Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2014, 14:39   #11901
zero killed
Senior Member

Iscritto dal: May 2013
Slide, non ti quoto perchè hai scritto un papiro..... Ma per farla breve sappi che fra i tanti problemi che ha fanatec, a mio avviso i mabuchi cinesi sono il problema minore, o meglio, non sono un problema...... Di potenza ne hanno fin troppa, non surriscaldano e non perdono di potenza come spesso si dice e non si rompono facilmente (almeno, per me ora è così ).....mo ripeto ancora, per ora il problema grosso di fanatec è la poca qualità nell'assemblaggio e un controllo qualità fatto coi piedi...... Anzi ti dirò di più, ho perfino il sospetto che per certi mercati le cose vengano fatte in modo più accurato e per altre fette di mercato (vedi Italia ) molto meno.......
Mi ripeto ancora, il tuo 500 ha motori ffb superiori pur costando la metà del csw, e se per te il ffb è la cosa di cui tener più conto in un volante hai fatto bene a scegliere il t500.....
Sicuramente fanatec per un volante che costa quasi il doppio del t500 poteva scegliere dei motori ffb migliori, su questo non ci piove, ma all'atto pratico i mabuchi cinesi hanno potenza in abbondanza e sono più che affidabili .....ergo :fra i tanti problemi che ha e che ha avuto fanatec i motori del ffb sono il meno......
Questo sempre secondo la mia esperienza personale ......
Detto questo non ti voglio né far cambiare idea né portarti sulla sponda fanatec...... Ognuno ha i suoi pro e i suoi contro

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1

Ultima modifica di zero killed : 23-05-2014 alle 14:42.
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 14:46   #11902
gaevulk
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da zero killed Guarda i messaggi
Slide, non ti quoto perchè hai scritto un papiro..... Ma per farla breve sappi che fra i tanti problemi che ha fanatec, a mio avviso i mabuchi cinesi sono il problema minore, o meglio, non sono un problema...... Di potenza ne hanno fin troppa, non surriscaldano e non perdono di potenza come spesso si dice e non si rompono facilmente (almeno, per me ora è così ).....mo ripeto ancora, per ora il problema grosso di fanatec è la poca qualità nell'assemblaggio e un controllo qualità fatto coi piedi...... Anzi ti dirò di più, ho perfino il sospetto che per certi mercati le cose vengano fatte in modo più accurato e per altre fette di mercato (vedi Italia ) molto meno.......
Mi ripeto ancora, il tuo 500 ha motori ffb superiori pur costando la metà del csw, e se per te il ffb è la cosa di cui tener più conto in un volante hai fatto bene a scegliere il t500.....
Sicuramente fanatec per un volante che costa quasi il doppio del t500 poteva scegliere dei motori ffb migliori, su questo non ci piove, ma all'atto pratico i mabuchi cinesi hanno potenza in abbondanza e sono più che affidabili .....ergo :fra i tanti problemi che ha e che ha avuto fanatec i motori del ffb sono il meno......
Questo sempre secondo la mia esperienza personale ......
Detto questo non ti voglio né far cambiare idea né portarti sulla sponda fanatec...... Ognuno ha i suoi pro e i suoi contro

zero,dovresti dire " il mio non scalda o non si rompe" sarebbe piu' corretto perche' come sosteneva slide,basta leggere,drivingitalia,o che ne so insidesimracing per esempio,hanno la sezione dedicata al csw che pare il muro del pianto,che il tuo vada bene non vuol dire che tutti gli altri vadano bene,anche la mia csp v1 va bene,ma ,quella del mio amico curri e' stata rimandata in rma 7 volte ed i problemi a questa periferica sono arcinoti
Old 23-05-2014, 14:57   #11903
npole
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
I motori del CSW seppur di discutibile qualita' (almeno su carta, data il costo...) non costituiscono un reale problema che io sappia, le rotture (ma di quante rotture di motore si parla? Una in tutta il mondo? Boh...) di cui si parla immagino rientrino nella casistica di ogni periferica. Se poi discutiamo di altri potenziali difetti (vedi i succitati pins dell'hub del quick-release) allora il problema esiste (anzi esisteva fino a poco tempo fa) davvero, comunque oggi risolto.

Come al solito si fa confusione (probabilmente volutamente, per polemizzare) su questa o quell'altra periferica.. e' un po' come se dicessi che il T500 e' un cesso di volante, perche' ho un joystick della Thrustmaster col microswitch fallato... qualcuno dira': ma il volante che c'entra? Nulla ...appunto!
npole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 15:09   #11904
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da npole Guarda i messaggi
Come al solito si fa confusione (probabilmente volutamente, per polemizzare) su questa o quell'altra periferica.. e' un po' come se dicessi che il T500 e' un cesso di volante, perche' ho un joystick della Thrustmaster col microswitch fallato... qualcuno dira': ma il volante che c'entra? Nulla ...appunto!
Non si fa confusione, si discute civilmente di volanti in un thread che titola "parliamo di volanti " e non si discute per polemizzare, ma per scambiarsi opinioni.
Se proprio devo fare un appunto, che non vuole essere una polemica , ti dico che noto una certa tendenza "a fare gli indiani " sull argomento "guasti e difetti csw"....., vedi ad esempio il fatto , come diceva Gaevulk , che i thread del csw sembrano il muro del pianto( e basta andare a darci una sbirciata per rendersene conto, non c'è da credergli sulla parola o da scindere l'atomo per sincerarsene ), mentre mi par di capire , che per te i problemi del csw risultino essere ampiamente dentro la soglia della normalità, curiosa questa cosa.

Mi vien da pensare che forse, se ti prendessi la briga di fare una visitina a qualsiasi thread di qualsiasi forum del pianeta che tratta l'argomento fanatec, giusto per vedere che aria tira, forse ti renderesti conto che la situazione guasti e rma , è tutto tranne che nella norma e non c'è bisogno di interpellare uno statista per rendersene conto .
Allo stesso tempo risulta abbastanza agile fare una breve passata sui thread dedicati al t500 per fare una comparativa così ....alla veloce.....e rendersi conto che la percentuale di lamentele , benché c'è ne siano, cala vertiginosamente e per notarlo, anche in questo caso, non servono statisti , basta poco....(considerando poi che di t500 ne son stati venduti 10 volte tanto, cosa da non sottovalutare se dobbiamo farci un idea , per quanta generalizzata , della situazione guasti e rotture di scatole ).

Questo tuo distacco dalle problematiche inerenti al volante fanatec è alquanto curioso, evidentemente pensi che chi lamenta problemi lo faccia per scherzo mentre in realtà gli funziona tutto perfettamente, perché altrimenti non si spiega .

Ultima modifica di slide1965 : 23-05-2014 alle 15:19.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 15:14   #11905
gaevulk
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
e' inutile,qui dentro c'e' gente che pur di smentire la realta' direbbe qualsiasi cosa,in effetti cali di ffb,motori rotti,qr da schifo,volante che si disconnette,persone che inventano sistemi di raffreddamento a liquido per ovviare al problema del surriscaldamento dei motori con conseguente perdita di ffb,queste cose me le sono inventate io,si si,si si si
ma tanto esiste la proverbiale assistenza fanatec che ti garantisce un assistenza degna sborsando solo 59 euro in piu'
Old 23-05-2014, 15:21   #11906
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Quote:
I motori del CSW seppur di discutibile qualita' (almeno su carta, data il costo...) non costituiscono un reale problema che io sappia, le rotture (ma di quante rotture di motore si parla? Una in tutta il mondo? Boh...) di cui si parla immagino rientrino nella casistica di ogni periferica.
Eh? ma se c'è gente (non una o due) che di motori ne ha bruciati 2 o 3 sempre nello stesso volante
Old 23-05-2014, 16:38   #11907
zero killed
Senior Member

I problemi del csw esistono e sono ben al di sopra della normalità, questo non si discute..... E lo dico da felice possessore del csw.
Un po' meno felice quando mi sono accorto il giorno stesso della consegna che il mio csw era assemblato alla pene di cane ed era difettoso..... Mandare 500 euro di prodotto in assistenza dopo un giorno non è una cosa normale ed è purtroppo abbastanza comune con il csw .....
Sull'assistenza non si discute, velocissimi sia nel riparare il tutto che nel rispedirmelo.....
Sui motori del ffb non ho mai sentito di grossi problemi ma può darsi che la cosa mia sia sfuggita, se mi dite che è pieno di gente che ha avuto problemi vi credo, so' che di tali motorini esistono il v1 e il v2,il v2 dovrebbe avere dimensioni più grandi e a me non dà problemi, probabilmente sovradimensionandolo e raffreddandolo meglio molti dei problemi che avevano li hanno risolti (ma questa è una mia ipotesi ).....
Ad ogni,mi ripeto per l'ennesima volta, il csw è un signor volante ma spesso assemblato e controllato alla bene e meglio (o male e peggio)....
Altrettanto vero che le casistiche di problemi al csw sono di molto superiori alla media.....
Personalmente dopo la prima riparazione per ora tutto fila liscio......

cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
Old 23-05-2014, 16:41   #11908
npole
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
Eh? ma se c'è gente (non una o due) che di motori ne ha bruciati 2 o 3 sempre nello stesso volante
Se la stessa persona, brucia il motore 2 o 3 volte, mi chiederei se il problema non esista altrove (es: partita difettosa?)... perche' se facciamo statistica su questo, allora meta' degli altri utenti oggi avebbe il motore bruciato. Dovendo migliorare il CSW, io non comincerei affatto dal motore, perche' ripeto a mio parere pur non essendo il top della qualita' (anzi il contrario) non si e' rivelato essere un problema diffuso. Questo non significa che in futuro non possano decidere di fare un upgrade del motore, come non e' detto che quelli della Thrustmaster non possano decidere di fare una versione del T500 che non sembri qualcosa uscito dalle patatine (poiche' l'esperienza non gli manca: hanno in casa il Warthdog, un mostro, nell'eccezione positiva del termine, di periferica! Quindi il know-how non gli manca di certo).
npole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 16:44   #11909
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

mi arrendo ancor prima di insistere
Old 23-05-2014, 16:49   #11910
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Se la stessa persona, brucia il motore 2 o 3 volte, mi chiederei se il problema non esista altrove (es: partita difettosa?)... perche' se facciamo statistica su questo, allora meta' degli altri utenti oggi avebbe il motore bruciato. Dovendo migliorare il CSW, io non comincerei affatto dal motore, perche' ripeto a mio parere pur non essendo il top della qualita' (anzi il contrario) non si e' rivelato essere un problema diffuso. Questo non significa che in futuro non possano decidere di fare un upgrade del motore, come non e' detto che quelli della Thrustmaster non possano decidere di fare una versione del T500 che non sembri qualcosa uscito dalle patatine (poiche' l'esperienza non gli manca: hanno in casa il Warthdog, un mostro, nell'eccezione positiva del termine, di periferica! Quindi il know-how non gli manca di certo).
Senza dubbio, anche se a dir la verità , non so te ,ma io quando guido non guardo la scatola dietro il volante , guardo la strada, per cui una volta sostituita la corona di serie con un qualcosa di serio, tipo questo sotto in foto, che dietro al volante ci sia un motore rivestito con della cacca di cammello piuttosto che intarsiato di diamanti non mi fa alcuna differenza, la differenza me la da la resa trasferita alle mani e alle braccia , non è che compro il volante per osservarne la scocca.......ti dirò di più, se poi quello rivestito con cacca di cammello ha al suo interno un motore più prestante e solido rispetto a quello intarsiato di diamanti , opto per quello cacca di cammello pur essendo un esteta, poi ti dirò che se quello cacca di cammello si rompe meno, lo preferisco anche se puzza

Quote:
Originariamente inviato da zero killed Guarda i messaggi
I problemi del csw esistono e sono ben al di sopra della normalità, questo non si discute..... E lo dico da felice possessore del csw.
Un po' meno felice quando mi sono accorto il giorno stesso della consegna che il mio csw era assemblato alla pene di cane ed era difettoso..... Mandare 500 euro di prodotto in assistenza dopo un giorno non è una cosa normale ed è purtroppo abbastanza comune con il csw .....
Le prime 5 righe del tuo post sono una perfetta sintesi del prodotto fanatec e di ciò che stiamo dicendo da 2 ore.
Apprezzo la sincerità , merce rara al giorno d'oggi.

Ultima modifica di slide1965 : 23-05-2014 alle 16:58.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 17:13   #11911
zero killed
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Le prime 5 righe del tuo post sono una perfetta sintesi del prodotto fanatec e di ciò che stiamo dicendo da 2 ore.
Apprezzo la sincerità , merce rara al giorno d'oggi.
Infatti su tante cose ero d'accordo anche prima comunque..... Non sono d'accordo sulla merdosita' dei motori ffb del csw semplicemente perchè l'impressione che dà a me,in base alla mia esperienza non è questa, tutto quà...... A me dà un ffb bello tosto e non perde di intensità.....a proposito dopo posso chiederti una cosa sul triple monitor ed assetto corsa nell'altro thread?

Ultima modifica di zero killed : 23-05-2014 alle 17:15.
Old 23-05-2014, 17:33   #11912
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Altroché
Old 23-05-2014, 19:21   #11913
skyteam
Member

L'Avatar di skyteam

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Concordo, ma io non discuto l'assistenza fanatec, che a quanto pare è sempre veloce e ligia nell'assistenza, discuto della ROTTURA di peotes del dover mandare il prodotto in assistenza o del dover farsi mandare il pezzo di ricambio perché c'è un problema, perché io sono uno di quei clienti che se mi fosse arrivato a casa il volante nuovo già difettoso (cosa che su fanatec non sarebbe una novità....anche se fosse solo per un pulsante che non va o per il qR che ha del gioco) sarei inferocito al punto tale che non me ne fregherebbe nulla del fatto che loro gentilmente al telefono mi dicono " non si preoccupi, ci mandi il volante che glielo sostituiamo subito", io prenderei un volo per la Germania e il volante vado a spaccarglielo nella testa se mi arriva difettato da nuovo.
La cosa che è successa a me. Mi arriva il GT3, lo apro e mi accorgo che dopo un paio di giri il volante perdeva la centratura e rimaneva leggermente storto a sinistra. Ok che me l'hanno sostituito in tempi piuttosto brevi ma è comunque assurdo avere il volante rotto appena lo si tira fuori dalla scatola, sopratutto per quello che costa
skyteam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 21:11   #11914
zero killed
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da skyteam Guarda i messaggi
La cosa che è successa a me. Mi arriva il GT3, lo apro e mi accorgo che dopo un paio di giri il volante perdeva la centratura e rimaneva leggermente storto a sinistra. Ok che me l'hanno sostituito in tempi piuttosto brevi ma è comunque assurdo avere il volante rotto appena lo si tira fuori dalla scatola, sopratutto per quello che costa
Con quello che costa dici?..... Il mio costa il doppio e ho avuto lo stesso identico problema tuo se ti può consolare..... Questo a conferma della mia teoria che fanatec fa' ottime periferiche ma spesso assemblate male e con pochi controlli......
Quello che mi sfugge è il perchè non facciano qualcosa per migliorare la situazione, basterebbe un po' di attenzione in più nell'assemblaggio e nel controllo qualità.....
Ad ogni rma fanatec ci rimborsa le spese di spedizione e si fa' carico di 2 spedizioni all'utente, per esempio io ho speso 30 euro per rispedirlo in Germania e poi fanatec si è pagata la spedizione per una seconda volta per rispedirmi il csw..... Vale a dire che con un singolo rma si sono bruciati 50 euro, e la cosa poteva essere evitabilissima......
E vi assicuro che era evitabile e come, non mi sono preso la briga di fare le foto al csw difettoso ma vi assicuro che si vedeva ad occhio che qualcosa non andava, certe boiate non le ho fatte nemmeno io quando mi sono assemblato il mio primo pc : connettori messi alla malomodo con colla colata ovunque, fili tirati talmente tanto che se ruotavo il volante quasi quasi si spaccavano ecc. Ecc.
Me l'hanno resistituo assemblato come si deve e privo di difetti, ho solo sistemato le cinghie a seconda dei miei gusti ed ora sono molto contento del csw e funziona che è un piacere..... Però certe cose sono evitabili e come......

Old 23-05-2014, 21:26   #11915
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

io ho avuto problemi secondari sia col gt2 che con il csr (rumorini) segnalati il giorno dell'arrivo del volante e volevano il volante indietro per ripararlo... assurdo, io ho comprato un volante nuovo, non lo voglio smontato e rimontato...

Sono questi atteggiamenti da azienducola arrangiata, oltre che i difetti più o meno noti o eventuali problemi di affidabilità, che mi tengono lontano dal versargli un millino
Old 24-05-2014, 13:44   #11916
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
infatti uno che deve comprarsi un volante e prova ad informarsi, scopre che gli conviene lasciar perdfere i fanatec sia per prezzi elevati che per scarsa affidabilità.

NB: questo non significa che quando funzionano non siano ottimi !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2014, 16:08   #11917
Lukebig348
Member

L'Avatar di Lukebig348

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Bari
Forza Motorsport CSR Wheel EU

Salve a tutti

non so se se ne è già parlato

il mio volante in oggetto deve essere impostato a 540° tutte le volte che lo collego, altrimenti parte a 900°. C'è forse qualcosa di corrotto per cui non mantiene il valore impostato?

Inoltre, se resta inattivo per qualche minuto, perchè con alt+tab esco dal gioco (GTL), mi perde il ritorno di forza, devo chiudere il gioco, togliere e mettere la usb del volante e...

Grazie per l'eventuali risposta

Lucas

...Big sta per grosso

...mi infastidiscono i venditori di frigo al polo e di stufe nel deserto

...carpe diem... (facim c's'mor )
Lukebig348 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2014, 09:17   #11918
Masteraf
Member

Iscritto dal: Feb 2008
ora fanatec ha accontentato davvero chiunque!

Secondo me 130/150€ è un prezzo molto onesto e ne venderebbero a tonnellate, ma conoscendo fanatec dubito che verrà proposto a meno di 200€

Masteraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2014, 09:35   #11919
Therock2709
Senior Member

L'Avatar di Therock2709

Iscritto dal: Jul 2003
Praticamente gli costerebbe meno mettere dei tester che accendono e provano x 1 min i volanti nuovi prima di confezionarli...
Old 02-06-2014, 20:35   #11920
zero killed
Senior Member

Accuforce Wheel by SimXperience

sono giorni e giorni che mi sono ingolosito con il bodnar sim steering e ho guardato molte recensioni,cosa dire?.....si và sul professionale e tutti ne parlano un gran bene,mi piacerebbe un sacco provarne uno e ancora di più averne uno....però stiamo sui 3700€ e per me ,pur facendo tanti sacrifici sono davvero troppi.....
poi però girando e rigirando per forum,cercando volanti professionali mi sono imbattuto in questo accuforce by simxperience......sono gli stessi creatori del buttkicker se non sbaglio.
il volante sembra esser un "mini-bodnar"....nel senso che anche questo ha gradi di rotazione infiniti,ha il lock tramite software e tramite motori,non tramite un fermo meccanico,sembra aver potenza in abbondanza,e dal quel che si dice sembra essere superiore a fexx ed ecci.
se il prezzo stà sui 2000 ci faccio un pensierino quasi quasi,seguirò lo sviluppo....ancora è un prototipo e prezzi e data di lancio non si sanno......
se capite l'inglese qui una piccola recensione del prototipo.....
http://www.youtube.com/watch?v=b63BHDjqg8g
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian