|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Se è la prima ti dico che hai un c... fortuna, gigantesco. Se ce n'è una in più, prendila.
|
|
|
|
#11642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Ciao ragazzi.
Si confermo, la confezione e' questa : ![]() Sul retro leggo che contiene diverse cosette interessanti. Se dite che e' una buona offerta procedo all' acquisto (ne ho contate 4 copie residue ancora). Baci Aggiungo : hanno modificato il DRM giusto ?? non richiede una connessione permanente o cazzate simili ??
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757 |
|
|
|
|
|
#11643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Giusto per dovere di cronaca quella non è la collector, ma la versione liscia. Cmq risulta anche a me che è stata in promozione a 19 euro in certi negozi (così come starcraft 2). Ovviamente prendila subito se ti interessa, a meno non la troverai mai Riguardo le altre collector di cui parlava Unico, bisogna sapere che esiste una differenza tra "collector's edition" e "limited edition". Ormai di vere limited ne fanno sempre più poche.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
|
#11644 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Io ti consiglio di prenderla. L'unica nota negativa è che il 17 aprile ci sarà un megaaggiornamento, l'enhanced edition (nuove quest, nuova intro, ecc...) e con essa ci sarà una nuova edizione retail che avrà già tutto sul disco, invece con la premium dovrai scaricarire l'aggiornamento a parte. Nonostante ciò nella tua situazione prenderei la Premium comunque, perché questa ha più paccottiglia ( ) rispetto alla futura enhanced, costa meno (in vari store online L'Enhanced Edition l'ho vista a prezzo pieno, non meno di 40€, sia in Italia che all'Estero). La seccatura della Premium è che ti devi scaricare le patch.Quote:
Comunque è una vera seccatura non poter comprare in negozi fisici, non posso approfittare delle rimanenze di magazzino...
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 17-03-2012 alle 15:03. |
||
|
|
|
|
|
#11645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Perchè, credi forse che a fine anno quando saranno usciti gli ulteriori DLC non rifaranno un'altra edizione retail con tutto ? Illuso.
|
|
|
#11646 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per fortuna mi limito a collezionare solo rpg "fantasy", anche online, quindi di Fallout, Mass Effect e compagnia non mi interessa (però fallout 3 lo presi). Cmq andando a spulciare bene le info dei siti ufficiali di solito dicono se la Collector's è pure limited. Mi è anche capitato di imbattermi in limited che poi te le tirano dietro (Risen) ma magari è a causa delle vendite non proprio massicce
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
|
#11647 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11648 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
io sto aspettando di fare il secondo giro, col computer che uso mi viaggia un po' a scatti ed è un peccato... ma un primo giro è stato un piacere farlo anche a 20 fps
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H |
|
|
|
|
|
|
#11649 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ragazzi mi sono deciso anch'io a prendere TW2 giusto un paio di settimane fa e...
|
|
|
|
|
|
#11650 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Sì, viene sistemato il terzo atto, comunque ricorda che il gioco cambia completamente a seconda delle scelte fatte, quindi puoi rifarlo tranquillamente anche 4 volte provando le relative varianti, leggi i miei commenti nelle pagine precedenti. Due volte è d'obbligo per comprendere tutti i risvolti della trama (visto che il secondo atto è completamente diverso), mentre almeno 3-4 (a seconda di dove si riparte con dei save precedenti) è il minimo per vedersi alcuni risvolti relativi a specifiche scelte.
Nell'attesa, ricorda sempre che ci sono 3 dei libri di Sapkowski in libreria (tra cui il primo romanzo della saga) e, ovviamente, se non l'avessi già fatto c'è anche il primo The Witcher
|
|
|
#11651 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Io prendo anche l'Enhanced appena rinnovo il pc
|
|
|
|
#11652 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
#11653 |
|
Senior Member
|
Be io ho sia la Collector's che la Premium.
![]() Comunque fosse un'uscita una Dark Editon PC a prezzo molto conveniente forse la prendevo pure.
|
|
|
#11654 |
|
Senior Member
|
ma la dark edition console come plus ha solo l'artbook espanso, che spero arriverà pure su gog in digitale volendo. Per il resto per la paccottiglia, manca il busto di geralt, costa pure di più, non conviene proprio.
|
|
|
#11655 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
firma aggiornata
|
|
|
|
#11657 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
comprato? cosa? chi? dove? quando?
era lì su uno scaffale del mediamondo, che mi fissava insieme ad altri suoi sosia.. mi fissava come a dire 'che c***o aspetti!??'.. 30€, ma sì e facciamolo sto sforzo! (anche perché finora non lo avevo visto più basso di così nella mia zona..) installazione in corso
|
|
|
|
#11658 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11659 |
|
Senior Member
|
La premium l'ho vista su alcuni store mi pare a circa 25€, o comunque intorno a quella cifra.
Comunque la Dark è tornata disponibile su uno store italiano (89.90€, affarone )@Darrosqual: Infatti sono assolutamente anche io dell'opinione che la Collector's sia ampiamente superiore, per questo dicevo "molto conveniente", lo fosse stato magari l'artbook aggiornato e l'altra paccottiglia quasi quasi la prendevo, ma allo stato attuale non se ne parla, magari se trovo qualcosa venduto separatamente, boh.
|
|
|
#11660 |
|
Senior Member
|
Quattro volte mi sembra eccessivo. Due volte e l'esperienza è effettivamente diversa.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.

) rispetto alla futura enhanced, costa meno (in vari store online L'Enhanced Edition l'ho vista a prezzo pieno, non meno di 40€, sia in Italia che all'Estero). La seccatura della Premium è che ti devi scaricare le patch.