|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1141 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1142 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
bravo fluke, ma giochi ho visto con aiuto alla guida, cosa giochi con tastiera o joypad?? posti il tempo scritto? nn si legge sul video :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1143 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la tua ferrari poi non sono riuscita a installarla,il muso è come quella che io?cioe con gli alettoncini? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1144 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Scusate come si risolve il problema dei circuiti che non combaciano?
![]() |
#1145 |
Senior Member
|
ad esempio quando clicco su Monza con la mod spagnola mi carica un altro circuito e così via...
![]() ![]()
![]() |
#1146 | |
Senior Member
|
Quote:
la ferrari è come la mia, xò la mia ha le coperture avanti e dietro, lo sponsor marlboro è in hi-res ed è rosso piu scuro diaico piu simile alla reale.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1147 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
eh bravo io ci sto perdendo la testa, in teoria scambio correttamente i circuiti e poi invece sono ancora sballati.... cmq non capisco come far apparire in gioco per esempio "Bahrein" al posto di, mettiamo, Imola, che nel campionato 2007 non c'è... Il pacchetto di circuiti di sky risolve il problema? Thx ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1148 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1149 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1150 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://rapidshare.com/files/36986972/Ilaty.exe.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1151 | |
Member
|
Quote:
![]() [email protected] Se riesci grazie infinite! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1152 |
Senior Member
|
grazie fluke!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1153 |
Senior Member
|
ho capito và, stò zippando tt la cartella gp4 appena riesco la uppo così avete tt ok??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1154 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1156 |
Member
|
Dunque ho dei problemi
Ho preso il file italy.exe, installato, fatto partire il gioco e non è cambiato una mazza. Allora ho messo inglese come lingua, solo che non me la tiene. Cioè resta inglese fino a quando esco e rientro, a quel punto torna italiano; questo anche prima di mettere l'italy.exe. Altri problemi. L'audio del mariano fa pena. Dai 18k ai 20k è sempre uguale!!! morale quando si cambia non si sente nemmeno, l'audio è sempre lo stesso e si è costretti a guardare i led sul volante x capire quando cambiare... abb penoso direi... Soluzioni? Ho installato il mod spagnolo + la 2.5, le car hi-res 2.3, uso performance e fisica mariano, circuiti di sky, volante originale, exe NON quello di mariano (il v8 torque) xè con quello mi crasha il gioco a metà caricamento di ogni circuito. Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#1157 |
Senior Member
|
Skyline prima non sono riuscito a scaricare i tuoi circuiti ... se li scarico mi sballano tutti ?
![]()
![]() |
#1158 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Magione (PG)
|
Bene! ho quasi finito.
MI manca solo il fuji. Qualcuno sa dirmi dove trovarlo o magari me lo manda? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1159 |
Senior Member
|
per l'audio io ho risolto mettendo il limite dei giri a 18000,altro soluzione credo non c'è ne
![]() per i circuiti non capisco dove è il problema allora,con il file italiano vi dovrebbe sistemare i menu se ancora i circuiti non corrispondono allora c'è qualcosa di sbagliato nella gpxpatch ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1160 | |
Member
|
Quote:
![]() Dove modifico il limitatore dei giri? thx ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.