Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2006, 14:47   #101
axias41
Member

L'Avatar di axias41

Iscritto dal: May 2005
Città: Vedelago
Quote:
Originariamente inviato da Kaiman

La PlayStation 3 cura il cancro
Un computer è veloce quando dovete fare cose semplici. Più sono complessi gli studi, e più deve essere potente il computer. Un modo per migliorare le cose è utilizzare più computer che lavorano insieme, per facilitare il processo. Tempo fa, è nato il progetto SETI@home. L'obiettivo era creare una rete di PC domestici che potessero lavorare assieme per snellire l'elaborazione dei dati ottenuti cercando intelligenze aliene. Più recentemente un gruppo di ricerca dell'università di Stanford ha applicato questa tecnica allo studio del comportamento delle proteine coinvolte nella formazione di tumori, nonchè ad indagare cause e meccanismi degenerativi legati a Parkinson, Alzheimer, mucca pazza (BSE), CJD, ALS, e Huntington, legati a un non corretto avvolgimento delle proteine su se stesse.
Indagare il comportamento delle proteine può essere d'aiuto per cercare una cura o metodi di intevento mirati, ma è difficile e complicato, a causa della complessità delle molecole proteiche. Quindi il progetto di unire numerosi PC sparsi per il mondo può veramente essere d'aiuto. Questo progetto si chiama Folding@home. Ora, vi starete chiedendo che c'entra la PS3 con tutto questo. Ebbene questo gioiellino tecnologico che arriverà da noi a Novembre, è dotato di un potente processore, il CELL, che solitamente servirà per muovere videogames dettagliatissimi e iper-realistici. Ma visto che dietro ai videogiochi si nascondono comunque complessi calcoli matematici, il CELL potrà essere utilizzato per analizzare le proteine, grazie alla sua capacità di realizzare 100 miliardi di operazioni al secondo. Considerando che in media le console per videogames vendono decine di milioni di pezzi, non è difficile valutare l'impatto che si può avere sulla ricerca. Senza contare che con i suoi 600$, costa meno di un super computer.
Per questo motivo la SONY si è unita al progetto Folding@home, fornendo un notevole contributo (almeno sulla carta, visto che poi starà ai singoli giocatori aderire, gratuitamente, al progetto) alla ricerca, e un buon motivo per comprare la console a tutti gli indecisi. Perchè oltre a divertirsi con questo gioiellino, si farà del bene e sarà possibile contribuire alla ricerca, oltre a permetterci di giocare in tempo reale con enormi molecole e atomi. Il che per un piccolo chimico appassionato di videogames come il sottoscritto, è pura manna dal cielo.
Un computer è dotato di un processore general-purpouse. Il Cell è forte nei calcoli floating-point,negli interi niente di che.
Se per il 2007 contano di vendere 2 milioni di ps3,quanti pc sono stati venduti nel frattempo? Quante ps3 saranno in rete ? E quanti pc invece?
Anche con i pc si può aderire alle varie ricerche di calcolo distribuito,ma quanti percentualmente lo fanno? Cambiarà qualcosa con la ps3?
Non credo,chi la compra lo fa per giocare
Old 06-09-2006, 14:50   #102
Kaiman
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da axias41
Un computer è dotato di un processore general-purpouse. Il Cell è forte nei calcoli floating-point,negli interi niente di che.
Se per il 2007 contano di vendere 2 milioni di ps3,quanti pc sono stati venduti nel frattempo? Quante ps3 saranno in rete ? E quanti pc invece?
Anche con i pc si può aderire alle varie ricerche di calcolo distribuito,ma quanti percentualmente lo fanno? Cambiarà qualcosa con la ps3?
Non credo,chi la compra lo fa per giocare
Guarda che era per rispondere "ironicamente" al post quotato.
Non me ne importa che uso ne fanno.
Kaiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 14:57   #103
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Riguardo al mercato europeo dell'elettronica di consumo vi vorrei informare che ultimamente corre molto più velocemente che il mercato asiatico e nordamericano. Non è affatto un mercato da sottovalutare. Poi il mercato europeo è in ogni modo ben più grande e redditizio di quello giapponese che per quanto dinamico e fiorente non può competere visto che si tratta di un solo paese contro ben 25.
io nn sono tanto sicuro sai... come noi italiani umiliamo il mercato usa / asiatico dei cellulari, ho idea che il mercato videoludico in giappone sia una fetta ben più grossa di quello europeo..

c'è qualche dato?

p.s.
un conto è il mercato elettronico di consumo, un altro è quello videoludico cmq, non fraintendiamo
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 14:58   #104
FuriousEagle

salve

salve

secondo me non dovete fermarvi alle prime impressioni ..... e' un discorso che si ripete.....e secondo me non e' impossibile che si ripeta in futuro. L'articolo ufficiale da a intendere che la produzione per il continente GIAPPONESE e USA rimangono invariate, secondo me adesso sara' megliore, il discorso per la tecnologia e' sempre stato lo stesso ..... il continente europeo e' sempre l'ultimo. io sinceramente non biasimo la sony per questo dato che l'europa e' il continente ha un rapporto guadagno costo di vita talmente ridicolo da rendere i giochi costosi, e per non bastare e' il continente assieme alla china e al sud america dove la pirateria e' altissima.....ovviamente si preferisce vendere piu' console subito in giappone e usa dove vendono anche piu' giochi anziche vendere subito in europa, cosi quel numero di console che sarebbe stata venduto in europa tra l'uscita e il marzo verrano vendute negli altri 2 continenti visto che concentrano la produzione in quei continenti.
La microsoft fa esattamente il contrario si concentra nel continente europeo visto che e' li che ha piu appoggio ... si vede dalle vendite, anche se senza offesa le vendite in europa non arrivano neanche al 1/8 da una degli altri 2 continenti, infatti articoli da siti ufficiali in america ha sottolineato europa ha limitato i danni alla microsoft. E' sempre stato cosi europa e' l'ultima ad avere le cose. Infatti mi sembrava troppo stranno sta standarlizazzione da subito.....basta pensare al passato .... psx, ps2, psp, accessori, servizi, tv, etc....non fermatevi solo alla sony che non e' un problema legato direttamente alla sony....sono colpe del governo punto..... che rendono le cose talmente care a tal punto che case come sony, samsung, e altre finiscono per fare ste manovre basta vedere che , cosa che ne parlate tanto, se voi non avete i televisori 1080p problemi vostri, in usa oltre che a esistere da tempo costa anche poco....vi dico solo rettroproiettore 60" 1080 p in euro 1900......... penso che vi da l'idea ....alla sony va anche bene perche da il tempo che l'europa si prepari, intendo nei negozi, con i televisori 1080p e i prezzi.
Comunque volevo darvi un consiglio per il futuro, anche se molti diranno chi sei per dare consigli, non fatevi fregare da articoli come in passato, che magari parlano male di certe cose, quelle si chiamano manovre di mercato....esempio ps3 si e' passato, nel giro di 1 mese, da articoli console costosa, blue ray in difficcolta', macchina che offre prodotto(br) che non sara' tanto uttile, ecc.....agli seguenti titoloni che mi sono anke rimasti in mente.....la costosa 360 e l'economica ps3, ps3 sara' la console piu' venduta, ps3 comprata da universita' americane per la sua potenza di calcolo, ps3 sara' tanto comprata per il suo br, ecc..... scusate se magari qualucno ha letto l 'articolo e il titolo non e' precisamente uguale perche non e' che sono bravo nel tradurre dall'inglese all'italiano....non ho un ottimo italiano......spero che sia ben chiaro che non ho fatto un discorso personale confronto ps3 e 360 ho solo detto le cose sulla carta, sulla pratica e ho anche parlato delle vecchie abitudine che e' inutile che negate ma sappete che la diversita' tra europa e gli altri 2 continenti c'e' sempre stata e forse ci sara' ancora per un bel po'........grazie a quelli che votano per la..............mah lasciamo stare
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 15:07   #105
MarkPhoenix
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega
Trovo alcuni commenti alquanto assurdi.

Chissenefrega se la Play esce a Marzo anzichè a Novembre!
Non è vitale, non è la cura contro il cancro, non aiuta nel lavoro.
E' solo un gioco, tecnologico, complesso, ma inevitabilmente solo un giocattolo costoso.
Siamo diventati così dipendenti dalla tecnologia da non poter resistere un giorno di più?
Guarda che non e' un problema se la PS3 esce a marzo o mai , o tra 5 anni posso tranquillamente aspettare. E' secondo me una questione di RISPETTO da parte di una societa . Una societa' che continua a prendere in giro i suoi clienti, deve essere criticata sicuramente e se persevera deve essere anche boicottata e la SONY per quanto in passato abbia apprezzato i suoi prodotti merita al giorno d'oggi di essere BOICOTTATA, per la polita di NON RISPETTO che ha verso i suoi potenziali clienti e non .

IO penso che chi commenta piu' o meno "assurdamente" e' proprio perche' si accorge di essere preso in giro da una multinazione che si crede il padre eterno e non perche' un balocco esce 5 o 6 mesi dopo ....
MarkPhoenix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 15:08   #106
AriusValaymar
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
...
AriusValaymar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 15:09   #107
DevilsAdvocate
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkangel666
Stessa cosa di chi ha comprato 1 Anno fa la Gefo 7800GTX a 500€ e ora non è più la migliore, non vedo dove sia il problema ... per un anno ho giocato tutti i giochi al Max dettaglio.
Per 360 vale lo stesso: PGR3 ha un'ottima qualità grafica che al momento non è paragonabile a nessuna console, se tra 1 anno ci sarà la PS3 migliore, tra 2 ci sarà qualcosaltro.
E' come dire la macchina la compro nel 2010 perchè allora saranno migliori, intanto gira in bici che fa bene alla salute.
Il discorso non farebbe una grinza, non fosse che i "Titoloni" per Xbox360
non sono ancora usciti, Halo3 latita, Gods of war a natale,
e quando dici "per un anno ho giocato tutti i giochi" puoi riferirti al solo
Oblivion (unico motivo, ancora ora, per comprare una xbox360, peccato non
ci siano ancora le patch.....).
DevilsAdvocate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 15:10   #108
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:
Originariamente inviato da FuriousEagle
salve

secondo me non dovete fermarvi alle prime impressioni ..... e' un discorso che si ripete.....e secondo me non e' impossibile che si ripeta in futuro. L'articolo ufficiale da a intendere che la produzione per il continente GIAPPONESE e USA rimangono invariate, secondo me adesso sara' megliore, il discorso per la tecnologia e' sempre stato lo stesso ..... il continente europeo e' sempre l'ultimo. io sinceramente non biasimo la sony per questo dato che l'europa e' il continente ha un rapporto guadagno costo di vita talmente ridicolo da rendere i giochi costosi, e per non bastare e' il continente assieme alla china e al sud america dove la pirateria e' altissima.....ovviamente si preferisce vendere piu' console subito in giappone e usa dove vendono anche piu' giochi anziche vendere subito in europa, cosi quel numero di console che sarebbe stata venduto in europa tra l'uscita e il marzo verrano vendute negli altri 2 continenti visto che concentrano la produzione in quei continenti.
La microsoft fa esattamente il contrario si concentra nel continente europeo visto che e' li che ha piu appoggio ... si vede dalle vendite, anche se senza offesa le vendite in europa non arrivano neanche al 1/8 da una degli altri 2 continenti, infatti articoli da siti ufficiali in america ha sottolineato europa ha limitato i danni alla microsoft. E' sempre stato cosi europa e' l'ultima ad avere le cose. Infatti mi sembrava troppo stranno sta standarlizazzione da subito.....basta pensare al passato .... psx, ps2, psp, accessori, servizi, tv, etc....non fermatevi solo alla sony che non e' un problema legato direttamente alla sony....sono colpe del governo punto..... che rendono le cose talmente care a tal punto che case come sony, samsung, e altre finiscono per fare ste manovre basta vedere che , cosa che ne parlate tanto, se voi non avete i televisori 1080p problemi vostri, in usa oltre che a esistere da tempo costa anche poco....vi dico solo rettroproiettore 60" 1080 p in euro 1900......... penso che vi da l'idea ....alla sony va anche bene perche da il tempo che l'europa si prepari, intendo nei negozi, con i televisori 1080p e i prezzi.
Comunque volevo darvi un consiglio per il futuro, anche se molti diranno chi sei per dare consigli, non fatevi fregare da articoli come in passato, che magari parlano male di certe cose, quelle si chiamano manovre di mercato....esempio ps3 si e' passato, nel giro di 1 mese, da articoli console costosa, blue ray in difficcolta', macchina che offre prodotto(br) che non sara' tanto uttile, ecc.....agli seguenti titoloni che mi sono anke rimasti in mente.....la costosa 360 e l'economica ps3, ps3 sara' la console piu' venduta, ps3 comprata da universita' americane per la sua potenza di calcolo, ps3 sara' tanto comprata per il suo br, ecc..... scusate se magari qualucno ha letto l 'articolo e il titolo non e' precisamente uguale perche non e' che sono bravo nel tradurre dall'inglese all'italiano....non ho un ottimo italiano......spero che sia ben chiaro che non ho fatto un discorso personale confronto ps3 e 360 ho solo detto le cose sulla carta, sulla pratica e ho anche parlato delle vecchie abitudine che e' inutile che negate ma sappete che la diversita' tra europa e gli altri 2 continenti c'e' sempre stata e forse ci sara' ancora per un bel po'........grazie a quelli che votano per la..............mah lasciamo stare
sicuramente sono considerazioni le tue che hanno un fondamento, resta il fatto che la ps3 è di fatto in enorme ritardo rispetto alla concorrenza (anche nei suoi mercati tradizionali) e se consideriamo che il prodotto subisce in fretta gli effetti del progresso tecnologico, questo ritardo pesa ancora di più.
Old 06-09-2006, 15:12   #109
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
Quote:
Originariamente inviato da FuriousEagle
........grazie a quelli che votano per la..............mah lasciamo stare
L'europa è in coda forse perchè ci sono persone che preferiscono ragionare piuttosto che "pecorizzarsi" dietro gli slogan alla TV, persone che meditano prima di Investire/Buttare (la differenza è data dal successo del BD) 600€.
Il giappone ha un reddito procapite in grado di digerire meglio i costi, gli USA sono soggetti a mode è frivolezze (è innumerevole la quantità di Str@@@@te che arrivano a concepire.
Se questo è il prezzo da pagare, meglio così perchè fintanto che nessuno mi dimostra che il BD è indispensabile, resto convinto che alla Sony l'abbiano sparata più grossa di quello che potevano mantenere.
Old 06-09-2006, 15:16   #110
OverCLord
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
Fossi in Microsoft/Toshiba ne approfitterei per buttare sul mercato Europeo tonnellate di HD-DVD onde sbaragliare il BD!
OverCLord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 15:18   #111
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Quote:
Originariamente inviato da DevilsAdvocate
i "Titoloni" per Xbox360 non sono ancora usciti, Halo3 latita, Gods of war a natale,
e quando dici "per un anno ho giocato tutti i giochi" puoi riferirti al solo
Oblivion (unico motivo, ancora ora, per comprare una xbox360, peccato non
ci siano ancora le patch.....).
Tutti i giochi era riferito al PC (rileggi il mio post), i giochi belli latitano perchè la manovra Sony "ingolfa" il mercato (basta pensare al lancio di GOW per 360 e Wii a ridosso del lancio PS3).
Se non ci fosse il margine per prendersela comoda gli altri correrebbero, e non crediamo che M$ e Nintendo non abbiano già soppesato il potenziale "Sony" probabilmente si sapeva già da un pezzo delle oggettive difficoltà di PS3.

Ultima modifica di Darkangel666 : 06-09-2006 alle 15:20.
Darkangel666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 15:23   #112
DevilsAdvocate
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MarkPhoenix
Guarda che non e' un problema se la PS3 esce a marzo o mai , o tra 5 anni posso tranquillamente aspettare. E' secondo me una questione di RISPETTO da parte di una societa . Una societa' che continua a prendere in giro i suoi clienti, deve essere criticata sicuramente e se persevera deve essere anche boicottata e la SONY per quanto in passato abbia apprezzato i suoi prodotti merita al giorno d'oggi di essere BOICOTTATA, per la polita di NON RISPETTO che ha verso i suoi potenziali clienti e non .

IO penso che chi commenta piu' o meno "assurdamente" e' proprio perche' si accorge di essere preso in giro da una multinazione che si crede il padre eterno e non perche' un balocco esce 5 o 6 mesi dopo ....
Spero tu sia un fan del Wii, perche' se parli di poco rispetto per i clienti
di Sony confrontata a Microsoft allora ti sei perso anni di notizie riguardanti
le meraviglie che quest'ultima ha inventato (senza tralasciare i vari
slittamenti di MS Vista, i tagli di quasi tutte le caratteristiche interessanti
"perche' tanto gli utenti saranno costretti al passaggio se voglion giocare",
il discorso palladium/ngcsb, etc.etc.), e denoti una grande ignoranza in
materia....
Old 06-09-2006, 15:25   #113
DevilsAdvocate
Senior Member

Quote:
Tutti i giochi era riferito al PC (rileggi il mio post), i giochi belli latitano perchè la manovra Sony "ingolfa" il mercato (basta pensare al lancio di GOW per 360 e Wii a ridosso del lancio PS3).
Se non ci fosse il margine per prendersela comoda gli altri correrebbero, e non crediamo che M$ e Nintendo non abbiano già soppesato il potenziale "Sony" probabilmente si sapeva già da un pezzo delle oggettive difficoltà di PS3.
Scusa eh..... ma mi stai dicendo che i ritardi della concorrenza fanno ritardare il lancio di GoW e Halo 3?
Si, come no, mi fa' male un piede, e' colpa di Microsoft, piove governo ladro, etc.etc.
Old 06-09-2006, 15:28   #114
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Quote:
Scusa eh..... ma mi stai dicendo che i ritardi della concorrenza fanno ritardare il lancio di GoW e Halo 3?
Si, come no, mi fa' male un piede, e' colpa di Microsoft, piove governo ladro, etc.etc.
Se hai le cartucce da sparare le punti dove fa più male, chi te lo fa fare di lanciare nuovi titoloni quando hai il vantaggio di essere l'unica consolle Next gen sul mercato per più di un anno?
Old 06-09-2006, 15:29   #115
yume the ronin
Senior Member

Quote:
Se questo è il prezzo da pagare, meglio così perchè fintanto che nessuno mi dimostra che il BD è indispensabile, resto convinto che alla Sony l'abbiano sparata più grossa di quello che potevano mantenere.
si diceva la stessa cosa ai tempi dell' introduzione del CD e identica del DVD, ma a conti fatti....

chi "inserisce" una nuova tecnologia nel mercato di massa è soggetta a questo tipo di critiche, sta poi agli sviluppatori dimostrare che invece c'è un reale bisogno di uno strumento di archiviazione del genere.

[avvocato del diavolo mode=ON]
per chi sa di cosa parlo: dimostrarlo magari riempendo i dvd di file fake come succede oggi, per giustificare i 4 gb occupati...
[avvocato del diavolo mode=OFF]
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
Old 06-09-2006, 15:35   #116
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin
chi "inserisce" una nuova tecnologia nel mercato di massa è soggetta a questo tipo di critiche, sta poi agli sviluppatori dimostrare che invece c'è un reale bisogno di uno strumento di archiviazione del genere.
Il problema è che ci sono anche Laserdisk di Pioneer, UMD per PSP, il Betacam (mi sembra si scrivesse così il nome dell antagonista del VHS), etc. per ogni vincitore esistono anche i perdenti.
Old 06-09-2006, 15:40   #117
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
materia....
Purtroppo denoti una certa tifoseria contro MS che ti fa scrivere cose non vere...
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 15:44   #118
yume the ronin
Senior Member

Quote:
Il problema è che ci sono anche Laserdisk di Pioneer, UMD per PSP, il Betacam (mi sembra si scrivesse così il nome dell antagonista del VHS), etc. per ogni vincitore esistono anche i perdenti.
verissimo, ma fino ad oggi le scommesse vinte hanno "ammortizzato" le scommesse perse

alla fine sony se ne esce ogni decade con un prodotto che le darà da vivere per i prossimi 10 eheh, forse walkman (*) e playstation sono gli unici che danno una "rendita" fissa a mamma sony.

insomma, senza mega hype o super osteggiare una "fazione" o l' altra, io in sta ps3 ci credo abbastanza, poi che arrivi con 1 anno di ritardo, bhè, quello sinceramente l' avevo già messo in conto, così come di non potermela permettere a 600 €, anche perchè il pc non lo trascuro e rimane in cima ai miei "strumenti di gioco/lavoro/svago/divertimento casalingo" preferito

(*) questo natale esce la nuova versione del walkman di sony, ovviamente mp3, FICHISSIMA!

Ultima modifica di yume the ronin : 06-09-2006 alle 15:47.
Old 06-09-2006, 15:45   #119
MarkPhoenix
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
materia....
Io non sono ne un fan dell'XBOX ne del Wii ,dopo questa precisazione, nel mio post riferito al tuo messaggio ho parlato di confronti con MS o con Nintendo ? Ho detto che Microsoft e' meglio di SONY ? ho detto che Nintendo e' meglio di Sony ? No non l'ho detto e nemmeno fatto intuire e quindi la tua risposta non ci incastra nulla.

Uno e' un assassino perche ha ucciso 10 persone e non diventa un angelo se confrontato con un'altro che ne ha uccise 50 ....

La Sony e' stata scorretta per molteplici ragioni, nel recente passato ha superato i limiti miei di tollerabilita' e di molti altri . Oggi tocca a SONY ad essere sbeffeggiata (giustamente) e criticata da coloro che ha preso in giro raccontando balle e facendo dichiarazioni furbine in modo da alimentare un Hype che non rispecchia la verita'. Domani forse tocchera a Microsoft o a Nintendo o chiunque altro ...

Non e' che l'assassino che ha ucciso 10 persone deve essere libero di andare perche confrontato con l'altro ... oggi in prigione quello da 10 omicidi, quando sara' beccato andra in prigione anche quello che ne ha uccisi 50 .
MarkPhoenix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 15:50   #120
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da y4k
su gamesradar sono contenti

così si possono giocare i capolavori ps2 e i jappo e gli americani fanno da tester per la console oltre al fatto di avere più dindini
è uno spettacolo lì
Diciamo pure che quello che dicono lì è molto più sensato degli innumerevoli commenti allucinanti che si leggono di qua.
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
L'elettrico con differenziale Torsen arr...
PosteMobile cambia rete: dal 2026 si app...
ESA finanzia il programma INVICTUS per s...
Una password ha distrutto e costretto a ...
La vera spada laser di Darth Vader &egra...
NVIDIA GeForce RTX 5090D V2 alla fine si...
Windows 11, tante novità basate s...
OpenAI firma un accordo da 30 miliardi a...
Power station portatile da 2160Wh e picc...
Il nuovo MacBook Air M4 torna in sconto:...
L'AI potrebbe distruggere il mondo senza...
Google Pixel 10 Pro XL: ecco i render uf...
Spazzolini elettrici Oral-B e testine su...
Broadcom rallenta il passo delle nuove v...
Trovato un esopianeta simile alla Terra ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian