|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
...bellissimo nn c'è altro da dire...ma il mio mini blu che fine farà...lo comprato a natale prima versione...me lo hanno pure fatto cascare in classe...si è salvato solo un angolo gli altri sono ammacati..quanto pensate che possa valere... comprato precisamente il 21/12/2004..279€....scusate se sono andato un pò fuori topic...
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
Riguardo la radio: idealmente iPod è un contenitore per canzoni comprate si iTunes. Se avesse la radio probabilmente lgli ultimi singoli li ascolteremmo alla radio fino a stancarci e quindi non li acquisteremmo.
![]() |
#103 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
Almeno il voice recorder... almeno fate in modo che funzioni quello esterno. Via hardware la funzione c'è ma non è abiltata.
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
![]() |
![]() |
#108 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Magari potrebbero fornire radio & voice recorder come accessori opzionali
|
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
Senza offesa eh!
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
![]() |
![]() |
#111 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Quote:
Ok Myname
![]() |
#113 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Per me è veramente stupendo questo nano! Mi fa vienir voglia di comprarlo anche la la musica non l'ascolto praticamnete mai...
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Stupendo
![]() Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
Città: Roma
|
Vorrei condividere con voi ciò che penso sulla questione della mancanza di alcune caratteristiche del/degli iPod.
Gli iPod sono strumenti "Fashion". Ultimo ed eccezionale esempio è il Nano (L'ottavo nano ![]() L'unico modo per capire il "perchè" un iPod non sia dotato di registratore vocale nè di radio FM è spostarne il target verso quegli oggetti Hi-tech simili sia per prezzo che per prestazioni. Esempio: il Motorola Startac. Siamo onesti, quanti milioni ne sono stati venduti solo per il fatto che il telefono era chic e faceva una scena fichissima nell'estrarlo e aprirlo!? Tecnologicamente non era nemmeno avanzato e le batterie duravano a malapena per qualche SMS e poche telefonate. Certe cose le si compra non tanto per amore della tecnologia ma per ciò che "significano". Domanda: a quanti di voi piacciono le scarpe da supermercato in offerta a 15,00 neuri? Lasciando perdere il grano che uno può avere in tasca, penso a pochi. Piuttosto (se uno non può), si risparmia un po' e si aspetta di comprarsi delle "Scarpe" magari di marca, perchè oltre ad essere più attuali, sono pure più belle. Gli iPod sono dei lettori Mp3 di fascia alta, esattamente come altri marchi (tipo Bang&Olufsen) che producono Hi-Tech; sono fenomeni sociali e, come tutti questi tipi di prodotti, tendono a rendere il proprietario "migliore" agli occhi degli altri. Magari il proprietario porta le scarpe in offerta del Supermarket, ma sicuramente deve essere un tipo stravagante, al quale non gliene frega una mazza delle scarpe; sapete il perchè? perchè in tasca o al collo ha un iPod, e questo per la società in cui viviamo è sufficiente. ![]() L'iPod piace! Non c'è nulla da fare! Ben presto uno di quei piccoli "monoliti" sarà mio ![]() Scusate il post lungo. ciao ![]()
... c'è qualcosa in agguato là fuori ... e non è un uomo!! Ultima modifica di SonyMMX : 08-09-2005 alle 21:38. |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
dopo 30 secondi dalla lettura della news di ieri...l'ho comprato
![]() Black...cacchio è troppo bello...non c'è altro da dire... Appena mi arriva vi fo una recensione così giusto per fare un po' lo spocchioso ![]()
#118 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
cmq..... sono ancora indeciso.... BIANCO o NERO ???????
![]() |
#119 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
nero
![]() bianco è + "serio" forse ma si sporca troppo senza protezioni... ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
mmmmmmmm in verità lo volevo prendere bianco perchè sarebbe il mio primo ipod "vero" (ho solo lo shuffle) -- però nero effettivametne non è male e si sporca meno...mmmmm
che problemi eh???!? ![]() p.s. posso pagare con postepay sul sito apple vero ?!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.