le moto odierne è un niente rischiare grosso dato che se si cade nn c'è nulla se nn la pellaccia cm protezione passiva Mentre cn le auto invece, la capacità di salvarsi da un qualsiasi incidente, dipende in gran parte da quanti soldi si hanno (fino a 50k-60k euro oltre cm protezione stiamo là)
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Per intenderci.. non vdo grandi ragioni per cui una serie 5 debba essere passivamente più sicura di una Punto..anzi la sere 5, vista la massa in gioco, ha mosta più energia da dissipare, vista la massa.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.

almeno sono robuste.
.....non ho mai più rivolto la parola al compagno,se non per offenderlo a bestia 
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!