|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vedelago
|
Quote:
Se per il 2007 contano di vendere 2 milioni di ps3,quanti pc sono stati venduti nel frattempo? Quante ps3 saranno in rete ? E quanti pc invece? Anche con i pc si può aderire alle varie ricerche di calcolo distribuito,ma quanti percentualmente lo fanno? Cambiarà qualcosa con la ps3? Non credo,chi la compra lo fa per giocare
![]() |
![]() |
#102 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() Non me ne importa che uso ne fanno. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
Quote:
c'è qualche dato? p.s. un conto è il mercato elettronico di consumo, un altro è quello videoludico cmq, non fraintendiamo ![]()
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
|
salve
salve
secondo me non dovete fermarvi alle prime impressioni ..... e' un discorso che si ripete.....e secondo me non e' impossibile che si ripeta in futuro. L'articolo ufficiale da a intendere che la produzione per il continente GIAPPONESE e USA rimangono invariate, secondo me adesso sara' megliore, il discorso per la tecnologia e' sempre stato lo stesso ..... il continente europeo e' sempre l'ultimo. io sinceramente non biasimo la sony per questo dato che l'europa e' il continente ha un rapporto guadagno costo di vita talmente ridicolo da rendere i giochi costosi, e per non bastare e' il continente assieme alla china e al sud america dove la pirateria e' altissima.....ovviamente si preferisce vendere piu' console subito in giappone e usa dove vendono anche piu' giochi anziche vendere subito in europa, cosi quel numero di console che sarebbe stata venduto in europa tra l'uscita e il marzo verrano vendute negli altri 2 continenti visto che concentrano la produzione in quei continenti. La microsoft fa esattamente il contrario si concentra nel continente europeo visto che e' li che ha piu appoggio ... si vede dalle vendite, anche se senza offesa le vendite in europa non arrivano neanche al 1/8 da una degli altri 2 continenti, infatti articoli da siti ufficiali in america ha sottolineato europa ha limitato i danni alla microsoft. E' sempre stato cosi europa e' l'ultima ad avere le cose. Infatti mi sembrava troppo stranno sta standarlizazzione da subito.....basta pensare al passato .... psx, ps2, psp, accessori, servizi, tv, etc....non fermatevi solo alla sony che non e' un problema legato direttamente alla sony....sono colpe del governo punto..... che rendono le cose talmente care a tal punto che case come sony, samsung, e altre finiscono per fare ste manovre basta vedere che , cosa che ne parlate tanto, se voi non avete i televisori 1080p problemi vostri, in usa oltre che a esistere da tempo costa anche poco....vi dico solo rettroproiettore 60" 1080 p in euro 1900......... penso che vi da l'idea ....alla sony va anche bene perche da il tempo che l'europa si prepari, intendo nei negozi, con i televisori 1080p e i prezzi. Comunque volevo darvi un consiglio per il futuro, anche se molti diranno chi sei per dare consigli, non fatevi fregare da articoli come in passato, che magari parlano male di certe cose, quelle si chiamano manovre di mercato....esempio ps3 si e' passato, nel giro di 1 mese, da articoli console costosa, blue ray in difficcolta', macchina che offre prodotto(br) che non sara' tanto uttile, ecc.....agli seguenti titoloni che mi sono anke rimasti in mente.....la costosa 360 e l'economica ps3, ps3 sara' la console piu' venduta, ps3 comprata da universita' americane per la sua potenza di calcolo, ps3 sara' tanto comprata per il suo br, ecc..... scusate se magari qualucno ha letto l 'articolo e il titolo non e' precisamente uguale perche non e' che sono bravo nel tradurre dall'inglese all'italiano....non ho un ottimo italiano......spero che sia ben chiaro che non ho fatto un discorso personale confronto ps3 e 360 ho solo detto le cose sulla carta, sulla pratica e ho anche parlato delle vecchie abitudine che e' inutile che negate ma sappete che la diversita' tra europa e gli altri 2 continenti c'e' sempre stata e forse ci sara' ancora per un bel po'........grazie a quelli che votano per la..............mah lasciamo stare |
![]() |
![]() |
#105 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
IO penso che chi commenta piu' o meno "assurdamente" e' proprio perche' si accorge di essere preso in giro da una multinazione che si crede il padre eterno e non perche' un balocco esce 5 o 6 mesi dopo .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
|
Quote:
non sono ancora usciti, Halo3 latita, Gods of war a natale, e quando dici "per un anno ho giocato tutti i giochi" puoi riferirti al solo Oblivion (unico motivo, ancora ora, per comprare una xbox360, peccato non ci siano ancora le patch.....). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Il giappone ha un reddito procapite in grado di digerire meglio i costi, gli USA sono soggetti a mode è frivolezze (è innumerevole la quantità di Str@@@@te che arrivano a concepire. Se questo è il prezzo da pagare, meglio così perchè fintanto che nessuno mi dimostra che il BD è indispensabile, resto convinto che alla Sony l'abbiano sparata più grossa di quello che potevano mantenere.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
Fossi in Microsoft/Toshiba ne approfitterei per buttare sul mercato Europeo tonnellate di HD-DVD onde sbaragliare il BD!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non ci fosse il margine per prendersela comoda gli altri correrebbero, e non crediamo che M$ e Nintendo non abbiano già soppesato il potenziale "Sony" probabilmente si sapeva già da un pezzo delle oggettive difficoltà di PS3.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS Ultima modifica di Darkangel666 : 06-09-2006 alle 15:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
|
Quote:
di Sony confrontata a Microsoft allora ti sei perso anni di notizie riguardanti le meraviglie che quest'ultima ha inventato (senza tralasciare i vari slittamenti di MS Vista, i tagli di quasi tutte le caratteristiche interessanti "perche' tanto gli utenti saranno costretti al passaggio se voglion giocare", il discorso palladium/ngcsb, etc.etc.), e denoti una grande ignoranza in materia.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
|
Quote:
Si, come no, mi fa' male un piede, e' colpa di Microsoft, piove governo ladro, etc.etc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
|
Quote:
chi "inserisce" una nuova tecnologia nel mercato di massa è soggetta a questo tipo di critiche, sta poi agli sviluppatori dimostrare che invece c'è un reale bisogno di uno strumento di archiviazione del genere. [avvocato del diavolo mode=ON] per chi sa di cosa parlo: dimostrarlo magari riempendo i dvd di file fake come succede oggi, per giustificare i 4 gb occupati... ![]() [avvocato del diavolo mode=OFF]
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() alla fine sony se ne esce ogni decade con un prodotto che le darà da vivere per i prossimi 10 eheh, forse walkman (*) e playstation sono gli unici che danno una "rendita" fissa a mamma sony. insomma, senza mega hype o super osteggiare una "fazione" o l' altra, io in sta ps3 ci credo abbastanza, poi che arrivi con 1 anno di ritardo, bhè, quello sinceramente l' avevo già messo in conto, così come di non potermela permettere a 600 €, anche perchè il pc non lo trascuro e rimane in cima ai miei "strumenti di gioco/lavoro/svago/divertimento casalingo" preferito ![]() (*) questo natale esce la nuova versione del walkman di sony, ovviamente mp3, FICHISSIMA! ![]()
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 Ultima modifica di yume the ronin : 06-09-2006 alle 15:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Uno e' un assassino perche ha ucciso 10 persone e non diventa un angelo se confrontato con un'altro che ne ha uccise 50 .... La Sony e' stata scorretta per molteplici ragioni, nel recente passato ha superato i limiti miei di tollerabilita' e di molti altri . Oggi tocca a SONY ad essere sbeffeggiata (giustamente) e criticata da coloro che ha preso in giro raccontando balle e facendo dichiarazioni furbine in modo da alimentare un Hype che non rispecchia la verita'. Domani forse tocchera a Microsoft o a Nintendo o chiunque altro ... Non e' che l'assassino che ha ucciso 10 persone deve essere libero di andare perche confrontato con l'altro ... oggi in prigione quello da 10 omicidi, quando sara' beccato andra in prigione anche quello che ne ha uccisi 50 . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.