Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2006, 17:43   #101
Giovanni Botti
Bannato

L'Avatar di Giovanni Botti

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente
A lei

Credo che Straker abbia messo il link a questo articolo

Perché Lei cambia discorso?

Ossequi
Buona Sera!

Mi spiace contraddirla, ma l'articolo é proprio quello, ed al di la' delle interpretazioni "politiche" ciò che leggo é proprio quello che ho più sopra evidenziato.... mi spiace di nuovo, ma non son io che cambio discorso....

A Presto!
Giovanni Botti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 17:55   #102
pomatone
Senior Member

L'Avatar di pomatone

Iscritto dal: Nov 2003
LoL Botti o Bitta????

Certo che i forzisti sono da compatire: all'interno della coalizione un po' vigliaccamente Fini, Casini e Bossi se la danno a gambe ma nessun problema.........sono a sinistra che sono divisi...su tutto ma non sulle tasse....quelle verranno aumentate sicuramente. Come dicevo gli elettori forzisti mi fanno una pena: una volta perse le elezioni non avranno più un partito....poof berlusconi sparirà insieme a al suo p(2)artito che tanto bene ha fatto al portafogli ed al cervello degli Itagliani. Che fine farà la destra in Italia è un mistero.........ma i berluska boys già lo sanno la fine che faranno. Continuate con la vostra disinformazja...non vi rimane che quella

A mai più

Ho trattato benissimo con: frank48, remake

Ultima modifica di pomatone : 03-04-2006 alle 17:58.
pomatone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 17:58   #103
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Cisto
Personalmente, lo giudico comunque infinitamente migliore di un uomo indagato per falsa testimonianza, corruzione, finanziamento illecito ai partiti, falso in bilancio, appropriazione indebita, frode fiscale, corruzione giudiziaria, violazione delle leggi antitrust, concorso esterno in associazione mafiosa e riciclaggio di denaro sporco, concorso in strage.

Prescrizione non significa innocenza.

A presto!
quoto, ma è necessaria una doverosa correzione
berlusconi non è stato semplicemente indagato per falsa testimonianza... è stato condannato e ha usufruito dell'amnistia.
Old 03-04-2006, 18:00   #104
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da Hattori Hanzo
C'è pure l'ICI e le imposte sulla seconda casa....

Mi pare abbia parlato di alzare pure queste se non erro (questo forse non lui ma Bertinotti cmq facente parte dell'unione)...
aggiornamenti catastali e revisione dell'ICI al ribasso.
Alla fine, a meno di clamorosi errori al catasto (e qdi c'era ki pagava meno rispetto al giusto), le cose dovrebbero restare praticamente invariate...
Old 03-04-2006, 18:02   #105
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da pomatone
LoL Botti o Bitta????

Certo che i forzisti sono da compatire: all'interno della coalizione un po' vigliaccamente Fini, Casini e Bossi se la danno a gambe ma nessun problema.........sono a sinistra che sono divisi...su tutto ma non sulle tasse....quelle verranno aumentate sicuramente. Come dicevo gli elettori forzisti mi fanno una pena: una volta perse le elezioni non avranno più un partito....poof berlusconi sparirà insieme a al suo p(2)artito che tanto bene ha fatto al portafogli ed al cervello degli Itagliani. Che fine farà la destra in Italia è un mistero.........ma i berluska boys già lo sanno la fine che faranno. Continuate con la vostra disinformazja...non vi rimane che quella

A mai più
Toni non certo adatti per un forum di discussione in cui si cerca di mantenere un clima per quanto possibile sereno.
E questo e' uno di quei forum.
Ammonito.
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 18:03   #106
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Giovanni Botti
Buona Sera!

Proprio dal link che Lei ha postato

"Ad allontanare gli italiani dal risparmio è stato anche il crollo dei tassi di interesse (il rendimento dei Bot a tre mesi si è dimezzato tra il 2001 e il 2005 passando dal 4,13% al 2,04%), che ha portato a una riduzione dello stock dei titoli a breve, pur con ampie oscillazioni, dai 26,8 miliardi di euro del 2001 ai 10,9 del 2005. L'indagine sottolinea come le famiglie, sfiduciate nei confronti della Borsa (il calo dei corsi dei titoli cominciato nel 2000 ha toccato il minimo nel 2002) e poco propense a investire nei Bot (di fronte al calo dei tassi) abbiano deciso di trattenere maggiore liquidità. Secondo l'Eurispes infatti la liquidità è aumentata dal 2001 al 2005 del 31,2% (da 640 miliardi di euro a 839,7). In particolare è aumentato del 42% lo stock dei biglietti e dei depositi a vista mentre gli altri depositi hanno registrato un +16%."

Quindi Lei ritiene una colpa del Nostro Governo il dimezzamento dei tassi di interesse sui BOT? curiosa dottrina economica, la sua!!!

A Presto!
Questa e' una conclusione tua: non mettermi in bocca parole che non ho detto.
Dall'articolo che ho postato invece, traggo

Quote:
L'Eurispes sottolinea che il motivo principale che ha abbattuto la propensione delle famiglie a risparmiare è la contrazione del reddito reale (gli aumenti dei prezzi secondo l'Istituto di ricerca non sono stati sufficientemente compensati dagli incrementi salariali), che ha costretto il ceto medio a dedicare la gran parte delle entrate ai consumi per cercare di mantenere inalterato il proprio tenore di vita.
e questo fattore si, e' una cosa che imputo al governo attuale. O vogliamo imputarlo ai marziani?
<Straker> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 18:03   #107
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
E quante condanne?
una per falsa testimonianza..
un altra è dicentata un "assoluzione perkè il fatto non è + reato" ( ) e non so se ce ne sono altre...
Old 03-04-2006, 18:06   #108
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Buon Pomeriggio!

Mi scuso ma precedentemente non avevo visto la Sua domanda; Le rispondo ora:

Certo, pur sbagliando, ritengo ci sia anche chi, in buona fede o per scarsa informazione, possa ritenere un Governo di CentroSinistra una buona cosa per l'Italia; mi creda anche io ho a cuore l'Italia e se certo che un tale Governo potesse fare anche solo non peggio non avrei remore a sostenerlo... così non sarà purtroppo.

A Presto!
per fare peggio di questi ultimi 5 anni... mi consenta.. la vedo MOLTO difficile
Old 03-04-2006, 18:07   #109
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Beh... se non altro ci ha provato... ed in mezzo a mille difficoltà anche solo di uno sputo è riuscito ad abbassarle... (sputo non molto se si considera l'aumento delle quote della no tax area e delle pensioni)..

Almeno ci ha provato... il Prof mi esce gia in campagna elettorale con la solfa che le vuole aumentare!! E visto il passato, 1996 - 2001, sono sicuro che se dovesse vincere lo farà sicuramente.... IRAP & Euro Tax docet + altre....
link dove ha affermato questo prodi.
io ho SEMPRE sentito dire dell'aggiornamento catastale e del RIBASSO dell'ICI..
ah... forse sono i comuinsti ke distorcono le parole di prodi da rialzo a ribasso... devo mettermi a seguire il tg di fede
Old 03-04-2006, 18:12   #110
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Ma sei sicuro che dal 1996 al 2001 l'allora governo non ci ha messo le mani in tasca?

Sicuro sicuro?

E qualora tu non fossi sicuro, perchè non provi a chiederti cosa sia cambiato nell'unione dal 2001?????

Qual'è stata la vera innovazione dell'unione del 2001 - 2006?

Nessuna.... motivo per cui la gente ha realmente paura....

Guarda che ti sbagli, e pure di grosso: il discorso che mi fai, dal 1996 al 2001... non ha proprio ragione di esistere: perche' per quel governo c'e' gia' stato un giudizio, ed e' stato quello delle elezioni del 2001.
Le elezioni che si terrano questo weekend dovranno valutare quelli che sono i risultati ottenuto dalla coalizione che e' stata al governo negli ultimi cinque anni.
Ora, tutte le volte che ho posto LA DOMANDA, nessuno dei sostenitori della coalizione di destra mi ha risposto: divagano... glissano... dicono "eh pero' la sinistra"... "eh pero' aumenteranno le tasse"... "eh pero' nel 1996"... si defilano... si nascondono... con grande senso di responsabilita' per non sapere rispondere a una DOMANDA facile facile eh
LA DOMANDA e': ma tu credi che l'italia stia meglio o peggio oggi, rispetto a cinque anni fa? Ma tu personalmente, stai meglio o peggio oggi, rispetto a cinque anni fa? E perche'?

Ce l'hai il coraggio di rispondere a questa DOMANDA? Sicuro sicuro?
<Straker> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 18:15   #111
verloc
Senior Member

L'Avatar di verloc

Iscritto dal: Jan 2000
Quote:
Originariamente inviato da oscuroviandante
ma se ci fai caso delle persone ancora un po' vanno in braccio a chi ha un quotidiano per leggere
moh, quanto li tengo sul cacchio quelli che ti fanno gli avvoltoi sulla spalla

... ma dico CAZZO COMPRATELO TIRCHIO DI MER...

scusate lo sfogo eh?
verloc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 18:22   #112
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da prio
Toni non certo adatti per un forum di discussione in cui si cerca di mantenere un clima per quanto possibile sereno.
E questo e' uno di quei forum.
Ammonito.
azz..mi hai preceduto..
Old 03-04-2006, 18:22   #113
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da Xiaoma
Se vincera' Berlusconi sappiamo che le tasse diminuiranno (in 5 anni a me sono diminuite, e a quasi tutti quelli che conosco per cui posso conoscere questo dato) ma non sappiamo cosa andra' a tagliare per poterselo permettere.
mai visto il grafico postato da mailandre dell'andamento dell'avanzo primario dal '96 ad oggi?
e inoltre, mai dato un okkiata all'aumento delle imposte INDIRETTE ke quindi colpiscono indistintamente tutti, sia ki ha un reddito di 10.000 euro ke di 10.000.000 euro?
Old 03-04-2006, 18:26   #114
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Quote:
Buona Sera!

Mi spiace contraddirla, ma l'articolo é proprio quello, ed al di la' delle interpretazioni "politiche" ciò che leggo é proprio quello che ho più sopra evidenziato.... mi spiace di nuovo, ma non son io che cambio discorso....

A Presto!
Senta botti...le chiacchiere stanno a zero..lei ci ha sparato un copia-incolla di dubbia fattura..poi, candidamente si è messo prima a quotare qualche frasetta qua e là ,con ironia tanto per non aver nulla da dire, e poi,dulcis in fundo,è andato a scandagliarsi i link postati da altri per ricercare qualche frasetta che le facesse comodo per giustficare il refrain "non è colpa del governo".

Io voglio la DIMOSTRAZIONE provata, senza statistiche del cavolo inventate da qualcuno,che questo governo abbia fatto bene..se ce la fa la scriva pure senza scopiazzarla da qualche sito di FI..altrimenti:" basta panzane".

PS:A me sti partigianismi danno proprio fastidio..invece di essere noi cittadini a coalizzarci per ottenere dai nostri rappresentanti un mondo migliorato dobbiamo assistere ad una divisione da tifoso di bassa lega a causa delle opinioni precostituite imposte dalla tv che candidamente fa il lavaggio del cervello alla gente e la spinge a ripetere le stesse panzane ideate da qualche giornalista analfabeta.
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 18:28   #115
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:

Mitico anche quello.... un nobel proprio meritato.................

Era un mito Bisio quando lo imitava!
immagino tu abbia visto o letto tutto quello che ha fatto

Ultima modifica di Korn : 03-04-2006 alle 19:00.
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 18:28   #116
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Quote:
Originariamente inviato da Xiaoma

Scherzi a parte... non capisco perche' nessuno si rende conto che entrambi gli schieramenti fanno lo stesso giochino sporco, evidenziare il lato forte delle proprie proposte nascondendo il prezzo da pagare.

quoto
Old 03-04-2006, 18:29   #117
pomatone
Senior Member

L'Avatar di pomatone

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da scorpionkkk
Senta botti...le chiacchiere stanno a zero..lei ci ha sparato un copia-incolla di dubbia fattura..poi, candidamente si è messo prima a quotare qualche frasetta qua e là ,con ironia tanto per non aver nulla da dire, e poi,dulcis in fundo,è andato a scandagliarsi i link postati da altri per ricercare qualche frasetta che le facesse comodo per giustficare il refrain "non è colpa del governo".

Io voglio la DIMOSTRAZIONE provata, senza statistiche del cavolo inventate da qualcuno,che questo governo abbia fatto bene..se ce la fa la scriva pure senza scopiazzarla da qualche sito di FI..altrimenti:" basta panzane".

PS:A me sti partigianismi danno proprio fastidio..invece di essere noi cittadini a coalizzarci per ottenere dai nostri rappresentanti un mondo migliorato dobbiamo assistere ad una divisione da tifoso di bassa lega a causa delle opinioni precostituite imposte dalla tv che candidamente fa il lavaggio del cervello alla gente e la spinge a ripetere le stesse panzane ideate da qualche giornalista analfabeta.
assolutamente d'accordo ma non ci puoi fare niente, le tue resteranno parole inutili...il loro è un mestiere

Ho trattato benissimo con: frank48, remake
pomatone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 18:32   #118
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Quote:

Mitico anche quello.... un nobel proprio meritato.................

Qui la redazione di "Critica Letteraria": potrebbe rimandare gentilmente l'ultimo illuminante articolo? La redazione ha avuto purtroppo un black out.
Old 03-04-2006, 18:34   #119
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Quote:
Originariamente inviato da pomatone
assolutamente d'accordo ma non ci puoi fare niente, le tue resteranno parole inutili...il loro è un mestiere

ma che ne so..la gnete è stata sempre un pò pecorona ma mai come in quest'ultima campagna elettorale: sembrano le scimmie quando lottano per il cibo (banane in questo caso).
Urlano Urlano, sbracciano sbracciano.
Old 03-04-2006, 18:56   #120
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da scorpionkkk

Il richiamo a mantenere i toni sereni vale per tutti.
So puo' contestare quello che dice una persona _senza_ contestare la persona, tanto piu' se -come stai facendo tu- si suppone che gli argomenti della controparte non siano particolarmente validi.
Mi sto ritrovando a scriverlo un po' troppo spesso, se l'andazzo e' questo sara' forse il caso di essere piu' decisi nel sanzionare questo atteggiamento.
Ammonizione anche per te.
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Microsoft smentisce (ancora) il suo abba...
Ubisoft ha annunciato il DLC gratuito Va...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian