Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-09-2014, 11:23   #11821
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Ciao, tra poso comprerò la PS4 ma mi è venuto un dubbio.

Io ormai gioco solo in lingua originale, se compro in Italia la PS4 con in bundle TLOU posso selezionare la lingua inglese?

Oppure ci sono vincoli, lo chiedo sopratutto per il gioco!
Old 04-09-2014, 11:24   #11822
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Ciao, tra poso comprerò la PS4 ma mi è venuto un dubbio.

Io ormai gioco solo in lingua originale, se compro in Italia la PS4 con in bundle TLOU posso selezionare la lingua inglese?

Oppure ci sono vincoli, lo chiedo sopratutto per il gioco!
La versione retali di TLOU che ho io ha la lingua inglese, quindi dovrebbe averla anche quella del bundle.

Anche io gioco sempre in inglese.
Switch
andreasperelli è offline  
Old 04-09-2014, 18:50   #11823
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
che ha il psn oggi?
Old 04-09-2014, 19:17   #11824
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
che ha il psn oggi?

Boh, è da stamattina che scarica ad una lentezza disarmante. Non so perché però.
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è offline  
Old 04-09-2014, 19:18   #11825
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Boh, è da stamattina che scarica ad una lentezza disarmante. Non so perché però.
ok mi e' apparso il popup...manutenzione....
Old 04-09-2014, 21:17   #11826
darkrufy
Member

L'Avatar di darkrufy

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
no io non intendevo creare un adesivo, ma proprio la stampa serigrafica... Quella che, per fare un esempio stupido, trovi su penne e calendari pubblicitari
ah capisco, si bisognerebbe fare una lastrina apposita e se non sbaglio di quelle dimensioni costano e come.
darkrufy è offline  
Old 05-09-2014, 13:13   #11827
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Ragazzi al momento ho terminato tutti i giochi che ho su ps4, ovvero Killzone, Thief, Tomb Raider, The Last Of Us, Child Of Light e Trine 2.

Stavo meditando su cosa prendere in attesa di Alien Isolation a ottobre. Consigli? Vorrei spendere meno di 40 euro. Metro l'ho già giocato su pc. Vorrei evitare acquisti in digitale perché mi piace avere la copia fisica del disco, in modo da poterla anche scambiare con amici... Di corse non c'è nulla? Need For Speed me l'hanno sconsigliato, ma non l'ho provato... Altri titoli meritevoli ?
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
Old 05-09-2014, 13:23   #11828
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Be allora edit

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 4

Ultima modifica di X360X : 05-09-2014 alle 13:32.
Tuone è offline  
Old 05-09-2014, 13:29   #11829
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Ragazzi al momento ho terminato tutti i giochi che ho su ps4, ovvero Killzone, Thief, Tomb Raider, The Last Of Us, Child Of Light e Trine 2.

Stavo meditando su cosa prendere in attesa di Alien Isolation a ottobre. Consigli? Vorrei spendere meno di 40 euro. Metro l'ho già giocato su pc. Vorrei evitare acquisti in digitale perché mi piace avere la copia fisica del disco, in modo da poterla anche scambiare con amici... Di corse non c'è nulla? Need For Speed me l'hanno sconsigliato, ma non l'ho provato... Altri titoli meritevoli ?
non mi perderei Oddworld: New 'n' Tasty!, ma non so il prezzo.
dubito però esista la copia fisica (e immagino non ci sarà nemmeno quando uscirà per le altre piattaforme)

Infamous se ti piace il tipo di gioco

Wolfenstein c'è chi l'ha apprezzato chi no, FPS vecchio stile.

Outlast, Rayman Legends, LEGO Hobbit tra quelli molto carini, gli ultimi 2 consigliati in coop

Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi
Be allora edit

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 4
non potete fare questo tipo di richieste, ne dire che avete messo in vendita qualcosa sul mercatino.

Ultima modifica di X360X : 05-09-2014 alle 13:32.
X360X è offline  
Old 05-09-2014, 14:23   #11830
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
non mi perderei Oddworld: New 'n' Tasty!, ma non so il prezzo.
dubito però esista la copia fisica (e immagino non ci sarà nemmeno quando uscirà per le altre piattaforme)

Infamous se ti piace il tipo di gioco

Wolfenstein c'è chi l'ha apprezzato chi no, FPS vecchio stile.

Outlast, Rayman Legends, LEGO Hobbit tra quelli molto carini, gli ultimi 2 consigliati in coop
Grazie! Oddworld non so perché ma non mi ispira, comunque è solo digitale al momento. Infamous riesco a trovarlo a meno di 40 euro si? O ti riferisci all'usato? Il genere non mi entusiasma particolarmente comunque...
Wolfenstein non lo trovo a meno di 50 - 60 al momento...
Outlast mi ispira, anche se è digitale un pensierino ce lo stavo facendo...
Anche Rayman dovrebbe essere molto meritevole e lo trovo a 30 euro nuovo.
Lego Hobbit non l'ho seguito.

Inoltre stavo pensando anche a Murdered che è in offerta su amazzonia ed eventualmente a un titolo sportivo, anche se la scelta è poca purtroppo.
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Hieicker è offline  
Old 05-09-2014, 14:37   #11831
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Grazie! Oddworld non so perché ma non mi ispira, comunque è solo digitale al momento. Infamous riesco a trovarlo a meno di 40 euro si? O ti riferisci all'usato? Il genere non mi entusiasma particolarmente comunque...
Wolfenstein non lo trovo a meno di 50 - 60 al momento...
Outlast mi ispira, anche se è digitale un pensierino ce lo stavo facendo...
Anche Rayman dovrebbe essere molto meritevole e lo trovo a 30 euro nuovo.
Lego Hobbit non l'ho seguito.

Inoltre stavo pensando anche a Murdered che è in offerta su amazzonia ed eventualmente a un titolo sportivo, anche se la scelta è poca purtroppo.
I prezzi non li ho controllati a dire il vero...

Mai giocato a "Oddworld: Abe's Oddysee" per PS1 o PC? sarebbe il remake. Per me è un pezzo storico, poi de gustibus.

Murdered l'ho preso su PC ma devo ancora iniziarlo, sembra più un film interattivo (gameplay poco) ma da quel punto di vista ben fatto. A me ha ispirato...

I giochi dei LEGO sono tutti simili, semplici semplici ma fatti bene, a me in coop divertono

In effetti sportivi poca roba, di guida tanto meno. Almeno settimana prossima potrai scaricare la demo di FIFA15 e vedere com'è.
X360X è offline  
Old 05-09-2014, 14:48   #11832
ReValeX
Senior Member

L'Avatar di ReValeX

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Catania
pare fatto di proposito. E' circa tre settimane che monitoro i prezzi del psn plus e mai un'offerta... sotto i 40
ReValeX è offline  
Old 05-09-2014, 14:51   #11833
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da ReValeX Guarda i messaggi
pare fatto di proposito. E' circa tre settimane che monitoro i prezzi del psn plus e mai un'offerta... sotto i 40
talvolta l' offerta dura poche ore
Jackhomo è offline  
Old 05-09-2014, 15:47   #11834
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
I prezzi non li ho controllati a dire il vero...

Mai giocato a "Oddworld: Abe's Oddysee" per PS1 o PC? sarebbe il remake. Per me è un pezzo storico, poi de gustibus.

Murdered l'ho preso su PC ma devo ancora iniziarlo, sembra più un film interattivo (gameplay poco) ma da quel punto di vista ben fatto. A me ha ispirato...

I giochi dei LEGO sono tutti simili, semplici semplici ma fatti bene, a me in coop divertono

In effetti sportivi poca roba, di guida tanto meno. Almeno settimana prossima potrai scaricare la demo di FIFA15 e vedere com'è.
Ho presente il gioco ma non ci ho mai giocato, in quel periodo preferivo altri titoli . Murdered ispira parecchio anche a me, quasi quasi approfitto del buon prezzo che c'è ora e lo compro.
Per i titoli sportivi ho dimenticato di dire che non amo il calcio hahahah ! Quindi rimane nba e forse football?

Alla fine come titoli si comincerà a ragionare da quest'autunno per poi proseguire abbondantemente nel 2015.

Hieicker è offline  
Old 05-09-2014, 15:48   #11835
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
Originariamente inviato da ReValeX Guarda i messaggi
Aspetta di che gioco stai parlando? Comunque hanno fatto da qualche settimana gli sconti sul psn. C'erano molti titoli ben scontati...

Hieicker è offline  
Old 05-09-2014, 16:19   #11836
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Aspetta di che gioco stai parlando? Comunque hanno fatto da qualche settimana gli sconti sul psn. C'erano molti titoli ben scontati...
l'infamous ps4 è scontato sul psn usa, insieme al dlc a 40$ ma... in usa. :P
Old 05-09-2014, 17:40   #11837
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Quote:

Destiny non ti interessa? Esce martedì e se vai domani o domenica al MW gli porti Thief e lo prendi a 30€
In alternativa ti consiglio Infamous o Wolfenstein, se ti piacciono gli FPS vecchia maniera. Need for Speed non è il massimo, lo lascerei stare.
Bello Rayman, ma solo se ami i platform (a me fanno arrabbiare )
Se ti va di divertirti, prendi Piante contro Zombie: Garden Warfare, spassosissimo e abbastanza economico (costa 40€, c'è anche boxato)
Sul PSN potresti anche considerare Valiant The Great War, non l'ho giocato ma ne parlano molto bene tutti.
galaga è offline  
Old 05-09-2014, 18:31   #11838
ReValeX
Senior Member

L'Avatar di ReValeX

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Catania
scusate intendo l'abbonamento annuale di psn network
ReValeX è offline  
Old 05-09-2014, 20:14   #11839
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
l'infamous ps4 è scontato sul psn usa, insieme al dlc a 40$ ma... in usa. :P
Io ho l'account europeo, ma considero di tenere solo quello e non farne altri ma grazie comunque ! A proposito di Infamous, ma non conviene il dlc First Light che è standalone a 19 euro? O non dura un tubo?

Quote:
Originariamente inviato da galaga Guarda i messaggi
Destiny non ti interessa? Esce martedì e se vai domani o domenica al MW gli porti Thief e lo prendi a 30€
In alternativa ti consiglio Infamous o Wolfenstein, se ti piacciono gli FPS vecchia maniera. Need for Speed non è il massimo, lo lascerei stare.
Bello Rayman, ma solo se ami i platform (a me fanno arrabbiare )
Se ti va di divertirti, prendi Piante contro Zombie: Garden Warfare, spassosissimo e abbastanza economico (costa 40€, c'è anche boxato)
Sul PSN potresti anche considerare Valiant The Great War, non l'ho giocato ma ne parlano molto bene tutti.
Destiny non mi interessa molto a dire il vero... Devo avere il ps plus per giocarci in coop? Infamous e Wolfestein non li trovo sotto i 40 euro mi sa... Forse nell'usato... I platform mi piacciono si, basta che non abbiano enigmi troppo rognosi. Ricordo di aver detto un bel po di parolaccie con alcuni di Trine 2 , e da quel che ho capito non sono manco difficili ! Sarà che non sono abituato al genere... Ecco Valiant The Great War mi sa che lo prenderò di sicuro. Nel frattempo ho preso anche Outlast .
Che voi sappiate per giocare ad un titolo preso dal ps store, bisogna scaricarlo tutto o c'è un minimo che va scaricato e poi è già possibile cominciare a giocare?

Hieicker è offline  
Old 05-09-2014, 20:28   #11840
Schellaccio
Senior Member

L'Avatar di Schellaccio

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Io ho l'account europeo, ma considero di tenere solo quello e non farne altri ma grazie comunque ! A proposito di Infamous, ma non conviene il dlc First Light che è standalone a 19 euro? O non dura un tubo?

Destiny non mi interessa molto a dire il vero... Devo avere il ps plus per giocarci in coop? Infamous e Wolfestein non li trovo sotto i 40 euro mi sa... Forse nell'usato... I platform mi piacciono si, basta che non abbiano enigmi troppo rognosi. Ricordo di aver detto un bel po di parolaccie con alcuni di Trine 2 , e da quel che ho capito non sono manco difficili ! Sarà che non sono abituato al genere... Ecco Valiant The Great War mi sa che lo prenderò di sicuro. Nel frattempo ho preso anche Outlast .
Che voi sappiate per giocare ad un titolo preso dal ps store, bisogna scaricarlo tutto o c'è un minimo che va scaricato e poi è già possibile cominciare a giocare?
Veramente all euronics infamous sta a 39€ nuovo....

Vendo/compro nel mercatino dal 2010

Schellaccio è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP