Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-10-2005, 15:51   #101
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da ClauDeus
Ma scusa l'hai letto quello che ho scritto e che mi hai quotato?
Rileggilo
hai ragione edito... sto fuori ma capisci hai capito a quanta gente ho risposto!!!
Old 05-10-2005, 15:51   #102
Aiace
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da gpc
E così hai giustificato tranquillamente qualunque crimine...

Lo so che vi manco....

non intervengo perchè oggi sono molto inkasinato....
...però vi leggo.

Ultima modifica di Aiace : 05-10-2005 alle 15:58.
Aiace è offline  
Old 05-10-2005, 15:53   #103
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da gpc
E così hai giustificato tranquillamente qualunque crimine...
e no facciamo una prova... immagina una societa' senza proprieta' ma non di quelle fataliste, non con la mentalita' che ha oggi l'uomo ma con la mentalita' di cooperazione fra tutti
Old 05-10-2005, 15:55   #104
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
e no facciamo una prova... immagina una societa' senza proprieta' ma non di quelle fataliste, non con la mentalita' che ha oggi l'uomo ma con la mentalita' di cooperazione fra tutti

Non sarebbero uomini, sarebbero formiche o termiti....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
Old 05-10-2005, 15:56   #105
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
cmq piu' o meno GPC (vedi quando vuoi mi capisci fra poco diventeremo come fratelli ) ha capito e la storia di star treck e' esattamente quello che vorrei fare, magari ci vorrano altri 3 miliardi di anni... ma l'importante e' iniziare.

..................megacuttone..............
In teoria si, non hai spiegato ancora cosa dovremmo fare dell'esistente.....io ho una casa di MIA proprietà cosa dovrebbe diventare abolendo la proprietà privata? La casa di qualcun'altro che se la merita più di me e chi dovrebbe stabilire questo?

E non consideri come ho detto qualche post fa che le risorse NON sono infinite e NON bastano per garantire il tenore di vita che abbiamo NOI OCCIDENTALI a TUTTO IL RESTO della popolazione mondiale, quindi perlomeno all'inizio del processo si dovrà tornare indietro.
Old 05-10-2005, 16:02   #106
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da the_joe
E' anche vero che partendo da teorie sbagliate, qualsiasi conclusione è errata.

Ricordati che stiamo parlano di UMANITA' e ESSERI UMANI, pertanto non perfetti e nemmeno perfettibili, ci sarà SEMPRE qualcuno che mira ad essere più uguale degli altri come confermi pure tu andando a portare un esempio di interesse personale come prima cosa che ti viene in mente, non hai pensato a portare il vaccino anti poliomelite ad un bambino del 3° mondo, ma hai pensato al divieto di fumare hashish, sembra banale e retorico, ma non lo è, l'essere umano NON E' PERFETTO tutto lì quindi ogni modello che teoricamente potrebbe essere perfetto poi si scontra con questo dato di fatto.

Una rete peer to peer è migliore di una composta da server e client perchè ogni macchina NON ha il predominio sulle altre, ma sono macchine appunto.
il punto e' questo... vedi che e' la maggioranza a cooperare, un individuo, se vuole dominare su di un altro, non ci riesce, semplicemente perche' e' solo contro mille, alla fine l'individuo viene isolato e vedendo che la sua strategia non funziona torna al suo posto... un po come le rivoluzioni... non puo' esserci una rivoluzione se solo poche persone la pensano in quel modo alla fine verranno isolati, il vero problema non sara' la societa' futura, ma il passaggio a quest'altra societa' che prima o poi si avra', quanto sara' l'uomo abbastanza evoluto mentalmente
Old 05-10-2005, 16:07   #107
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
il punto e' questo... vedi che e' la maggioranza a cooperare, un individuo, se vuole dominare su di un altro, non ci riesce, semplicemente perche' e' solo contro mille, alla fine l'individuo viene isolato e vedendo che la sua strategia non funziona torna al suo posto... un po come le rivoluzioni... non puo' esserci una rivoluzione se solo poche persone la pensano in quel modo alla fine verranno isolati, il vero problema non sara' la societa' futura, ma il passaggio a quest'altra societa' che prima o poi si avra', quanto sara' l'uomo abbastanza evoluto mentalmente
Ricordati una cosa, "Togli ad un uomo la possibiltà di sognare e lo ucciderai".

In una società come la descrivi tu nessuno sognerebbe più, sarebbe solo una società di cooperazione in cui nessuno avrebbe più ambizioni.
Old 05-10-2005, 16:15   #108
evelon
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Quote:
quoto solo questo perche' ho gia' capito che con te non ci si puo ragionare per il semplice motivo: non ho mai detto che le tue idee sono sbagliate, e se le mie idee sono sbagliate lo possono essere per te e non per qualcun altro, quindi come vedi il giusto nella maggior parte dei casi non esiste, e' solo una cosa soggettiva.

Continui a scontrarti con un muro di gomma eh ?

Non c'è il "secondo te" ed il "secondo me" lo vuoi capire ?

Le tue idee sono vecchie di 2500 anni e sono state già bollate come false.

Non "da me" e "da quelli che la pensano come me" ma da parecchie generazioni.

Se vuoi costruire un modello di società che funzioni (bada bene: un modello, quindi ti risparmi anche l'implementazione ed i suoi errori) devi costruirlo su qualcosa che possa funzionare.

Quello che tu dici non funziona.
E non perchè lo dico io ma perchè ha dei buchi funzionali.

Prima accetti queste cose (e qui lo studio delle varie forme sociali ti è indispensabile se vuoi capire le dinamiche di una società) e prima potrai fare un ragionamento che porti a qualcosa di più evoluto e concreto.
Old 05-10-2005, 16:15   #109
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
In teoria si, non hai spiegato ancora cosa dovremmo fare dell'esistente.....io ho una casa di MIA proprietà cosa dovrebbe diventare abolendo la proprietà privata? La casa di qualcun'altro che se la merita più di me e chi dovrebbe stabilire questo?

E non consideri come ho detto qualche post fa che le risorse NON sono infinite e NON bastano per garantire il tenore di vita che abbiamo NOI OCCIDENTALI a TUTTO IL RESTO della popolazione mondiale, quindi perlomeno all'inizio del processo si dovrà tornare indietro.
e li che ti sbagli... qui abbiamo troppo... questo e' il punto. prendi per esempio il cibo? vuoi dirmi che non ci sta cibo assuficienza per tutta la popolazione mondiale? non credo e quanto fosse spendendo soldi e ricerca si potrebbero coltivare zone aride. non so di quali risorse tu parli ma ti dico che noi qui abbiamo piu' di quanto ci servirebbe per vivere una vita normale. esempio potenziando i mezzi di trasporto nn ti servono piu' 2-3 auto a famiglia...
Old 05-10-2005, 16:15   #110
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
In una società come la descrivi tu nessuno sognerebbe più, sarebbe solo una società di cooperazione in cui nessuno avrebbe più ambizioni.

Un formicaio per l'appunto....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
Old 05-10-2005, 16:18   #111
evelon
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Quote:
e li che ti sbagli... qui abbiamo troppo... questo e' il punto. prendi per esempio il cibo? vuoi dirmi che non ci sta cibo assuficienza per tutta la popolazione mondiale? non credo e quanto fosse spendendo soldi e ricerca si potrebbero coltivare zone aride. non so di quali risorse tu parli ma ti dico che noi qui abbiamo piu' di quanto ci servirebbe per vivere una vita normale. esempio potenziando i mezzi di trasporto nn ti servono piu' 2-3 auto a famiglia...

Ancora il "secondo me"...

Le risorse non bastano non "secondo noi" ma secondo studi scientifici perfettamente reali e controllabili.

Ma immagino che ne sappia di più "secondo te"
Old 05-10-2005, 16:20   #112
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Purtroppo sto parlando di dati di fatto, ad oggi non è possibile portare tutto il resto del mondo al tenore di vita nostro, siamo il 20% della popolazione (anzi il 17 per essere precisi) e consumiano l'80% delle risorse del pianeta.

Vedi ad esempio la crisi del ferro dovuta al fatto che la Cina ha semplicemente aumentato un po' la produzione.........
Old 05-10-2005, 16:28   #113
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da evelon
Continui a scontrarti con un muro di gomma eh ?

Non c'è il "secondo te" ed il "secondo me" lo vuoi capire ?

Le tue idee sono vecchie di 2500 anni e sono state già bollate come false.

Non "da me" e "da quelli che la pensano come me" ma da parecchie generazioni.

Se vuoi costruire un modello di società che funzioni (bada bene: un modello, quindi ti risparmi anche l'implementazione ed i suoi errori) devi costruirlo su qualcosa che possa funzionare.

Quello che tu dici non funziona.
E non perchè lo dico io ma perchè ha dei buchi funzionali.

Prima accetti queste cose (e qui lo studio delle varie forme sociali ti è indispensabile se vuoi capire le dinamiche di una società) e prima potrai fare un ragionamento che porti a qualcosa di più evoluto e concreto.
muro di gomma?

si hai ragione il mio sistema non funziona e sai perche'? per le persone come te
io sono altruista tu no semplice la cosa no? io mi faccio i problemi per la gente che non ha di che mangiare, tu ti fai il problema che devi avere la ferrari sotto il culo. semplice la cosa no

per questo non funziona il mio sistema
io sono disposto a sacrificarmi per un altro che non ha di che mangiare tu no.

alla fine non voglio cambiare il sistema attuale con il mio, sarebbe impossibile con la mentalita' che hanno la maggior parte delle persone oggi, tant'e' vero che tu non riesci nemmeno ad immaginare un mondo cosi e nemmeno trovi qualche alternativa alla mia a tua detta fallimentare, a te sta bene come stiamo perche' tu fortunato sei in un paese civilizzato e ricco, gli altri li posson o anche bruciare. La cosa bella sai qual'e'? mettere la prima pietra per poi col tempo metterne tante altre non, oggi, ne fra 200 anni, ne fra 1000 anni, ma prima o poi sara' cosi, magari accellerero' i tempi magari no, l'imporatante e' che mi sento di contribuire ad una causa "giusta" in piccola parte o in grande parte ma ne voglio essere partecipe.

non la prendere come un offesa e' solo che e' cosi, perche' io sarei disposto a vivere con una pagnotta al giorno e una bicicletta, se questo servirebbe a garantire una bicicletta e una pagnotta di pane a tutte le altre persone che non hanno ne pagnotta ne bicicletta
Old 05-10-2005, 16:32   #114
Banus
Senior Member

L'Avatar di Banus

Città: Singularity
Quote:
Purtroppo sto parlando di dati di fatto, ad oggi non è possibile portare tutto il resto del mondo al tenore di vita nostro, siamo il 20% della popolazione (anzi il 17 per essere precisi) e consumiano l'80% delle risorse del pianeta.
Su questo non mi preoccuperi troppo... se non ricordo male quest'anno il "terzo mondo" dovrebbe crescere più dei paesi sviluppati, e paesi come Cina o India sono ben avviati verso l'industrializzazione.
Quello che si dimentica è che prima certe situazioni erano anche peggiori, ma non esistevano mezzi di informazione a segnalarlo, come indiani e cinesi che morivano di fame prima della "rivoluzione verde".

Comunque le idee espresse nel thread sono molte e molto interessanti. Ad esempio quanto la competitività è innata e quanto è appresa dalla mentalità comune, se è l'unico motore disponibile alla regolazione dei rapporti economici, se esistono modelli collaborativi applicabili o se sono solo utopia...
Ad esempio ambiti come la ricerca o la medicina mostrano qualche limite dell'attuale modello capitalista. Oppure c'è il problema dell'informazione in una società complessa, necessaria per la concorrenza.
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry
Banus è offline  
Old 05-10-2005, 16:33   #115
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
ZeroStress... fammi la cortesia... e te lo dico con il cuore.
Il topic è iniziato bene ma sta degenerando.
Quando si cominciano a sventolare le "verità scientifiche" parlando di sociologia significa che siamo tutti stressati. Quindi fai onore al tuo nome e vai a parlare di processori, almeno se qualcuno ti parla di verità controllabili stiamo tutti più tranquilli!

Posso farti solo un appunto? Il tuo ragionamento fila di più se togli l'elemento volontaristico ed inserisci un po' di analisi economica. Per il resto un applauso alle tue idee.
nomeutente è offline  
Old 05-10-2005, 16:40   #116
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Originariamente inviato da Banus
Su questo non mi preoccuperi troppo... se non ricordo male quest'anno il "terzo mondo" dovrebbe crescere più dei paesi sviluppati, e paesi come Cina o India sono ben avviati verso l'industrializzazione.
Quello che si dimentica è che prima certe situazioni erano anche peggiori, ma non esistevano mezzi di informazione a segnalarlo, come indiani e cinesi che morivano di fame prima della "rivoluzione verde".

Comunque le idee espresse nel thread sono molte e molto interessanti. Ad esempio quanto la competitività è innata e quanto è appresa dalla mentalità comune, se è l'unico motore disponibile alla regolazione dei rapporti economici, se esistono modelli collaborativi applicabili o se sono solo utopia...
Ad esempio ambiti come la ricerca o la medicina mostrano qualche limite dell'attuale modello capitalista. Oppure c'è il problema dell'informazione in una società complessa, necessaria per la concorrenza.
Certo, i cambiamenti ci saranno, ma non saranno nè rapidi nè indolori per noi occidentali....

La collaborazione nel campo della ricerca ove non sussistano brevetti o altri diritti, esiste già non è una utopia purtroppo mancano i finanziamenti o perlomeno manca il giusto sfruttamento dei finanziamenti.

Per le altre idee come l'abolizione della proprietà privata o l'eguaglianza totale le vedo troppo utopistiche.

Auspico un miglioramento delle condizioni di vita generali di tutti gli abitanti del pianeta, quale sia la via per farlo non saprei, non sono convinto che quella indicata da zerostress sia quella giusta.
Old 05-10-2005, 16:40   #117
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:

Vedi ad esempio la crisi del ferro dovuta al fatto che la Cina ha semplicemente aumentato un po' la produzione.........
appunto ti sembra normale che il 20% della popolazione mondiale consumi l'80% delle risorse prodotte ma se lavora piu' gente non se ne producono di piu'? e poi non ti sembra che ci sia qualcosa di sbagliato? ovvio non si ottiene niente senza sacrificio... e qualsiasi cosa vuoi devi fare un sacrificio nulla cade dal cielo. e poi con piu' menti a disposizione si scopriranno piu' cose... alla fine nessuno ci andra' a perdere
Old 05-10-2005, 16:41   #118
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
muro di gomma?

si hai ragione il mio sistema non funziona e sai perche'? per le persone come te
io sono altruista tu no semplice la cosa no? io mi faccio i problemi per la gente che non ha di che mangiare, tu ti fai il problema che devi avere la ferrari sotto il culo. semplice la cosa no

per questo non funziona il mio sistema
io sono disposto a sacrificarmi per un altro che non ha di che mangiare tu no.

alla fine non voglio cambiare il sistema attuale con il mio, sarebbe impossibile con la mentalita' che hanno la maggior parte delle persone oggi, tant'e' vero che tu non riesci nemmeno ad immaginare un mondo cosi e nemmeno trovi qualche alternativa alla mia a tua detta fallimentare, a te sta bene come stiamo perche' tu fortunato sei in un paese civilizzato e ricco, gli altri li posson o anche bruciare. La cosa bella sai qual'e'? mettere la prima pietra per poi col tempo metterne tante altre non, oggi, ne fra 200 anni, ne fra 1000 anni, ma prima o poi sara' cosi, magari accellerero' i tempi magari no, l'imporatante e' che mi sento di contribuire ad una causa "giusta" in piccola parte o in grande parte ma ne voglio essere partecipe.

non la prendere come un offesa e' solo che e' cosi, perche' io sarei disposto a vivere con una pagnotta al giorno e una bicicletta, se questo servirebbe a garantire una bicicletta e una pagnotta di pane a tutte le altre persone che non hanno ne pagnotta ne bicicletta
sono convinto delle stesse cose, semplicemente penso che la società odierna non sia pronta ad una cosa simile.
in piccole realtà funziona perfettamente (es. un centinaio di persone su un'isola deserta, tutte concordi), sulle grandi no.. è un problema culturale.
resto ottimista sull'evoluzione culturale dell'uomo, altri no. Potremmo discuterne per giorni su questo topic, ma nessuno di noi avrà mai la possibilità di dire: "avevo ragione".
-kurgan- è offline  
Old 05-10-2005, 16:47   #119
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
appunto ti sembra normale che il 20% della popolazione mondiale consumi l'80% delle risorse prodotte ma se lavora piu' gente non se ne producono di piu'? e poi non ti sembra che ci sia qualcosa di sbagliato? ovvio non si ottiene niente senza sacrificio... e qualsiasi cosa vuoi devi fare un sacrificio nulla cade dal cielo. e poi con piu' menti a disposizione si scopriranno piu' cose... alla fine nessuno ci andra' a perdere
Non è normale, ma è così e parlando di rinuncie, non riesco a quantificare quanto possano essere queste rinuncie per noi occidentali, perchè se per assurdo dovessero farci ripiombare nella situazione di non poterci alimentare a sufficienza, non credo che questa potrebbe essere una via praticabile.

Vivendo con una pagnotta e una bicicletta non resta tanto spazio per la ricerca.
Old 05-10-2005, 16:56   #120
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Scusami se lo ribadisco ma tu continui a considerare l'uomo per ciò che desideresti fosse e non per ciò che effettivamente è. Questo ti distorce la percezione inducendoti a pensare che certe cose siano possibli ma purtroppo non lo sono, se tu benefici un appartenente ad una tribù africana hai più probabilità che costui ti tagli la testa per impadronirsi anche di ciò che non gli hai dato piuttosto che ti serbi gratitudine. L'uomo è un animale da preda e spesso diviene anche un predone rispetto i suoi simili e fino al giorno in cui saremo tutti "evoluti" sarebbe bene non dimenticarlo a scanso di delusioni tali da far "perdere la testa". Sarebbe invece auspicabile un comportamento simile alla prima direttiva della flotta astrale nel mondo di star trek e cioè la non interferenza con culture meno evolute per non corromperne o distruggerne il naturale percorso evolutivo ma sempre con il fucile in mano ed un occhio aperto perchè siamo ciò che siamo e fidarsi è bene ma non fidarsi, i nostri avi dicevano "si vis pax para bellum" e non sbagliavano, è assai più sicuro.

Ciao

P.S. Attenzione anche alla solidarietà resa istituzione, è sbagliato perchè origina più che altro parassitismo e costruisce una tribù di coloro i quali si occupano professionalmente del settore.
il problema e' che un mondo perfetto non esistera' mai, ma un mondo migliore per tutti si! si potresti anche avere ragione sulla tribu' africana, ma il tagliare la testa a chi ti da viene tutto da una questione di civilizzazione, cioe' qui nessun barbone ti taglia la testa per impadronirsi di quello che hai! insomma tutti possiamo cambiare, ovvio ci sara' sempre quello a cui le cose non vanno bene e vorra di piu', ma in una societa' dove tutto gira attorno alla solidarieta' e allo sviluppo quell'elemento si trovera' isolato! ti faccio un esempio... ho aperto questo 3d, visto quante persone ci sono che dicono che il mio sistema non puo' esistere, che non e' giusto ecc... secondo te se io volessi fare una rivoluzione ci potrei riuscire? ovviamente no, sarei il solo a dover aiutare il resto del mondo in un sistema capitalistico incompatibile con un sistema "anarchico" come il mio. e' tutta una questione di civilizzazione! come ti ho detto se gia' levi il concetto di possesso dove tutto e' di tutti, gia' hai risolto l'80% dei problemi perche' non esisterebbe piu' il mio, quindi rubi e non puo idire e' mio, fai una guerra per conquistare il petrolio, ma non e' tuo. ne esisterebbe egoismo o invidia. bhe io me lo riesco ad immaginare e mi pento solo di non essere nato in quell'epoca.

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian