|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Mi spiace contraddirla, ma l'articolo é proprio quello, ed al di la' delle interpretazioni "politiche" ciò che leggo é proprio quello che ho più sopra evidenziato.... mi spiace di nuovo, ma non son io che cambio discorso.... A Presto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
LoL Botti o Bitta????
![]() ![]() Certo che i forzisti sono da compatire: all'interno della coalizione un po' vigliaccamente Fini, Casini e Bossi se la danno a gambe ma nessun problema.........sono a sinistra che sono divisi...su tutto ma non sulle tasse....quelle verranno aumentate sicuramente. Come dicevo gli elettori forzisti mi fanno una pena: una volta perse le elezioni non avranno più un partito....poof berlusconi sparirà insieme a al suo p(2)artito che tanto bene ha fatto al portafogli ed al cervello degli Itagliani. Che fine farà la destra in Italia è un mistero.........ma i berluska boys già lo sanno la fine che faranno. Continuate con la vostra disinformazja...non vi rimane che quella ![]() A mai più
Se la giustizia ti giustizia, commette un'ingiustizia! Ho trattato benissimo con: frank48, remake Ultima modifica di pomatone : 03-04-2006 alle 17:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() berlusconi non è stato semplicemente indagato per falsa testimonianza... è stato condannato e ha usufruito dell'amnistia.
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla fine, a meno di clamorosi errori al catasto (e qdi c'era ki pagava meno rispetto al giusto), le cose dovrebbero restare praticamente invariate...
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
E questo e' uno di quei forum. Ammonito.
![]() |
![]() |
#106 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Dall'articolo che ho postato invece, traggo Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
|
Quote:
un altra è dicentata un "assoluzione perkè il fatto non è + reato" ( ![]()
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho SEMPRE sentito dire dell'aggiornamento catastale e del RIBASSO dell'ICI.. ah... forse sono i comuinsti ke distorcono le parole di prodi da rialzo a ribasso... devo mettermi a seguire il tg di fede ![]()
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Le elezioni che si terrano questo weekend dovranno valutare quelli che sono i risultati ottenuto dalla coalizione che e' stata al governo negli ultimi cinque anni. Ora, tutte le volte che ho posto LA DOMANDA, nessuno dei sostenitori della coalizione di destra mi ha risposto: divagano... glissano... dicono "eh pero' la sinistra"... "eh pero' aumenteranno le tasse"... "eh pero' nel 1996"... si defilano... si nascondono... con grande senso di responsabilita' per non sapere rispondere a una DOMANDA facile facile eh ![]() LA DOMANDA e': ma tu credi che l'italia stia meglio o peggio oggi, rispetto a cinque anni fa? Ma tu personalmente, stai meglio o peggio oggi, rispetto a cinque anni fa? E perche'? Ce l'hai il coraggio di rispondere a questa DOMANDA? Sicuro sicuro? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
![]() ... ma dico CAZZO COMPRATELO TIRCHIO DI MER... scusate lo sfogo eh? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e inoltre, mai dato un okkiata all'aumento delle imposte INDIRETTE ke quindi colpiscono indistintamente tutti, sia ki ha un reddito di 10.000 euro ke di 10.000.000 euro? ![]()
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Io voglio la DIMOSTRAZIONE provata, senza statistiche del cavolo inventate da qualcuno,che questo governo abbia fatto bene..se ce la fa la scriva pure senza scopiazzarla da qualche sito di FI..altrimenti:" basta panzane". PS:A me sti partigianismi danno proprio fastidio..invece di essere noi cittadini a coalizzarci per ottenere dai nostri rappresentanti un mondo migliorato dobbiamo assistere ad una divisione da tifoso di bassa lega a causa delle opinioni precostituite imposte dalla tv che candidamente fa il lavaggio del cervello alla gente e la spinge a ripetere le stesse panzane ideate da qualche giornalista analfabeta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Korn : 03-04-2006 alle 19:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
|
Quote:
quoto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
|
Quote:
Qui la redazione di "Critica Letteraria": potrebbe rimandare gentilmente l'ultimo illuminante articolo? La redazione ha avuto purtroppo un black out. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
|
Quote:
ma che ne so..la gnete è stata sempre un pò pecorona ma mai come in quest'ultima campagna elettorale: sembrano le scimmie quando lottano per il cibo (banane in questo caso). Urlano Urlano, sbracciano sbracciano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
So puo' contestare quello che dice una persona _senza_ contestare la persona, tanto piu' se -come stai facendo tu- si suppone che gli argomenti della controparte non siano particolarmente validi. Mi sto ritrovando a scriverlo un po' troppo spesso, se l'andazzo e' questo sara' forse il caso di essere piu' decisi nel sanzionare questo atteggiamento. Ammonizione anche per te.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.