|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
In tanti altri campi dal mio punto di vista penso ci sia stata una svolta in positivo. Penso ad esempio alla politica estera. Poi dire che ci si sta riprendendo non significa aver risolto tutti i problemi. ![]()
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Non perdo altro tempo se non quotandoti la STESSA discussione che pensavo ti fossi ricordato, per mettere in ridicolo di nuovo la solita menzognera provocazione. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2&page=1&pp=20 Non dico che è necessario mantenere un archivio di articoli di giornali e di link di informazione, ma almeno l'utilizzo di un semplice strumento quale Google permette a tutti di farsi una infarinatura prima di iniziare a pontificare su di un qualsiasi argomento. Essendo ancora agosto sono troppo buono e porto qualche link di informazione, sperando che gli opinionisti del nulla approfittino del periodo estivo per documentarsi un minimo. I più recenti*, senza andare molto indietro nel tempo. Famiglie, potere d'acquisto e concorrenza http://www.lavoce.info/news/view.php...282&from=index Italia: povertà e disuguaglianza sempre alte http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...24/istat.shtml Rapporto Eurispes 2006 http://www.uilpensionati.it/Document...per%20sito.pdf il link non fa riferimento direttamente al documento ma ne presenta una sintesi. Naturalmente nulla vieta di cercarlo e leggerselo interamente.. Ancora una volta quindi, si dimostra che il problema della quarta settimana ESISTE, almeno per chi si documenta. E ripeto, ora come allora, Buona lettura. Sperando che l'invito sia accolto e che, fra qualche settimana, non si ripresenti ancora la solita menzogna. Ciao Ciao Federico * è naturalmente riferito al momento della stesura dell'intervento, il 16 agosto scorso Ultima modifica di flisi71 : 09-10-2006 alle 07:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Lo dicevo io che Berlusconi stava ancora operando maldestramente dietro le quinte
![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Perdonami, mi sfugge il nesso della risposta con l'argomento in questione. Non sono fra quelli che speravano nell'avvento di un salvatore in grado, con un semplice tocco di bacchetta magica e SENZA SFORZO, di risolvere all'istante i problemi del paese. Io non ho mai creduto sull'esistenza di simili persone, e spero neppure tu. Per risolvere i problemi bisogna rimboccarsi le maniche e non aspettare il nuovo messia. Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
E lo dimostra il fatto che ulteriori tasse stanno arrivando ... Di soldi a sto punto ne abbiamo da buttare ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Speriamo di no, anche se certi segnali fanno pensare che ci sia un rischio concreto. Ciao Federico |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Neanche di fronte all'evidenza e a documenti ufficiali (rapporti ISTAT e Eurispes) si abbandonano certe indifendibili posizioni..... Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
ovvero se non ci fossero soldi certamente non alzerebbero le tasse ... che alzi se non abbiamo nulla con cui pagarle ? Qui invece e' una caccia a chi ha degli spicci messi via ergo mi vien da pensare che soldi ce ne sono eccome. In che caso rientriamo secondo te ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
I link che ho riportato, reperibili da google, riportano rapporti ufficiali che varrebbe la pena leggere. In essi ad esempio si afferma che: la nazione si trova tra i Paesi europei dove esiste il maggiore divario tra ricchi e poveri: in pratica i redditi sono male distribuiti. Lo segnala l'Istat nel Rapporto annuale 2005 sullo stato dell'economia nazionale. Circa 4,2 milioni di lavoratori guadagna meno di 780 euro al mese. .... L'indice di concentrazione dei redditi colloca l'Italia, insieme a Portogallo, Spagna, Irlanda e Grecia, tra i Paesi europei a maggiore diseguaglianza tra ricchi e poveri. Il 20% delle famiglie più agiate detengono il 40% delle ricchezze italiane. .... Un terzo delle famiglie dichiara di arrivare con molta difficoltà a fine mese, il 27,5% non riesce a far fronte a una spesa imprevista di mille euro e solo il 26% è riuscita a mettere da parte dei risparmi nell'ultimo anno. Questo denota che c'è UNA PARTE RILEVANTE di popolazione alle prese con SERI PROBLEMI. Non si afferma da nessuna parte che TUTTA la popolazione abbia questi problemi. Tutto qui. Questa E' L'UNICA LOGICA DEL DISCORSO. La cosidetta "sindrome della quarta settimana" è REALE, anche se magari siamo fortunati che non ci colpisce direttamente. ![]() Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#95 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di -kurgan- : 10-10-2006 alle 23:39. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.