Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2012, 14:43   #11641
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Aggiungo che sia la prima o la seconda ti consiglio di prenderla.
Se è la prima ti dico che hai un c... fortuna, gigantesco.
Se ce n'è una in più, prendila.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 14:47   #11642
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Ciao ragazzi.
Si confermo, la confezione e' questa :

Sul retro leggo che contiene diverse cosette interessanti.
Se dite che e' una buona offerta procedo all' acquisto (ne ho contate 4 copie residue ancora).
Baci .

Aggiungo : hanno modificato il DRM giusto ?? non richiede una connessione permanente o cazzate simili ??
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 14:57   #11643
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Ciao ragazzi.
[/IMG]

Se dite che e' una buona offerta procedo all' acquisto (ne ho contate 4 copie residue ancora).
Baci .

Aggiungo : hanno modificato il DRM giusto ?? non richiede una connessione permanente o cazzate simili ??

Giusto per dovere di cronaca quella non è la collector, ma la versione liscia.

Cmq risulta anche a me che è stata in promozione a 19 euro in certi negozi (così come starcraft 2). Ovviamente prendila subito se ti interessa, a meno non la troverai mai

Riguardo le altre collector di cui parlava Unico, bisogna sapere che esiste una differenza tra "collector's edition" e "limited edition". Ormai di vere limited ne fanno sempre più poche.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 14:58   #11644
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Ciao ragazzi.

...

Baci .
Questa è la premium, ma è comunque il prezzo più basso a cui l'abbia vista.
Io ti consiglio di prenderla.

L'unica nota negativa è che il 17 aprile ci sarà un megaaggiornamento, l'enhanced edition (nuove quest, nuova intro, ecc...) e con essa ci sarà una nuova edizione retail che avrà già tutto sul disco, invece con la premium dovrai scaricarire l'aggiornamento a parte. Nonostante ciò nella tua situazione prenderei la Premium comunque, perché questa ha più paccottiglia (, e la cover non mi piace ) rispetto alla futura enhanced, costa meno (in vari store online L'Enhanced Edition l'ho vista a prezzo pieno, non meno di 40€, sia in Italia che all'Estero). La seccatura della Premium è che ti devi scaricare le patch.

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Riguardo le altre collector di cui parlava Unico, bisogna sapere che esiste una differenza tra "collector's edition" e "limited edition". Ormai di vere limited ne fanno sempre più poche.
Volendo non sarebbe neanche un male fino ad un certo punto, il problema è che di limited decenti sono sempre meno (sono sempre più edizioni limited che "danno" DLC).

Comunque è una vera seccatura non poter comprare in negozi fisici, non posso approfittare delle rimanenze di magazzino...

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 17-03-2012 alle 15:03.
Old 17-03-2012, 15:05   #11645
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
L'unica nota negativa è che il 17 aprile ci sarà un megaaggiornamento, l'enhanced edition (nuove quest, nuova intro, ecc...) e con essa ci sarà una nuova edizione retail
Perchè, credi forse che a fine anno quando saranno usciti gli ulteriori DLC non rifaranno un'altra edizione retail con tutto ? Illuso.
Old 17-03-2012, 15:06   #11646
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Questa è la premium, ma è comunque il prezzo più basso a cui l'abbia vista.
Io ti consiglio di prenderla.

L'unica nota negativa è che il 17 aprile ci sarà un megaaggiornamento, l'enhanced edition (nuove quest, nuova intro, ecc...) e con essa ci sarà una nuova edizione retail che avrà già tutto sul disco, invece con la premium dovrai scaricarire l'aggiornamento a parte. Nonostante ciò nella tua situazione prenderei la Premium comunque, perché questa ha più paccottiglia (, e la cover non mi piace ) rispetto alla futura enhanced, costa meno (in vari store online L'Enhanced Edition l'ho vista a prezzo pieno, non meno di 40€, sia in Italia che all'Estero). La seccatura della Premium è che ti devi scaricare le patch.

Volendo non sarebbe neanche un male fino ad un certo punto, il problema è che di limited decenti sono sempre meno (sono sempre più edizioni limited che "danno" DLC).

Comunque è una vera seccatura non poter comprare in negozi fisici, non posso approfittare delle rimanenze di magazzino...
Si lo so, Io per fortuna posso girare e qualcosa trovo sempre.

Per fortuna mi limito a collezionare solo rpg "fantasy", anche online, quindi di Fallout, Mass Effect e compagnia non mi interessa (però fallout 3 lo presi).

Cmq andando a spulciare bene le info dei siti ufficiali di solito dicono se la Collector's è pure limited. Mi è anche capitato di imbattermi in limited che poi te le tirano dietro (Risen) ma magari è a causa delle vendite non proprio massicce
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

Old 17-03-2012, 15:11   #11647
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Perchè, credi forse che a fine anno quando saranno usciti gli ulteriori DLC non rifaranno un'altra edizione retail con tutto ? Illuso.
Certo, lo credo e lo spero.

Old 17-03-2012, 15:27   #11648
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
[cut]

scherzi a parte, devo decidermi a pigliare sto cacchio di uiccero
eh, direi che è anche ora.... è un gioco davvero bello, ti terrà impegnato per un po'

io sto aspettando di fare il secondo giro, col computer che uso mi viaggia un po' a scatti ed è un peccato... ma un primo giro è stato un piacere farlo anche a 20 fps
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 00:57   #11649
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Ragazzi mi sono deciso anch'io a prendere TW2 giusto un paio di settimane fa e... Un gioco così bello , curato in ogni minimo particolare erano millenni che non mi capitava di giocarci . Poi lo gioco con tutti i dettagli al max tranne l'UBER , e ha anche una grafica bellissima . Sono all'inizio del terzo capitolo , credo che mi manchi poco alla fine , e mi dispiace di brutto , ma questa EE porta anche nuove guest ?
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 07:57   #11650
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Sì, viene sistemato il terzo atto, comunque ricorda che il gioco cambia completamente a seconda delle scelte fatte, quindi puoi rifarlo tranquillamente anche 4 volte provando le relative varianti, leggi i miei commenti nelle pagine precedenti. Due volte è d'obbligo per comprendere tutti i risvolti della trama (visto che il secondo atto è completamente diverso), mentre almeno 3-4 (a seconda di dove si riparte con dei save precedenti) è il minimo per vedersi alcuni risvolti relativi a specifiche scelte.

Nell'attesa, ricorda sempre che ci sono 3 dei libri di Sapkowski in libreria (tra cui il primo romanzo della saga) e, ovviamente, se non l'avessi già fatto c'è anche il primo The Witcher
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 09:26   #11651
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Non vorrei dire ma il problema è quando non la fanno. Poi con tutti i contenuti aggiuntivi ad essere gratuiti, uno può tranquillamente passarla.

Io prendo anche l'Enhanced appena rinnovo il pc
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 10:14   #11652
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Non vorrei dire ma il problema è quando non la fanno. Poi con tutti i contenuti aggiuntivi ad essere gratuiti, uno può tranquillamente passarla.

Io prendo anche l'Enhanced appena rinnovo il pc
fanboy
Old 20-03-2012, 10:56   #11653
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
fanboy
Be io ho sia la Collector's che la Premium.

Comunque fosse un'uscita una Dark Editon PC a prezzo molto conveniente forse la prendevo pure.

Old 20-03-2012, 11:09   #11654
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

ma la dark edition console come plus ha solo l'artbook espanso, che spero arriverà pure su gog in digitale volendo. Per il resto per la paccottiglia, manca il busto di geralt, costa pure di più, non conviene proprio.
Old 20-03-2012, 12:11   #11655
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
firma aggiornata
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 12:19   #11656
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
firma aggiornata
NUOOOOOOOOO. A quanto lo hai comprato?
Old 20-03-2012, 12:36   #11657
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
NUOOOOOOOOO. A quanto lo hai comprato?
comprato? cosa? chi? dove? quando?

era lì su uno scaffale del mediamondo, che mi fissava insieme ad altri suoi sosia.. mi fissava come a dire 'che c***o aspetti!??'.. 30€, ma sì e facciamolo sto sforzo! (anche perché finora non lo avevo visto più basso di così nella mia zona..)

installazione in corso
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 13:17   #11658
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
comprato? cosa? chi? dove? quando?

era lì su uno scaffale del mediamondo, che mi fissava insieme ad altri suoi sosia.. mi fissava come a dire 'che c***o aspetti!??'.. 30€, ma sì e facciamolo sto sforzo! (anche perché finora non lo avevo visto più basso di così nella mia zona..)

installazione in corso
cioè alla fine lo hai comprato 30 euro, 10 euro in più di quanto l'ho pagato io in preordine, il doppio di una key che puoi trovare in giro. Ma volevi per forza la scatola?
Old 20-03-2012, 14:34   #11659
UnicoPCMaster
Senior Member

La premium l'ho vista su alcuni store mi pare a circa 25€, o comunque intorno a quella cifra.

Comunque la Dark è tornata disponibile su uno store italiano (89.90€, affarone )

@Darrosqual: Infatti sono assolutamente anche io dell'opinione che la Collector's sia ampiamente superiore, per questo dicevo "molto conveniente", lo fosse stato magari l'artbook aggiornato e l'altra paccottiglia quasi quasi la prendevo, ma allo stato attuale non se ne parla, magari se trovo qualcosa venduto separatamente, boh.

Old 20-03-2012, 14:50   #11660
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sì, viene sistemato il terzo atto, comunque ricorda che il gioco cambia completamente a seconda delle scelte fatte, quindi puoi rifarlo tranquillamente anche 4 volte provando le relative varianti
Quattro volte mi sembra eccessivo. Due volte e l'esperienza è effettivamente diversa.

Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP