Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-09-2014, 20:33   #11841
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Iscritto dal: Nov 2006
A me non piacevano i precedenti infamous e questo devo dire che mi ha divertito un bel po' invece, io te lo consiglio, sempre se hai già giocato the Last of us su ps3, altrimenti prendi quest'ultimo ad occhi chiusi...
Old 05-09-2014, 20:50   #11842
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Quote:
Originariamente inviato da Schellaccio Guarda i messaggi
Veramente all euronics infamous sta a 39€ nuovo....
Questa non la sapevo grazie per la dritta

Quote:
Originariamente inviato da Pickwick85 Guarda i messaggi
A me non piacevano i precedenti infamous e questo devo dire che mi ha divertito un bel po' invece, io te lo consiglio, sempre se hai già giocato the Last of us su ps3, altrimenti prendi quest'ultimo ad occhi chiusi...
Allora vedo se lo trovo a buon prezzo appena finisco outlast e valiant ! The Last Of Us l'ho finito pochi giorni fa compreso il dlc purtroppo
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
Old 05-09-2014, 20:55   #11843
ReValeX
Senior Member

L'Avatar di ReValeX

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Catania
dal mediaworld dove sto io (Siracusa) ps4+psn 12mesi + 2° pad = 400€. Mi sa che domani sarà mia
ReValeX è offline  
Old 05-09-2014, 21:02   #11844
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi

Destiny non mi interessa molto a dire il vero... Devo avere il ps plus per giocarci in coop? Infamous e Wolfestein non li trovo sotto i 40 euro mi sa... Forse nell'usato... I platform mi piacciono si, basta che non abbiano enigmi troppo rognosi. Ricordo di aver detto un bel po di parolaccie con alcuni di Trine 2 , e da quel che ho capito non sono manco difficili ! Sarà che non sono abituato al genere... Ecco Valiant The Great War mi sa che lo prenderò di sicuro. Nel frattempo ho preso anche Outlast .
Che voi sappiate per giocare ad un titolo preso dal ps store, bisogna scaricarlo tutto o c'è un minimo che va scaricato e poi è già possibile cominciare a giocare?
Si, serve il plus per giocare in coop
Il dlc di infamous semmai prendilo dopo aver giocato il gioco, se ti è piaciuto, la longevità non è paragonabile al gioco.
Rayman non ha enigmi complicati ma imho è abbastanza impegnativo in certi pezzi, io ne ho tirati di moccoli, sbagli un salto e devi rifare magari un pezzo incasinato forse però non faccio testo, visto che non sono molto bravo coi platform....
coi titoli dello store dovresti poter iniziare a giocare anche senza aver finito il download, era una delle caratteristiche su cui hanno puntato molto in termini pubblicitari...non so però se funziona solo su quelli di grandi dimensioni.
galaga è offline  
Old 06-09-2014, 07:49   #11845
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da ReValeX Guarda i messaggi
dal mediaworld dove sto io (Siracusa) ps4+psn 12mesi + 2° pad = 400€. Mi sa che domani sarà mia
Immagino che sia solo nel vostro mw. Sul volantino vedo ps4+2°ds4 a 419€.
bamba` è offline  
Old 06-09-2014, 09:02   #11846
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Iscritto dal: Nov 2006
Ragazzi ma sportfriend si può giocare anche senza ps eye?

Inviato dal mio  iPhone utilizzando Tapatalk
Old 06-09-2014, 10:19   #11847
ReValeX
Senior Member

L'Avatar di ReValeX

Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Immagino che sia solo nel vostro mw. Sul volantino vedo ps4+2°ds4 a 419€.
Ma è un buon prezzo no?

Edit, presa.

Ultima modifica di ReValeX : 06-09-2014 alle 13:34.
ReValeX è offline  
Old 06-09-2014, 13:32   #11848
Alucardick
Senior Member

L'Avatar di Alucardick

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brescia
Scusate ma la ps4 come si spegne da console??? cioè...ce l'ho da poco meno di un mese ma dopo aver platinato Infamous non l'ho più usata!! Per sbaglio ieri l'ho accesa nello spolverare ma non ho saputo spegnerla con i due tasti davanti! ho dovuto accendere apposta la tele! non che la cosa richieda un grande sforzo ma è una curiosità!! Ed invece quando la striscia è arancio che vuol dire?? grazie
nome Steam: darksunbs PSN: BulletWithButter Battletag : Alucard#2757

4080 sposata con 7800x3d
Alucardick è offline  
Old 06-09-2014, 13:33   #11849
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Arancio è in standby
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline  
Old 06-09-2014, 13:34   #11850
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Alucardick Guarda i messaggi
Scusate ma la ps4 come si spegne da console??? cioè...ce l'ho da poco meno di un mese ma dopo aver platinato Infamous non l'ho più usata!! Per sbaglio ieri l'ho accesa nello spolverare ma non ho saputo spegnerla con i due tasti davanti! ho dovuto accendere apposta la tele! non che la cosa richieda un grande sforzo ma è una curiosità!! Ed invece quando la striscia è arancio che vuol dire?? grazie
Tasto in alto = accensione e spegnimento

Tasto in basso = espulsione disco

Barra arancione = Modalità standby

http://faq.it.playstation.com/app/an...i-ps4%E2%84%A2
Fatal Frame è offline  
Old 06-09-2014, 14:20   #11851
ReValeX
Senior Member

L'Avatar di ReValeX

Il cavo hdmi che ti danno in dotazione è 1.4?in parole povere conviene tenerlo o prendere altro
ReValeX è offline  
Old 06-09-2014, 14:30   #11852
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Il cavo hdmi che ti danno in dotazione è 1.4?in parole povere conviene tenerlo o prendere altro
Lo uso senza problemi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Fatal Frame è offline  
Old 06-09-2014, 14:41   #11853
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:
Ma è un buon prezzo no?

Edit, presa.
Si è un buon prezzo e sarebbe stata comoda pure a me un'offerta del genere. Ho già preordinato fifa 15 portando indietro gta 5 ma mi manca ancora la play. Comprandola online con garanzia eu si riesce a spendere 335+51 per ps4 e secondo controller... L'offerta del vostro mw ci aggiunge pure il psn plus.. non male!

Magari domani passo a dare un occhiata al nostro mw ma dubito fortemente ci sia un'offerta del genere (non segnalata sui volantini).
bamba` è offline  
Old 06-09-2014, 15:23   #11854
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
ho visto che sulla baia iniziano a spopolare vendite dei giochi , o meglio vendite di account dove scaricare il gioco... a parte l'illegalità... sarebbe interessante vedere se il fenomeno dilaga fa si che sony si inventi qualcosa tipo sharing familiare dei giochi.... è che sono tentato di farmi un'account per comprare destiny e rinvenderlo fra un mesetto (quando so che non ci giocherò più) account e gioco... "inventando" l'usato del digitale
dani&l è offline  
Old 06-09-2014, 15:58   #11855
ReValeX
Senior Member

L'Avatar di ReValeX

Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Si è un buon prezzo e sarebbe stata comoda pure a me un'offerta del genere. Ho già preordinato fifa 15 portando indietro gta 5 ma mi manca ancora la play. Comprandola online con garanzia eu si riesce a spendere 335+51 per ps4 e secondo controller... L'offerta del vostro mw ci aggiunge pure il psn plus.. non male!

Magari domani passo a dare un occhiata al nostro mw ma dubito fortemente ci sia un'offerta del genere (non segnalata sui volantini).
mi correggo era uni€ non mw.

Non sono un maniaco del rumore ma a me sembra che al primo accesso quando l'accendo e a volte quando carica qualcosa ci sia un rumorino di caricamento troppo da ingranaggio. Impressione mia o tutto normale?

Inoltre dopo un ora di utilizzo (no giochi, solo smanettamento nel menu) mi è sembrata abbastanza scaldata sulla parte superiore.
ReValeX è offline  
Old 06-09-2014, 16:05   #11856
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
All'avvio a me fa un rumorino tipo ventola senza lubrificante che va via dopo un'attimo... poi basta... solo "normali" rumori di ventola o di disco che gira.

Se invece senti "grattare" durante i caricamenti è l'hard disk. Mi sono fatto cambiare la mia prima ps4 per questo motivo e la seconda non ha più presentato quel rumore
Old 06-09-2014, 18:37   #11857
ReValeX
Senior Member

L'Avatar di ReValeX

molto difficile capire la differenza tra le due cose. Non ho un udito esperto. Vediamo! In caso di sostituzione a chi mi devo rivolgere?
ReValeX è offline  
Old 06-09-2014, 18:52   #11858
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
beh in realtà è semplice... se fa un rumorino solo all'accensine e poi nulla è normale (in quanto me lo facevano entrambe le console che ho avuto... un tac tipo relè e poi un rumore di qualcosa che parte), se invece mentre ad esempio installi un gioco o semplicemente muovendoti nella dashboard senti qualcosa grattare, gracchiare, che sembra che sta salendo il caffè nella moka, allora è l'hard disk

Se ritieni di avere un problema nei sette giorni rivolgiti al negoziante che deve cambiarla subito, con sony perderesti più tempo

Ultima modifica di alexbands : 06-09-2014 alle 18:55.
alexbands è offline  
Old 06-09-2014, 22:27   #11859
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

C'è anche il rumore iniziale del lettore di quando lasci il disco dentro

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Fatal Frame è offline  
Old 06-09-2014, 23:59   #11860
ReValeX
Senior Member

L'Avatar di ReValeX

Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
beh in realtà è semplice... se fa un rumorino solo all'accensine e poi nulla è normale (in quanto me lo facevano entrambe le console che ho avuto... un tac tipo relè e poi un rumore di qualcosa che parte), se invece mentre ad esempio installi un gioco o semplicemente muovendoti nella dashboard senti qualcosa grattare, gracchiare, che sembra che sta salendo il caffè nella moka, allora è l'hard disk

Se ritieni di avere un problema nei sette giorni rivolgiti al negoziante che deve cambiarla subito, con sony perderesti più tempo
il rumore iniziale ok, anche se è capitato di rado muovendomi nel menu che lo abbia rifatto ma direi allarme rientrato. Invece stasera non avendo giochi ho scaricato la demo di fifa 14..giocandoci sono rimasto abbastanza traumatizzato: la ps4 fa un rumore assordante. Mi spiego meglio: io gioco a circa 1 metro dalla ps e con la 3 in condizioni di quasi silenzio o audio della tv al minimo non sentivo nulla (era silenziosissima). Stasera nonostante il volume non bassissimo sentivo che un rumore abbastanza fastidioso (confrontato con la 3).
Non ne capisco molto ma credo che al 99% siano le ventole. E torno a sottolineare e chiedere se è normale che sia abbastanza calda su tutta la parte di destra (sopra e sotto).

Magari ha tutti farà questo 'concerto'
ReValeX è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
STMicroelectronics chiude un terzo trime...
Amazon potrebbe sostituire 600.000 lavor...
I 2 portatili da comprare subito su Amaz...
Lefant M330 a 129€, M330 Pro a 137€: cam...
Qualcomm e MediaTek non abbandoneranno T...
Le GPU NVIDIA sono "spaziali":...
Apple non realizzerà gli iPhone 1...
Warner Bros. Discovery è ufficial...
Una nuova Xbox si farà ma sar&agr...
OnePlus 15 vuole stupire: prime conferme...
Amazon trasforma i suoi corrieri in 'cyb...
Core Ultra 7 270K Plus avvistato su Geek...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian